)*(Stazione Celeste)
Wiltshire 4 Agosto 2003
Il pianeta si sta trasformando; sta tornando la Primavera cosmica. Giordano Bruno è uno dei grandi saggi e profeti che lo hanno annunciato.
Il riscaldamento globale del pianeta è solo uno dei suoi tanti effetti esterni; quelli interni sono nel bisogno insopprimibile di verità, pace, giustizia vera, armonia, amore, comprensione e anche nella sensazione diffusa che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato.La Primavera cosmica è la rivelazione della FORZA Intelligente, la Vita che ha generato tutta la biologia e anche le straordinarie potenzialità del cervello umano.
La FORZA è ciò di cui tutti i grandi poeti, saggi e anche film cantano le lodi; è stata rivelata anche in laboratorio, ma gli scienziati ortodossi non hanno riconosciuto il suo significato, perché non hanno compreso il "segreto" che gli eretici rivelano da millenni.
La FORZA penetra ogni corpo; la Sua eco è nelle nostre emozioni, desideri, speranze, eros e psiche. La Primavera cosmica è il Suo dolce Calore che sta crescendo, trasformando il pianeta e offrendo a noi, umani, l’eccezionale opportunità di evolvere, cioè acquisire una percezione globale, coscienza di sé, la condizione indispensabile per creare una nuova era di pace, giustizia vera, benessere e prosperità per tutti.La FORZA è verità.
Siamo gli immortali protagonisti di un Gioco Cosmico. La storia umana è solo una tappa di un viaggio nel tempo attraverso universi paralleli. E’ cominciata con l’arrivo dell’Inverno Cosmico e di civiltà molto avanzate, circa 13 mila anni fa... La primavera Cosmica ci sta ora donando l’energia per riaprire il passaggio interno, lo stargate o bodygate, per tornare al futuro...La FORZA è Amore, amore cosmico che unisce il mondo visibile agli infiniti mondi invisibili che non sono lontani nello spazio, ma nel tempo....
estratto dal sito:
/www.giordanobrunoscience.com/