)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

ATTRAVERSO IL TUNNEL

15 Gennaio 2008

 

Salve!

In questo momento siamo in fase di “attraversamento del tunnel”, diretti verso “l’altra parte”, lungo il canale di nascita, nel corso di una transizione intensa, scegliete la definizione che più vi piace.

Questa fase è di importanza vitale, ma è anche un’importante conferma del fatto che siamo davvero nel giusto assetto per entrare, prestissimo, in una realtà ed in un mondo del tutto nuovi.

Proprio come nascituri che imboccano il canale del parto, o individui che percorrono il “tunnel” di un’esperienza di premorte, noi stiamo affrontando la stessa identica situazione.

Stiamo lasciando una certa realtà, ora che il nostro ruolo di trasformazione delle energie più dense è terminato, per questo turno (e che turno lungo!), e potremmo ritrovarci “a metà strada”. Non vivere più nella realtà del vecchio mondo, dopo una vera e propria recisione, a volte può darci l’impressione di non essere né qui né là. Ma, nonostante ciò, potremmo sentire che, all’orizzonte, si profila un nuovissimo inizio e che l’eccitazione è nell’aria.

Molti di noi sono in punti diversi di questo tunnel di transizione. Alcuni sono già atterrati completamente, hanno completato la transizione e sono fuori dal tunnel, mentre altri sono ancora a metà del percorso, cercano ancora chiarezza e senso di appartenenza.

Sintomi del percorso nel tunnel? Intensi dolori muscolari, sinusite e mal di testa, profondo dolore fisico, ronzio alle orecchie, nausea, stress intestinale, tosse e congestione polmonare, sensazioni di pressione o di tossicità in tutto il corpo, insonnia, non sentirsi a proprio agio da nessuna parte e domandarsi dove mai sarà casa, ora, perché sembra non ci sia più nessun posto in cui andare, nessun posto che “vada bene”.

Stiamo veramente lasciando andare, rilasciando, la difficile e intensa esperienza di depurazione e di trasformazione di tutte le energie più dense, che sembrano aver occupato quasi tutto il 2007, e occorre un po’ di tempo per completare questo processo. Ma prima di entrare in un altro regno superiore, o in un’altra realtà, dobbiamo essere davvero liberi e sgombri da qualsiasi bagaglio o energia residua del lungo processo che il 2007 ci aveva portato.

Avendo trasformato con successo così tante energie dense del passato, abbiamo compiuto molte cose. Durante il 2007 sono state catturate molte, moltissime energie a bassa vibrazione, perciò una maggior parte del pianeta è stata influenzata e spinta avanti. È stata davvero un’esperienza imponente e impressionante.

E ora siamo così vicini a posare il piede sul nuovo territorio. Il mese di Gennaio è un buon momento per ricucire i fili pendenti, per occuparsi di affari per i quali non avevamo avuto il tempo e per mettere a punto tutti gli ultimi dettagli necessari per il nostro ingresso in una nuova realtà. Con Mercurio retrogrado, previsto per il 28 Gennaio, questo processo sarà sostenuto ulteriormente, fino a tutto Febbraio, anche se, durante quel periodo, avremo comunque l’opportunità di iniziare una vita tutta nuova.

Se stai subendo dolori muscolari, rigidità del collo e delle spalle, con dolori, mal di testa e la maggioranza dei sintomi descritti in precedenza, sappi che una volta superato il tunnel di transizione, i sintomi svaniscono da soli e ti sentirai meglio di quanto non ti sentissi da un bel po’ di tempo. Sarai avvolto da una certa leggerezza e ti sentirai come se avessi lasciato andare tutti i fardelli che hai sempre portato, come se ti fossi scollegato da una vecchia realtà di lotta e dolore e fossi emerso di colpo in una realtà di luce, gioia, piacere, profondo appagamento e di consapevolezza che tutte le tue necessità saranno sempre soddisfatte senza alcuno sforzo.

Lo sconforto fa parte del processo finale di rilascio. Proprio come un individuo, mediante il processo di morte nella vecchia realtà 3D, rilascia in un sol colpo tutti i resti della propria esperienza umana, ora noi stiamo affrontando un grande rilascio prima di entrare in una dimensione superiore. Solo che con il processo di ascensione, noi stiamo morendo mentre viviamo, quindi il processo si svolge in piccoli segmenti. Tuttavia, il balzo che stiamo attuando ora è davvero considerevole.

Ci sono molti portali dimensionali, nell’area dove vivo attualmente, in Nuovo Messico, e l’accesso è sistemato in modo piuttosto interessante. L’accesso più evidente ai portali principali attira ogni genere di energia, poiché molte forme diverse sono attratte verso questa apertura e sembrano voler entrare. C’è anche parecchia oscurità e tutte queste energie sembrano rimanere imbottigliate in una strettoia, nel punto di entrata più evidente: tutte vogliono entrare e si scontrano una con l’altra. Per di più, quasi tutto viene respinto, poiché l’oscurità e la bruttura servono a scoraggiare e a reindirizzare tutti coloro che si sentono in vena di entrare.

La casa che abbiamo affittato temporaneamente è situata in prossimità di questo portale. È normale vedere automobili che percorrono questa strada e poi fanno inversione, quindi le energie stanno attuando questo scenario su tutti i livelli. Ogni volta che mi inoltro a camminare in questa zona, vengo avvertita severamente di girarmi e andarmene, poiché l’area è stipata di energie oscure, che sono bloccate là nel tentativo di entrare.

Ma questo piano è grandioso e tutto è intenzionale. Le zone di accesso alle dimensioni superiori sono deliberatamente sistemate in modo da apparire brutte e oscure, così che la maggior parte della gente sarà respinta, fuorviata e tornerà indietro. E se qualcuno cerca di accedere ad una dimensione più elevata tramite questo portale, tramite la mera volontà, intenzione o forza, costui avrà di certo un’esperienza sgradevole.

Ma una volta giunti dall’altra parte, la storia è assai diversa e può essere difficile andarsene una volta che ci si è arrivati. È una realtà, un’energia talmente lontana dal vecchio mondo e dalle creazioni di massa, che si potrebbe pensare di essere davvero arrivati nel paradiso in terra. Vi dico queste cose perché è tutto molto simile a quello che molti di noi hanno sperimentato di recente. Dobbiamo attraversare le tenebre per arrivare in paradiso, ma le attraversiamo in una maniera non forzata, non intenzionale, né proveniente da un desiderio dell’ego.

Arriviamo permettendo, trasmutando, lasciando andare la nostra arroganza e, addirittura, senza che questa esperienza sia una nostra idea. Essa arriva tramite una gentile accettazione, una volontà di lasciar andare tutto ciò che siamo incoraggiati a lasciar andare e una fiducia profonda nel fatto che siamo guidati verso il luogo perfetto e le circostanze perfette per il nostro livello di esistenza successivo, anche se coscientemente potremmo non sapere quale sia.

Mi viene in mente una delle mie canzoni preferite di Carrie Underwood, All American Girl:

Fin dal giorno che egli si sposò
Egli pregava per un figlio maschio
Qualcuno da poter portare a pesca o a cui lanciare il pallone,
Che fosse il suo orgoglio e la sua gioia
Riusciva già a vederlo
Mentre reggeva il trofeo e portava la sua squadra alla vittoria
Ma quando l’infermiera arrivò con una copertina rosa,
Tutti i suoi sogni cambiarono...
Ora lui è alla sua mercè,
Lei è il centro del suo universo,
E il suo cuore appartiene a quella piccola,
Bellissima, meravigliosa, perfetta ragazzina Tutta Americana.


Quando Oprah Winfrey fu contattata con l’offerta di un talk show televisivo, non era particolarmente interessata. Non era nei suoi piani. Rifiutò. Ma in seguito decise di buttarsi e lo fece, e disse che farlo era “facile come respirare”.

A volte la Sorgente, o la nostra anima, sembra sapere più di quanto sappiamo noi a livello cosciente, in merito a ciò che è meglio per noi. E quando arriviamo in questo posto nuovo, all’inizio possiamo davvero sembrare a disagio, dato che è così nuovo. Il motivo è che abbiamo lasciato andare talmente tante cose vecchie e ora per noi è arrivato un assetto completamente nuovo. Ma se capiamo e accettiamo che questa nuova casa è perfetta come deve essere, ed è la migliore per il nostro nuovo sé e per la nostra nuova realtà, e se riusciamo ad avere fiducia che nel tempo sarà giusta per noi, allora possiamo sperimentare più gioia, amore, estasi e soddisfazione che mai.

Ciò che era familiare è andato. Ci siamo evoluti oltre. Le nostre vecchie zone di conforto non possono più essere tali. La volontà di lasciar andare le vecchie abitudini e sicurezze non può che agevolare il nostro passaggio attraverso la soglia di questa nuova realtà.

Ci sono coloro che si sono preparati a lungo per i propri desideri più forti. Hanno atteso il momento giusto, anche se magari non ne erano coscienti. Magari hanno sperimentato false partenze, fremendo, senza andare, apparentemente, da nessuna parte per un certo periodo, poiché i loro desideri erano così profondi, così innati, da così tanto tempo, che essi non erano in grado di capire perché non si manifestavano. “Dopo tutto, questo non era lo scopo della mia vita?”

Ci sono persone i cui sogni più pazzeschi sembravano non manifestarsi; ma dopo il rilascio di molte percezioni errate e desideri dell’ego, tramite il processo di questi ultimi anni, quei desideri possono essere cambiati o essersi raffinati.

Ma adesso siamo pronti a manifestare i nostri desideri più profondi. Finalmente, oh finalmente. È arrivato il momento. È ora che arrivi tutto ciò che abbiamo sempre voluto per noi. È il momento che i nostri sogni si avverino. Non dobbiamo più incorporare la sensazione di cercare di arrivare da qualche parte, di raggiungere una destinazione, di far salire tutti a bordo attraverso la guarigione e l’insegnamento e via dicendo. Quei giorni sono finiti (anche se questi metodi verranno impiegati ancora da qualcuno, per assistere coloro che sono ancora in fase di transizione che si trovano su diversi livelli).

Adesso siamo davvero su una piattaforma nuovissima, in una nuovissima realtà sul pianeta Terra. Siamo entrati in un nuovo terreno di gioco dell’esperienza. Ora iniziamo a creare, a giocare con l’energia e a manifestare qualsiasi cosa vogliamo, senza interferenze.

Qualcuno potrebbe essere così abituato a farsi comandare, che questa nuova libertà potrebbe risultare scomoda; come nel caso di un cane che è rimasto alla catena per tutta la vita e ora è libero di esplorare tutto ciò che vuole, questo nuovo cambiamento potrebbe generare uno shock. Per questi individui potrebbe essere una questione di reclamare il proprio potere. Ma per coloro che sono già arrivati a conoscere il loro vero potere, questo periodo sarà veramente notevole.

Proprio ora stanno nascendo molti bambini. Stanno arrivando per sperimentare il nuovo pianeta Terra. Essi sanno che ora la costa è libera. Stanno arrivando in massa. Arrivano con gran forza, gridolini e sogni grandiosi per creare e sostenere una nuova realtà. Essi contribuiranno a sostenere il cambiamento e a incorporare queste energie più elevate. Essi fanno parte del nuovo. Sono una razza più nuova che mai. Ora abbiamo superato un enorme ostacolo nell’evoluzione, e questi nuovi piccini faranno sì che questa nuova piattaforma rimanga intatta e stabile. Essi sono ben consapevoli e sanno esattamente ciò che fanno.

Insisteranno su di una nuova realtà e non accetteranno niente di meno. Sono davvero irremovibili. Saranno i fondatori di una fase che deve ancora arrivare. Rappresentano un’ondata nuovissima, molto grande. Essi scelgono di nascere nel momento dei nuovi inizi, poiché questo momento porta una nuovissima energia con cui essi risuonano ed è a questo raggio, o livello vibratorio, che essi accedono facilmente.

Mentre questi nuovi piccolini e gli altri nostri figli stanno creando il nuovo, molti di noi “baby boomers” riusciranno finalmente ad andare in pensione per godersi semplicemente i piaceri di un nuovo terreno di gioco per la creazione. Possiamo riposarci, farci accudire, creare la vita dei nostri sogni e raccogliere le ricompense di un grande piano portato a termine.

Qual è il vostro desiderio più profondo, il vostro desiderio più caro, il vostro paradiso in Terra? Quale gioia sceglierete di sperimentare? Quali responsabilità sarete finalmente pronti a lasciar andare? Che genere di pace conoscerete? Che aspetto ha? Sarete pronti e intenzionati a sperimentare un grande cambiamento?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/january15.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it