)*(Stazione Celeste)
La Pulsazione
Cosmica Ascendente
1 Gennaio 2009 BUON ANNO!
Il 2009 è iniziato in una configurazione di frequenze fluttuanti, tutte concorrenti a formare uno schema o firma unificata che, nei prossimi mesi, getterà le fondamenta della “collaborazione”. Tornando a casa dalle vacanze ho meditato sull’“energia del 2009” e ho continuato a sentire la parola “collaborazione” come energia operativa. Collaborazione significa lavorare in partnership per portare a compimento o equilibrare molti aspetti o ideali diversi di un progetto.
Durante gli ultimi mesi del 2008, l’energia circostante tutti i tipi di relazione era caotica e densa. L’8:8:8, l’11:11 & il 12:12 hanno offerto delle opportunità per scavare in profondità dentro di noi, dove abbiamo potuto trasformare e trasmutare molte delle vibrazioni più vecchie che all’interno del nostro campo hanno ancora una risonanza. L’influsso di luce dal Sole Centrale durante il Solstizio ha creato onde di luce per accelerare e illuminare. Durante il 2008 abbiamo lavorato diligentemente per trasmutare le energie inferiori o dense che circolano ancora dentro di noi. Abbiamo ancorato più luce, esteso le nostre credenze e lasciato andare vecchi schemi e comportamenti.
Il 2009 offrirà una magnifica opportunità per il compimento, ma offrirà un ugualmente grande potenziale per la manifestazione. Il compimento e le manifestazioni si fondono meravigliosamente mentre continuiamo a percorrere il nostro sentiero verso l’ascensione. Le conclusioni danno energia e spazio affinché il nuovo si manifesti. Il principio di un Nuovo Anno è sempre un inizio fresco, dove meditare sulle parti della nostra vita che fluiscono e quelle che richiedono attenzione.
Come Operatori di Luce e Semi Stellari cerchiamo armonia ed equilibrio dentro il nostro cuore, tuttavia, non appena si avverte l’illusione del passato, spesso ci giudichiamo duramente e sebbene ci si trovi nella “nuova” energia del 2009, molti si sentono sconnessi e alla deriva. Come la frequenza e la vibrazione della Luce del Sole Centrale sulla nostra amata Madre Terra aumenta, allo stesso modo le cose non in risonanza con questa vibrazione salgono in superficie. Il dramma del collettivo era palpabile, mentre le dense vibrazioni della paura risalivano alla superficie.
Siamo entrati nel 2009 e abbiamo lasciato, una volta ancora, il vecchio indietro, come abbiamo fatto per moltissime volte in passato. Ma, in qualche modo, non sembrava nuovo, o sì? In questo momento, stiamo camminando tra due mondi di energia, la fine del 2008 e la novità del 2009. Nell’energia non esiste separazione e siamo tutti connessi uno all’altro e alla nostra amata Madre Terra.
Potreste star meditando sul vostro ruolo sul pianeta e il vostro scopo. Anche questa è una ricalibratura, mentre le più dense energie inferiori se ne vanno e fanno spazio per un potenziale più grande a tutti i livelli. Gennaio è un momento per nutrire se stessi. Fatevi fare un massaggio, fate un bagno caldo, una sauna, una seduta di risanamento energetico. Leggete un libro grandioso, andate a vedere un bellissimo film e state in compagnia di coloro che vi fanno vivere, amare e ridere.
NUMEROLOGIA
La numerologia del 2009 ci offre un’ottima riflessione sul nuovo anno. Il 2009 è un 11/2. L’interpretazione di base dell’anno 2 getta le fondamenta per le possibilità che le qualità dell’11 hanno di sostenere la forma. Il due è relativo alla cooperazione e alla collaborazione, mentre l’undici introduce le frequenze superiori dell’intuizione e della visione, sostiene l’energia della maestria e del risveglio e ci spingerà più avanti sul sentiero dell’ascensione. La nostra realtà è creata da codici numerici; i numeri in sequenze specifiche creano il linguaggio universale della creazione. La Geometria Sacra, la Sezione Aurea e la sequenza Fibonacci sono considerate lo schema architettonico di base della nostra realtà.
Questi numeri e sequenze, simili a un programma del computer, codificano digitalmente la nostra coscienza e il nostro DNA. Anche le griglie dentro e intorno all’amata Madre Terra sono codificate con questi numeri. Certe sequenze agiscono come punti d’innesco per l’attivazione e il cambiamento.
Si è scritto molto sul 2009 e, senza dubbio, possiamo capire che sarà un anno di sfide e cambiamenti; di grandi risvegli, man mano che altra luce penetra nel nostro essere; di lasciare andare la paura, l’avidità e il controllo che è stata la nostra realtà accettata.
L’energia della collaborazione, durante il mese di Gennaio, si insinuerà attraverso le parte più dense e più profonde del nostro collettivo. Per la maggior parte del mese, ci sentiremo come fermi a un incrocio. Sentiamo con il cuore, ma la testa si sente confusa. C’è un’intensa energia “tira e molla” dentro di noi, mentre accogliamo una quantità maggiore di luce animica e collaboriamo con l’energia della consapevolezza del nostro viaggio.
Il prossimo mese avvertiremo una pletora di sensazioni, mentre trasmutiamo la chiamata codificata al risveglio, nostra e del collettivo. Realizzeremo un’altra iniziazione nella nostra Maestria e, come tali, dovremo essere diligenti con i nostri pensieri, parole, azioni e reazioni. Tutto ciò che sperimentiamo nella nostra realtà accettata è un Ologramma e può essere alterato o cambiato attraverso la vibrazione dell’Amore.
Saremo istruiti dai nostri insegnanti e famiglie stellari di Quinta Dimensione a evolvere le nostre abilità di comunicazione telepatica e a collegare adeguatamente la nostra energia 3D e 5D. L’energia del 2009 offrirà grande magia e opportunità per la guarigione e il servizio. Durante l’anno ci saranno molte date per trasmissioni cosmiche che amplificheranno e accelereranno la luce e la frequenza sul pianeta.
Il nostro lavoro sarà quello di comprendere che ogni giorno è un nuovo inizio nella nostra vita e sul pianeta, non soltanto la fine cerimoniale dell’anno. Nuovi inizi e opportunità esistono nei momenti tra le nostre mete e i nostri calendari pianificati. Ogni mattina è un nuovo inizio, così come ogni sera; ogni respiro che facciamo creando nuova vita con le nostre cellule. Il 2009 sarà un’espressione dell’amore per noi stessi e della nostra abilità di fluire nella nostra vita. Le mete e i piani sono importanti e intenzioni vitali, tuttavia l’energia del 2009 sarà avvertita con magia ed entusiasmo quando fluiremo semplicemente con l’energia della vita – l’energia che dona la vita che la nostra anima offre con ogni respiro che facciamo.
Durante il mese di Gennaio, molti flussi di luce cosciente si intrecceranno, creando sul pianeta un livello di vibrazione e luce senza precedenti. Molti si sentono sconnessi, dissociati e instabili. Il corpo fisico sta ancora cercando di mettersi alla pari con tutta la trasmutazione avvenuta in Novembre e Dicembre. Dolori e indolenzimenti muscolari, depressione, sentirsi stanchissimi, disturbi del sonno, distacco emozionale, emicranie, nausea, dolori al collo. C’è un’eccezionale sensazione di incertezza e ansia. Essere stanchi e voler riposare è una risposta fisica comune, mentre il sistema nervoso trova un nuovo equilibrio. Datevi questa opportunità, quando è necessario. Focalizzare l’attenzione sulla luce dentro il cuore ed espandersi per riempire tutto il vostro campo è un altro modo utile per muovervi in questa energia.
Inoltre è importante capire che anche le piante, gli oceani, le montagne, i fiumi e gli animali si sentono ansiosi e avranno bisogno di supporto. Possiamo aiutare dirigendo telepaticamente luce a ogni gruppo o area. Spesso, quando sul pianeta arriva una frequenza superiore, chi non è in grado di differenziare la luce può andare fuori equilibrio e fare scelte dalla paura. L’invio telepatico di amore e sostegno agli amati regni devici ed elementali, sarà molto apprezzato.
In quello che è conosciuto come nostro futuro, esistono molti potenziali. Il tempo non è lineare ma circolare; il nostro passato, presente e futuro girano simultaneamente attraverso il cerchio o illusione del tempo. Vengono rivelati nuovi format e sequenze di eventi che devono ancora nascere. All’inizio di ogni anno ci sono molte predizioni, basate sull’energia potenziale di un dato punto. I nostri pensieri, parole e azioni alimentano la potenziale energia della manifestazione. Durante il 2009 perfezioneremo questo processo con pensieri e azioni consapevoli.
SOSTEGNO CELESTE
Ogni mese la Luna Nuova e la Luna Piena offrono un sostegno straordinario e amplificano o illuminano le nostre opportunità. La prima Luna Nuova e Luna Piena dell’anno ancorano l’energia alchemica attraverso cui ci destreggeremo durante l’anno.
10 & 11 Gennaio - Luna Piena. Questa luna piena è colma di emozione e introspezione, mentre il nostro subconscio rivela il suo mistero. In questo momento, come ci sentiamo riguardo a noi stessi? Le emozioni volano alte. La conoscenza e il servizio sono amplificati.
11 – 31 Gennaio - Mercurio Retrogrado. Un tempo per completare questioni incompiute e un’opportunità per esaminare pazientemente ciò che si sta presentando per essere espresso.
25/26 Gennaio – Luna Nuova, Eclissi Solare. Le eclissi amplificano il sole e la luna e la loro relazione con noi. La prima eclissi enfatizzerà il risanamento e il servizio agli altri. Un forte segnale a una nuova era.
Durante il mese di Gennaio, mentre la nostra firma armonica continua a sintonizzarsi alla nuova energia del 2009, il nostro modello cosmico farà altre rivelazioni sull’intenzione della nostra anima. Iniziate a fare la domanda profonda: “che cosa voglio davvero” in ogni ambito della vostra vita. Lasciate che l’energia e la saggezza della vostra anima rispondano.
Non siate turbati se avvertite emozioni o vecchi pensieri. Stiamo nascendo in un nuovo ologramma e il corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale ha bisogno di un periodo di integrazione e ricalibratura. Il sistema endocrino e nervoso stanno ricevendo codici che sosterranno il sistema immunitario e il ben-essere fisico. Ci vorranno alcune settimane, essere gentili, cortesi e disponibili vi accompagnerà verso il reparto ben-essere.
Continuate a far risplendere la vostra magnifica Luce.
Vivete, Amate e Ridete.
Con Amore e Profonde Benedizioni. Shala © Shala Mata 2009
|
Originale in inglese: http://shala.lightworker.com/2009/2009_01.htm
Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste