)*(Stazione Celeste)
"What's Up On Planet Earth?"
"Che Cosa Succede sul Pianeta Terra?"
Karen e gli Energy Alerts
Karen
Karen ha cominciato a scrivere gli Energy Alerts “What’s Up On Planet Earth?” nel 2002. Nel 2000 aveva dato inizio ad un proprio processo d’ascensione intenso ed accelerato, che l’ha ispirata a creare il sito web “What’s Up On Planet Earth?”, che contiene informazioni sull’ascensione e sui regni superiori.
Dopo cinque anni di ricerca e di apprendistato, Karen ha presentato il programma del suo seminario “Identificare il Contributo Unico di Ogni Individuo”. Come consulente ed insegnante, ha lavorato con agenzie statali, agenzie no-profit, tribù di Nativi Americani, sistemi di scuola pubblica e varie persone. Nel 1998 ha pubblicato il suo libro: “Parla l’Anima: Citazioni Illuminanti per la Vita”.
Con il desiderio di aiutare le associazioni no-profit, ha mescolato la sua passione per la scrittura, il suo background legale e dieci anni di esperienza no-profit, per una nuova carriera come scrittrice e consulente no-profit. Nel 2000, mentre si stava riprendendo da una brutta ferita alla gamba, le fu proposto di scrivere un articolo settimanale su un giornale intitolato “Casa” riguardo agli amici ed alla famiglia.
Durante tutta la sua carriera, Karen ha usato le sue abilità di telepatia, chiaroveggenza e chiaroudienza affinché l’aiutassero nel suo lavoro. (A causa del suo grado di successo con giovani gravemente invalidi, una volta le hanno chiesto se stava usando la telepatia!) Nel 1997 ha cominciato ad usare i suoi doni per accedere ai livelli dimensionali con la chiaroveggenza e infine ha cominciato ad offrire consulti. Nel 1998 ha completato un corso di apprendimento psichico nella scuola di Edgar Cayce a Virginia Beach. Come lettrice energetica, l’esperienza di Karen comprende il viaggio e la comunicazione interdimensionale, il rilascio di entità, recupero dell’anima, assistenza agli spiriti intrappolati nel trovare la luce, la comunicazione con i trapassati, la comunicazione con le guide e gli angeli, e letture dell’anima. Con una profonda connessione alla terra, da sempre ha un’intuizione interiore riguardo agli eventi planetari futuri e ai cambiamenti vibrazionali. Attualmente, Karen abita in Arizona nella zona di Springerville e sta seguendo la sua passione e gioia attraverso la scrittura e la creazione dei What’s Up On Planet Earth?, cucendo e disegnando tessuti per interni (ora come hobby), trascorrendo tempo nella natura, comunicando con e sperimentando i regni superiori e lavorando alla serie dei suoi mini libri Vita Nei Regni Superiori (Life in the Higher Realms).
Riguardo a What's Up
Come sensitiva da sempre, non ho mai saputo cosa avrei dovuto fare con i miei doni. Quando ero più giovane, mi esprimevo raramente, poiché ero un’osservatrice estremamente timida ed empatica e non sapevo quasi cosa fare degli strani modi di questo pianeta su cui mi trovavo. Come molti sensitivi, cercavo sollievo ed intimità nel mondo della natura e degli animali, e vivevo nel mio mondo, comunicando con e gioendo di queste energie speciali. Da tanto tempo quanto possa ricordare, ho sempre saputo ciò che sarebbe venuto dopo per il pianeta Terra. Era quasi come se io FOSSI lo stesso pianeta Terra o unita molto strettamente alla sua creazione. Essendo molto sensibile, sentivo continuamente ogni cambiamento nell’energia attraverso il mio intero essere, ma raramente esprimevo questa conoscenza poiché molti ridevano, nessuno era pronto per ascoltare ed io ero molto timida. Non capivo perché nessuno sapeva ciò che facevo.
Dopo molti anni trascorsi nel mio viaggio di risanamento, cominciai a parlare e la gente cominciò ad ascoltare. Poiché avevo sperimentato il panico e l’ansia, trovai grande conforto nel vedere il significato superiore nelle cose… nel leggere l’energia da una dimensione superiore… nel sapere che tutto era sempre nel giusto ordine divino… tutto andava bene. Aver sperimentato il panico e l’ansia era stato il perfetto contrasto che mi ha guidata sul sentiero della mia vita. Sempre sul filo del rasoio, cominciai a camminare, a parlare e ad ESSERE l’evoluzione di noi stessi e del nostro pianeta. Questa sembrava essere tutto ciò che usciva dalla mia bocca! Divenne infine evidente che avevo bisogno di una via d’uscita. Poiché molti cominciavano ad accorgersi che qualcosa stava davvero avvenendo sul nostro pianeta, come pure aver sperimentato io stessa un precoce processo d’ascensione molto drammatico ed intenso, una raccolta fu poi creata. Combinata con il culmine perfetto della mia esperienza come scrittrice e sensitiva, con la vibrazione e sapendo del benessere presente dentro di me (insieme con una nuova casa nei regni superiori), con il supporto della mia connessione e dei miei ricordi d’anima, delle guide spirituali e degli amici umani, e, ancor più importante, insieme con la mia, e quella degli altri, rapida evoluzione negli stati superiori d’essere, What’s Up on Planet Earth? era pronto per nascere.
Per me, What’s Up è un’espressione totale e completa di tutto ciò che sono e si adatta perfettamente a me in ogni modo… un canale aperto di ininterrotta ed allineata fonte d’energia. Poi, è un’incredibile gioia per me. È spontaneo. È perfezione. È la mia felicità e chi sono.
Vi ringrazio poiché condividete la mia gioia d’essere attraverso questo sito web e attraverso i miei libri. Molte benedizioni, molta pace e gioia in questi tempi miracolosi.
Karen
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/about.htm
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste