)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

AI VOSTRI POSTI. PRONTI, VIA! MA NON ANCORA...

8 Gennaio 2008

 

Salve!

Il polverone sta cominciando a diradarsi e le creazioni alle quali aspiravamo, ora stanno arrivando, ma con un piccolo tentennamento, perché le cose non decolleranno in pieno fino alla fine di Gennaio.  Le nostre nuove creazioni e passioni stanno tentando di sbirciare attraverso tutto lo scompiglio, in attesa di arrivare con potenza, però non subito. Con tutto il turbinio di detriti energetici di questi ultimi mesi, dovuto alla profondità degli scavi e della depurazione, sembrava non ci fosse lo spazio affinché qualcosa facesse presa o trovasse un passaggio sgombro... ma ora c’è più spazio, c’è più spazio e le cose inizieranno a far presa e a manifestarsi.

Gennaio è il mese in cui, finalmente, atterreremo da qualche parte, saremo in grado di riprendere fiato e di rifarci un po’ di tutti i mesi passati. È un punto di ancoraggio e di radicamento. Stiamo anche vivendo la disconnessione da ciò che è vecchio, dall’esperienza di depurazione e ci stiamo approntando a connetterci con il nuovo. Per quanto mi riguarda, nulla di elettronico, a casa mia, è in grado di funzionare o di connettersi a qualsiasi cosa! Ci stiamo disintossicando e liberando dall’esperienza di questi ultimi mesi, il che può causare dolori e acciacchi fisici, stress intestinale, mal di testa e affaticamento. L’esperienza di questi ultimi mesi viene ora rimossa dai nostri sistemi.

Ma non per molto, dato che quest’anno le nostre creazioni cominceranno ad essere notate... NOI saremo notati, desiderati, richiesti e ci sarà bisogno di noi. Il 2008 sarà proprio l’anno dell’abbondanza, per noi. E, anche se il mondo vecchio, o la maggior parte del mondo ordinario, si muoverà, cambierà, sembrerà soffrire, tentando di trovare un appiglio, noi rimarremo imperturbati e indenni.

Sarà il nostro momento. Saremo al sicuro, lontani dal vecchio, dalla sofferenza, dalla mancanza e dalla paura. Risiederemo in un altro mondo, in una realtà nuova e diversa e vivremo la vita dei nostri sogni.

Gli ultimi mesi possono aver lasciato molti di noi come traumatizzati, esausti, irritabili, logori e con la necessità di un lungo riposo, o forse anche solo di un periodo di auto nutrimento e di una fuga da qualsiasi energia in movimento. Ed è questo che Gennaio ci donerà. Ora c’è un vuoto, quasi un toccare il fondo, ma questo è soltanto la fase intermedia, proprio appena prima che arrivi tutta la magnificenza. Magari ci sentiamo come se fossimo “precipitati” da qualche parte, ma è solo perché, finalmente, è finita la fase di scavo.

Sì, il bulldozer della depurazione profonda per adesso è andato altrove, anche se noi ci stiamo ancora disintossicando, adattando e riallineando. Stiamo forse per raggiungere per sempre la Terra Promessa? Arriveremo in Paradiso per rimanerci stabilmente? Beh...

Più a lungo si protraggono la depurazione e l’esperienza dell’oscurità, più grande, più durevole e più spettacolare sarà l’esperienza di una realtà superiore, quando essa, infine, arriverà. Dunque, questa sarà davvero monumentale. Il nuovo spazio nel quale ora ci troviamo è un gradino nuovo sulla scala dell’ascensione, una piattaforma nuovissima, che è proprio diversa da tutto il resto.

Ma non saremo in grado di rimanere qui per sempre, e nemmeno lo vorremo. Progredendo nella nostra evoluzione spirituale, veniamo a trovarci in realtà che sono sempre più piacevoli delle precedenti. Ma poi finiamo per superarle (dato che ci evolviamo in esseri che supportano una coscienza più elevata, e di conseguenza i nostri desideri cambiano), e allora... puff! Dobbiamo essere promossi al nuovo livello con il quale, ora, la nostra vibrazione è in sintonia. Pertanto il processo sembra infinito, ma le realtà migliorano di volta in volta.

Ogni nuova realtà esiste con le creazioni che abbiamo desiderato. Con il progressivo dissolversi dei nostri ego, o delle nostre percezioni errate, cominciamo poi a desiderare e a creare qualche cosa di diverso. Il fine ultimo di questo specifico livello di realtà, in cui abbiamo scelto di esistere sul piano terreno, implica una realtà di servizio e di creazione purificata per l’intera umanità.

Il fine ultimo che noi abbiamo deciso, derivava da un progetto di eoni fa... un progetto che ha sempre funzionato e che fu usato in maniera universale. Questo progetto fu la base per la maggior parte della creazione di nuovi pianeti, nuove civiltà e per la nuova nascita della forma. Esso consisteva di un sé purificato, connesso integralmente con la Sorgente, e allo stesso tempo di un dono distinto ed unico, un talento e un fine per ogni singolo individuo.

In questo modo, ogni singola anima ebbe in sé una fetta della torta, o un perno della ruota, ed ogni ruota ebbe, nel suo nucleo, uno scopo simile. E, attraverso tutto questo, essa ha intessuto una sorta di legame di energia della Sorgente, che funge da collante, che tiene tutto insieme e che serve da legame supremo.

Che cosa rappresenterà un nucleo, o un perno della comunità? Ogni località geografica contiene la propria energia specifica, il proprio tema o fine. Perciò, coloro che vi risiedono risuoneranno naturalmente con quel fine. Ecco come mai certe zone per noi non risuonano minimamente, mentre altre ci fanno sentire di essere a casa. Molte comunità ora stanno supportando pienamente un tema e uno scopo specifici, sia esso la sostenibilità, un forte senso della comunità, elevati livelli di creatività, una profonda connessione con la natura, connessioni con le stelle, o persino connessioni con le profondità della terra.

Questi temi sono comunque universali per ogni singolo perno, quindi la cosa può generare un po’ di confusione. Ma questi perni (o aree sul pianeta) che già esistono, contengono un tema più preponderante e concreto in uno di questi settori. La ragione è che questi temi ed energie predominanti erano necessari per includere una parte dell’intera umanità e quindi contenevano un tema o uno scopo più forte o più eccedente.

Insomma, le cose torneranno in equilibrio e si sistemeranno, ogni tema sopraccitato sarà incorporato in modo equo da ogni singolo perno e per ogni zona si svilupperà, allora, un fine nuovo e più distinto. È successo lo stesso per gli individui. Noi portavamo o incorporavamo un tema esagerato, così che ogni tema o fine dentro di noi contribuisse a creare un’unità completa.

Se vi è capitato di opporre resistenza o di essere in collera con un altro individuo che sembra guastarvi la festa, o che segue semplicemente una strada o una passione diversa, in apparente disaccordo con la vostra, è solo perché egli incorpora il proprio tema o fine specifico e, pertanto, osserva il mondo che lo circonda attraverso questo filtro, questa lente specifica. Avevamo bisogno di incorporare i nostri temi e scopi specifici in quantità enormi, affinché essi non fossero inibiti o stemperati dalle energie a bassa vibrazione. Quando vediamo attraverso un filtro particolare, è come se non esistesse nient’altro oltre al nostro fine e al nostro desiderio! E tutti gli altri possono sembrare dei nemici o degli individui che tentano di sabotarci.

Ma questo periodo è terminato. Ora abbiamo raggiunto una piattaforma nuova e diversa e le cose saranno differenti da come sono sempre state per eoni di tempo su questo pianeta.

Molte cose vengono condensate. Che cosa significa e in che modo influirà su di noi? Dato che moltissime delle energie a vibrazione più bassa sono state espulse e ora si trovano altrove, a noi rimangono sempre meno energie e creazioni, dentro e fuori. Questo, allora, si traduce nella distillazione di uno stato più puro, dentro e fuori. Le creazioni a vibrazione più bassa, che siano forme pensiero, emozioni, percezioni, manifestazioni fisiche e via dicendo, non possono esistere più in questo spazio a vibrazione più elevata.

Dunque, mentre prima certe aree avevano bisogno di supportare un certo tema più di altri, che erano ripartiti su una parte più ampia della massa presente sul pianeta (o massa del vecchio mondo a vibrazione più bassa), in modo da includere un intero gruppo in sintonia con il luogo in cui risiedevamo in quel momento della nostra ascensione, ora non sarà più così.

Spero che la mia spiegazione abbia un senso... è difficile descriverlo in termini umani! Ciò che voglio dire è che ci sarà meno... meno svolazzare senza un luogo in cui vivere (dato che non ci saranno ancore per trattenere queste energie), meno manifestazioni a bassa vibrazione, e così via.

A causa di questo, la legge dell’attrazione porterà nuove manifestazioni e nuove creazioni ad alta vibrazione. Ogni vibrazione individuale che incorporasse un tema o un fine più elevato per il tutto, nei tempi passati (che fosse in forma di individuo o di area geografica, per esempio), ora si unirà con le altre creazioni o gli altri individui a vibrazione più alta.

Quindi, ora quasi tutto diventerà più raffinato. Ciò significa che il modo e il motivo per cui interagiamo con altre energie, compresi gli individui, avranno uno scopo più specifico. E in questo modo, inizieremo ad attirare nella nostra vita cose migliori e persone più incredibili, amorevoli e di sostegno, che saranno in sintonia con il nostro stato più elevato.

Le aree geografiche, o le comunità, e gli individui ora non dovranno più incorporare ingenti quantità di uno scopo specifico, dato che ora interagiremo come un intero più piccolo e raffinato. Ci sarà una rappresentanza molto più equa.

E il progetto originale? Anche se il progetto originale è esistito ed ha funzionato bene per eoni di tempo, poiché esso sostiene e rappresenta lo schema della creazione, siamo sempre liberi di creare un mondo nuovo esattamente come piace a noi. È questa la bellezza del mondo nuovo.

Noi siamo venuti in qualità di rappresentanti di ogni stella e luogo lontano, al fine di riunire più contributi ad altra vibrazione e più conoscenza superiore possibile, in modo da creare proprio questo nuovo mondo sul pianeta terra. Dunque, c’è una rappresentanza perfetta per ogni singolo luogo. E alcuni territori lontani dell’universo erano così titubanti nell’inviare un rappresentante, poiché erano così avanzati da sapere che i loro sensibili figli avrebbero dovuto affrontare sfide grandi e potenti in questo difficile mondo nel quale non avevano mai vissuto prima! Perciò fu attivata molta protezione, anche se, a volte, possiamo averne dubitato. È stato davvero orchestrato tutto in maniera stupefacente. Dunque, la terra è la nostra tavolozza.

Il bello di tutto questo è che ogni svolta racchiude in sé un’occasione di cambiamento. Possiamo modificare i piani in qualsiasi momento. E per questo motivo, e anche perché non sappiamo come reagiranno le cose, non sappiamo mai davvero che cosa succederà dopo e quando succederà. Ecco perché le profezie e le scadenze del passato sono discutibili e incoerenti. Se dovessimo credere, ad esempio, nella profezia del 2012, allora probabilmente creeremmo proprio quella. Ma noi siamo più potenti e molto al di là di queste vecchie profezie del passato; esse provenivano da un altro mondo e da un altro tempo. Tutto può essere modificato in ogni momento, adesso. È questo il bello della creazione. Tutto può essere cambiato. Siamo liberi di creare qualsiasi cosa scegliamo.

Anche se magari non ne siete coscienti, noi ci incontriamo ad intervalli regolari per valutare ciò che accade, in che modo ne siamo influenzati e che cosa scegliamo di far succedere dopo per l’intera umanità. A livello di anima ci siamo dentro tutti insieme, comunichiamo regolarmente, mentre continuiamo ad avere contemporaneamente una forma umana e a sperimentare il tutto. Ogni cosa è dunque monitorata costantemente, con cure amorevoli. E sappiate anche che le guide dell’ascensione che tutti abbiamo sono, in realtà, solo aspetti di noi stessi. Siamo sempre noi quelli che stabiliscono la rotta, per noi stessi e per il progresso di questo processo di ascensione.

Quali saranno alcune realtà del 2008?

Il cibo e ciò che scegliamo di introdurre nel nostro corpo ora cambieranno in modo radicale. Abbiamo raggiunto un livello vibratorio in cui non occorre essere così rigidi riguardo a ciò che mangiamo, se vogliamo rimanere sani e purificati. Sarà sufficiente benedire il nostro cibo prima di ingerirlo, o esprimere l’intenzione che solo gli aspetti a vibrazione più elevata del cibo penetrino nel nostro organismo e ci sostengano. E ora che vibriamo così intensamente non abbiamo neppure bisogno di un’intenzione o di dare una benedizione, dato che la legge di attrazione ci connetterà in automatico con gli aspetti più elevati del cibo che consumiamo. Individualmente, siamo su molti livelli diversi di vibrazione, quindi uno qualsiasi degli scenari menzionati può essere realistico e appropriato.

Ecco di nuovo lo stesso tema. Gli aspetti ad alta vibrazione delle cose saranno tutto ciò che ci influenzerà e con cui saremo connessi. A questo proposito, attireremo nella nostra vita anche compagni e individui meravigliosi. Essenzialmente, attireremo tutte cose meravigliose, con connessioni perfette e sorprendenti che ci calzeranno a pennello... tutto ciò che abbiamo sempre voluto.

Anche se può sembrare che esistano aspetti a vibrazione più bassa nelle cose, se coscientemente scegliamo di accettare solo quelli ad alta vibrazione, e ci concentriamo unicamente su di essi, allora ogni altra cosa cesserà semplicemente di esistere. Oppure, ribadisco, alcuni di noi magari non hanno bisogno di fare proprio niente, se non lasciare semplicemente che le cose si sistemino da sole.

Devo dire che concentrarsi coscientemente su percorsi e manifestazioni più elevati è il sistema di navigazione dei regni superiori, solo ora saremo molto più sostenuti in queste modalità, poiché le energie in cui ci troviamo ora sono molto più elevate e ci sono molte meno interferenze. Navigare implica il concentrarsi su ciò che vogliamo e scegliamo di vedere. Concentrarsi su qualunque altra cosa non fa che alimentarla e mantenere la sua creazione viva all’interno del nostro spazio. Aspettarsi che accada qualcosa di nuovo e differente ne garantirà l’arrivo. Questo implica una volontà di lasciar perdere le vecchie aspettative ed esperienze. Il 2008 sarà davvero qualcosa di nuovo.

Dunque, ci saranno molte occasioni nell’anno che viene, tutte originate da ciò su cui scegliamo di concentrarci o da dove scegliamo di risiedere. Possiamo scegliere di esistere in un continuo ripetersi di schemi e oscurità o percezioni errate, oppure, possiamo scegliere di vedere una via più elevata, di lasciar cadere la maggior parte delle vecchie interpretazioni, di aspettarci solo il meglio, ciò che è più elevato e di sapere che sarà questa la nostra nuova realtà.

Quando siamo in uno stato di purificazione e di depurazione, come nei mesi scorsi, di solito attiriamo situazioni che collimano con ciò da cui ci stiamo depurando, perciò può sembrare di essere all’inferno o in qualche orribile, sgradevole realtà dei nostri peggiori scenari. Le energie simili si attraggono sempre, quindi quando è il turno di quelle più dense e oscure, o a volte delle nostre paure più profonde, sono proprio quelle che attireremo.

Ora che è arrivato il maestoso 2008, avendo svolto la maggior parte della depurazione e della ri-valutazione nel 2007, inizieremo ad attirare, per mezzo della Legge di Attrazione, tutte le manifestazioni dei nostri sogni, poiché sarà più imperante che mai un’energia nuova e purificata!

Dunque, dobbiamo starcene seduti buoni ancora per qualche settimana e permettere che questo insolito periodo di calma che stiamo sperimentando possa essere utilizzato per un meritatissimo riposo, o, forse, per un po’ di preparazione, e dobbiamo sapere che le cose saranno decisamente diverse nel prossimo futuro.

Una nuova e magnifica realtà sta incominciando ad affiorare tra le nubi. Sarà diversa da qualsiasi cosa mai sperimentata fin qui. Siete pronti? Credete che avremo un periodo di paradiso in terra? Avete la volontà di permettere che esso arrivi alla vostra porta, apparentemente per conto suo? Siete pronti per un’incredibile abbondanza ed un’esperienza quotidiana di vita nel mondo dei vostri sogni? Siete pronti a sentire l’assenza di oscurità e a vivere una vita di gioia e beatitudine? State pronti, perché sta arrivando!


Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,
Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/january8.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it