)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

Passeggiando nel Fiore della Vita

 

Era da molto tempo che lo desideravo, avevo persino pensato di fare una spedizione nel Wiltshire, la patria indiscussa dei Cerchi nel Grano! Quando il desiderio è forte, ed oltre tutto mosso da una tensione verso la crescita e l'evoluzione, in qualche modo l'Energia si mette in azione e risponde alla tue sollecitazioni. Fatto sta che mi sono trovato proprio al posto giusto al momento giusto, a Poirino (vicino a Torino) pochi giorni dopo che si era formato il più incredibile, armonico e potente Crop Circle Italiano: www.youtube.com/watch?v=LXXjOTd1JQI&feature=player_embedded#d.

 


 

Partiamo dall'inizio... Mi trovavo a trascorrere in fine settimana da mio padre, nella mia amata città natale. In realtà avrei dovuto essere altrove con mia moglie e i due bimbi, ma qualcosa di impalpabile mi aveva condotto a Torino con il piccolo e sentivo che qualcosa stava per accadere, che ero lì per un motivo specifico.

 

Avevo passato la mattinata a girare in bicicletta per il centro, rivisitando i luoghi in cui, a Ottobre 2008, l'Arcangelo mi aveva accompagnato sottilmente in un viaggio metafisico tra passato, presente e futuro di quello straordinario laboratorio alchemico che è proprio la città di Torino (www.stazioneceleste.it/articoli/Michele_Peyrani/Torino_Magica_Piramide.htm). La chiesa della Gran Madre di Dio mi aveva accolto come sempre nel suo amorevole abbraccio, mentre la Chiesa di San Michele Arcangelo (in pieno centro) che in 48 anni non avevo mai visitato, mi stava aspettando per aprire la mia mente, e soprattutto il cuore, a nuove prospettive.

 

Sentivo di muovermi in un mondo parallelo, una dimensione in cui le persone, le auto e tutto quanto attorno a me in qualche modo non esisteva: esisteva solo la Visione della Madonna che impugnava saldamente il Sacro Graal e la splendida icona greco-bizantina che riproduceva l'Arcangelo Michele nell'atto di uccidere il Drago. Mi “dissetai alla Coppa Benedetta” e poi lasciai spazio all'Arcangelo per uccidere tutti i “draghi ancora presenti dentro di me”. 

 

Tornato a casa di mio padre sento che quella passeggiata è stata una sorta di percorso iniziatico  verso una nuova consapevolezza. Ancora immerso nella profonda esperienza, accendo il computer e un amico di Verona mi scrive su Skype che purtroppo non ha trovato nessuno per andare a visitare il Cerchio del Grano di Torino. In realtà  non ne sapevo nulla di quella nuova importante formazione (come sempre i mass media, nemmeno il quotidiano La Stampa, ne aveva dato notizia).

 

Vado poi a dormire e iniziano una serie di sogni che mi portano in dimensioni parallele. Al risveglio sento che era proprio quello il motivo della mia visita a Torino: in quel week-end dovevo assolutamente andare a vedere il Crop Circle.

 

Fatto sta che nel pomeriggio mio figlio ed io ci rechiamo a Poirino. Giunti a 100 mt. dal campo parcheggiamo, scendiamo dall'auto e seguiamo la “processione” di persone che si dirigono verso il Cerchio, ma il bimbo inizia subito a lamentarsi per un fortissimo dolore al fianco sinistro. Non riesce nemmeno a camminare. Incredibile, sembra impossibile, attendo questo momento da anni e devo tornare indietro. Proprio lì vicino si trova una fattoria didattica con gelateria e giochi per i bimbi (Agrigelateria). Facciamo così...: “io ti porto prima a prendere il gelato e poi torni con me a vedere questo posto”. Mangiamo il gelato (tra l'altro buonissimo e lo consiglio per chi si trova in zona) giochiamo, diamo da mangiare a conigli, vitellini, caprette e ricordo al bimbo, che fortunatamente stava di nuovo bene, che è ora di tornare al campo di grano. Ripartiamo e, giunti nuovamente a 100 mt. dal magico pittogramma ci sono i carabinieri che impediscono di entrare.

 

Evidentemente il sintomo accusato dal bimbo aveva il suo significato; si trattava di una protezione registrata dal suo piccolo, ma evidentemente coscientissimo corpo energetico, che, per non sbagliare, aveva trasmesso direttamente anche a quello fisico! In qualche modo i Piani Sottili avevano deciso che non era il momento per far visita alla formazione: troppa gente, troppo traffico, troppa difficoltà a entrare in pace e serenità e cogliere così tutta la consapevolezza che Esseri Spiritualmente evoluti avevano sapientemente impresso in quel sacro campo di grano.

 

Deluso, amareggiato e anche un po' arrabbiato per aver perso un'occasione storica di entrare in un Glifo di rara bellezza e simbolismo, insomma, arte pura, tornai a casa. Prima di andare a dormire mi raccolsi in meditazione e chiesi con tutto il cuore alla Grande Madre Universale e all'Arcangelo guida di consentirmi di entrare in quel magnifico fiore di loto che avevo solo ammirato su Internet. Sentii subito una forte vibrazione che mi attraversava tutto il corpo, come se, dai Regni Superiori, mi avessero ascoltato ed accolto la mia richiesta.

 

Il mattino dopo, ci svegliammo presto e ripartimmo alla volta di Poirino. Giunti al parcheggio, incontrammo solo una famiglia. Mamma, papà e due bimbi stavano andando via, estasiati per quanto avevano visto. Non c'era nessun altro. Nessun turista domenicale, nessun poliziotto, nessun contadino... Solo mio figlio, io e un immenso fiore di loto...

 

 

 

Camminammo solo per pochi metri lungo il sentiero.... Ancora non si riusciva a capire il Grande Disegno Intelligente che stavamo solcando, cercando di non pestare nemmeno una spiga per non rovinare quella magnificenza, e mio figlio di 5 anni e mezzo, a cui non avevo spiegato assolutamente nulla di dove ci trovassimo e perchè fossimo lì, con la più innata innocenza e coscienza mi dice: “papà, ma mi hai portato in un mandala bellissimo. Apre poi le manine e continua: ci sono delle vibrazioni freschissime qua dentro!!!” Se avevo ancora qualche minimo dubbio sulla veridicità del Crop Circle e la loro Natura Divina, o quantomeno di elevatissima spiritualità, in quel momento ne ho avuto la certezza. Eravamo dentro un fiore di loto da 6 grandi petali con un cuore centrale di 12 Petali, dotato di un Potere Superiore, una sorta di Portale Dimensionale verso Piani più elevati. Non riuscivo a pensare a nulla, riuscivo solo a vivere completamente il presente di quella straordinaria esperienza. Tra l'altro il Chakra del Cuore (parte centrale) è un fiore di loto composto proprio da12 petali.

 

Percorremmo in lungo e in largo quella formazione. A parte le spighe totalmente piegate all'interno dei vari cerchi e avvolte in spire, come soggette a campi magnetici spiraliformi, mi colpirono molto anche le spighe ancora sollevate. Erano comunque ripiegate su se stesse, poco sotto la spiga. Come avessero riconosciuto la presenza di un'Energia Superiore e avessero così chinato il capo in segno di assoluto rispetto.

 

L'Arcangelo Michele ha accompagnato ogni istante dei 20 minuti trascorsi in quel Sottile Portale Dimensionale (in realtà mi sembrava di esserci stato un giorno intero). Ogni petalo conteneva un nuovo messaggio, ogni cerchio una nuova consapevolezza.

 

Dopo quest'esperienza sono convinto che, malgrado l'ingiustificabile scetticismo della scienza ufficiale, i Crop Circles siano Formazioni che Gaia, con l'aiuto di Forze Invisibili al Suo Servizio, crea per mettersi in contatto con noi, per aiutare e promuovere il nostro risveglio.

 

Questi cerchi straordinari, che ormai da anni compaiono nei campi di tutto il mondo accompagnati da misteriose sfere di luce ( http://www.youtube.com/watch?v=7f0PxQm3atY&feature=related),  devono farci comprendere che stiamo entrando in una Realtà in cui il contatto con Lei e con i Mondi Invisibili (solo all'occhio) che ci assistono è sempre più vicino.

 


 

Il film Avatar in cui si affronta proprio la strettissima relazione ed il rispetto tra ogni organismo vivente, non è altro che il preludio dell'ingresso nella Nuova Terra di Va Dimensione, la Terra Promessa che tutti ormai desideriamo è che è proprio solo ad un breve, brevissimo passo da ognuno di noi!

 

Siete pronti per la nuova, appassionante avventura interdimensionale nell'Universo o meglio nel Multiverso Organico?

 

Namastè

                 

 

 

www.stazioneceleste.it