)*(Stazione Celeste)
Sulle Tracce dell'Infinito
Articoli di Michele Peyrani
scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele
ά Il Suono Primordiale ω
Ascolta, ascolta la magica melodia dei flauti che vibrano all’unisono! Accogli la brezza mattutina che fuoriesce da questo concerto di fiati in armonica sincronia!
Riesci a percepire l’essenza di questo suono, la forza racchiusa in queste note gioiose e rassicuranti? Sai da dove proviene questa musica celeste?
Guardati attorno, vedi strumenti in grado di generare questa armonia? Vedi musicisti in perfetta esecuzione? Vedi direttori che guidano orchestre di fiati? No, non puoi vedere tutto questo! Allora come credi sia possibile?
Quella che senti è la vostra musica, la musica che proviene dal vostro sistema sottile! Il Virata, Shri Krishna, il Flautista Primordiale effonde nell’etere il Suo Divino Soffio e ognuno di voi ne riceve la benedizione.
Il Soffio entra in voi, si trasforma e vi trasforma, percorrendo il Flauto da 7 note racchiuso nel vostro corpo sottile. Uno stesso Soffio fuoriesce da voi producendo una diversa melodia. Grazie al perfetto strumento di cui dispone, ogni essere umano può produrre migliaia di effetti sonori differenti. Nessuno potrà mai emettere un suono uguale a quello di un altro essere. Ognuno è portatore di un unico e importantissimo messaggio. La somma di tutti questi suoni, genera la Perfetta Armonia dell’Universo, assimilabile a quella che Pitagora chiamava la Musica delle Sfere.
E’ l’OM Primordiale che risuona in voi e si trasmette attraverso di voi agli esseri viventi di tutti i Regni (minerale, vegetale e animale)!
Quando gli scienziati, attraverso la messa a punto di nuovi sofisticati apparati tecnologici, riusciranno a registrare questa melodia, vorrà dire che l’umanità è “entrata in sintonia” e sarà quindi pronta ad ascoltare il Suono Celestiale del Paradiso: l’uomo entrerà così in un nuovo ed entusiasmante “Spazio Sacro” fatto di gioia, pace, solidarietà e condivisione, in sostanza di Amore!
Essere di Luce, tu che leggi queste parole, non divenire una muta canna silente, vibra anche tu in accordo con il Magico Suono della Vita, traduci in armonia operativa il Divino Soffio, consenti al tuo unico strumento interiore di farsi partecipe, ma anche artefice del Divino Piano sulla Terra! Lascia che la Tua Musica si riversi nelle città, nelle valli, nelle praterie, possa solcare gli Oceani fino a raggiungere i 4 quarti della Terra! Lascia che la Tua Melodia possa creare una Rete Sonora di Luce che avvolge tutto ciò che ti circonda, lascia che il Tuo Suono si faccia Amore per aiutare un uomo, ancora alla disperata ricerca di sé e del Sé, a uscire dalla sua mediocrità e dalle sue paure.
Lascia che il Sacro Cuore della Vita risuoni attraverso il Tuo Intimo Suono e il Concerto, magistralmente diretto dal Regista Primordiale, possa avere finalmente inizio!