)*(Stazione Celeste)

 

 

 

2014: Spiritualizzare il Materiale

Di LAUREN – 15 Gennaio 2014

 

Felice Anno Nuovo! Finalmente il 2013 è terminato… (sospira)… e so di non essere sola, quando dico che non sono mai stata tanto “felice” di un nuovo anno, letteralmente.

Anche se ci apriamo al 2014 in maniera molto riflessiva, rivolta all’interno… e stiamo ancora eliminando le ragnatele e la nebbia che ci avevano ricoperto così pesantemente l’anno scorso… c’è nell’aria un indiscutibile senso di nuovo.

Volevo partire subito parlando degli orrori della crescita e dell’espansione dell’anno scorso… dove siamo stati, che cosa abbiamo dovuto passare per arrivare fin qui, ecc… però non ne ho per niente voglia. Credo che, a questo proposito, siamo tutti d’accordo sul fatto di averne avuto abbastanza… abbiamo trascorso fin troppi anni a parlare, sentire e sguazzare nel nostro schifo.

Per chi fosse interessato ad un riepilogo, ecco la versione Readers’ Digest: abbiamo dedicato uno o due decenni ridicolmente lunghi (in questa vita, comunque) a spingerci al di là della terra delle ombre, sopportando il dolore costante della trasformazione… sentendo le incessanti ondate di emozione irrisolta, coccolando lo schizzinoso bambino interiore ferito, calmando i ruggiti dell’ego, vivendo con la mancanza, la scarsità e la povertà, l’isolamento, i cuori spezzati, la perdita, la malattia, la depurazione, il lasciar andare, il lasciar andare, il lasciar andare, i sintomi… ommioddio i sintomi… all’infinito. Il viaggio per arrivare fin qui è stato troppo per chiunque.

Ma adesso è tutto finito… a parte i sintomi. E, anche se la maggior parte di noi pensava che questo momento non sarebbe mai arrivato, il nostro inferno personale svanisce finalmente sullo sfondo, mentre il paradiso inizia la sua discesa sulle nostre spiagge. Grazie alla recentissima affermazione di noi stessi, concentrarsi sulla gestione della sofferenza sta diventando troppo poco interessante per parlarne, il che è un buon segno del fatto che la nostra odiosità interiore è ormai alle spalle.

Quelli che sono in prima linea nella nuova umanità, si apprestano ad intraprendere il nuovo viaggio verso un futuro nuovo di zecca… che, per il momento, a noi è sconosciuto, eppure il suo esito è scritto nelle stelle, nel nostro DNA, nelle nostre nuove planimetrie spirituali-umane. Moltissimi di noi si stanno avvicinando alla chiusura del cerchio, che non è solo il momento simultaneo di inizio/fine, ma sta anche diventando così evidente, che il passato somiglia sempre meno al presente.

Siccome moltissimi dei nostri contratti di anima sono in corso, tutti noi avvertiamo più che mai l’urgenza e persino l’ottimismo, di spostarci in pascoli più verdi. E questo significa che anch’io (!)… dopo più di 7 anni dedicati al periodo di risveglio/iniziazione, per tutti voi pionieri che forgiate il cammino della coscienza superiore, sono ufficialmente “a corto di materiale” per quel livello, quindi trasferirò me stessa e il mio operato, che è diventato TWYH, dal diventare all’essere… dal discepolato al creare.

Mi ci vorrà un po’ di tempo per inquadrare il tutto, ma mi sono impegnata ad apportare alcuni cambiamenti e aggiornamenti fondamentali per ristrutturare la mia piattaforma, in modo da accogliere meglio il mio Sé. Fino a questo punto TWYH si è concentrato principalmente sul conquistare/ricordare/risvegliare i nostri cuori, menti e cellule ai nostri ruoli di Bodhisattva… quella gente illuminata (cioè voi!) che è qui in servizio, per assistere l’umanità nel passaggio al livello successivo dell’evoluzione planetaria.

La parte profondamente difficile del nostro viaggio sta terminando, i nostri nuovi ruoli stanno cominciando e, a partire da quest’anno, TWYH si concentrerà sullo “spiritualizzare il materiale”, di modo che, insieme, possiamo dare il via alla fase di costruzione e di co-creazione dei nostri nuovi mondi. E abbiamo un bel po’ di lavoro da fare!

È ora di porre lo sguardo su nuovi orizzonti e quest’anno il mio sito mira specialmente a raccogliere la magia dello spirito e a radicarla nel mondo fisico. Senza troppe definizioni a limitarmi, riesco a vedere, per ora, che mi addentrerò nei concetti e nelle qualità richieste a ciascuno di noi per prosperare personalmente come esseri di 5^ dimensione, in un mondo 3dimensionale… come esseri ascesi, DENTRO un corpo fisico.

Chi ha completato il lavoro interiore e non è più legato dai contratti karmici, imparerà a creare in questo mondo semplicemente e puramente come AMORE… in modi pratici che saranno necessari a sostenerci. E, siccome la nostra prospettiva dello “scopo” sta passando dalla 3D alla 5D, ci stiamo rendendo conto, più che mai, che il nostro contributo al pianeta è ancorato nella nostra essenza… che la nostra volontà di creare deriva semplicemente dal desiderio crescente di condividere noi stessi e i doni della nostra anima con il mondo, secondo le nostre modalità uniche. Il che suona così romantico e gioioso… fin quando non tocca pagare la rata del mutuo.

Mi mostrano che il 2014 si occuperà delle più pratiche questioni del cuore e che sarà un anno un po’ frenetico (come se il tempo potesse andare PIù veloce di così). Quest’anno riguarderà ampiamente gli aspetti pratici e ci aiuterà nella nostra capacità, finalmente, di organizzare, strutturare, e modellare il divino diluvio di libertà creativa che ci troviamo davanti… una libertà che ci siamo guadagnati, ma che ora ha bisogno di una struttura per funzionare nel mondo fisico. La mia intenzione, con TWYH, è di fornire un sistema di supporto per quella struttura e per gli ingenti cambiamenti che sono in serbo per tutti noi.

Ci stiamo spostando dal sognare il sogno al crearlo(!) e, mentre TWYH manterrà il suo scopo e la sua funzione nel fornire un portale per la 5D, con una ricchezza di informazioni e una comunità di consimili, lo faremo (insieme) in direzione di una leadership della nuova terra… vivendo secondo il principio dell’ESSERE.

Non ho ancora individuato tutti i dettagli, ma ci sono così tante informazioni nuove e pratiche da condividere, quest’anno, che è oltremodo eccitante… e anche un po’ travolgente. La base di tutto questo comprenderà i principi fondamentali per capire la nostra vera capacità di creare e la dinamica necessaria ad introdurre un cambiamento vero e duraturo nel mondo.

Sento dire anche che quest’anno attiverà i “codici dell’abbondanza” (!!) come parte della nostra esperienza multidimensionale come AMORE. Apparentemente, questi codici sono rimasti dormienti fino ad ora e cominceranno a risvegliarsi a ondate in tutto il pianeta, innescando quella che i Pleiadiani chiamano “una rinascita della prosperità attraverso l’AMORE”:

Insieme, con questi codici attivati, i Radiosi invocheranno e creeranno una “rivoluzione dell’abbondanza” che avrà una portata senza precedenti – ACP

Quindi, yeah, stiamo ancora asciugando le nostre ali appena spuntate, in preparazione al nuovo volo, ma, state certi… anche se partiamo al rallentatore… abbiamo davanti un anno intenso.

 

®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/11963/2014-spiritualizing-the-material/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it