)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

11.11.11

Si alza il sipario: preparatevi a diventare trasparenti

 

Oggi è l'11 Novembre 2009 (quindi 11.11.11). Gli appassionati di numerologia quest'anno, e in quelli a venire, potranno sbizzarrirsi a individuare le sottili connessioni con i portali dimensionali che si stanno aprendo e che i numeri stanno via via svelando!

 

La numerologia ci può aiutare a dare un senso “scientifico” a quanto ci troviamo a vivere in questi eccezionali tempi di evoluzione spirituale. Scienza (La Scienza Illuminata volta all'ingresso in un Nuovo Umanesimo e non una scienza fine a se stessa frutto dell'ego e dell'avidità) e Spirito non sono mai stati così vicini! Anzi, sarà proprio la Scienza, e non più la fede cieca, a dimostrare l'esistenza di Dio.

 

Nell'articolo di Aprile, 47 Portale Dimensionale (link) abbiamo già parlato dell'importanza che riveste il numero 11 in termini di “Illuminazione” individuale e collettiva. Se consideriamo che, nella data di oggi l'11 compare ben 3 volte, possiamo facilmente comprendere la portata storica di questo ennesimo evento. Tra l'altro appare evidente la stretta connessione con il risveglio dei cristalli intelligenti che risiedono dormienti al Centro della Terra, prevista per l'11 Novembre 2011 (Cristallo di Platino di Comunicazione).

 

Fino ad oggi, a parte i disastri naturali, la crisi economica che coinvolge i mercati mondiali e il quotidiano emergere di complotti e di comportamenti umani della peggior specie (e siamo solo all'inizio) non riusciamo ancora a vedere la fine del tunnel... tutto risulta ancora nascosto e di difficile interpretazione...

 

Mi sono quindi rivolto all'Arcangelo Michele per avere una visione d'insieme del momento attuale  e del futuro che ci attende. In meditazione, mi ha fatto fare una sorta di viaggio nel tempo portandomi avanti di alcuni anni per aiutarmi a guardare il mondo da un'altra prospettiva: non quella tipica catastrofista da profezia millenaristica da fine del mondo (alcuni comunque si identificheranno e questa sperimenteranno), ma da quella di una “salto quantico” in un Mondo fatto di equilibrio, pace, serenità, in una parola d'Amore. Ed è in questa linea temporale che gli esseri di luce, promotori del cambiamento, devono assolutamente inserirsi. Più persone abbracceranno questa visione e più l'impatto del passaggio all'Era dell'Acquario sarà dolce e lineare.

 

Per fare questo la mia guida mi ha fatto ricordare una poesia che avevo scritto 15 anni fa...

 

                                               La Maschera

 

Si alza il sipario, entriamo sul palcoscenico della nostra vita, calziamo una maschera ed iniziamo a recitare.

Ad ogni cambio scena la sostituiamo.

Sono 10, 100, 1000,  anzi non riusciamo nemmeno a contare tutte le differenti maschere che ci siamo "creati".

Gettiamo queste maschere! Siamo noi stessi!

Usciamo dall'angusta gabbia della finzione.

E' inutile! Anche se riusciamo a nasconderci a noi stessi e a chi ci sta vicino, non potremo comunque mai nasconderci a DIO.

 

L'Arcangelo mi ha poi ispirato con queste parole... “La maschera che calzate ogni mattina al risveglio e sfilate ogni sera prima di addormentarvi rappresenta il momento presente.

 

La sera appoggiate con cura la vostra maschera sul comodino e la mattina dopo la riprendete. Il comodino... è proprio l'emblema della comodità!!! In una sorta di ignavia e torpore collettivo, nel timore di intraprendere nuove vie, di andare contro gli schemi precostituiti, di combattere per affermare il vostro pensiero innovativo, preferite chiudervi in voi stessi, nascondere il volto ed in particolare  i vostri occhi (le porte dell'anima...). Scegliete di non vedere la grande rivoluzione sociale in atto. Magari la sentite, la vivete pure sulla vostra pelle, ma vi rifiutate con tutte le forze di guardarla in faccia e quindi di accettarla.

 

Anche se cercano di vendervelo in ogni modo, ad ogni angolo della strada, in ogni mercato, su tutti i media, non cadete nella subdola trappola dei mercanti di sogni!!! Voi non siete semplici consumatori da spremere e poi sacrificare sull'altare del profitto, siete individui dotati di una coscienza e di un potere spirituale in grado di cambiare la società in cui vivete!

 

Iniziate da voi, da ognuno di voi! Come diceva il Mahatma Gandhi “Siate voi il cambiamento che volete vedere nel mondo”! Non aspettate che sia sempre qualcun altro a prendere in mano le redini della trasformazione. Assumetevi da subito la grande responsabilità che avete contratto come patto prenatale.

 

Torniamo ora al titolo dell'articolo: Si alza il sipario! Preparatevi a diventare trasparenti.

 

Si alza il sipario ed iniziate finalmente a vedere la Realtà per come è! Ma di quale sipario pensate che stiamo parlando? Del vostro ovviamente! Del fatto che, anche se calzate la maschera, è ormai trasparente e chiunque attorno a voi vi vede per quello che siete, non per quello che volete sembrare. Il vostro interlocutore ascolta sì quello che dite, ma non si fa più ammaliare solo dalle parole. E' attento ai vostri comportamenti, alla vostra comunicazione non verbale, ai vostri silenzi e da lì non potete scappare, non potete più porre alcun filtro a vostra difesa! Siete come un iceberg! Nell'era della subdola mistificazione avete potuto mostrare agli altri, e a voi stessi, solo la punta, nell'Era della Chiarezza vi mostrate invece nella vostra interezza, con pregi e difetti, luci ed ombre, paure e prospettive.

 

Ormai siete trasparenti ed è nella vostra trasparenza sottile, frutto del salto vibrazionale in atto, che siete obbligati a trovare lo stimolo al cambiamento! Se non volete sprofondare negli abissi, dovete fare molta attenzione al vostro modo di essere e di agire più che di apparire!

 

 

L'essenziale è invisibile agli occhi diceva  Antoine de Saint-Exupery nel Piccolo Principe! Nel 1943 si riferiva però agli occhi fisici, non a quelli dell'anima! Mentre William Butler Yates sosteneva: Il mondo visibile non è più una realtà e il mondo invisibile non è più un sogno.

 

Siete finalmente giunti alla fine del sogno... L'ingresso nell'Era Cristallina vi rende facilmente percepibili proprio dall'occhio dell'anima che si trova nel cuore, molto lontano dalla mente. E' attraverso il ben più sottile occhio del cuore che gli altri, e più che tutto voi stessi, vi vedrete e vi percepirete nella vostra totalità fisica ed energetica. Non sarete più solo inconsapevoli corpi fisici che camminano nel mondo, ma coscienti sistemi vibratori in totale connessione con il Tutto che vi circonda e vi appartiene! Le Vostre Mani saranno il più potente ed attendibile strumento di conoscenza e di consapevolezza fisica e spirituale (articolo Le Vostre Mani).

 

In precedenza abbiamo parlato della profondità degli abissi marini e quindi dell'acqua; proprio da questo Sacro Elemento la Scienza più evoluta sta traendo importanti spunti d'introspezione!

 

Masaru Emoto (video), ricercatore giapponese, ha dimostrato la capacità dell'acqua di memorizzare le informazioni che riceve dall'ambiente dando forma a cristalli diversi per ogni tipo di “messaggio”! In sostanza le molecole intelligenti dell'acqua sono in grado di registrare il contenuto “sottile” di ogni parola, di ogni suono, di ogni pensiero, in sostanza di qualsiasi cosa “vibri” in voi o attorno a voi. Ricordate che siete composti per il 70% d'acqua? Allora potete facilmente intuire che ogni più piccolo evento genera in voi una risposta energetica di segno + o - !

 

AMORE FELICITA' GRAZIE MUSICA HEAVY METAL

 

Come potete ben vedere dalle immagini, l'armonia strutturale generata da parole positive come Amore, Felicità o Grazie è ben diversa da quella di una semplice musica heavy metal!

 

Immaginate pensieri e parole di odio, prive d'innocenza e purezza, come possono agire innanzitutto sul vostro corpo sottile, ma anche quale può essere l'impatto su quello fisico!

 

Pertanto riconoscete all'acqua un grande potere: è vostra maestra e consigliera. Non siate sordi al suo profondo messaggio d'Amore!

 

Ascoltate i suoi insegnamenti. Indirizzatevi senza più esitazione verso la pace, la solidarietà, la gioia, il benessere! Perseguite tutte le azioni e le tutte le “parole” che ritenete abbiano una componente cristallina, e voi ben le conoscete! 

 

C'è chi dice “che male c'è...” se faccio questo, se penso quest'altro, se mi comporto così o agisco cosà...!

 

Uscite dalla trappola del giudizio, che vi tiene ancorati alla polarità! Però adesso sapete che, in modo ancora del tutto acritico, ogni vostra emozione e/o comportamento ha una componente energetica. Sta ora a voi ora decidere quale direzione imprimerle; se indirizzala verso l'ascesa, l'elevazione, lo Spirito o se disperderla inutilmente nel deserto della vita!

 

Siate però coscienti del fatto che anche il vostro corpo fisico, oggi più che mai, ha un limite! O vi arrendete e svoltate verso lo Spirito oppure il vostro fisico potrebbe non sostenere il progressivo aumento delle vibrazioni sulla Terra!

 

Scegliete quindi di abbracciare l'Amore (in tutte le vostre interazioni individuali e sociali) o l'Acqua che è in voi potrà reagire, ribellarsi, non riconoscere più i vostri stimoli, debordare fino al punto di allagare tutte le aree attorno a voi! Ed il Fuoco, l'Aria e la Terra che sono in voi potrebbero allinearsi e seguire lo stesso schema di comportamento. Vi troverete così in completa balìa degli Elementi senza poter più trovare vie di fuga!

 

Sospendete ogni giudizio perché nessuno vi sta giudicando! State solo testimoniando gli Elementi mentre rispondono istintivamente alle Leggi della Creazione!

 

 

Lasciate quindi che la Maestra Acqua che, da dentro di voi, oltre a nutrirvi e dissetarvi presiede la vostra evoluzione, fluisca dolcemente, come un naturale e cosciente emissario del Fiume della Vita.

 

In definitiva, divenire trasparenti significa gettare le maschere una volta per tutte e guardarsi allo specchio.

 

Forse all'inizio soffrirete di crisi d'identità, stenterete a riconoscervi, non riuscirete a capacitarvi di quanto vi siete allontanati dalla vostra natura originaria! Ma poi, poco per volta, in modo franco, cosciente e responsabile individuerete quale strada intraprendere!

 

In questo Sacro 11.11.2009 (se è già passato, nel continuum temporale potete riconnettetevi sottilmente...) raccoglietevi pertanto in silenzio, in assoluto silenzio esteriore, ma soprattutto interiore. Lasciate che sia la vostra anima a guardarsi allo specchio e riflettere... ! Lasciatevi illuminare dagli Occhi dell'Anima e dalla Voce della Coscienza! Meditate a fondo su quanto avete appena letto e sul significato attuale della vostra esistenza! Nell'immenso Spazio Creativo del Silenzio del Cuore troverete le vostre più alte risposte!”

 

Namastè

 

 

 

  

www.stazioneceleste.it