)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

COMPLETARE LA TRANSIZIONE.

FINALMENTE SIAMO A UNA SVOLTA

6 Febbraio 2008

 

 

Salve!


In questo report:
Alcune manifestazioni delle energie in rapido cambiamento;
Perché ci stiamo avvicinando al termine della transizione;
Perché i miracoli e le sorprese si verificano quotidianamente; La mia riunione miracolosa con Phil.
Fino ad ora non avevo mai visto, nel nostro processo evolutivo, un tale capovolgersi di eventi, con nuove svolte e sconvolgimenti ad ogni momento e con abbondanza di miracoli e grosse sorprese!

Questa fase di transizione da una realtà dimensionale a un’altra, mentre facciamo il nostro ingresso nella terra della prosperità, dei nuovi inizi e nella vita che abbiamo sempre sognato, è stata, a dir poco, ricca di eventi. Sembra che non appena completiamo una fase, ci ritroviamo subito in un’altra, man mano che cominciamo ad allinearci con il meglio di noi stessi, ad allinearci con ciò che vogliamo davvero nel profondo, ad allinearci con ciò che ora ci si addice molto di più e ad allinearci con la nostra specifica versione del paradiso.

Dato che ci allineiamo e che ci muoviamo secondo ritmi diversi, benché siamo più o meno tutti sulla stessa barca, potremmo scoprire di essere in sintonia con qualcosa, un giorno, e non esserlo più il giorno seguente. Stanno cambiando talmente tante cose, mentre noi ci adeguiamo ai nostri stati interiori più elevati, che si viene a creare una vasta gamma di scelte a nostra disposizione. Inoltre, quello che oggi è un dato di fatto, potrebbe essere del tutto aleatorio il giorno dopo.

Lungo questo percorso altalenante verso una realtà nuova di zecca può essere destabilizzante, difficoltoso e, nel migliore dei casi, interessante mantenersi saldi, quando tutto sembra cambiare ad ogni istante. Può sembrare che, ad un certo punto del nostro processo di assestamento, prendiamo una decisione permanente e poi tutto cambia ed è necessaria una nuova decisione, poiché il processo di armonizzazione ha decretato uno scenario completamente nuovo. Ma anche così lentamente, stiamo raggiungendo la nostra destinazione finale, per questa fase di transizione, anche se dobbiamo arrabattarci per arrivare.

Qui negli USA si è appena svolto il Super Bowl...un torneo di football che elegge la squadra campione dell’anno. Una squadra, i Patriots, era rimasta imbattuta per 18 incontri consecutivi. La squadra concorrente, i Giants, aveva perso pochi incontri. Gli scommettitori avevano previsto la vittoria dei Patriots con un vantaggio di 12 ½ punti. Il mio primo Super Bowl...è stato davvero straordinario.

Testa a testa per quasi tutta la partita, proprio sul finale i Giants hanno messo a segno un touch down e hanno vinto, sorprendendo tutti. Una squadra che aveva mantenuto una notevole sequenza di vittorie, o un’energia consistente per diversi mesi, ha sperimentato un cambiamento improvviso. Ora le energie stanno cambiando così velocemente che quasi tutto può succedere e succede. Energie che erano rimaste indietro ora si stanno rimettendo in pari...poiché c’è ancora l’opportunità, per tutti, di salire a bordo.

Le elezioni presidenziali, qui negli USA, riflettono la medesima cosa. Un candidato è stato dominante per molti mesi, con l’aspettativa di vincere, e poi, improvvisamente, un altro sale alla ribalta perché le energie stanno cambiando. Inizia l’altalena e poi, alla fine, la polvere si deposita.

A questo proposito, aspettatevi una grossa sorpresa nei risultati finali. Siamo diretti verso un inizio del tutto nuovo e questa energia influirà parecchio sulle manifestazioni future. Il nostro Barrack Obama riflette l’energia del nuovo e lo vedremo guadagnare terreno e far cambiare idea a molte persone. Le nuove energie, che erano rimaste indietro perché non erano ancora in sintonia al momento delle previsioni precedenti, esploderanno di colpo, riguadagneranno terreno e imporranno uno scenario completamente nuovo.

Ed è la stessa cosa che è successa anche al mio matrimonio. Non avrei mai e poi mai immaginato che io e Phil ci saremmo riuniti (o non lo avrei mai annunciato ai miei lettori e, credetemi, è stato il report più difficile che abbia mai scritto), ma tutto a un tratto, l’ultimo giorno di gennaio, i cambiamenti dentro di noi finalmente hanno “partorito”, raggiungendo l’ultimo livello, e noi siamo tornati ad essere in perfetta sintonia. Non credo che né io né lui somigliamo lontanamente alle persone che eravamo al nostro primo incontro, nel Febbraio dell’anno scorso...eravamo all’opposto in ogni senso e, siccome il 2007 è stato l’anno per creare l’equilibrio, questo sa succedendo per moltissimi di noi.

Phil ha sempre detto che è stato interessante essere sposato con qualcuno che sa sempre che cosa c’è in arrivo. Non ci sono state sorprese per noi. Ma devo dire che mi piace quando la Sorgente ci sorprende! In queste ultime settimane le sorprese sono state così tante ed entusiasmanti, che è stato come aprire i regali di Natale, senza avere idea di cosa ci fosse all’interno. Potremmo pensare che i vecchi schemi di quello che accade di solito si ripresenteranno di nuovo, o forse che le cose siano sempre scolpite nella pietra, ma gli “indovini” questa volta hanno mancato il bersaglio e quant’è divino!

Questo perché stiamo entrando in un territorio nuovissimo, che è il territorio delle energie a vibrazione più elevata. Ora siamo il nostro sé migliore e più elevato, con tutto ciò che è stato depurato durante il 2007. È qui che abbondano i miracoli, poiché le energie simili continuano ad attirarsi a vicenda, ma le energie che sono rimaste stanno vibrando così intensamente che, ben presto, ci sembrerà davvero di avere varcato la soglia del paradiso, poiché attiriamo verso di noi molti incredibili miracoli.

Ieri, il 5 Febbraio, ha segnato il punto più basso della marea. In questa giornata qualcuno potrebbe avere avuto la sensazione di non poterne più, di aver avuto abbastanza delusioni, che niente possa mai cambiare e che il nostro spirito non possa più rivitalizzarsi. Le energie dovevano fare tutto il possibile nel senso di toccare il fondo, o nel senso di non avere davvero nessuna manifestazione, per noi, oltre alle perdite e a ciò che è vecchio. Dovevano spingersi così lontano, anche se questo può averci fatto sentire demoralizzati, letargici, rattristati, particolarmente impotenti e intensamente delusi.

Però questa fase è giunta alla sua destinazione e ora è terminata. È finita per via dell’eclissi solare in arrivo per domani, 7 Febbraio. Le eclissi solari portano sempre nuovi inizi. Il sole viene bloccato per un po’ e, quando riemerge, è un giorno del tutto nuovo. Il vecchio si ferma e il nuovo arriva, dopo che il blocco, o la “fine” si è completata. E, dato che ogni evento e cambiamento dell’energia cosmica ha incrementato la propria potenza in modo esponenziale, mentre noi continuiamo a evolverci, anche questo sarà un evento ben potente.

Gli amatissimi abitanti dell’altro emisfero mi chiedono da tempo se essi subiscono i medesimi effetti dell’energia che subiamo noi nell’emisfero boreale. In linea generale, di certo è così. Affrontiamo tutti insieme il processo di ascensione e, dunque, ne siamo influenzati allo stesso modo. Ovviamente ci sono delle differenze nel grado in cui esse ci influenzano, poiché alcuni sono più sensibili di altri e alcuni sono più connessi di altri alle energie.

Inoltre, l’America del Nord fa da apri pista per la maggior parte del pianeta, in relazione al fatto che essa incorpora l’energia che fa da trampolino al resto del pianeta. Naturalmente ci sono molti paesi e altre zone che incorporano un’energia e una realtà a vibrazione molto più elevata, ma l’America del Nord contiene le energie del cambiamento, per rappresentare ciò che deve cambiare, eccetera. È difficile descriverlo a parole.

Dunque, qui nel Nord America siamo molto più influenzati da svariati cambiamenti, rispetto a quanto lo sono altri, in altre zone del pianeta. Phil mi ha fornito alcune idee, qui, perché lui parla di fatti e io parlo in termini di energia (allo stesso modo in cui guidiamo i nostri tour), dato che io non avevo idea di come spiegare tutto questo: “Gli indigeni del Kalahari, per esempio, non sono affatto influenzati da un crollo di mercato, poiché essi sono molto distati dalla sorgente che lo genera. Gli indigeni del Kalahari possono essere molto più influenzati dalle condizioni meteorologiche. La catena McDonalds è nata negli USA. Ora è in tutto il mondo. Potete andare a Madrid o a Mosca e mangiare un Big Mac. Quindi gli USA hanno un effetto globale incredibile. Qualsiasi cosa avvenga negli USA, quindi, influisce su tutto il mondo”.

Gli USA devono modificare parecchie cose per quanto riguarda i sistemi, o forse incorpora una maggior quantità di quelle cose destinate a crollare. Alcune persone che sono venute in visita qui di recente, hanno sentito la necessità urgente di andarsene via. Quando sono ritornati nella loro terra d’origine si sono sentiti molto meglio. È così. Nell’America del Nord ci sono anche più canalizzatori. Questo continente incorpora l’avanguardia e, per questo motivo, ha molte cose da “disfare”, anche se qui ci sono anche molte persone che incorporano l’energia del nuovo mondo.

Per quanto riguarda le fasi di inizio della vita di comunità, ogni comunità incorpora la propria finalità specifica e ogni comunità sarà separata dall’intero, ma tutte queste comunità si connetteranno insieme e creeranno comunque un intero, un intero a vibrazione molto più elevata. Tutte le energie che sono qui sul pianeta, ora, non stanno vibrando allo stesso livello di frequenza, perciò in questo modo si verificheranno le separazioni, anche se si creerà anche l’unità. Le energie a vibrazione più elevata non possono risiedere nello stesso spazio di quelle a vibrazione più bassa... questo è la semplice legge secondo cui funziona l’energia ed è questo che crea le gerarchie che costituiscono l’ordine dell’universo.

I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a quelle persone, nel sud est degli Stati Uniti, che di recente hanno subito grandi perdite a causa dei tumultuosi e possenti tornado. I nostri pensieri e il nostro amore sono con voi.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.
 

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/february6.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it