)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Pulsazione Cosmica Ascendente
di Shala Mata 

1 Aprile 2009
~ LASCIARE ANDARE ~

 

 

Immagine di Daniel B. Holeman - www.awakenvisions.com

Il potente equinozio del 20 Marzo, unito all’intensa trasmissione energetica della Luna Nuova del 26 Marzo, ha prodotto un’opportunità straordinaria per trasformare il vecchio e “lasciare andare” tutto ciò che tratteniamo nella nostra vita. È un’impresa imponente e tutti noi sentiamo o sperimentiamo una disconnessione da molti aspetti della vita. In questo momento ci vuole coraggio e fermezza per percorrere il nostro sentiero.

 

Per me personalmente, la settimana scorsa è stata come una corsa sulle montagne russe nel lasciare andare ed essere presente al cambiamento trasformativo. Il 31 Marzo, mia madre, che ha 90 anni, si è sentita male, è caduta e si è fratturata l’anca. Sembrava che il momento del suo trapasso fosse imminente e abbiamo compiuto i passi per consentire la sua transizione. All’ospedale, la famiglia la vegliava e lei ci ha detto di essere pronta. Tre giorni dopo, ha iniziato a svegliarsi e a dire di aver fame. Chiaramente aveva deciso di restare e questa mattina è ritornata dall’operazione all’anca. È un periodo carico di emotività, abbiamo tuttavia una veduta affascinante di come le nostre credenze e le nostre percezioni creino la realtà. Il “lasciare andare” è diverso per tutti, che sia di una persona cara, di una credenza, una causa, un programma o una paura.

 

In questo periodo di tempo cruciale sulla nostra amata Madre Terra, tutti noi siamo immersi nelle frequenze e nella luce trascesa del Sole Centrale. I recenti allineamenti cosmici stanno amplificando la nostra capacità di ricevere questa luce e accelerare la nostra consapevolezza di quinta dimensione della nostra Impronta Cosmica e del nostro processo d’ascensione. Il nostro lasciare andare disegna ulteriormente la nostra capacità di conoscere tutti gli aspetti di noi stessi e ci permette di rimanere nel momento.

 

La scintillante luce dorata del Sole Centrale bagna le griglie dentro e intorno al pianeta, attivando i codici che si trovano in profondità dentro il nostro cuore e consente alla nostra evoluzione di librarsi. Il nostro cuore è il “calice del cambiamento” e del “lasciare andare”. Ci stiamo trasformando su ogni possibile livello e la transizione dal “vecchio” al “nuovo” è un processo scoraggiante e spesso schiacciante. Ci aiuta a ricordare che questo è ciò che siamo veramente venuti qui a fare e ogni giorno ci porta un fattore scatenante per una ricalibratura più profonda.

 

Aprile ci porta un’ulteriore trasmissione di potenziali e possibilità. Man mano che la nostra frequenza e la nostra vibrazione aumentano grazie al lasciare andare, partecipiamo più coscientemente alle scelte che facciamo per la nostra evoluzione personale e planetaria. Stiamo letteralmente percorrendo il “nuovo” in ogni modo questo mese e il punto di vista o la consapevolezza della nostra verità continuerà a essere costantemente sfidata, raffinata e aggiornata.

 

Il lasciare andare è un viaggio personale e individuale. In questo momento le nostre emozioni possono sembrare

Immagine di Gilbert Williams - www.gilbertwilliams.com

immature mentre cambiamo e purifichiamo vecchi schemi. Un mio caro amico usa questa espressione: “Costruisci un Ponte e percorrilo” quando si lavora con persone le cui emozioni o credenze li trattengono in uno schema intralciante. L’energia di Aprile costruisce questo ponte, tuttavia, spesso, abbiamo paura a compiere il primo passo, incerti di quello che troveremo. Quando lasceremo andare e faremo questi passi trasformativi, troveremo l’amore incondizionato e una luce trascesa d’immenso potenziale. Non percorriamo mai il ponte da soli, quando restiamo presenti nel momento dell’“adesso”, il nostro ponte è un Ologramma che è il nostro universo. Viviamo veramente in un oceano di energia, un campo universale intelligente d’infinite possibilità esuberante e pieno di vita. All’interno della natura quantica dell’ologramma, le nostre vite attuali e passate roteano simultaneamente attraverso l’illusione del tempo. Ognuno di noi contiene o sostiene un pezzo di questa energia olografica. La bellezza quantica dell’energia olografica è che ogni pezzo contiene l’intero; quindi, se influenziamo il cambiamento compiendo un piccolo passo sul nostro ponte, influenziamo il cambiamento all’interno del tutto.

 

Aprile porta l’allineamento cosmico e il sostegno delle possibilità infinite contenute in ogni momento. Per quanto il lasciare andare sia difficoltoso, l’energia positiva della Luce Cristica Dorata che, durante la Pasqua, viene esaltata, offre una dolce unione del nostro maschile e femminile con il nostro cuore. Celia Fenn lo ha canalizzato in modo davvero perfetto:

 

La Luna Piena cade il 9 di Aprile con il Sole in Ariete e la Luna in Bilancia, la Casa delle Relazioni. In quel momento, festeggiate tutte le forme di Relazione che esistono nell’Amore Incondizionato. La Luna Piena sarà seguita dalla tradizionale festività cristiana della Pasqua e della “Settimana Santa”. In quel momento, anche la Grazia Divina e Compassionevole di Maria Maddalena, il Cristo Femminile, sosterrà il Pianeta mentre nasce a una Vibrazione Superiore di Luce Cristica. Celebrate la Sacra Unione di Yeshua e Maria Maddalena, gli Avatar della Coscienza Cristica e dell’Unione Sacra.

 

La Luna Nuova cade il 25 Aprile in Toro. L’energia del Toro è governata da Venere, la Dea dell’Amore, ma nella sua rappresentazione con il glifo del Toro, reca anche la potente energia Maschile. Celebrate l’Unione del Dio e della Dea per produrre la Nuova Energia mentre procedete verso la luna d’Illuminazione del “Buddha” del 9 Maggio. In quel momento l’Amore Compassionevole di Kwan Yin, circonderà la Terra mentre l’energia del Buddha risveglierà i Cuori e preparerò l’Umanità al grande “salto” in avanti.

 

[tratto dalle Energie di Aprile di Celia Fenn NdT]

 

Immagine di Gilbert Williams - www.gilbertwilliams.com

L’unione sacra e l’amato/a si trovano nel nostro cuore, in un calice, o fiamma dorata che è la nostra personale porta olografica. L’energia dell’amata Maddalena nel 2009 si avverte in modo più potente, mentre risaniamo il femminile ferito dentro ognuno di noi. Non è un problema di genere sessuale, ma una frequenza sacra di Luce dal Sole Centrale. Durante il mese di Aprile il nostro pianeta si allinea con una vibrazione superiore di Luce Cristica, gli amati Jeshua e Maddalena incontreranno ognuno di noi come amato/a all’interno del calice del cuore. Questo dolce spazio sacro, una volta riconosciuto rimarrà aperto e un potente sostegno e guaritore interiore per sempre.

 

Aprile ci apre ulteriormente alla nostra natura galattica e ci aiuterà a de-codificare gli aggiornamenti quotidiani di frequenza e luce multidimensionali che supportano ulteriormente la nostra trasformazione. È tempo di divenire molto consapevoli e aperti a questo sostegno, consentendo ai doni della creazione di fluire naturalmente nella nostra vita.

 

Mentre impariamo ad avere una fiducia più profonda in questo processo interiore, il nostro corpo fisico richiede un supporto costante. Il lasciare andare influenza ogni cellula nel corpo e non è confinato al nostro corpo spirituale, mentale ed emozionale. Un conforme flusso d’energia e informazioni è vitale mentre integriamo altre parti della nostra impronta cosmica. Apritevi al vostro guaritore interiore quando comunicate con il vostro corpo e abbiate fiducia nei suggerimenti che sono sempre presenti con consapevolezza. Immaginate di avere un dialogo informato con le vostre cellule; permettete al vostro corpo di insegnare ciò di cui ha bisogno durante il vostro “lasciare andare”. I rapidi cambiamenti influenzano tutti in modo leggermente diverso. Per la maggior parte, permettere e accettare ciò che il nostro corpo richiede e rivela è un passo drammatico sul percorso verso la maestria. La direzione cosciente dell’amore nelle nostre cellule è un modo potente per accrescere la nostra Forza Vitale.

 

Più grande è la nostra Forza Vitale, più grande la nostra Luce. La risata è il modo più veloce per sentire la nostra anima e un sorriso donato o ricevuto – il bacio di un angelo. In questo sorprendente viaggio siamo TUTTI connessi.

 

Continuate a far risplendere la vostra magnifica luce.

 

Con Amore e Profonde Benedizioni.

Shala

© Shala Mata 2009

 

Originale in inglese: http://shala.lightworker.com/2009/2009_04.htm

 Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it