)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sulle Tracce dell'Infinito

 

Articoli di Michele Peyrani

scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

 

 

 

 

La Maestria di Mary Poppins

 

Ho 48 anni. Sin da piccolo sono stato profondamente attratto dal lato invisibile della realtà, dal lato magico della vita. Allora era impossibile parlare di argomenti di carattere spirituale; al limite ci si poteva confrontare sulla messa domenicale, l'oratorio o l'ultimo campo scout.

 

Poiché non ottenevo risposte adeguate alla mia sete di conoscenza, mi rifugiavo in un'intima “dimensione religiosa” tesa proprio a “ritrovare il legame assolutamente personale con DIO”.

 

Mi ero creato uno “spazio sacro” che partiva dai contenuti sciamanici delle favole di Fedro, Andersen, Collodi, Salgari, dei fratelli Grimm. Si estendeva ai classici della fantascienza da Verne ad Huxley, da Orwell ad Asimov, fino a giungere alla Fisica o meglio Mèta-fisica di Star Trek.

 

Una “formazione religiosa non convenzionale” che miscelava realtà e immaginazione al di là di ogni dogma,  convezione o sistema precostituito.

 

Nel cuore di bambino tutte le “esplorazioni” che, con la fantasia, ho compiuto in quei mondi incantati, erano il mio modo di dar spazio alle emozioni e dare vitalità alla mia innata ricerca dello Spirito! Si trattava di veri e propri spontanei viaggi sciamanici in attesa di risposte esistenziali.

 

Oggi più che mai, in questo momento di grande trasformazione, forse la più importante esperita della civiltà umana, tutta quella conoscenza simbolica sta tornando alla mia memoria; come un mosaico che sta miracolosamente ricomponendosi, sta assumendo dei contorni più delineati ed una una sua forma compiuta.

Allora non ne ero cosciente, ma oggi mi rendo conto che quei libri immortali, intrisi di conoscenza, saggezza, simboli e messaggi di alto profilo, sono più che mai attuali e hanno condotto intere generazioni in un vero e proprio percorso iniziatico in direzione del Sé Supremo...

 

Mi sono quindi rivolto all'amato Arcangelo per sapere quale fosse la favola che, in qualche modo, poteva rappresentare in modo più chiaro la realtà e quale fosse la chiave di lettura: Lui mi ha così ispirato...

 

“Di quale realtà stai parlando? Di quella Sacra che vive Immutata e Lucente nella candida purezza del vostro cuore o di quella subdola e condizionata che potete vedere attraverso ai vostri occhi annebbiati e decodificare attraverso la vostra mente obnubilata. Della Divina Realtà Sottile che permea ogni cellula del vostro corpo e ogni atomo dell'universo o della  “realtà virtuale” che “non sopporta di essere guardata negli occhi”, come suggerito dal protagonista del film Nirvana   intrappolato in un “videogame” e manovrato come un burattino (Nirvana_Videogame).

 

Perché quella che voi siete abituati a chiamare realtà non è altro che finzione, un vero e proprio “miraggio o meglio inganno collettivo”! E' solo il frutto avariato di una pianta le cui radici sono state ad arte avvelenate da chi, per governarvi e soggiogarvi, ha cercato di condizionare le vostre esistenze a proprio uso e consumo. Da chi vi ha privato della vostra libertà attraverso l'uso massiccio, e scientemente pilotato, dei mass media raccontandovi la storia della scarsità e della separazione... Vi hanno inculcato paure su paure, ma ancora per poco possono farlo! Continuano a  dirvi che mancano risorse economiche, naturali, energetiche, o meglio che la Terra ne possiede, ma non per tutti..  Così facendo vi hanno fatto dubitare della Sua Grazia, Fecondità ed Abbondanza creando un forte squilibrio su tutto il Pianeta! Sappiate invece che Gaia è Vostra Madre ed è oltremodo ricca di tutto quanto voi potreste mai desiderare. Vi governano poi seguendo il motto divide et impera poiché attraverso la leggenda della separazione alimentano le vostre debolezze.

 

La Realtà, la Vera Realtà che Dio Padre e Madre hanno predisposto per voi nella notte dei tempi e vi stanno nuovamente offrendo, è quella che i vostri sensi tradizionali non possono ancora percepire. Solo il vostro cuore ispirato è oggi in grado di giungere a quella dimensione.

 

Proprio oggi (in particolare con l'approssimarsi del Portale 10.10.10) state percorrendo la Via della vostra più Elevata Maestria. Nell'articolo sul Processo Alchemico in atto, (Articolo La Grande Stanza dello Spazio e del Tempo) vi avevo già anticipato l'imminente chiusura delle Porte del Tempo: Passato e futuro si stanno fondendo in una sorta di presente continuativo. Ciò significa che nel vostro attuale corpo fisico si sta per riversare tutto il vostro passato. Non parlo degli ultimi anni terrestri, bensì delle esperienze e conoscenze accumulate in tutte le vostre passate esistenze. Non siete più semplici esseri umani, Siete Viandanti dello Spirito, Anime Maestre che hanno più volte camminato tra i mondi fisici e sottili alla Ricerca della Vostra Piena Realizzazione di   Uomini-Dei.

 

Proprio questa è la vostra più grande prova di Maestria.

Riuscite a cogliere l'essenza di migliaia di anni di storia individuale e collettiva racchiusa in un istante?

Ciò che oggi siete chiamati a fare, come diceva William Blake, è

 

Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,

 

Tenere l’Infinito nel cavo della mano
E l’Eternità in un’ora.

 

State afferrando l'Infinito e lo portate nel vostro corpo, solo apparentemente finito! State superando ogni limitatezza abbracciando la Vostra Divinità che trascende lo spazio ed il tempo.

 

Maestri della Vostra portata difficilmente hanno solcato tutti insieme il Pianeta come in questo momento. E Maestri ancora più evoluti stanno nascendo sotto forma di bambini Indaco, Cristallo, Arcobaleno; Angeli incarnati giungono a voi per aiutarvi nell'ultimo tratto di strada!

 

Parlo di strada, cioè di viaggio..., ma Viaggio per Dove? L'umanità in modo più o meno cosciente ha imboccato la Via verso la Destinazione Finale dell'Ascesa nella Va dimensione e, per alcuni di voi, verso livelli ancora superiori.

 

Prima mi chiedevi un aiuto a contestualizzare e comprendere il momento presente attraverso una metafora, un simbolo, una chiave allegorica.

 

L'immagine che voglio donarvi è quella di Mary Poppins e della Maestria racchiusa nella sua borsa magica.

 


 

Dovete assolutamente riappropriarvi della magia della vita, del lato magico dell'esistenza... Come “RE MAGI” è giunta l'ora di risvegliare il Saggio di migliaia di esistenze che Vive solo assopito in voi!

 

Per fare ciò dovete tuttavia alleggerirvi dei vostri fardelli. Sapete già la Destinazione Finale della Strada intrapresa, ma non potete sapere quali insidie e nemmeno quali grandi opportunità incontrerete sul vostro cammino. Come dicevo prima tutte le vostre vite si stanno concentrando nel qui ed ora. Non potete portarvi dietro tutto, è quanto mai necessario fare pulizia.

 

Se scalate un monte non potete sostenere sulle vostre spalle l'intero guardaroba, ma solo uno zaino con il minimo indispensabile...

 

Mary Poppins gira il mondo con un ombrellino, un comodo abbigliamento e una fantastica Borsa Magica. Ora anche voi scrollatevi di dosso quanto non vi potrà più servire nelle dimensioni sottili cui siete diretti ( Articolo: La Mongolfiera si alza in volo ).

 

Vi state predisponendo per l'ultima tappa del Viaggio. Vi state preparando accuratamente, ma sappiate che ognuno di voi ha frequentato un training personalizzato, sartoriale, studiato ad hoc.

 

Dio Padre-Madre ha predisposto miliardi di progetti formativi assolutamente unici. Nessuno può sostenere di sapere di più di chiunque altro. 

 

Pertanto Distillate l'Essenza degli insegnamenti che avete ricevuto. Avete seguito un corso di formazione durato migliaia di anni e questo bagaglio è ora a vostra completa disposizione.

 

A ciascuno è stato offerto un insieme di esperienze specifiche per affrontare in cordata la “Parete Finale”.

 

 

 

Oggi siete tutti sul percorso, ognuno con la propria magica borsa di Mary Poppins. Ogni borsa è differente. Contiene alcuni strumenti di base uguali per tutti, ma anche alcuni attrezzi molto, molto particolari, direi assolutamente unici.

 

Coloro che incontrerete sulla salita verso la Vetta, sarà vostro compagno di viaggio, ma sarà anche vostro Maestro e Discepolo. Sicuramente ci saranno momenti in cui vi chiederanno aiuto e potrete estrarre dal “Sacco Magico” l'utensile di cui hanno bisogno. Altrettanto altri Maestri/Discepoli vi faranno invece dono di ciò di cui voi necessitate in quello specifico istante.

 

Sappiate che è un momento veramente storico e avete scelto di viverlo appieno!!!

 

State legittimamente entrando nella Rete che collega tutti i Regni Fisici e Sottili su Madre Terra, ma non potrete mai ascendere in pace, serenità e gioia se non riuscirete ad abbattere ogni separazione.

 

Dovete combattere per l'Unità contro ogni divisione.

 

La Vostra Maestria sarà completa quando ammetterete la vostra Multi-dimensionalità... Quando accetterete di essere anime cosmiche che abitano un Universo Olografico... Quando riconoscerete voi stessi come Ologrammi in cui il Tutto trova la sua espressione... Quando vi arrenderete alla Realtà che tutto compenetra tutto e voi siete parte, ma anche protagonisti di questo grande Gioco Cosmico giunto all'Atto Finale!

 

Pertanto nei Reami Celesti, nei Piani Angelici, nei vostri fratelli, ma anche nel Regno Animale,  Vegetale e Minerale, riconoscete parti integranti di voi stessi, frammenti essenziali per il vostro ritorno all'UNO.

 


 

Siete giunti all'Alba di un Nuovo Giorno. Lasciate ora da parte ogni dubbio, ogni paura, ogni indecisione sulla trasmutazione in atto, abbandonatevi ad essa e non resistete!

 

Immergetevi completamente nel Presente Continuativo del Fiume della Vita e fatevi trasportare verso La Destinazione dal Suo Terapeutico Flusso Intelligente.

 

 

 

 

Dopo millenni di ricerca, cadute e risalite, dopo faticose oscillazioni tra mondi e dimensioni, sarà proprio qui, su Madre Terra, ma sulla Nuova Terra e sotto il Nuovo Cielo profetizzate nell'Apocalisse di Giovanni ( Apocalisse 21 ), che raggiungerete la vostra Piena Integrazione e Realizzazione di Uomo-Dio”.

 

 

 

www.stazioneceleste.it