)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La Pulsazione Cosmica Ascendente
di Shala Mata 

Novembre 2009
 

Trasmissione 11:11:11

Fondere il

Maschile Divino e il Femminile Divino

 

Novembre apre con una luminosa e potente Luna Piena il 2, che “illumina letteralmente il nostro percorso” del mese. La pulsazione Cosmica sta accelerando e noi ci troviamo nuovamente davanti a un’importante opportunità di crescita ed espansione di coscienza.

Sin da settembre e la Trasmissione Cristallina del 9:9:9, l’influsso della luce diamante cristica sta attivando il nostro corpo di luce cristallina per un’ulteriore trasformazione. Questa attivazione reca con sé l’eccitazione che abbiamo nelle cellule per la nostra evoluzione spirituale e nello stesso tempo naviga sulle onde della polarità, che è il costrutto del regno 3D.

Ci stiamo risvegliando alla nostra natura cristallina, il corpo di luce è il primo a ricevere la sacra luce divina, che, a sua volta, si fonde con i nostri corpi fisico, emozionale, mentale e spirituale. Il DNA e le cellule girano più velocemente e purificano le nostre parti più dense o ferite, non diversamente dal ciclo della centrifuga in una lavatrice.

Questo è in parte le montagne russe che sentiamo dall’energia attuale e dal suo “upgrade” costante dei nostri sistemi. Il sé spirituale è eccitato e riesce a sentire l’accelerazione della pulsazione cosmica, il sé umano avverte un movimento d’emozioni mentre navighiamo sulle onde della polarità.

Il sentiero della Maestria non è per i deboli di cuore, tuttavia la trasformazione e il risveglio sono al centro del nostro potente impulso a trasmutare TUTTA l’energia accumulata da questa e da altre vite. Dentro ognuno di noi c’è il femminile sacro e il maschile sacro – non è un problema di genere sessuale. Durante i diversi anni passati la crescente frequenza di luce sulla nostra amata Madre Terra ha generato la consapevolezza di questi aspetti apparentemente polarizzati.

Nell’autunno del 2008 ho iniziato ad avvertire la presenza e l’energia dell’amata Maddalena. Dolcemente, la sua energia ha iniziato a far parte dei miei sogni e meditazioni e, infine, delle mie sedute con i clienti. Mi ha spiegato che il suo scopo era aiutare a guarire e onorare il dio/dea in ognuno di noi. So che molti operatori di luce hanno lavorato con lei per molti anni, ma per me era un viaggio personale di guarigione che, se tutto andava bene, si sarebbe riflesso nel mio lavoro con gli altri.

La sua energia e guida sono presenti in ogni articolo che ho scritto quest’anno. La Fiamma della Maddalena è la personificazione del Femminile Sacro e del Maschile Sacro in perfetto equilibrio e segna l’inizio della nuova terra. Quando tutti noi guariremo il femminile e il maschile feriti, potremo ulteriormente fondere o unire la fiamma di cristo e la fiamma della maddalena e rifletterle nelle nostre relazioni personali e collettive.

L’11:11:11 (11 novembre 2009) è una sequenza numerica di codici che invia messaggi direttamente al nostro DNA a un livello cellulare atomico. Risveglia e unisce le molte sfaccettature o fibre energetiche che intrecciano la nostra matrice energetica e impronta cosmica divina.

La trasmissione 11:11:11 viene ricevuta attraverso la triplice sequenza del numero maestro 33. Spesso ci si riferisce alla vibrazione 33 come “luce cristica” e questo particolare allineamento de-codifica la frequenza del nostro Dio/Dea del DNA. La luce trascesa di questa trasmissione unisce la trasmissione cristallina del 9:9:9 (9 settembre 2009) e starà con noi per tutto il mese di novembre. 

L’energia della Fiamma della Maddalena di trasmutazione alchemica è codificata nella trasmissione 11:11:11. È un momento potente e propizio per guarire le ferite personali e collettive del femminile e del maschile, e sarà un'altra “sveglia” sul nostro sentiero di maestria e servizio all’ascensione planetaria.

Novembre metterà nuovamente sotto i riflettori tutte le forme di relazione, mentre continuiamo a emarginare la nostra polarità e a sostenere una prospettiva più nuova dal cuore. Ogni relazione – non importa quale sia la sua forma – comincia con due parti che quando si uniscono formano una terza energia. Questa è la trinità sostenuta in tutta la creazione. Nelle nostre relazioni spesso ci focalizziamo sulle prime due parti e ci dimentichiamo la terza energia che, se trascurata, può perdere il suo equilibrio. Durante il completamento di novembre e dicembre, ci sarà offerta un’opportunità grandiosa per avere informazioni sulla nostra trinità e muoverci con grande consapevolezza nella nostra vita 3D.

La chiarezza e il conforto viene dal camminare nel nostro cuore e vivere da quello spazio sacro. L’energia di Maddalena giocherà un ruolo vitale permettendoci di sentirci al sicuro durante le prossime settimane di profonda analisi e cambiamento. 

Per quanto sia difficile e impegnativo il caos sul nostro pianeta, ognuno di noi si è offerto volontario per essere una parte di questo sorprendente processo sulla nostra Amata Madre Terra. Non è facile e ci vuole grande tenacia e coraggio per continuare a far risplendere la nostra luce e a vivere nel cuore.

Fondamentalmente tutti noi vogliamo sentirci sicuri e al sicuro nella nostra vita 3D e investire l’energia nell’espansione della nostra coscienza e nel nostro processo d’ascensione. Ognuno di noi è una brillante luce splendente d’energia e potenziale infiniti. La nostra impronta cosmica è modellata sulla gioia, sull’amore e sulla luce infinita. Tutti stiamo imparando qualcosa di noi e degli altri mentre percorriamo questo sentiero.

Le prossime settimane saranno energeticamente intense ed eccitanti allo stesso tempo. Recentemente ho letto una frase da Esther Hicks, canale di Abraham – si adatta perfettamente al prossimo mese:

“Fate del vostro meglio per mantenervi in equilibrio. Una delle prime cose che provoca un “dis-allineamento” dell’energia è chiedere o pretendere troppo da se stessi in termini di tempo e lavoro. In altre parole, non potete far bruciare la candela da entrambe le estremità, così che siete stanchi fisicamente e vi aspettate di avere un atteggiamento allegro. Quindi la regola deve essere: “Sarò molto, molto, molto felice, e fare tutto ciò che ho tempo di fare dopo.”

--- Abraham       https://www.abraham-hicks.com

L’energia segue il pensiero e i nostri pensieri contengono il potere del cambiamento. Siamo tutti sottoposti a una massiccia trasformazione sia personalmente che collettivamente. L’energia di novembre e la fusione della nostra sacra energia divina maschile e femminile ci accompagnerà attraverso i cambiamenti in arrivo che sono una parte del nostro processo evolutivo.

Durante l’11:11:11 entrate nel sacro spazio del vostro cuore e sentite il vostro corpo di luce cristallino pulsare dentro il DNA mentre attiva i codici del vostro sé multidimensionale.

Il 16 novembre porta la luna nuova che offre un calice per il vostro benessere emozionale. Con il calice possiamo annullare la resistenza e staccarci dai nostri vecchi schemi. Ci saranno nuovi semi nel vento del cambiamento.

Novembre ci prepara per un dicembre anche più potente con il 12:12 e le eclissi solare e lunare. Le eclissi di dicembre porteranno l’energia da quelle sperimentate in luglio. Tutto è inter-connesso e qui per sostenere il nostro viaggio nella luce.

Molti cambiamenti sono in corso in ogni momento e aspetto nella nostra vita. La sensazione d’oppressione è normale e non deve essere giudicata. Il nostro corpo fisico sta lavorando duramente per affrontare il massiccio ricablaggio elettrico che continua a fare richieste. Siate gentili e permettetevi di rilassarvi come meglio potete.

L’11:11:11 terrò una cerimonia e invitiamo ognuno di voi a unirsi a me, insieme a tutte le altre cerimonie che avranno luogo. Siamo tutti connessi e stiamo entrando in questo potente portale insieme.

Benedizioni Affettuose in Servizio

Shala

 

© Shala Mata 2009

 

Originale in inglese: http://lightworker.com/Spectrum//articles/338/1/111111-Transmission---Merging-our-Sacred-Feminine-amp-Sacred_Masculine/Page1.html

 Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it