)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Guarigione verso la Completezza: da De- a

Ri-Generazione (Prima Parte)

Di LAUREN – 9 agosto 2013

 

E’ davvero Agosto? Non che mi sia rimasto un gran margine di tempo, ma giuro che qui a New York era appena primavera. E che deliziosa primavera è stata. La bella notizia è che, dopo tre mesi di ristagno e dopo l’apertura del Portale del Leone, a fine Luglio, mi sento come se avessi f i n a l m e n t e  raggiunto un nuovo livello di informazioni. È stato un passaggio straziante, senza accesso a concetti più estesi, ma immagino che avessi bisogno di ripulirmi da qualche filamento pendente del DNA, per poter essere in grado di ricevere informazioni di livello più elevato… e, anche se sono sempre in una sorta di attesa che accada qualcosa, sono sicurissima che ne sia valsa la pena.

Guarigione contro Completamento

Fin da Luglio, i Pleiadiani mi stanno dicendo che ci troviamo all’incrocio tra il (nuovo) mondo della (co)creazione non manifesta e manifesta e che una parte di questo “attraversamento”, che si ricollega alla nostra perfezione biologica, richiede di lasciarsi alle spalle il costrutto 3D della guarigione. Infatti, mi sento dire che coloro che attualmente si stanno dotando di anima, ora devono trascendere completamente l’idea di “guarire” e come intero.

Quello che voi chiamate guarire non è veramente possibile nella 5D… poiché nell’unità tutto è perfetto nella sua purezza. Il motivo per cui la guarigione non è la strada, è che l’atto di guarire si origina nell’imperfezione. Presumere che una persona abbia bisogno di guarire, significa presumere che egli sia in uno stato imperfetto… il che è controproducente per questi standard.

La perfezione, in questo caso, è lo stato di completezza, di interezza, in cui la persona agisce in base alla “cianografia di perfezione”… il livello di comprensione che nulla è mai veramente sbagliato, o mancante, che è solo la percezione di questo che lo rende tale. – ACP

Secondo il Consiglio, il “paradigma” di guarigione si basa sul modello del tempo lineare 3-4D, che loro definiscono matrice di de-generazione, mentre il “completamento” si basa sul modello ciclico 5D, che loro chiamano matrice di ri-generazione… il primo si basa sulla carenza, il secondo sull’abbondanza.

Guarire significa ridurre il nostro pensiero ad un livello temporale di linearità… di finito (la mortalità) contro l’infinito (l’immortalità). Questo cambio di paradigma è un requisito per completare, poiché, senza di esso, noi rafforziamo/manteniamo la nostra realtà in accordo con la tripletta: malattia, declino e, infine, morte… come nell’ultimo anno.

Mentre rilasciamo la nostra connessione con questo modello di guarigione lineare (3D), veniamo anche incoraggiati a capire che, proprio come tutto il viaggio per arrivare qui, il benessere progressivo non è necessariamente il processo di resurrezione, che è ciclico… perciò, non scoraggiatevi.

L’ACP dice che il processo di “completamento” può essere paragonato più ad una successione di miglioramenti, in cui avanziamo a piccoli passi, anziché girare intorno, verso l’alto, apparentemente in modo sempre uguale… progredendo verso la perfezione… ma senza alcuna indicazione chiara che sia così. Per tale motivo, potremmo sentirci come se non facessimo alcun miglioramento e poi, all’improvviso, in un attimo, tutto va a posto su un livello e poi ecco che andiamo a lavorare su quello successivo.

Mi dicono che sarà così per la maggior parte di Agosto… che non sperimenteremo necessariamente una progressione lineare di cambiamento positivo, ma che possiamo aspettarci “pezzi di cambiamento”, per così dire. È così che funziona il completamento (ciclico). Non è il focus del “sistemare” che si è rotto (come sottolineato nel modello di guarigione 3D), ma ne consegue il tornare a casa da noi stessi, il riprendersi le tante parti disparate, riportandole all’interezza di chi siamo veramente… a pezzetti, a quanto sembra.

Siccome questo processo di ritorno a casa è laterale e non lineare, la mente-ego inferiore potrebbe (leggi: lo farà di sicuro) combattere per capirlo. Per questo, l’ACP raccomanda l’AMORE come balsamo lenitivo e la luce (comprensione/chiarezza) come guida.

 

®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/7796/healing-to-whole-from-de-to-re-generation-part-i/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it