)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

LA LUNGA STRADA VERSO CASA

14 Febbraio 2008

 

 

Dove diamine è tutta quell’abbondanza, dove sono tutte quelle enormi onde di luce, di gioia, di pace e tutto quello che ci aspettavamo arrivasse nel 2008, l’anno dei Nuovi Inizi? Vi state forse domandando:  “Nuovi inizi... ah! Che cos’è successo adesso? Cambieranno mai le cose? Quand’è che arriva il mio treno? Mi spiace di aver osato sperare che la marea sarebbe cambiata! Ogni volta che accendo le mie speranze, sembra che arrivino ulteriori delusioni e sgradevolezza a spazzarle via!”

“Non ho assolutamente più niente da dare. Il mio serbatoio è vuoto, la mia batteria è andata e sono arcistufo di aspettare di ricevere. Non posso più servire, prendermi cura, né affrontare il solito intrico di processi burocratici, o saltare ostacoli per andare da qualsiasi parte! Ho bisogno di aiuto! Da solo non ce la faccio più! Sono distrutto, sfinito ed esausto e adesso sto diventando anche cinico, rabbioso, frustrato, impaziente, nervoso, scorbutico e persino un po’ depresso... al punto di essere diventato miseramente apatico. Non posso continuare così nemmeno un solo giorno! Sono arrivato al limite e non posso andare oltre... questo è troppo, specialmente dopo tutto quello che ho sopportato nel 2007. Adesso voglio andare a casa...”

Se ultimamente avete pensato qualcuna di queste cose, non siete soli. Le energie si stanno accumulando e sistemando, il che può generare pressione, esplosioni ed enormi strettoie che possono farci sentire claustrofobici, intrappolati senza via di fuga, stressati, compressi, nervosi e molto irritabili. Inoltre, la pressione a livello fisico può farsi sentire anche nel senso di gonfiori, sinusite, disturbi intestinali, indigestioni e nausea.

Ora, con queste energie che si accumulano tutto intorno, siamo in una pentola a pressione, e le manifestazioni di tale pressione abbondano. Nei notiziari, qui negli USA, si parla di molte sparatorie di massa, litigi fra coppie che si accusano e liti furibonde, tutti sintomi della pressione crescente. La situazione attuale in Israele è un ulteriore esempio dell’accumulo di pressione. Durante queste ondate di energia più elevata, di solito io ricevo una valanga di e-mail e di lettere, dai lettori, ostili e aggressive, e questa volta non ha fatto eccezione.

L’apertura non è stata ancora sgomberata completamente per il nostro ingresso in massa nei regni superiori e di conseguenza siamo stipati e compressi all’ingresso. Che travaglio è stato, lungo il canale di nascita! Le energie a vibrazione più alta sono state trattenute un altro po’ dal raggiungere il loro spazio vero e proprio, il che può risultare veramente sgradevole. Qualcuno ha raggiunto il punto di svolta (probabilmente con l’eclissi del 7, o anche prima) ed è prontissimo, altri si stanno ancora allineando.

Il 2007 ci ha steso? Il nostro spirito ha dovuto sopportare troppe sfide? Riuscirà a riprendersi? È troppo tardi? Quando, finalmente, la nuova grande entrata verso una realtà a vibrazione più elevata sarà pronta, ci interesserà ancora? Abbiamo rinunciato? In questa attesa stiamo sperimentando troppo da sopportare?

Beh, ecco lo scoop. Come sempre accade, ancora una volta stiamo dedicando tutto il tempo possibile a raggiungere i nuovi spazi a vibrazione più alta. Vogliamo sempre abbracciare la maggior parte possibile dell’intero, specialmente dato che quest’ultimo salto sarà così grandioso. A questo proposito, le cose sono ancora in fase di allineamento (io personalmente ne sono davvero grata, altrimenti io e Phil non avremmo mai potuto riunirci!).

Saremo così grati di aver aspettato. Attendere influirà su molte cose, poiché permetterà a molti più fratelli e sorelle di stare insieme a noi. Sì, ci sono stati dei punti chiave lungo il percorso... allineamenti planetari e cose del genere, che sono servite a rafforzare e ad aiutare questo massiccio processo di allineamento. Ogni nuovo passo è di importanza vitale, poiché ogni piccolo progresso serve a rafforzare e a sostenere il processo.

Gli sconfitti stanno cominciando a farsi avanti e a vincere, perché ora sono più in linea con le energie elevate e le vecchie e familiari energie “casalinghe” vengono usurpate con il progredire di questi allineamenti (a meno che, naturalmente, esse non cambino e siano altrettanto allineate). Come ho scritto nel report precedente, il Super Bowl, qui negli USA, e il fenomeno di Barack Obama sono esempi di questa energia più allineata che si porta in prima linea. Martedì, al rinomato Westminster Kennel Club Dog Show, la seconda competizione sportiva più datata degli USA, Uno, un beagle di due anni, ha vinto il primo premio. Come ha riferito il New York Times: “Un Beagle, della varietà Long Unsung, ha vinto il primo premio... Snoopy sarebbe contento. La sua razza, a lungo ignorata dalla gloria, finalmente ha trionfato”.

Energie che sono state trascurate per moltissimo tempo, ora stanno ricevendo l’attenzione che meritano. E questo significa che gli operatori di luce, o coloro che portano la luce, finalmente riceveranno ciò che è loro dovuto o, in altri termini, finalmente è arrivato il loro momento.

Per quanto riguarda il nostro futuro, bisogna esser chiari su ciò che vogliamo realmente... che cosa vogliamo dalle parti più profonde della nostra anima e dal centro del nostro cuore, perché è certo che lo riceveremo. Non necessariamente ciò che noi “pensiamo” sia possibile, ma quello che vogliamo per davvero...o ciò che è più in linea con il nostro sé più vero e autentico. Le parti di noi che vibrano più intensamente si stanno ora allineando in modo molto naturale e assai importante.

Abbiamo la volontà di lasciar andare il modo in cui eravamo abituati a vibrare? Abbiamo la volontà di lasciar andare ciò che pensavamo di essere? Abbiamo la volontà di lasciar andare gli aspetti di noi che ci servivano per sopravvivere nel vecchio mondo? È finalmente sicuro per la nostra innocenza originale, uscire allo scoperto? Possiamo ritornare ad essere le anime pure e sensibili che eravamo nella nostra prima infanzia?

Nei regni più elevati che stanno per arrivare, di certo possiamo. Una volta che saremo allineati là, sarà dannatamente difficile dover tornare alla vecchia realtà in cui eravamo in carica, in cui dovevamo monitorare le cose, in cui dovevamo proteggerci e in cui dovevamo restare vigili. Nei regni superiori siamo allineati e cablati con l’energia del paradiso. Ecco perché non possiamo più essere noi a far succedere le cose, ecco perché siamo stanchi di fare tutto noi ed ecco perché siamo così pronti a ricevere e anche a ritirarci.

Ora siamo pronti a ricevere perché nella realtà dei regni superiori funziona così. Le cose ci cadono semplicemente tra le braccia, non dobbiamo fare niente per ottenere niente, e via dicendo. Inoltre, le nostre relazioni sono più orientate sulla compagnia e la gioia, senza problemi di essere corrisposti. Soltanto allegria, risate, pace e quintali d’amore! Attualmente stiamo manifestando alcune di queste cose a piccoli pezzetti, ma una volta che il cancello sarà spalancato, saremo inondati dalla nuova realtà dei regni superiori.

Quanto andrà avanti questo processo di riallineamento? Personalmente non lo so... e questo è il bello. A livello della nostra anima, continuiamo ad avere degli “incontri”, partecipando in gruppo al piano e a quale sia il modo per svolgerlo meglio. E, per questo motivo, il grande piano è sempre aperto al cambiamento, alle sorprese e ai miracoli infiniti! Quando un numero sufficiente di persone avrà ricevuto l’opportunità di “scegliere” o di allinearsi, e avrà agito di conseguenza, allora si verificherà uno spostamento di energia, o una “rottura” dell’energia e si apriranno i cancelli per il paradiso, liberando il collo di bottiglia che ora percepiscono tutti coloro che sono pronti e che sono accalcati all’ingresso... e che sono dannatamente frustrati! Ed è sempre meglio che questi momenti critici coincidano con allineamenti planetari o con eventi celestiali, poiché essi servono moltissimo a sostenere o a far transitare queste energie. Sono davvero degli ottimi veicoli.

Marzo sarà un punto chiave, con l’equinozio, poiché ogni equinozio risulta sempre più potente del precedente. Ma nessuno lo saprà con certezza fino al momento opportuno.

Può essere frustrante e strano sentire che il “nuovo” forse non c’è ancora. E ora noi bramiamo il nuovo, dato che siamo allineati con esso. Non possiamo tornare indietro... può sembrare terribile quando dobbiamo impegnarci con il vecchio o farne ancora parte. Ne possono scaturire sensazioni di depressione, perché potremmo sentirci bloccati, delusi, trattenuti, nel posto sbagliato o forse stanchi di aspettare e magari non sappiamo nemmeno perché siamo così bisbetici, affaticati, o sgonfi!

Abbiamo atteso molto a lungo l’arrivo di questo nuovo inizio e, per poter fare le cose bene e con integrità e assicurarci che salgano a bordo più persone possibili, dobbiamo attendere ancora un po’. Saremo così contenti di averlo fatto!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Feb14.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it