)*(Stazione Celeste)
Sulle Tracce dell'Infinito
Articoli di Michele Giovanni Peyrani
scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele
Il Maestro di Tai Chi e la Danzatrice Indiana
Cari lettori, è ormai qualche mese che non inserisco più aggiornamenti all'interno del Sito, ma, come forse sapete, sono stato impegnato per concludere il libro 21 Passi con l'Arcangelo Michele: Percorso Esperienziale lungo il “Sentiero Micaelico della Dea” e per preparare le presentazioni che sto facendo, per ora, nel Nord Italia.
Desidero ringraziarvi di cuore per quanto mi avete insegnato in questi quasi 3 anni di collaborazione con Stazione Celeste. Ho passato molte serate/nottate a Tikkettare sulla tastiera del computer, cercando di non interpretare, bensì di “specchiare” le Ispirazioni ricevute dall'Amato Arcangelo Michele! Ogni parola scritta all'interno degli articoli è stata per me motivo di grande conoscenza. E mentre voi le leggevate (e molte volte mi avete anche scritto i vostri commenti) sentivo che questa conoscenza si espandeva, si alimentava e prendeva forma generando nuova consapevolezza.
Grazie agli articoli pubblicati ed al libro già in distribuzione, ho potuto conoscere, sia virtualmente che direttamente alle presentazioni, tanti fratelli con cui condividere gioie e difficoltà di questa Via che molti di voi hanno definito Iniziatica, di Vera Maestria.
In un momento oggettivamente molto difficile sul piano prettamente materiale, la Vera Bellezza sta nel fatto che sul Piano Spirituale, anche se non riusciamo ancora a vederla ed assaporarla, la situazione è Assolutamente Diversa. Abbiamo la Grande possibilità di comprendere con il Cuore che siamo Anime Antiche che si stanno ritrovando. Maestri e Discepoli che stanno ricomponendo l'Originale Famiglia Cosmica per prepararsi al ritorno a Casa, intendendo per Casa (con la C Maiuscola) il ritorno all'EQUILIBRIO, alla GIOIA, alla PACE INTERIORE ED ESTERIORE, in sostanza il ritorno all'UNITA' CON IL DIVINO.
Lasciamo ora la premessa, entriamo nel fulcro del nuovo messaggio...
Probabilmente anche voi avete percepito lo Tsunami di energia che ha colpito la Terra negli ultimi mesi. In particolare da Settembre od oggi sembra che l'energia stia fluttuando in un modo insolito e indecifrabile! Ogni giorno succede tutto e il contrario di tutto. Le persone sono disorientate, in balia di se stesse, succubi di eventi che non riescono più a gestire. Magari ti dicono di fare qualcosa e, quando la fai, ti chiedono perché l'hai fatta. Il Non Senso è divenuto il principio governante! Sembra proprio che la pazzia si sia impadronita di un'umanità stanca, delusa, impaurita e ormai alle corde...! Abituatevi, poiché, con l'aumento delle Vibrazioni, questa “lucida follia” aumenterà ancora!
In un contesto così difficilmente interpretabile ho chiesto all'Arcangelo che mi mostrasse quanto sta avvenendo nei Reami Superiori, poiché solo così possiamo capire gli effetti che tutti noi percepiamo quotidianamente sulla nostra pelle.
L'Arcangelo mi ha fatto incontrare un Fiero Maestro di Tai Chi (Video Tai Chi), che rappresenta il Padre Divino, e una Deliziosa ed Amorevole Danzatrice Indiana (Danza Indiana) a simboleggiare la Grande Madre Divina.
L'Amato Michele mi ha poi ispirato con queste parole... “La disciplina del Tai Chi prevede una serie di movimenti flessibili, coscienti ed armonici e rappresenta una sorta di linguaggio filosofico che porta il praticante a esplorare, attraverso il corpo, la propria Divinità Interiore. Allo stesso modo anche la Danza Indiana nasce come alta forma di adorazione della Divinità.
In questo frangente il “Maestro di Tai Chi e la Danzatrice Indiana”, espressioni di DIO sulla Terra, vi stanno donando un nuovo e ancora più profondo messaggio d'Amore.
La Danzatrice ed il Maestro stanno movimentando e miscelando sapientemente le Energie Femminili del Desiderio e Maschili dell'Azione. I loro corpi, le loro mani, i loro sguardi, stanno rivelando nuovo ed entusiasmante Gioco Cosmico.
Tutto questo fluire di armonia, bellezza, pace, elevazione, creazione, lascia comunque spazio a momenti di conflitto, accanimento, distruzione. Una Danza che racchiude in sé delicate fasi in cui gli opposti si incontrano e poi lottano, poi si rincontrano e poi combattono nuovamente, in una sorta di sfida continua!
Ed è in questa Sottile Spirale Crescente di Energie che Dio Padre e la Dea Madre stanno dando vita ad un nuovo ordine, una nuova informazione, un nuovo TAO.
Nei Reami Celesti ogni Movimento, ogni Passo, ogni Gesto è volto a far emergere vecchie ideologie, obsolete credenze, insulsi sistemi piramidali, ed ogni giorno ne avete prova tangibile attraverso le notizie trasmesse attraverso i vostri mass media!
Tutti questi filtri che, come virus, si frappongono alla vostra piena evoluzione, devono essere prima portati alla luce e poi definitivamente distrutti per ridonarvi l'Antica libertà!
I Mass Media vi parlano però solo della Parte distruttiva del Gioco! Si trincerano dietro ad orribili fatti di cronaca, li alimentano, li esaltano e poi ve li danno in pasto offrendoveli come cibo sacrificale.... Riducono così ulteriormente la vostra autostima cercando di annientarvi, di annichilirvi, di togliervi ogni prospettiva e speranza per il futuro.
Ricordate che quella che state singolarmente e collettivamente vivendo è la Delicata Fase della Dissoluzione, ma è propedeutica alla contestuale e fondamentale Fase della Nuova Creazione.
Dalla prospettiva Angelica ritenete che sia facile parlare poiché disponiamo di un osservatorio privilegiato. Ma non crediate che sia semplice nemmeno per noi questo momento... Dio Padre e Madre non stanno mai fermi... l'Energia un attimo è Creatrice, l'attimo dopo distruttrice. Si alternano in modo battente fasi di Energia Dolce, Materna e Compassionevole a momenti di Severità ed Inflessibilità. Ciò avviene indipendentemente dal fatto che si tratti di Energie maschili o femminili rendendo ancora più difficile il nostro compito di intermediazione verso di voi!
Parlo della visione degli Esseri Angelici, ma non solo. Anche se i vostri occhi possono vedere solo il 5% della Realtà... (il resto è ritenuto materia oscura... almeno per i fisici...) la Creazione pullula di Vita Intelligente e tutte le Forze evolute ed amorevoli che abitano questi mondi vi stanno osservando, stanno seguendo con apprensione il vostro Sforzo Evolutivo. Siete stimati in tutto l'Universo poiché solo voi esseri umani, assieme a Gaia, avete deciso di prendere parte, nella fisicità dei vostri corpi, a questo grande evento: la Creazione della Nuova Terra e del Nuovo Cielo.
Se, come vi ho anticipato, per Noi è difficile seguire i Dinamici Flussi di DIO, ben comprendo il vostro disorientamento vissuto nella materialità della 3a Dimensione!
Malgrado ciò mi rivolgo a voi che, se state leggendo queste parole, siete incamminati sul “Sentiero Micaelico della Dea”. Siete tutti compagni di viaggio in questo difficile, ma splendido Percorso di Conoscenza. Sappiate che siete tutte Anime che hanno solcato Mondi e Dimensioni alla Ricerca dello Spirito. Anime evolute, spesso anche più della maggioranza degli esseri Angelici che vi guidano e vi assistono dai Reami Celesti...
Se ritenete questo periodo troppo difficile, quasi impossibile da sopportare, ricordate che DIO è AMORE. Se avete scelto questo cammino apparentemente impervio ormai siete giunti al momento in cui non c'è più spazio per l'oscurità, non c'è più spazio per la sfiducia, non c'è più spazio per l'incertezza: Voi state entrando nella Luce, anzi Voi siete la Fiamma che Illumina questo Mondo!
Ricordate chi siete e perchè siete qui oggi...!
Appoggiate le mani sul Cuore e chiedete con Fede: Madre ti prego vieni nel mio Cuore, Madre ti prego aiutami a capire chi sono, aiutami a comprendere il mio compito oggi sulla Terra, aiutami ad accettare il fatto che IO SONO LO SPIRITO!
Tutto vi risulterà più facile! Tutto vi sembrerà acquisire nuova Consapevolezza! Tutto si mostrerà sotto una Nuova Luce.
Sarete parte Co-creatrice del Grande Piano che Dio Padre/Madre, ora uniti nella completezza dell'UNO COSMICO, ha in Serbo per Voi”!
Dopo le intense parole dell'Arcangelo Michele, vi lascio con questi brevi, ma illuminanti versi tratti dal libro Shiva e Dioniso dello scrittore e storico delle religioni orientali Alain Daniélou:
«La materia, la vita, il pensiero non sono che relazioni energetiche, ritmo, movimento e attrazione reciproca.
Il principio che da origine ai mondi, alle varie forme dell'essere, può dunque essere concepito come un principio armonico e ritmico, simboleggiato dal ritmo dei tamburi, dai movimenti della danza.
In quanto principio creatore, Shiva non profferisce il mondo, lo danza.»
Un sincero augurio di Buon Natale e di un 2011 Gioioso ed Evolutivo.
Preparatevi, perché sarà un 2011 davvero entusiasmante! Michele