)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Completare il trasferimento:

il respiro finale

Di LAUREN – 4 febbraio 2013

 

Secondo la prospettiva dei Pleiadiani, le prossime settimane, fino all'equinozio, sono impostate principalmente per il nostro emergere... l'emergere del nostro sé fisico, nel nostro mondo fisico. Essi mi dicono, piuttosto chiaramente, che, anche se ci troviamo ancora in mezzo a due mondi, alla fine della fine e all'inizio dell'inizio, il periodo dell'equinozio finalizza il completamento, così che possiamo cominciare a immergerci del tutto nei nostri nuovi inizi. Essi lo definiscono un momento per dire addio a gran parte di quello che sapevamo sul piano terreno.

 

Quindi, se ho ben capito, il processo di trasferimento è la finalizzazione del nostro viaggio verso la 5D, il pinnacolo, il passaggio dal modello mortale a quello immortale, il rilascio dalla griglia 3D (falsa) e la completa riconnessione con la nostra divinità e, a quanto pare, lo svilupparsi del processo (lo svilupparsi dell'inversione della genetica umana 3D) conduce al completamento di questo trasferimento, per il primo gruppo, in concomitanza o in prossimità dell'equinozio.

 

Il programma in fase di svolgimento a cui ci riferiamo è un programma piuttosto vasto e onnicomprensivo, tuttavia è molto naturale per la vostra biologia di 5^ dimensione... naturale come il respiro. Quello che vogliamo farvi capire è che, a causa di questo processo biologico, è in arrivo una svolta senza precedenti e questo avrà ramificazioni in ogni area della vostra vita. ACP

 

Mi dicono anche che, nei prossimi giorni, saremo condotti attraverso un periodo di tregua che avrà la responsabilità di farci uscire dalla densità e farci entrare nella divinità... che ci sarà un periodo di tempo durante il quale continueremo a vacillare fra la coscienza 3D e quella 5D, dopodiché emergeremo totalmente nella 5D.

 

Perciò, anche se ci troveremo simultaneamente sia nella 3D che nella 5D, mi viene detto che la nostra coscienza non vacillerà dalla prospettiva 5D, dopo che il trasferimento sarà completato.  Il che significa che non saremo più riportati avanti e indietro in modo psicotico, negli alti e bassi della polarità, e che la nostra stabilizzazione sulla nuova griglia sostituirà tutti gli altri programmi di realtà... che ci stabilizzeremo su un unico focus, un unico programma di realtà, quello della coscienza di unità/cristica.

 

Panoramica

 

Infine, l'ACP desidera che io condivida un'istantanea del quadro generale, così come lo vedono loro:

 

Mi viene fornita l'analogia che siamo saliti sull'aereo, ci troviamo sulla pista e i motori vengono accesi. C'è una pausa temporanea, prima che le ruote (Giove?) comincino a muoversi, ma, una volta che lo faranno, ci sarà uno slancio che porterà finalmente al decollo (per l'equinozio). Una volta in aria, continueremo a scalare altezze sempre più grandi, così che, entro il solstizio di Giugno, avremo raggiunto... e si spera ci rimarremo... la nostra altitudine di crociera. A questo punto, la pressione nella cabina sarà bilanciata, si spegnerà la luce che impone la cintura di sicurezza e saremo in grado di socializzare con i nostri compagni di viaggio, a bordo del volo verso la nuova terra.

 

Anche se dopo l'equinozio saremo incarnati, completi nelle nostre cellule 5D e allineati con la nostra nuova realtà, io ho la sensazione che Giugno sarà il momento in cui ci sentiremo effettivamente pronti a condividere pienamente noi stessi con il mondo esterno, che è il nocciolo della questione di quest'anno... equilibrare il nostro mondo interiore (femminile) ed esteriore (maschile). Sarà una corsa divertente? Definite divertente. Sarà meno intensa? Probabile. Farà anche schifo? Ancora più probabile. Ma, se quello che sento dire è corretto, allora le prossime settimane ci daranno almeno un'idea di quella che, presto, sarà la nostra realtà permanente.

 

La primavera (al nord) è notoriamente un periodo difficoltoso di rinascita, rinnovamento e risveglio.. aggiungeteci il completamento della nostra incarnazione/resurrezione/emersione del cristo interiore, e abbiamo quelli che, potenzialmente, potrebbero essere alcuni altri round di reality shows (guardare le altre persone che hanno una vita) e di surf da divano. Dicevo così... In caso contrario, almeno saremo preparati. Anche se questo non è realmente possibile, vero?... Specialmente dato che quelle vertigini primaverili, i sanguinamenti del naso, i mal di testa da sinusite, la sensibilità alla luce e gli sballati pisolini sono già qui... con i complimenti della fusione di pituitaria/pineale necessaria per portare le nostre energie maschili/femminili in un equilibrio ancora più completo ad ogni singolo equinozio.

 

La mia prospettiva umana è che abbiamo bisogno di utilizzare Febbraio al meglio delle nostre capacità (parole chiave) e mentre abbiamo sotto mano un po' di chiarezza della mente 5D... siamo consapevoli dello svolgersi della nostra nuova vita. Ora che possiamo finalmente sentire che ci stiamo muovendo nella direzione giusta, l'ACP dice che nuovi progetti, scopi di nuovo livello, nuove forme di prosperità, nuove relazioni, nuovi inizi su tutti i livelli richiameranno la vostra attenzione... anche se temporaneamente. Io spero che questo si traduca in un mese attivo e produttivo, in cui il nostro mondo esteriore inizia a tracciare chiaramente il nostro cammino, prima della prossima revisione interiore, ma, qualunque cosa arrivi, noi dobbiamo rimanere aperti e avere fede/fiducia/certezza che tutto ci sta conducendo verso i nostri più sentiti desideri e creazioni.

 

Sento anche dire che Febbraio avrà parecchio da offrirci, in relazione alla mappatura di come inizieremo ad impiegare la nostra coscienza di nuovo livello nel mondo esterno... specialmente quando è in relazione al nostro scopo. Se non siamo a bordo al 100% nel creare esattamente quello che NOI desideriamo, invece di quello che gli altri si aspettano da noi, questo mese sarà evidente e sarà necessaria un'azione di correzione. Saremo costantemente e ripetutamente esortati a fare uno sforzo concertato per rimanere nella nostra verità autentica e rafforzata, in modo da creare unicamente in accordo con i desideri del nostro cuore.

 

Abbiamo trascorso molto tempo ad imparare come stare al comando dei nostri mondi interiori. Quest'anno ruota tutto intorno allo scolpire i nostri mondi (e corpi!) esteriori per riflettere completamente quell'equilibrio interiore. Questo è un mese importante nello schema delle cose... è qui che inizieremo a tracciare i nostri primissimi passi, delle nostre nuovissime vite, in un nuovissimo mondo.

 

Come sempre... abbiamo questo.

®Expect Miracles, Inc. 2012 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/4649/transference-completion-the-final-breath/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it