)*(Stazione Celeste)
La Pulsazione
Cosmica Ascendente
1 Maggio 2009
L’incredibile bellezza dell’immagine sopra rivela l’ottimista interiore che risiede all’interno della nostra amata Madre Terra e ognuno di noi. I 4 mesi passati sono stati veramente mesi di riflessione e abbiamo, individualmente e collettivamente, “lasciato andare” molte delle nostre agende e paure. Abbiamo rilasciato, e questa da sola può essere un’esperienza estenuante e provocatoria. Ci vuole una tremenda energia, coraggio, onestà e forza per attraversare le onde di energia che abbiamo cavalcato e questi rimarranno dei lavori in corsi per il resto del 2009.
L’energia di maggio permetterà al nostro “Ottimista Interiore” di co-creare le nuove fondamenta che stiamo tessendo all’interno del nostro modello cosmico divino. L’energia della nostra anima è intrinsecamente pacifica, amorevole e ricolma di un gioioso ottimismo. In questo costrutto non c’è nessun giudizio, critica, paura, morte o competizione. La luce del nostro punto d’origine è una maestosa e raggiante espressione di tutto ciò che dentro di noi è infinito. Mentre la nostra esperienza del tempo lineare continua a ridursi, stiamo delicatamente lasciando andare l’uso del “passato” e sviluppando fiducia e chiarezza nell’essere presenti e impegnati nell’“adesso”.
Considerare di essere nel momento e consentire all’assoluta gioia soltanto di essere di inondare la nostra essenza,, significa far cadere ulteriormente le condizioni del “tempo lineare”. Il tempo come lo conosciamo in questa dimensione attraverso la lente della mente sembra essere lineare, tuttavia, in verità, non è lineare ma circolare. Nell’ologramma che abbiamo co-creato, le nostre vite attuali, passate e future girano simultaneamente attraverso il cerchio o illusione del tempo.
Attraverso il rilascio della mente, vaghiamo in avanti verso il nostro futuro o indietro alle nostre esperienze passate e lasciamo che siano la nostra sfida. Di qui l’antico adagio “impariamo dal nostro passato” o “guarda avanti”. Mentre c’è un briciolo di verità in questo, tutta la verità rivelata è che vagare verso il passato o il futuro vi porta “fuori dal tempo” e nel vostro presente.
In questo momento sul nostro pianeta stiamo sperimentando il completamento di ciò che abbiamo considerato le nostre “vite passate”. Gli eventi o le esperienze sono spesso collegate allo schema emozionale del turbamento e della difficoltà, sostenute come larghezza di banda di frequenza o energia. Questa energia crea un costrutto di pensiero che si infiltra attraverso l’ologramma e cerchio del tempo. Accedere alla frequenza dimensionale superiore permette a quelle parti dell’ologramma di completare e influenzare il cambiamento come nostro “adesso”. Lo facciamo interagendo telepaticamente con il nostro sé 5D, permettendo alla luminescente luce che fluisce verso il nostro pianeta dal Sole Centrale di attivare i codici del nostro modello cosmico.
In ogni momento di veglia co-esistiamo con tutti i nostri “sé”. Pizzichiamo un filo o una corda di codice o firma armonica per accedere all’energia della saggezza di quel momento e la portiamo nel nostro “adesso”. Quando ci prepariamo a fonderci più profondamente con i codici della maestria, spesso ci rivolgiamo agli esseri di dimensione superiore per avere guida e saggezza. Questa è una naturale espressione del ricercatore e siamo davvero benedetti ad avere così tanti angeli e maestri ascesi a sostenerci.
Girando simultaneamente all’interno dell’ologramma il nostro “sé futuro” è una risorsa molto preziosa per percorrere i passi della nostra evoluzione e maestria spirituali. Quando ci prepariamo per i cambiamenti che portano alla nostra ascensione personale e planetaria, ospitiamo con la nostra coscienza TUTTE le parti della nostra anima nell’infinito momento dell’adesso. Ognuno di noi, in una vita o un’altra, ha realizzato la maestria spirituale e forse anche uno status d’ascensione su un altro sistema planetario. Il nostro sé futuro 5D è sintonizzato alla firma armonica della luce del nostro punto di origine, questo sé futuro irradia la leggerezza e l’ottimismo che spesso scorrono mentre procediamo attraverso la densità del processo 3D.
Il nostro DNA contiene chiavi e codici per la nostra evoluzione e una registrazione akashica personale di tutto ciò che siamo stati e saremo. Attraverso le nostre cellule siamo in grado di dialogare non soltanto con il nostro corpo fisico e benessere, ma con il nostro sé futuro per ottenere abilità, tecniche o conoscenze inestimabili che ci aiutino a percorrere i continui cambiamenti di frequenza sul nostro pianeta.
Stiamo attraversando molti livelli di paura e densità sulla nostra amata Madre Terra. In questo momento l’“influenza suina” sta guadagnando slancio e gettando molti nello schema reattivo della paura. Tutti i sistemi del corpo fisico sono sensibili all’ansia che creiamo quando ci troviamo di fronte a un potenziale di paura. Nel corso degli anni, durante sedute private con clienti, ho avuto l’opportunità di osservare le similarità che si verificano all’interno di ogni corpo, nonostante lo stile di vita, dieta, luogo di residenza, ecc. La maggior parte è carente di minerali, che sono vitali per la vita, e molti hanno un sistema nervoso che è costantemente in un “elevato stato d’allerta” o nell’energia lotta/fuga.
La nostra forza vitale è una parte di energia elettromagnetica che fluisce attraverso i meridiani o cablaggio elettrico del corpo e, lungo il suo percorso, carica ogni cellula. Anche l’aura o uovo cosmico contiene una parte di questa energia e crea un flusso congruente tra i nostri corpi emozionale, mentale e spirituale. Una forza vitale ad elevata frequenza può trasmutare, e la trasmuterà, la frequenza inferiore dei batteri, dei germi, dell’influenza, della paura, della depressione, dell’ansia, ecc. – insieme a un forte sistema immunitario.
Durante il mese di maggio, mentre l’energia eleva e offre ottimismo, utilizzate il periodo per apportare tutti i cambiamenti che potranno ulteriormente sostenere il corpo fisico. Lasciate che le attuali notizie sull’influenza suina siano un dono di consapevolezza e azione se necessaria. La saggezza e la risposta a ogni disturbo o disfunzione conosciuti si trova proprio dentro il nostro corpo. Gli strumenti di guarigione più miracolosi sono contenuti nel nostro DNA e nelle nostre cellule. Più amore o luce cosciente riusciamo a sostenere nel corpo, più carica, più potente la nostra capacità di guarire.
Immaginate di stare ogni mattina e ogni sera sotto una doccia di luce dorata trascesa che permea ogni cellula con un’energia arcobaleno scintillante. Sentite tutto il corpo sostenuto in questa fiamma alchemica, è consapevole e andrà dove è necessario, e, se avete un dolore specifico, dirigetela coscientemente. Usate il respiro per portare la consapevolezza dentro il corpo, sentitevi fluttuare in un caldo mare di potenziale. Sintonizzatevi nel vostro corpo e lasciate che questa sensazione “funzioni” con il vostro “ottimista interiore” – vi sentirete dolcemente e tranquillamente centrati. Siete veramente benedetti nell’essere vivi, nell’avere questo prezioso momento dell’Adesso.
La Linea Celeste di Maggio
Tempo Cosmico, di Alison Rae www.starpriestess.com, condivide le influenze celesti di Maggio. Sta succedendo moltissimo per migliorare ulteriormente il nostro “ottimista interiore” e dare il via alla nostra rifinitura, così come necessario.
Beltane - 1-6 Maggio
Il mondo naturale si risveglia. Uno dei quattro “cross-quarter” [1] dell’anno solare, Beltane [2], segna il punto intermedio tra l’Equinozio di Primavera e il Solstizio d’Estate. Celebriamo Beltane con feste comunitarie di rinnovamento, gioia e speranza. Osservato tradizionalmente il Primo Maggio e talvolta chiamato Festa dei Lavoratori, Beltane è la celebrazione pagana della primavera e della fioritura della vita. Il Maypole [3] rappresenta la fusione del maschile e del femminile, il dio e la dea la cui unione crea la vita. Danziamo intorno al Maypole e saltiamo il fuoco di Beltane per celebrare le infinite benedizioni donate alla nostra casa, la nostra famiglia e il nostro mondo. Astronomicamente, Beltane arriva quando il Sole raggiunge il 15° grado del Toro il 5/6 Maggio. Nell’emisfero meridionale, le comunità festeggiano la porta del cross-quarter dello sciamanico Samhain [4].
|
Originale in inglese: http://shala.lightworker.com/2009/2009_05.htm
Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste