)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Pulsazione Cosmica Ascendente
di Shala Mata 

1 Marzo 2009
~ TOLLERANZA & COMUNICAZIONE ~

 

Molti di voi si staranno chiedendo: “Che fine ha fatto Febbraio?” Non solo riguardo al mio mancato articolo di Febbraio, ma al tempo stesso. Ho iniziato a pormi questa domanda sin dall’inizio di Gennaio. Il 2009 è previsto come un anno di cambiamento, dell’uscita dai normali schemi che abbiamo trovato confortevoli o che ci definiscono.

 

Sono dieci anni ormai che scrivo e pubblico il mio articolo mensile e Febbraio è stato il PRIMO mese in cui non l’ho fatto. Il tempo è sembrato sciogliersi e la mia normale e indaffarata vita è diventata tale che altre cose sono diventate prioritarie. Come molti di voi sanno mi occupo di contabilità e di guarigione, il che può sembrare uno strano mix, ma, in verità, entrambe riguardano l’equilibrio. Molti di voi sono stati così gentili da scrivermi e chiedermi se stavo bene ed era tutto OK.

 

Come breve riepilogo Febbraio è stato un intenso mese di trasformazioni energetiche, di cambiamenti drammatici e di profonda valutazione personale. Sembrano proprio notizie e informazioni vecchie. Abbiamo avuto delle lune potenti, la cometa Lulin, il giorno di San Valentino e l’allineamento dell’“Era dell’Acquario”. Allineamenti molto positivi che sondano in profondità, nei recessi delle nostre valigie personali e collettive. Che cosa intendo con valigie? Le esperienze, le emozioni, le ferite, le aspettative e gli specchi che mettiamo via per un’altra volta.

 

Febbraio ha cambiato marcia e noi siamo entrati nel livello successivo della nostra preparazione alla Maestria. Un maestro non ha nessun bisogno di valigie o posti per nascondere NIENTE, o essere NIENTE. Quindi chiedete: perché tutto sembra così intenso, strano e provocatorio?

 

Man mano che sul nostro amato pianeta la frequenza della luce aumenta, tutto accelera o cerca di farlo. Le parti luminose di noi stessi si muovono più facilmente nella frequenza più elevata, tuttavia non siamo ancora del tutto luce. In ognuno di noi sono in funzione vecchi programmi che non sono più compatibili con il nostro nuovo sistema operativo (frequenza). Sorprendentemente, molti di noi erano certi di aver cancellato i vecchi programmi anni fa, avevamo deframmentato il disco fisso ed eravamo andati avanti. Abbiamo fatto proprio questo, tuttavia, anche se si rimuove un programma, i file salvati con quel programma possono rimanere.

 

Questi file funzionano ancora e comunicano sullo sfondo della nostra consapevolezza. L’energia di Febbraio ha posto la domanda: “Che cosa state comunicando alle vostre cellule di cui non siete consapevoli? Che relazione avete con la parte di voi stessi che non rispecchia la vostra parte risvegliata o illuminata?”

 

Avete notato, particolarmente nelle ultime due settimane di Febbraio, di aver avuto delle esperienze bizzarre o al lavoro, con la famiglia, in viaggio o sognando che ha richiesto la vostra totale attenzione e ha provocato più di un’eco nella vostra natura normalmente felice e dolce? Dove avete dovuto scavare in profondità, dove potreste aver provato paura, rabbia, frustrazione, vi siete sentiti offesi o avete avuto problemi. Se non riuscite a ricordare un’esperienza di per sé, vi siete sentiti disconnessi emotivamente e spiritualmente? Vi siete sentiti come se la valvola della vostra pentola a pressione stesse per esplodere?

 

Tutti siamo consapevoli che l’AMORE è la salvezza dentro di noi. È l’unica energia che unisce e tiene insieme tutto il nostro universo. È un’iniziazione alchemica che attiva, espande la coscienza, guarisce e ci permette di esistere all’interno delle parti oscure e più dense di noi stessi.

 

Immagine di Bruce Harman - http://www.harmanvisions.com

L’energia di Febbraio, insieme a molti allineamenti planetari, ha portato in superficie un numero maggiore di nostre parti nascoste come mai prima. Avete notato che i messaggi o le emozioni nascoste spesso si annunciano in modo significativo?

 

Marzo si annuncerà in modo significativo. I cambiamenti più profondi continueranno e noi diventeremo sempre più consapevoli di ogni messaggio o dialogo che abbiamo con le nostre cellule che non è codificato per la nostra maestria. I fattori scatenanti o la polarità che sono parte della nostra realtà 3D, ci saranno sempre e ci verranno date moltissime opportunità per scegliere la luce e diventare consapevoli di TUTTE le nostre parti nascoste.

 

Marzo porta con sé una pletora di frequenze e vibrazioni TUTTE attrezzate per parlare, qualunque sia la larghezza di banda su cui trasmettete. Comunicazione al massimo della profondità. Ci sono parecchi pianeti in Acquario durante il mese di Marzo. L’Acquario è un segno d’aria e tutta quest’aria può sembrare intensa e non radicata. Non ci sono incidenti.

 

Più o meno nella prima settimana di Marzo, prima della Luna Piena del 10, le cose potranno subire degli alti e bassi. Vi potrà sembrare di procedere su impetuose rapide, mentre tentate di mantenervi asciutti e al caldo. Un compito non particolarmente facile, ma certamente neanche noioso o banale.

 

Marzo è e sarà un mese d’azione; persino il suo nome evoca il movimento! L’azione non deve per forza essere spiacevole; può essere esilarante ed evocare un senso di libertà. I vecchi schemi si stanno sciogliendo, proprio come il nostro senso del tempo. La nostra anima è libera il nostro Cuore è il vascello dove si trova e viene creata tutta la nostra libertà. Man mano che il vecchio crolla, la collaborazione di cui abbiamo parlato in Gennaio, viene ancorata nelle nostre cellule in profondità.

 

Immagine di Alex Grey - http://www.alexgrey.com

Onde di codici armonici intrecciate nel tessuto della luce è la trasmissione energetica che l’Equinozio sosterrà il 21 Marzo. In profondità, all’interno del nostro DNA ci sono le chiavi e i codici per tutto ciò che abbiamo passato con la nostra capacità di trasmutare e trasformare tutta l’Illusione. Uno dei più importanti aspetti di questo mese è sentire e riconoscere che cosa c’è dentro, ed è un must. Ognuno di noi ha molti strati e livelli per le esperienze fisiche, mentali, emozionali e spirituali. Ci sentiamo a nostro agio vedendoci in un certo modo o in una certa forma.

 

Ricordate che stiamo fondendo “tutte” le nostre parti nascoste. Le Regole che abbiamo imparato per il gioco della polarità ci hanno permesso di mantenere parti nascoste e frenate. Ora più che mai la verità di ciò che sentite vuole un’espressione che possa co-esistere con i codici armonici del vostro cuore e della vostra anima. La luce della Luna Piena l’11 Marzo sarà un faro e alleggerirà l’intensità.

 

La verità è sconfinata come siamo sconfinati noi e noi stiamo perfezionando, aggiornando e ri-calibrando i fili che tessiamo continuamente nei nuovi indumenti che modelliamo per noi stessi. Navighiamo o facciamo continuamente da ponte per le energie della nostra realtà tridimensionale e la realtà di quinta dimensione. Stiamo affinando le nostre abilità di maestri, co-esistendo in un oceano di immensi potenziali e facendo vorticare l’energia della creazione.

 

L’Equinozio in arrivo è un punto d’entrata per l’insegnamento o la saggezza più profonda sostenuta all’interno della luce delle nostre cellule. Il nostro abbondante universo sta irradiando la luce trascesa del Sole Centrale verso la nostra amata Madre Terra e noi stiamo liberando il potere di limitazioni da lungo tempo trattenute. Ci vuole una straordinaria quantità d’energia per trascendere o trasmutare una vibrazione o condizione negativa.

 

È davvero una sfida per tutti i sistemi che operano in modo così uniforme all’interno del nostro corpo. Siamo elettrici e ci stiamo spostando da un corpo a base carbonio a un corpo di luce cristallino. Quando scegliamo più luce, il nostro cablaggio elettrico deve essere capace di sostenere la carica. Viviamo in un vasto mare di energia e ogni pensiero, sensazione, parola o azione influenzano il nostro corpo e le nostre cellule. Ci stiamo interfacciando con la nostra stessa energia E l’oceano di energia continuamente intorno a noi e ogni parte del corpo ne è influenzata.

 

Durante i mesi a venire, man mano che le frequenze ruotano più velocemente dentro i chakra e le cellule, dovremo sostenere il nostro corpo per far sì che questa transizione fluisca quanto più scorrevolmente possibile. Più grande la nostra forza vitale, più grande la nostra luce. Dirigere in modo cosciente l’amore nelle nostre cellule è uno strumento potente. Supportare il corpo con minerali, enzimi, proteine bio-disponibili, frutta, verdura e acidi grassi essenziali incoraggia il fluire di una più grande energia di forza vitale.

 

Il nostro corpo è un potente messaggero, che spesso rispecchia quali sono le credenze, a che cosa restiamo aggrappati e anche ciò che non ascoltiamo. La nostra memoria cellulare sostiene le frequenze di tutte le esperienze di questa vita e oltre. Essere Gentili, Cortesi e permissivi è vitale mentre ci muoviamo attraverso i grandi cambiamenti in arrivo. La firma armonica della nostra impronta cosmica tesse continuamente attraverso il nostro circuito elettrico, influenzando il nostro benessere emozionale e i nostri processi di pensiero.

 

Nei diversi mesi a venire, percorreremo i fili del rasoio della tolleranza, della pazienza, della compassione e della comunicazione mentre disfiamo le nostre valigie ed esprimiamo più luce. Ricordate che ridere è il modo più veloce per sentire la nostra anima e un sorriso donato o ricevuto, il bacio di un angelo. Siamo TUTTI connessi.

 

Continuate a far risplendere la vostra magnifica luce. 

 

Con Amore.

Shala

© Shala Mata 2009

 

Originale in inglese: http://shala.lightworker.com/2009/2009_03.htm

 Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it