)*(Stazione Celeste)
Sulle Tracce dell'Infinito
Articoli di Michele Peyrani
scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele
L’ombra di voi stessi
Più volte abbiamo parlato del grande processo di trasformazione in atto fuori da voi, ma soprattutto dentro di voi!
Abbiamo parlato dello storico momento evolutivo che state vivendo. Dell’imminente passaggio dalla IIIa alla IVa , fino alla Va dimensione.
Abbiamo inoltre parlato della vostra libera scelta di poter vivere questo tempo unico in prima persona, come attori protagonisti della “Commedia magistralmente diretta dal Registra Primordiale”, nella totalità della vostra materialità e tridimensionalità.
Malgrado ciò, voi continuate a vedervi così..., a comportarvi così..., a vivere come ombre che si proiettano incoscienti sulla Madre Terra (foto sopra).
Le ombre cui avete dato forma e sostanza, e con cui vi siete erroneamente identificati, vi hanno condotto in un deserto interiore ed esteriore! Si sono armate fino ai denti impugnando spade, pugnali e dardi acuminati! Per difendere che cosa o per difendervi da che cosa nel deserto del cuore e della vita?
Forse per proteggere i vostri beni materiali, le vostre case, i vostri patrimoni? O peggio ancora per “difendervi dal Vostro Sé” che vi spinge a rilasciare i vostri obsoleti sistemi di credenze?
Le vostre ombre vi mantengono saldamente arroccati sulle vostre posizioni, ancorati ad un arido spazio virtuale, senza futuro, ma nemmeno più presente!
Vivete nella paura di rilasciare tutto ciò che fa parte di un mondo che non esiste più e, con l’avvento della Nuova Terra, non potrà mai più tornare.
Nella vostra incoscienza non vi rendete conto del grandissimo momento storico che state vivendo. Non riuscite ad accettare il fatto che avete liberamente scelto di essere qui, oggi, su questa Terra; di esservi incarnati in questo tempo sacro con uno specifico obiettivo evolutivo, mentre vi perdete nei vostri piccoli desideri e condizionamenti che chiudono le vostre menti e vostri cuori.
In realtà non siete ombre che vivono nell’oscurità, siete tutt'altro!
Non siete l’ombra della luce (Video Battiato), Voi siete LA LUCE!
Nei vostri cuori dimorano Monasteri, albergano Abbazie in cui palpita l'Anima del Mondo; ospitate Templi che creano ponti di Luce tra Mondi e Dimensioni.
Disarmatevi, deponete le vostre armi! L’unico inestimabile patrimonio racchiuso nel vostro cuore non ha bisogno né di armi, né di scudi protettivi, ha solo bisogno di introspezione e meditazione (video)!
Risvegliate i vostri corpi, fateli rinascere, rimettete in moto i “vostri magici laboratori alchemici” in cui il Tutto trova la Sua Divina Espressione!
Siate voi stessi oggetto e soggetto del processo di trasformazione; ricordate a voi stessi di essere frammenti dell'Eternità venuti a condividere con la Terra l'unica legge che regola l'Universo, l'unica legge cui tutto l'Universo obbedisce: l'AMORE. (Video Battiato).