)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Il Divino Sovrano: la rimpatriata cosmica (II)

Di LAUREN – 6 dicembre 2014

 

Le molte settimane di scavi profondi si stanno concludendo e, finalmente, usciremo fuori a prendere un po’ d’aria. E Dicembre, pur presentando un’energia difficile, parte a rilento. Tenete presente che siamo andati talmente in profondità, in Novembre, che dobbiamo riemergere responsabilmente in superficie, per poter gestire con cautela la decompressione che spesso accompagna gli abissi inesplorati di un’immersione dalla portata così ampia.

E Novembre è stato sì bestiale, ma è stato straziante per un buon motivo.

Per qualcuno, è stata l’ultima chiamata alla ribalta… la nostra ultima apparizione completa nella separazione, prima del 2015, un anno in cui molti di noi emergeranno come “DEI Dorati” (ulteriori dettagli nell’ultima parte).

Adesso che siamo al sicuro (praticamente), il sole del Sagittario serve a pompare il nostro umore afflosciato e a rabboccare le nostre coppe dell’AMORE, con un po’ di benefico ottimismo ed espansione senza precedenti. Dentro di noi si stanno decisamente aprendo nuovi spazi e stiamo scartando alcuni improvvisi regali dell’anima nuova, giusto in tempo per un Natale anticipato! Per questo motivo, ora vedo più chiaramente come mai questo report doveva essere diviso in due parti… perché la parte II contiene una presenza tanto attesa, che potevamo ricevere soltanto nello spazio giusto.

Insomma, Dicembre dice a-c-c-e-n-s-i-o-n-e.

Mi dicono che questo mese “brucerà intensamente” e richiederà nuove abilità e maestria, soprattutto per via dell’ancorare, riorganizzare e ristrutturare le nostre vite, per accogliere la valanga di cambiamenti in arrivo… di nuova comprensione riguardo a chi siamo e cosa faremo qui, a iniziare dal 2015.

E’ cambiato tutto. Dopo le eclissi, non siamo più quelli di prima e, quindi, potreste sentirvi un po’ estraniati dalla vostra vita e dal vostro sé. Non importa, va tutto bene. Mentre sto scrivendo, stiamo ancora togliendo le ragnatele, vagliando il nostro passato, rimettendo insieme i pezzi, frantumando la pesantezza, riorganizzando il nostro DNA, per assimilare la nostra espansione, conquistata a fatica, e attraversando flutti di confusione, fra i picchi della nostra natura cosmica e la profondità della nostra esperienza umana. Ma, attenzione, ieri è andato e ci stiamo preparando per un nuovissimo domani.

Il mese scorso siamo stati ributtati nel vuoto creativo, lasciati di nuovo ad arrabattarci nella mediocrità (3D), cosa poco divertente. La disconnessione dalla nostra vera natura è stata come un pugno al plesso solare, dopo le vette creative che eravamo riusciti a raggiungere subito prima del portale 11:11… in certi momenti ci è sembrato di boccheggiare in cerca d’aria (leggi: AMORE)… eppure, siamo anche riusciti a notare chiaramente quanto siamo diventati dipendenti dal sostegno e dal nutrimento dell’AMORE.

Quest’ultima tornata di espulsione dell’oscurità è sembrata così vuota, in parti che non avevano proprio più senso… in senso molto reale. Nessuna carica, solo incomprensibile. La vita come l’abbiamo vissuta, adesso ci sembra assurda, mentre i concetti di vita vera, e relativi super poteri, ora sembrano sostanzialmente normali. Se percepite questa “nuova normalità” è un buon segno che state emergendo dall’altra parte… o almeno sul ponte che attraversa.

Quest’ultima ondata di contrasto è servita come ultima analisi degli angoli bui di (migliaia di anni di) creazioni sbagliate, che sostenevano tutte le ridicole condizioni e circostanze che avevamo accettato come “normale” comportamento umano… come invecchiare, per esempio. Chiunque l’abbia scritto nella nostra mappa umana… e, a proposito, la risposta è “siamo stati noi”, è un buffone. Che concetto ridicolo e piccolo, per degli esseri Divini-sovrani così magnifici. Semplicemente assurdo. Lo è sempre stato… la differenza è che adesso possiamo sentire la verità della nostra biologia, da dento il nostro corpo, il che significa che, non solo, possiamo vedere la pochezza nell’umanità, ma siamo finalmente nella posizione di FARE qualcosa al riguardo… dopo la fusione dell’anima.

Questo imponente ripasso di vita, dal nostro nuovo livello di coscienza (Dio), è stato il preludio perfetto al completamento della fusione di anima al quale molti si stanno preparando. So che qualcuno di voi si è sentito come maltrattato da Novembre (cioè il vostro Sé Superiore), tuttavia, sono sicura che in retrospettiva, vi renderete conto che, anche se la vibrazione del numero maestro 11 con noi l’ha sempre vinta, in questo tumulto vi è stata data un’opportunità suprema di affrontare e modificare alcuni schemi logori che erano rimasti, scaturiti da reazioni di tutta una vita a ferite antichissime (nucleo).

Ho detto, nell’ultimo report, che l’influsso di questa energia divina maschile può risultare spietato a o punitivo, ma, in realtà, queste frequenze ci assegnano la responsabilità delle nostre scelte (passate) in modi sempre più evidenti, così che possiamo procedere con la creazione del nuovo mondo. E, dato che il tempo per noi stringe, è più facile che mai vedere la formula in azione: Scegliere Sempre l’AMORE. Che vi vediate come vittima o colpevole, la formula è la stessa.

Non ci è proprio più permesso dimenticare il nostro potere… se lo facciamo, il contraccolpo è immediato e tremendo. Mentre ci spostiamo oltre la separazione/causalità, il tempo… beh, lo spazio… tra causa ed effetto si restringe sempre di più, per liberarci dalle nostre scelte e reazioni ripetitive (karmiche), così che possiamo vedere, sempre più chiaramente, lo sbaglio dei nostri modi e scegliamo l’AMORE… in ogni momento.

Molti di noi ora sono qui… capaci di fare quella scelta istantaneamente e in tempo reale, ma per qualcuno (la maggior parte dell’umanità) la chiusura di questo divario, la dissoluzione della 4^ dimensione, può creare l’illusione di una “punizione” nei confronti di coloro che sono ignari di essere faccia a faccia con le tante vite di scelte non allineate.

La buona notizia è che la massa critica è stata raggiunta, il che significa che possiamo ancorarci del tutto nel nuovo, e il resto dell’umanità seguirà… il proprio cuore verso Casa.

Nel frattempo, noi saremo qui, come prova vivente che l’unica scelta è l’AMORE.

 

®Expect Miracles, Inc. 2014 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/19112/god-sovereign-self-our-cosmic-homecoming-ii/

 

www.stazioneceleste.it