)*(Stazione Celeste)
Sulle Tracce dell'Infinito
Articoli di Michele Peyrani
scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele
47 Portale Dimensionale
Ultimamente vi sarà capitato di notare il ripetersi di numeri doppi! Ad esempio guardare l’orologio digitale e vedere ore 11.11, svegliarvi e la radiosveglia segna esattamente le 07.07, programmare il videoregistratore e la cassetta finisce esattamente alle 21.21, presentarvi alla cassa del supermercato ed avete speso esattamente 33.33 €. Questo ultimamente è molto facile che vi accada e, se vi ponete l’attenzione, vi capiterà ancora molto, molto di più.
La frequenza con cui ciò avviene sta accelerando al punto che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza, bensì di un preciso messaggio in codice che proviene dai reami spirituali; una sorta di verifica del fatto che in voi si sta attuando una sintonizzazione su frequenze più elevate, una vera e propria riprogrammazione cellulare che agisce a livello di DNA per allinearvi alle Potenti Energie della Nuova Terra che sta preparando per voi!
A me ultimamente sta succedendo una cosa ancora diversa. Oltre ai soliti numeri doppi o tripli, nella mia vita è iniziato a comparire costantemente il numero 47. La prima reazione è stata quella di collegare questo numero, evidentemente particolare, al famoso film di Totò “47 morto che parla”. Era però necessario andare più a fondo e capire esattamente il significato sottile…!
Il mese scorso, proprio in occasione del 47° compleanno, ho fatto una viaggio a Parigi con un’immancabile visita a Mont Saint-Michel, una delle mitiche dimore dell’Arcangelo come la Sacra di San Michele e il Santuario di Monte Sant'Angelo nel Gargano (vedi articolo Torino Magica e le Piramidi di Luce Marzo 2009).
E’ stato durante una profonda meditazione che mi sono rivolto alla mia “guida celeste”, e Lui mi ha fornito tutte le spiegazioni del caso…
“Il 47 è un numero Maestro che sta assumendo un ruolo fondamentale in questo periodo storico di ascesa dell’umanità verso la Va Dimensione. Sancisce il momento in cui tutti gli esseri umani stanno entrando in contatto con il loro contratto di nascita e decidono, nella pienezza del loro libero arbitrio, che cosa fare della propria vita sulla Terra.
Lo collegate metaforicamente al “morto che parla”, ma in realtà è tutt’altro che morto! E’ la vostra parte più Viva! E’ riconducibile all’Essenza Divina che dimora in voi, in grado di mettere in contatto e far interagire le molteplici dimensioni parallele!
Sia il numero 4, che il numero 7, che l’11 (4+7) sono numeri sacri.
4: E’ il numero che riguarda l’Energia della Terra. La Madre Terra si prende cura di voi, vi nutre, vi protegge, vi ama! E’ la vostra Maestra, ma è anche nelle vostre mani!
Per anni non l’avete amata e rispettata, non riconoscendo in Lei un aspetto della Madre Divina. Non siete riusciti ad imparare da Lei l’insegnamento più importante: la saggezza e il senso della misura.
Adesso Gaia ha fatto una precisa scelta evolutiva che prevede un profondo processo di autopurificazione, una pulizia ed una rigenerazione le cui conseguenze sul piano fisico sono quotidianamente sotto i vostri occhi increduli.
Esattamente come un corpo malato, anche la Pachamama , per guarire, deve eliminare tutte le tossine accumulate, deve rimarginare le profonde ferite inferte dalla mano dell'uomo!
Il numero 4 è intimamente legato al primo chakra (Mooladhara) le cui 4 qualità fondamentali sono saggezza, spontaneità, purezza e innocenza. La vostra società malata ha ciecamente invertito la Divina Scala dei Valori ponendo così al vertice possesso, avidità e consumismo, relegando i principi cardine dell’esistenza umana al piolo più basso!
7: E’ il numero sacro per eccellenza… vi basti ricordare il numero dei chakra del Sistema Nervoso Centrale, i colori dell'arcobaleno, le note musicali, i giorni della settimana… e potrei continuare a lungo... Lo possiamo considerare l'emblema della pienezza spirituale!
11: E’ il numero dell’Illuminazione! Questo numero è anche esotericamente connesso con il ritorno di Kalki o Mahavishnu (Induismo), del Cristo Re (Cristianesimo) o Madhi (corrente Sciita dell’Islam). Nel vostro corpo sottile questo numero rappresenta gli 11 poteri distruttivi di Cristo racchiusi nell’Ekadesha Rudra, una serie di 11 “sottochakra” presenti sulla fronte, appena sopra al chiasma ottico.
2000 anni fa il Signore Gesù è venuto a voi per insegnarvi la Solidarietà, la Compassione, il Perdono e l’Amore come chiavi della Resurrezione e questi sono gli unici poteri che ha utilizzato.
Non l’avete ascoltato… oggi è il momento in cui il Cristo si presenta a voi nella sua forma più completa di definitivo distruttore della malvagità per ristabilire il Piano Divino sulla Terra.
Non cercate però il Cristo fuori da voi! Egli è in voi, Vive in voi, Opera in voi, Agisce in voi, è pienamente Attivo dentro di voi.
Oggi è il giorno in cui ogni vostro pensiero, ogni vostra azione è “giudicata” nel momento stesso in cui viene prodotta.
Non interpretate ciò come l’azione di un Cristo Giudicante e Punitivo della Fine dei Tempi. Consideratelo come la presa di coscienza dei vostri desideri e delle vostre azioni! L’unico modo per rendervi responsabili dei vostri comportamenti consiste nel farvi comprendere a fondo il principio di causa–effetto che regola ogni più piccolo evento nell’universo! E' questo che sta compiendo oggi il Cristo dentro ognuno di voi! E' Colui che, nel rispetto del vostro libero arbitrio, trasforma in realtà i vostri pensieri e desideri. Sarete, in totale trasparenza individuale e collettiva, co-creatori del vostro destino nel qui ed ora. Per questo i vostri pensieri devono volare alto, condurvi verso i vostri più alti obiettivi spirituali.
Anche perché ogni vostro pensiero o sentimento rivela ciò che siete veramente!
Torniamo ora al Numero 47: possiamo interpretarlo attraverso la simbologia degli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Si tratta del 4, l’Imperatore, che guida il 7, il Carro, verso l’11, la Forza, intesa nel senso del suo destino evolutivo: l'Illuminazione!
Si tratta di una Forza Femminile, Materna, che con dolcezza e senza sforzo fisico (vedi immagine a fianco) doma il leone che è in voi, ma non lo distrugge, anzi, ne incanala sapientemente le potenzialità ed energie verso la vostra trasformazione.
Con i piedi ben radicati a terra oggi è il giorno in cui state afferrando l'Infinito (copricapo a forma di ∞) e lo state sperimentando nelle vostre vite.
In sostanza tutti voi, puri ricercatori della verità, dopo millenni di spasmodica attesa, in questo preciso momento storico siete finalmente guidati verso la vostra illuminazione. Non si tratta di qualcosa di puramente metafisico, bensì di un processo in cui, nella materialità dei vostri corpi, conoscerete la gioia della vostra realizzazione.
L'Imperatore (non il Papa già in una dimensione spirituale) e la Forza (non la Papessa) sono i simboli della vostra trasformazione alchemica. I vostri Sé spirituali sono già trasformati, sono già coscienti della loro pienezza spirituale, sono già completamente tornati alla Casa del Padre e della Madre.
Ora tocca ai vostri corpi, al vostro sé inferiore prendere coscienza della nuova condizione in cui si trova e portarla nel qui ed ora.
E' attraverso l'Illuminazione che raggiungete, dentro di Voi, l'UNO infinito detto DIO.
Centratevi ora sul Tempio racchiuso nel vostro Cuore; sentite l'intimo collegamento con il Tutto.
Chiedete umilmente al Principio Materno Primordiale che guida la vostra ascesa di rendervi lo Spirito.
Ripetete con fede MADRE IO SONO LO SPIRITO! Ripetetelo fin quando percepite il Risveglio della Fiamma dello Spirito in voi.
Ponete ora la Vostra attenzione illuminata sull'Osso della Fontanella! Lasciatevi avvolgere dalla Brezza Divina!
Superate la vostra dualità, abbracciate completamente la vostra Unicità. Lasciate che ogni cellula del vostro corpo venga permeata dalla Vostra ritrovata Divinità.
Raggiungete l'UNO, raggiungete nel vostro Sacro Cuore e Sacra Mente la Piena Realizzazione del Sé inferiore e Superiore! ”