)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Giovanni Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

Il Risveglio iniziatico degli Elementi

 

 

Stiamo sperimentando il momento più importante della storia dell'umanità...! Al tempo stesso artefici e testimoni di un Grande Risveglio fisico e Spirituale che coinvolge l'intero Sistema Organico composto da Madre Terra e dai suoi Regni Minerale, Vegetale ed Animale. Siamo giunti alla prova finale, quella del Risveglio iniziatico degli Elementi interiori ed esteriori!

Piogge Iniziatiche a Lourdes

 

Piogge Iniziatiche in India (Tempio di Shri Shiva)

 

Acqua (piogge/diluvi...), Aria (tornado), Fuoco (ci sono continui incendi tradizionali e incendi di anime e menti che impazziscono...) e Terra (Terremoti/Vulcani/smottamenti/sinkhole...) si stanno unendo e noi siamo proprio schiacciati da questo peso, a volte così ingente da sembrare insostenibile...

Dobbiamo ridestare in noi le qualità intrinseche degli Elementi. La capacità di donare pace, ammorbidire le tensioni, lenire i contrasti, ma più che tutto la duttilità dell’elemento Acqua (riuscire ad essere talmente fluidi... da assumere la forma del recipiente che ci contiene... cioè saperci adattare e mantenere l'equilibrio in qualsiasi situazione). Diventando come l'Acqua possiamo ricevere le sue qualità alchemiche e connetterci alle chiavi interiori in grado di aprire le Porte verso Mondi e Dimensioni parallele fatte di Pace e Amore Divino.

Dobbiamo poi riappropriarci della gravità della Terra e della Sua forza ancestrale del femminile che accoglie, dona la Vita, nutre e protegge. Far riemergere l'intelligenza del Fuoco. Il Fuoco Purificatore risveglia la nostra capacità di donare calore, affetto e generosità da un lato e di illuminare le nostre ed altrui ombre dall’altro. Farci attraversare dal potere dell’Aria... entra dappertutto portando ossigeno e trasportando un Nuovo Polline carico di Vera Vita...!

Dobbiamo prendere i Primi 4 Elementi che vivono in noi e farli crescere, evolvere, purificare e sublimare fino a fondersi e combinare perfettamente nell’Elemento Etere... nostro e di Madre Terra!

Tornando all'elemento Acqua, le piogge iniziatiche entrano fino nelle profondità di Gaia e del nostro Sistema Energetico portando Nuove Informazioni! Tutte le emozioni re-informate, emergono così come in uno Psicomoto (terremoto dell’anima)... che può anche generare spostamenti/moti a livello fisico...  Paure ataviche emergono dalla notte dei tempi e dai reconditi spazi dell'anima... tutte queste emozioni fuoriescono poi sotto forma di “vapore...” come sublimate e portate all’Essenza... nel crogiolo alchemico che è il nostro corpo e il Corpo di Gaia.

Per quanto Riguarda la Terra... Nuovi messaggi e Nuove sfide!

Tutta Madre Terra è costellata di Crop Circle che aprono nuovi e appassionanti scenari. Ad esempio quello apparso a Robella (AT) sembra che contenga codici, formule e informazioni relative allo sviluppo di energie alternative.

Sta ora a noi interpretare questi messaggi provenienti da altre dimensioni dell'Essere

 Stiamo inoltre testimoniando l'imponente risveglio sismico che interessa contemporaneamente  i 5 continenti... La Crosta Terrestre si Muove cercando nuovi equilibri... e donandoci Nuovi Equilibri!

Per non parlare dell'attività Vulcanica!!!

Come siamo sottoposti a piogge Iniziatiche (Il cielo ci invia nuove informazioni attraverso l'acqua), seguendo il principio come sopra così sotto, anche la Terra è Fonte di nuovi Messaggi... Le Colate di Lava Incandescente e la Cenere che, partendo dalle viscere della Terra, viene proiettata per Kilometri e Kilometri porta con sé Nuova Conoscenza...

Anche questo elemento (Terra + Fuoco) detiene il Principio Alchemico della Trasformazione...!

Passiamo ora all'Etere. Dicevamo che è importante, importantissimo, ma oggi, nello storico processo di trasmutazione in atto, non è più sufficiente.

Tutte le paure, le emozioni distruttive, la rabbia, gli istinti ancestrali, ancora legati al nostro vissuto animale, stanno sprigionandosi come eruttati dal profondo dell'anima e devono essere portati oltre l'etere e offerti, come in una sorta di “rito sacrificale”, all'Elemento più elevato: la Luce e l'Amore Divino!

Pertanto in questa fase di rilascio emozionale, di liberazione da tutta la zavorra che per vite e vite ci ha mantenuto a terra impedendo di librarci negli spazi infiniti, è fondamentale mantenere la calma! Anche se tutto attorno a noi sembra precipitare dobbiamo cercare di testimoniare e rimanere molto centrati ed equilibrati! Stiamo imparando sulla nostra pelle a dominare le emozioni e a non esserne più schiavi...!

Fatto ciò, raggiunta la vera maestria delle nostre emozioni, e degli elementi ad esse collegate, dobbiamo aiutare tutti coloro che incontreremo sulla strada del Sé a prendere coscienza e ad accogliere in gioia ed armonia questi cambiamenti epocali!

Quando il Vento del Cambiamento inizia a soffiare..., alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento!

 

E' questo il nuovo compito che il Divino ci sta oggi assegnando: costruire tanti piccoli, ma potentissimi Mulini a Vento per far Fluire il Vento Rigeneratore dello Spirito. Diverremo così Veri e propri volani di Energia di Luce e di Risveglio Planetario!

Un Potente Tsunami di Luce di Coscienza e Guarigione Ancestrale sta giungendo su Madre Terra. Investirà ogni cellula del Corpo di Gaia e di ogni essere Minerale, Vegetale ed Animale che Vive sul Suo Sacro Corpo interiore ed esteriore!

Abbracciamo questa Nuova Luce Divina che porterà i Semi della Vera Vita su ogni Piano dell'Esistenza fisica ed energetica facendoci sentire parte integrante e sostanziale di un Magnifico Universo Organico!

Namastè

Michele

 

 

 

 

 

Tweet

 

www.stazioneceleste.it