)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

Il veliero nella tempesta

 

Ormai è chiaro che il mondo sta cambiando, che Madre Terra sta cambiando e l'umanità intera deve seguirne inevitabilmente il flusso. Gli imminenti, storici allineamenti Galattici, Convergenze e aperture di Portali Energetici ci vedranno tutti coinvolti!

 

La domanda a questo punto è: Cosa sta avvenendo veramente sul piano fisico? Cosa dobbiamo fare per essere co-creatori della trasformazione in atto piuttosto che subirne passivamente le conseguenze?

 

Mi sono quindi rivolto in meditazione all'amato Arcangelo per avere un aiuto a capire il momento presente e le prospettive future per l'umanità e Lui mi ha ispirato queste parole.

 

“E' assai difficile esprimere la realtà del momento che state vivendo.

 

Fino ad oggi siete stati molto condizionati nei vostri desideri, pensieri e azioni da forze oscure che, in modo più o meno consapevole, vi dirigevano a loro piacimento, nascondendovi la Verità su chi siete veramente e su qual è il Piano Divino sulla Terra.

 

Non posso predire il vostro futuro immediato poiché i potenziali oggi in gioco sono talmente elevati che nessuno può esattamente delineare il corso degli eventi! L'umanità intera si sta risvegliando dal torpore in cui è stata relegata per millenni e lo Storico Risveglio Collettivo fa sì che ogni attimo l'energia cambi, come un'onda di coscienza che si muove da una parte all'altra della Terra! Cosa può portare ciò sul piano fisico nessuno può ancora accertarlo, è una questione di potenziali in continua trasformazione ed evoluzione; come risolvere un'equazione con un numero infinito di incognite.

 

Dopo anni ed anni di trepida attesa, l'umanità è ora salita a pieno titolo sul Veliero che la condurrà alla piena libertà, una libertà che non avete mai esperito sino ad oggi, e di questo ne potete stare certi!

 

D'altra parte oggi il vostro vascello sta navigando nella dimensione della “quiete prima della tempesta”.

 

All'orizzonte si scorgono già le prime nubi minacciose e, in cuor vostro, già sapete che dovrete comunque attraversare i residui del vostro Karma individuale e collettivo prima giungere alla sospirata Mèta Finale.

 

Abituati come siete a vivere nell'opprimente dualità della vecchia energia in cui eravate leader o sottoposto, sfruttatore o schiavo, nel momento in cui l'uragano si scatenerà su di voi, ognuno cercherà di reinterpretare il proprio antico ruolo. Chi tenterà di prendere in mano il timone di comando, chi darà gli ordini sulla direzione da seguire, chi si ritirerà sotto coperta, chi si metterà ai remi e, con uno sforzo sovrumano, cercherà di tenere a galla la barca, chi, preso dallo sconforto, si getterà in mare, ecc.

 

Riprodurrete sul Veliero gli stessi errori che state facendo nella vostra società. Porrete il vostro EGO e i vostri condizionamenti passati di fronte a tutto, pensando di riuscire a superare gli ostacoli contando solo su voi stessi.

 

Molte canalizzazioni vi offrono scenari apocalittici sul vostro futuro; d'altra parte i tempi che vi attendono saranno realmente bui solo se voi lo vorrete e non vi attrezzerete adeguatamente per evitarli.

 

La bufera sarà tanto intensa quanto più vi farete sopraffare dalle paure e dallo sconforto che vi hanno dominato fino ad oggi! Soccomberete se guarderete al vascello con l'avidità che vi contraddistingue cedendo all'istinto di prevaricazione. Cadrete se, invece di affrontare l'esperienza che vi attende con lo stupore e l'innocenza del bambino, vi arroccherete sul mero interesse personale scordando che il veliero può arrivare alla meta solo con lo sforzo e la collaborazione volta al bene comune, il massimo bene per tutti, nessuno escluso!

 

Cosa fare allora, come dovrete comportarvi per superare indenni la tormenta e offrirvi definitivamente alla Luce della Nuova Terra?

 

Nel nuovo Mondo c'è un'unica scelta che dovete fare: dovete arrendervi completamente al Divino che è in Voi.

 

Il vostro Ego non è più assolutamente in grado di sostenere simili prove. Se persistete nel cedergli il passo rischiate di combattere solo insensate lotte fratricide di mera sopravvivenza. Ricordate però che la sopravvivenza non è la Salvezza, non è minimamente paragonabile alla Vera Vita che invece vi attende ed è già pronta per voi.

 

E' solo nell'intima relazione con il Divino che potrete mantenere la Rotta verso la Salvezza! Arrendetevi e lasciate che sia Lui/Lei a timonare il vostro vascello verso la Destinazione Finale.

 

Confidate comunque nel fatto che, se la legge sincronica vi ha condotto a leggere queste parole, significa che avete superato la Vostra Prova più importante, il vostro esame di maturità!

 

Spinti dal vostro Puro Desiderio di evoluzione avete saputo chiedere aiuto e l'Amorevole Energia della Dea Madre Primordiale sinora presente solo allo stato latente (Kundalini avvolta in spire nell'osso sacro) è accorsa in vostro ausilio e ora è pronta a risvegliarsi in ognuno di voi.

 

 

  

Come insegna la Grande Maestra Indiana Shri Mataji Nirmala Devi ripetete con fede, Madre Kundalini ti prego vieni nel mio cuore, Madre ti prego dammi la Realizzazione del Sé, l'Unione con il Tutto (http://www.sahajayoga.ch/italian/i_experience.html) .

 

Pronunciare queste semplici parole vi inserisce a pieno titolo nel Flusso Vibratorio del vostro Completo Libero Arbitrio!

 

La vostra Divinità si sta ora risvegliando con tutta la Sua Forza dirompente.

 

Vi state arrendendo a Dio, ma in realtà state solo superando le barriere dell'ego e dei condizionamenti e siete ora liberi di agire consapevolmente secondo la vostra Vera Volontà e dirigervi verso la Luce della Vostra Divinità”!

 

Qui l'Arcangelo mi ricorda una poesia che avevo scritto circa 20 anni fa e mi invita a riproporla...

 

Agire, non reagire

 

Se sulla superficie di un mare in tempesta ti ostini ad affannarti, a nuotare senza tregua,

a combattere tra i flutti e le onde,

non riuscirai mai a raggiungere la riva.

La furia degli elementi si scatenerà contro di te!

Prova allora a non reagire, a lasciarti trasportare dalle correnti.

 

Non dovrai più preoccuparti perché saranno le onde di quello stesso mare in burrasca a condurti a terra sano e salvo.

 

Ti accorgerai quindi che tutti gli sforzi fatti in precedenza si sono rivelati assolutamente inutili, fini a se stessi, anzi, persino pericolosi.

 

Capirai che quella tempesta ti è servita per metterti alla prova, per risvegliarti, per ridonarti la vita, per risanare in te il binomio desiderio-azione.

 

Ma ora che sei a terra, ora che il pericolo è passato, quella scossa adrenalinica che ti ha fatto sentire di nuovo vivo si sta via via spegnendo.

 

Solo ora comprendi che è sì importante non reagire, lasciarsi trasportare dalle correnti, ma non è sufficiente.

 

E' ancora molto più importante cercare di evitare le correnti.

 

Scendi quindi negli abissi più profondi di quel mare in tempesta e solo lì troverai la vera gioia.

 

Solo lì, dove l'acqua è calma, pura e incontaminata, anche il sottile gioco del desiderio e dell'azione non potrà turbare il tuo equilibrio e la tua pace interiore.

 

E poi l'Arcangelo continua... “Ormai il Veliero è salpato e state navigando velocemente verso la Destinazione. Voltatevi per un attimo indietro, verso la riva e fate un bilancio del percorso sin qui svolto. Avete accumulato un prezioso bagaglio di esperienze, unico per ognuno di voi! Non soffermatevi sul segno di ogni evento perchè comunque è solo il vostro giudizio ad attribuirgli una connotazione positiva o negativa. Ogni vostro passo, seppur ritenuto errato dal vostro limitato osservatorio, risponde alla logica conseguenza di un destino costruito giorno per giorno, attimo dopo attimo; un percorso che avete delineato ancora prima di prendere umana vita sulla Terra od ora vi ha finalmente condotto alle Porte della Libertà.

 

Pertanto, voltandovi indietro, lasciate da parte tutti i sensi di colpa! Ringraziate invece ogni esperienza, ringraziate ogni passo che è stato impresso indelebilmente nella vostra anima, per avervi condotto fino a qui, alle soglie della Terra Promessa.

 

Ora immergetevi nelle profondità del vostro Sé, troverete il Divino Soffio che vi aiuterà a superare le ultime prove. Lasciate che sia il Divino in voi a prendere in mano le redini della vostra vita, ad afferrare il timone del Vascello dell'esistenza terrena per condurvi Amorevolmente al salto quantico che vi attende verso l'anelata Vittoria Finale”.

 

(The Mission: http://www.youtube.com/watch?v=jmax47l2hLU&feature=related)

 

 

 Namastè

                 

 

 

www.stazioneceleste.it