)*(Stazione Celeste)
Sulle Tracce dell'Infinito
Articoli di Michele Giovanni Peyrani
scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele
La Grande Iniziazione Planetaria
“Il Vento del Cambiamento”
Una cosa è certa... si può dire tutto dei tempi attuali, tranne che ci stiamo annoiando...
La chiusura delle porte del tempo (vedi Processo Alchemico dell'Arcangelo Michele) ci tiene costantemente in allerta.
Il terremoto dell'Aquila del 6 aprile 2009 ha sancito un vero e proprio spartiacque tra il vecchio e il Nuovo Mondo!
L'orologio, bloccato dal sisma alle fatidiche 3,32 del 6.4.2009, ci ha insegnato che in quell'attimo interminabile il tempo si è fermato per poi ripartire! Uno stop and go in cui, tra il prima e il dopo, sono trascorsi centinaia di anni seguendo l'usuale parametro di misura.
E' stato un vero è proprio cambio di paradigma!
Da allora il tempo non segue più il tradizionale flusso lineare, non è più condizionato dall'inesorabile freccia che dal passato giunge al presente e si indirizza verso il futuro!
Anche se non ce ne siamo ancora accorti, stiamo già vivendo in un nuovo Mondo Aperto, una Realtà in cui si intrecciano N linee spazio-temporali...
Passato e futuro si inseguono in una sorta di imprevedibile gioco circolare. Siamo tutti centrifugati in una spirale crescente di eventi che destabilizzano ogni nostra minima zona di tranquillità, mettendo a dura prova ogni nostra certezza, o presunta tale!
Il presente è sostanzialmente diventato l'unica realtà in cui stiamo imparando a vivere, miscelando, nel continuum temporale, ricordi e sogni che albergano nella casa del domani!
Stiamo entrando in una fase nuova, in una zona di Non Spazio e di Non Tempo: oltre la Dualità!
Pertanto possiamo iniziare a “camminare tra i mondi...” per recuperare le parti di noi che, in quanto esseri ologrammatici, vivono in altre dimensioni e riportarle così definitivamente nel qui ed ora! Perché è proprio qui che oggi, su Madre Terra, dobbiamo ritrovare la nostra Piena Integrazione, la nostra UNITA'!
Per comprendere più a fondo la profonda trasmutazione in atto, mi sono rivolto alla mia Guida Celeste che mi ha ispirato con queste parole...
“Hai giustamente parlato di eventi e non di semplici fatti o piccole vicende. Effettivamente questo è il momento in cui ogni cosa che accade assume rilevanza mondiale...
Persino il lancio dell'ultimo modello di auto, di iPod, di un film o di un semplice detersivo, non è solo più la presentazione di un nuovo prodotto, bensì un vero e proprio evento.
I mass media amplificano all'ennesima potenza ogni fatto trasformandolo in un eccezionale strumento di introspezione e trasformazione degli individui e dell'intera Umanità.
Siete giunti alla tanto attesa fase della “Grande Iniziazione Planetaria”.
Ripercorro solo alcuni momenti che hanno caratterizzato gli ultimi mesi accelerando il vostro “Cammino Iniziatico”!
Fate però attenzione a non soffermarvi sul fatto in sé, non potete comprenderlo né, tantomeno, giudicarlo. Concentratevi invece sulla portata mediatica dell'avvenimento e sulla forza di trasformazione, singola e collettiva, insita in esso!
Miliardi di persone che seguono un “evento” (positivo o negativo che sia, secondo il vostro metro di giudizio) genera dei Flussi di Energia di una Forza dirompente!
Gran parte dell'umanità che indirizza su un target specifico i propri desideri, le proprie emozioni, crea inevitabilmente dei Vortici di Caos e, contemporaneamente, di Ricostruzione, funzionali all'Ascensione Planetaria.
Un terremoto non è un semplice terremoto, è un sisma di magnitudine tale da mettere in ginocchio una delle prime economie del mondo...
… e generare una fuga radioattiva di cui è impossibile valutare il reale impatto sull'ecosistema.
Ma è anche il modo di aumentare il livello di consapevolezza sulla pericolosità dell'Energia Nucleare e indirizzare i Governi verso la “Green Economy”. Non a caso l'etimologia del termine ATOMO è proprio INDIVISIBILE: ci sarà un motivo!!! La creazione di energia deve assolutamente rispondere al requisito di sostenibilità economica ma, soprattutto, ambientale!
Un pioggia non è più una semplice pioggia, è una sorta di diluvio con l'acqua che penetra fin nelle viscere di Madre Terra. Una Terra Gravida che, grazie ad un'acqua Intelligente e ricca di Informazioni, viene resa turgida e quindi pronta all'imminente “Rottura delle Acque” prima del Parto ( Il Parto di Gaia ).
Un tornado non è più una semplice tempesta tropicale, bensì una serie di oltre 240 cicloni come quelli che hanno devastato il Sud degli Stati Uniti...
Anche in questo caso l'uomo deve iniziare a fare un po' d'introspezione...
Un incidente su una piattaforma petrolifera non è più solo causa di una circoscritta fuoriuscita di petrolio. Si traduce invece in una marea nera di dimensioni tali da stravolgere il delicato equilibrio di un Santuario Naturale quale il Golfo del Messico!
Un'eruzione vulcanica non è più una semplice emissione di magma e lapilli che può creare qualche timore e disagio solo in prossimità del Cratere. Oggi è un fenomeno che, come è avvenuto l'anno scorso e di nuovo ora in Islanda e Russia, coprendo l'Europa con una fitta coltre di cenere può bloccare l'intero traffico aereo!
Sinora abbiamo parlato dell'attività di Madre Terra, ma anche il vostro cielo nel 2011 è piuttosto attivo...
Quest'anno si verificano 4 eclissi di Sole e 2 di Luna, un'altra bella scossa per Madre Terra... e per
tutti voi che siete fatti proprio della perfetta miscela dei 5 Elementi (Sole-Fuoco, Luna-Acqua, Terra, Aria-Vento, Etere).
Un'eruzione solare è ben diversa dalle solite eruzioni. Oggi si esprime come un superfenomeno con l'emissione di massa coronale contemporanea sui due poli del Sole e conseguente tempesta magnetica su Madre Terra e su tutti voi!
Una Luna piena non è una tradizionale Luna piena, ma è recentemente apparsa del 14% più grande e del 18% più luminosa del solito...
Non dovete essere astrologi esperti per comprendere il potente influsso che hanno Sole (Canale Destro del Vostro Sistema Nervoso Centrale - Yang) e Luna (Canale Sinistro del Vostro Sistema Nervoso Centrale – Ying) sulle vostre esistenze.
Nel vostro cielo... tutto il Sistema Solare è in fermento!
Infatti nel 2011 persino Giove e Saturno sono recentemente stati sottoposti a tempeste di portata eccezionale, visibili dai vostri telescopi... o al violento impatto di meteoriti.
E molti sono gli allineamenti planetari. Ad esempio il recente Mercurio, Venere, Marte, Luna e ovviamente Terra o quelli ancora più energeticamente intensi del 2012. Anche questi ovviamente impattano sul “Sistema uomo/microcosmo”.
Parlando di “grandi eventi iniziatici” c'è di più, ancora molto di più...
Gli ultimi mesi hanno visto infatti una serie di “momenti sociali” molto importanti a livello di impatto mediatico e pertanto di risveglio di coscienza.
Ad esempio, un matrimonio, non è una semplice unione di due giovani promessi sposi, sono le nozze del secolo!
Si tratta di un avvenimento di portata mondiale con 2 miliardi di persone incollate ai televisori... con un enorme flusso emotivo in azione.
Il “Vento che Soffia” in Africa e Medio Oriente (Primavera Araba...), non è un semplice Ghibli, è la chiusura di un mondo fatto di regimi autocratici.
State assistendo all'arrivo di una Nuova Onda di Leader Illuminati che daranno vita a Democrazie partecipate! L'uscita di scena, quasi simultanea, di personaggi come Ben Alì, Mubarak, Gheddafi, Bin Laden, il Mullah Omar, e, spostandoci a Nord, il recente arresto di Mladic, risponde proprio a questo bisogno! E siamo solo all'antipasto.
Lo stesso per vale per molti altri leader, magari non prettamente dittatoriali, ma che hanno impostato Politica, Economia, Finanza, Agricoltura, Medicina, persino Spiritualità seguendo gli avidi tumulti dell'Ego piuttosto che il Gentile e Terapeutico Soffio dello Spirito!
Uomini che hanno portato la Sacra Madre Terra ad un livello di non ritorno... stanno segnando il passo! Personaggi che hanno tenuto le redini, o meglio imbrigliato l'umanità condizionando negativamente la storia mondiale degli ultimi 20 anni, si ritrovano ad essere piccoli, piccolissimi esseri nel Magico Mondo del Presente in cui vi state affacciando!
In questo scenario “Apocalittico”, e mi riferisco all'Apocalisse intesa come Rivelazione, come rimozione del velo che vi rende ciechi e sordi ai richiami di Dio vostro Madre-Padre..., ognuno di voi sta giocando la propria più importante partita di squash...”
Perchè lo squash? “Provate ad entrare in una palestra di squash e
lanciate la palla violentemente
contro il muro. Batte contro una parete, poi contro un'altra..., un'altra ancora, poi sul soffitto e vi giunge velocissima magari da dietro! E' difficilissimo sapere dove si dirigerà. Sono molte le variabili che possono determinare l'effettiva destinazione. Questo vi obbliga a mantenere un'attenzione altissima, altrimenti potreste rischiare di ricevere la palla in volto o magari una racchettata dal vostro avversario...
Questo è il modo in cui le potentissime Energie in atto vi stanno mettendo alla prova. In realtà stanno testando la vostra attenzione, i vostri riflessi, la vostra attitudine e velocità di adattamento ai cambiamenti! Queste qualità/capacità ben pronte ed allenate, nei prossimi mesi/anni saranno la vostra chiave di sopravvivenza..., il vostro Passaporto valido per l'Ascensione Planetaria.
D'altro canto tutto quanto vi sta attorno sembra congiurare contro di voi! La vecchia realtà (se possiamo ancora chiamarla realtà...) gioca su ataviche paure cercando di ancorarvi e di impedirvi di trovare l'agognata libertà! Vi risulta sempre più difficile rispondere alle istanze del Nuovo Mondo che sta battendo incessantemente alle Porte della Vostra Anima.
Come ho già accennato in precedenza, sempre più spesso sentite dire che Il Vento è cambiato, tira un'aria nuova o che spira un Vento di cambiamento.
Provate a inserire su Google “Vento di cambiamento” e otterrete 1.410.000 risultati.
Un Vento che parla di politica, di economia, di pace, di democrazia, di ambiente, di fioritura, di rinascimento, di rimozione di decennali autocrazie, di di di... di tutto ciò di cui un uomo ha bisogno per vivere in Gioia e in Armonia con le Leggi Universali!
Ascoltate questo brano dell'artista Argentina Mercedes Sosa: Cambia Todo Cambia. E' del 1979, composta in occasione della Rivoluzione per la liberazione dalla dittatura Argentina.
Ha già 30 anni, ma sembra scritta oggi!
State assistendo ad un “movimento trasversale” che non ha collocazione geografica, non ha razza, non ha sesso, non ha età, non ha colore politico, non promuove credenze obsolete, non ha fanatismo, non ha differenze economiche e sociali, ha solo un grande, grandissimo DESIDERIO DI LIBERTA'!
State testimoniando la Speranza che diviene Realtà!
State testimoniando il Nuovo Mondo che si sta offrendo ai vostri occhi!
State testimoniando la Vita che si presenta a voi in tutto il suo splendore!
State testimoniando l'esperienza profonda della Grande Iniziazione Planetaria!
Dovete pertanto reagire e predisporvi a seguire, ma più di tutto inspirare a Pieni Polmoni, il Sacro Vento del Cambiamento, il Vento dello Spirito che aleggia su di voi...! Un'Aria carica di Ossigeno! Molecole Intelligenti che penetrano nel sangue, lo purificano, lo energizzano e giungono al vostro cervello che aprendovi le Porte di una Nuova Coscienza.
Nel Nuovo Mondo la Brezza Divina sarà la Vostra Unica Maestra!!!
Chiudete gli occhi, ponete le Mani sul Cuore e chiedete con fede:
Brezza Divina ti prego vieni nel mio cuore, liberami dalla mie paure e dai miei condizionamenti.
Ponete ora il palmo della mano destra sopra la testa... Soffio dello Spirito, ti prego, sgorga dalla mia Fontanella, fammi percepire il Sottile e Salvifico Alito della Vita, donami la Realizzazione del Sé, donami l'Unione con il Tutto!”
Il Dio Shiva dalla cui Fontanella Sgorga la Dea Ganga (il Fiume Gange).
Dopo le parole dell'Arcangelo, vi ripropongo una breve poesia scritta 20 anni fa...
Il Vento della Libertà
Proveniamo dal Vento della Libertà e torneremo a farci trasportare dal Vento della Libertà. Ma mentre siamo qui, imprigionati in questo corpo, il Vento non ci lascia. Come un'Onda di Gioia e di Luce pervade il nostro corpo e la nostra anima.
Questo Vento, entrando in noi, ci trasforma e si trasforma fluendo dalle nostre mani sotto forma di Fresca e Sottile Brezza Divina (Ricomincio da qui Malika Ayane “ Solo Vento tra le mani...”).
Namastè
Michele