*(Stazione Celeste)

 

 

 

"Wings"

di Karen Bishop

 

 

Arriva la Prossima Onda

dello Tsunami Cosmico

8 Aprile 2010

Benvenuti!

L’onda di luce dello tsunami cosmico ci ha inondato con un’altra porzione, in questi ultimi giorni, che si è avvertita in molti modi differenti, tutti a seconda di come ciascuno è cablato e accetta ed interagisce con l’energia.

Il terremoto al largo della costa del Cile, avvenuto il 17 Febbraio, è stato abbastanza potente da spostare l’asse terrestre. Questo ha provocato un notevole movimento sul pianeta, dato che ogni cosa è stata gettata qua e là, spingendo un’ampia varietà di energie nei nostri spazi. Alcune di queste energie provenivano dal nostro passato e altre dal nostro futuro, perché tutti i pioli della gerarchia vibrazionale sono stati condizionati e compressi insieme (e persino qualche energia proveniente da altre dimensioni!), anche se solo per un breve periodo.

Dopo che è trascorso il tempo sufficiente affinché questo spostamento completasse ciò che doveva, cioè portare la terra più in linea con il proprio spazio nel cosmo, è stata innescata l’onda successiva di movimenti geologici (il terremoto di Haiti era in realtà il primo di una lunga serie di spostamenti terrestri a venire, e il suo scopo era quello di dare l’avvio all’energia del cuore, che è l’energia prevalente della nostra nuova dimensione ad alta vibrazione).

Ricordate, l’energia della nuova terra, questa volta, viene da sotto in su, anche se lo tsunami cosmico arriva invece dal cosmo, per sostenere questo processo, quindi gli imminenti cambiamenti della terra sono una parte vitale del processo di creazione della nuova terra.

Questi cambiamenti terrestri stanno creando la nuova base affinché la luce, che proviene dalla nostra nuova residenza nel cosmo, possa integrarsi più pienamente. Così ci insediamo con un’abbondante base nuova mentre, nel contempo, questo innesca l’ulteriore arrivo dell’onda di luce, che porta con sé una maggiore quantità di energia del cuore e un’aria a vibrazione più elevata da respirare.

Ora che la nuova posizione della terra è più a punto, la Baja California ha sperimentato il successivo terremoto importante, il 4 Aprile. Subito dopo, il 6 Aprile, l’Indonesia ha vissuto un terremoto misurato in 7.7 gradi di magnitudo. A partire dal 4 Aprile sono stati registrati innumerevoli terremoti sparsi in tutto il globo. Contemporaneamente, una nuova onda di luce ha cominciato ad arrivare sul pianeta, mentre questi spostamenti dislocati in tutto il mondo iniziavano a posizionarsi in modo da ricevere questa luce.

Quando la nuova onda di luce colpisce l’atmosfera terrestre, viene immediatamente trasformata in una sorta di “polvere di fata”, così da poter essere assimilata più facilmente e da arrivare in maniera più delicata. Con il verificarsi di tutta questa attività, molti di noi stanno sperimentando un’ampia varietà di sintomi. Come sempre, è meglio consultare un medico, riguardo a questo, perché non tutti i sintomi sono imputabili al processo di ascensione.

Allora, quali sono alcuni dei sintomi che potremmo riscontrare duranti questi momenti di movimento massiccio di energia?

·       Difficoltà a respirare o dolore ai polmoni, dovuti all’arrivo della “polvere di fata”.

·       Mal di cuore, palpitazioni, dolore al petto e alla parte alta della schiena, per via delle energie di apertura del cuore.

·       Provare la sensazione di un groppo in gola, causa l’apertura del cuore.

·       Dolore alle gambe e ai piedi, per i movimenti della terra e il nuovo radicamento.

·       Dolore per tutto il corpo, mal di testa, dolore alla vescica o ai reni, dolori muscolari, causa la disintossicazione per allinearsi con le nuove energie.

·       Sentirsi come se si stesse iperventilando, perché le energie ad alta vibrazione colpiscono il nostro sistema.

·       Paura e ansia acute.

·       Depressione e bassa energia per qualcuno, energia intensificata per altri.

·       Sentirsi molto “fuori”, come se niente andasse bene o fosse familiare e sentirsi spaventati e logori, come se si fosse verificato un trauma.

·       Diventare piuttosto emotivi e piangere per tutto quanto...quando si provano amore e interessamento, e quando non è dove avrebbe dovuto essere (sempre l’energia del cuore).

·       Insonnia e stress, anche se nella nostra vita al momento non ce n’è.

Quando sperimentiamo spostamenti notevoli delle energie e un nuovo riposizionamento, le energie più oscure e dense in qualche modo saltano sempre fuori, perché se ne stanno andando e sono state sfrattate. Quindi potremmo provare sentimenti corrispondenti, cioè oscurità, depressione, paura e ansia, mentre queste energie ci attorniano per un breve periodo.

Se riusciamo a tenere a mente che questi sentimenti sono soltanto temporanei e derivano dal verificarsi di qualcosa di assolutamente sorprendente e davvero sacro, a volte il processo può essere un po’ più facile da digerire. Quando restiamo concentrati sulle cose positive e allegre e stiamo in compagnia di individui amorevoli e premurosi, queste cose vengono amplificate, quando arriveranno le nuove energie e ravviveranno le cose. Per le persone più percettive, questi massicci movimenti di energia possono scuotere parecchio la situazione. Per quanto riguarda me, tenermi accanto una scorta di Rescue Remedy, durante questi momenti, è quello che ci vuole!

Quando le energie hanno questa intensità, possiamo anche creare quasi in un istante. Quindi, ripeto, ciò che coltiviamo nella nostra mente arriverà quasi immediatamente da noi, ciò che siamo arriverà molto rapidamente e quello che sentiamo si amplificherà. Quindi può essere di grande aiuto essere coscienti di quello che siamo e di quello in cui crediamo, poiché, a volte, arriverà da noi come un treno.

Tutto sommato, questi spostamenti geologici ci stanno conducendo più completamente nei nostri nuovi e legittimi spazi. Ci avviciniamo sempre di più all’essere in un nuovissimo percorso. Fin qui, molti dei nostri progetti sono ancora a metà strada, mentre le energie continuano ad arrivare a onde che vanno e vengono, per cui possiamo creare solo delle parti di qualcosa. Dunque, i nostri progetti sembrano non giungere mai a compimento! Ci allineiamo, poi creiamo un altro po’.  Creiamo appena quello che ci occorre per sostenerci, con questi piccoli e nuovi progressi.

Dato che adesso la luce sta assumendo il ruolo di nuovo e legittimo assistente del pianeta, ciò che è nostro di diritto ritorna nuovamente da noi. Ai livelli superiori, questo significa il nostro potere e la nostra posizione qui, insieme alla nuova posizione della terra. Ci sono anche molti livelli diversi. Mia figlia ha appena ricevuto degli abiti che aveva passato ad un’altra mamma diversi anni fa, ed erano gli abiti originali del suo primo bambino. Adesso li passerà ai suoi piccolini, così indosseranno gli abiti del fratello maggiore. Le sono venute le lacrime agli occhi nel vedere i gemelli indossare i vestitini del fratello, perché credeva che non li avrebbe mai più riavuti.

Mentre proseguono questi potenti scossoni, e mentre noi continuiamo ad allinearci con il nostro nuovissimo spazio nel cosmo e sul pianeta, possiamo accorgerci che finalmente è arrivato il momento che la luce incorpori pienamente questa nuova terra. L’arrivo della luce e il movimento che essa crea, o quello a cui ci siamo preparati a livello subconscio assestandoci durante queste ultime settimane, è proprio dietro l’angolo.

Con tanto amore e gratitudine


 

 

 

Originale in inglese: http://www.emergingearthangels.com/2010/wings4.8.2010.html

Traduzione a cura di Nicoletta Ricci per Eoslailai

www.stazioneceleste.it