)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

CONTINUANO LE ENERGIE DI AGOSTO... NELL'OCCHIO DEL CICLONE

11 Agosto 2008


Agosto è un mese di grande attività celeste, infatti il 12 ci sarà una pioggia di meteoriti. Mentre l’inizio ha un lasso di tempo variabile, la serata del 12 Agosto e il mattino del 13 vedranno l’apice del passaggio delle Perseidi.  Si potranno contare fino a 80 stelle cadenti in un’ora! E poi, il 16 Agosto, avremo l’eclissi totale di luna.

Questi eventi celesti sosterranno fortemente il nostro arrivo nel nuovo e portano con sé un’energia veramente impressionante ed entusiasmante. L’eclissi totale di sole ha sgombrato la strada ad un inizio nuovo di zecca. Per molte settimana prima del suo verificarsi, il 1 Agosto, eravamo imbottigliati e costretti a condividere il nostro spazio con energie tutt’altro che gradevoli. La luce del nuovo non era ancora arrivata e molte cose sembravano andare a rotoli, in preda al controllo di energie più dense apparentemente fuori controllo.

L’eclissi di sole ha aperto la via ad un nuovo inizio. Ha consentito alle cose di muoversi, alle energie di iniziare a connettersi di nuovo o ex novo, e forse ci ha persino fatto sentire bene ancora una volta. Se abbiamo avuto l’opportunità di stare nel nostro spazio sacro, abbiamo potuto trovare facilmente una pace immensa, sonni profondi, una protezione nuova contro queste energie birichine e forse anche la sensazione di aver portato a termine una fase difficoltosa, faticosa e profondamente sconvolgente. Era proprio necessario un momento per ricaricarci, perciò ci è stata offerta questa occasione, anche se solo per un periodo breve, prima che iniziassero ad arrivare le nuove manifestazioni, insieme ad ulteriori energie che, nei mesi a venire, ci assesteranno un bel colpo, scuotendoci nelle fondamenta.

A livello di anima abbiamo deciso che ci occorreva una bella spinta per mettere in moto le cose. Di conseguenza, le energie del solstizio del 21 Giugno hanno veramente sconvolto ogni routine. Non era sufficiente il numero di anime che si rendevano conto di che cosa fosse realmente importante per loro, il cambiamento in atto non era attuato con sufficiente volontà, perciò molte persone a noi care sono incorsi nella sofferenza e hanno vissuto forti difficoltà. Con queste energie che pressavano e che rilasciavano parecchie cose, il panico, l’ansia e la depressione sono quasi diventati un’epidemia. In certi momenti sembrava che tutto andasse a rotoli, fuori controllo...persino l’oscurità!

Quando l’oscurità viene rimpiazzata o scalzata dal proprio corso, sembra che sia ovunque. Quindi a volte ci è sembrato di essere in un pozzo profondo di energie profondamente sgradevoli, senza un posto in cui andare per trovare un minimo di sollievo.

Ma poi ci è stata offerta l’occasione di cominciare di nuovo e di cominciare con molto meno di ciò che noi pensavamo di essere. Senza alcun senso di controllo, o di chi fosse al comando, la maggior parte di Luglio è stata caratterizzata dal non saper nulla di nulla delle nostre vite. Quale sarebbe stato ora il nostro posto? Dove eravamo diretti? Che cosa eravamo venuti a fare qui? E comunque, chi eravamo? E da dove ci sarebbe arrivata, ora, la nostra sicurezza? E perché siamo stati bastonati così tanto, quasi costretti a restare in casa, con scarsi desideri o persino l’incapacità di mettere fuori il naso?

Ma ecco che arrivano le energie di Agosto. Nonostante abbiamo alle spalle una strada molto sconnessa, il viaggio davanti a noi sarà liscio, anche se solo per un po’. E sappiate anche che nei prossimi mesi ci saranno degli scuotimenti immensi, molto tumulto e grande cambiamento. Durante questo periodo e nei tempi a venire, sappiate che più tempo rimaniamo al di fuori della coscienza di massa, o lontani da ciò che sta crollando, meno ne saremo influenzati. La chiave è rimanere nei nostri spazi sacri e di fornire da lì i nostri servigi. Ultimamente scrivo giorno e notte, per finire Entrare in una Nuova Realtà, che spiega e fornisce sostegno e linee guida per questo processo. Spero che questo programma sia pronto per Settembre. Ci saranno anche molti sostegni complementari sul sito web, appena sarà pronto. Il sito va per le lunghe, ma qualche cambiamento è già stato implementato nella struttura del sistema, in modo che il maggior numero possibile di voi possa vederlo senza difficoltà, senza problemi o inconvenienti.

Dunque, la pioggia di meteoriti porta l’energia della polvere di stelle, come una spruzzata di luce e bellezza, amore e magia, questo evento cosmico servirà solo a farci sentire bene. Ricaricare le nostre batterie e rigenerarci attraverso queste energie sarà veramente possibile. Avremo l’occasione di ridere, di sentirci leggeri e gioiosi, di giocare con i nostri fratelli e sorelle, di gioire nel vedere tante cose che vanno a posto senza alcuno sforzo e di stare di nuovo bene.

Il 16 agosto avremo l’eclissi lunare con luna piena. Durante questo momento, avremo l’opportunità di osservare ed esaminare il nostro sé ombra, ciò che è dentro di noi, quali sono le nostre paure e potremmo percepire un senso di vuoto e un’energia piuttosto sinistra. Potrebbe sembrare che la luce se ne sia andata, momentaneamente, e che siamo connessi solamente ad uno spazio strano e buio. Allora, potremmo non voler restare soli, cercando disperatamente compagnia e connessioni con altre persone.

Quando viviamo queste occasioni per vedere davvero gli aspetti di noi stessi che preferiremmo nascondere agli altri, possiamo sentirci vulnerabili, inadeguati e quasi impotenti. Ma abbracciando le energie che questi eventi cosmici sostengono, amandole e permettendo che vengano utilizzate nella loro forma più pura, possiamo lasciarle andare e ricominciare ad andare avanti. È allora che saremo ancora più grati per l’amore di un altro, o forse saremo ancora più in grado di vedere e di provare amore per le apparenti inadeguatezze dei nostri fratelli e sorelle, poiché sappiamo che nemmeno noi siamo perfetti.

Sì, attualmente siamo nell’occhio del ciclone, ci è concesso un periodo di riposo, di bellezza, di introspezione e di preparazione per ciò che si sta preparando. Le energie di Agosto e degli inizi di Settembre ci consentiranno di dare maggiore stabilità alle nostra fondamenta, di connetterci più saldamente ai nostri cari, di dare inizio alle nostre nuove imprese e di crogiolarci nella bellezza di tanto amore e tanta luce.

Nel momento in cui arriverà la prossima ondata di energia, nei mesi a venire, che si manifesterà con una manifestazione molto più rapida e intensa del crollo, saremo veramente molto più padroni di noi stessi e pronti, nei nostri spazi nuovi di zecca. L’energia di Luglio non era che un precursore di grandi eventi che arriveranno all’incirca prima di fine anno, ma noi veniamo stabilizzati e ancorati adesso, in modo che questa prossima ondata non influisca su di noi come succederebbe se arrivasse ora.

Se riusciamo a trarre vantaggio dalle energie che sono arrivate ultimamente, a sentire la loro dolcezza e la loro bellezza, a permetter loro di orientarci là dove dobbiamo essere, sapendo che siamo sempre protetti divinamente e tenuti d’occhio, allora potremo essere in linea con ciò che ci viene offerto ora. Saltare via dalla coscienza di massa, fuori dagli spazi che potremmo aver occupato di recente, sapendo che non abbiamo più bisogno di soffrire, di portare il peso di chiunque altro e permettiamo semplicemente a noi stessi di essere sgombri, liberi, allora possiamo imboccare la strada e cavalcare l’onda di ciò che l’universo ci sta aiutando ad essere e a fare.

Non occorre più che siamo noi a portare il fardello del pianeta o di chiunque lo abiti. Siamo liberi. Adesso possiamo lasciarci interamente alle spalle quel ruolo e quella realtà. È finita. Non è più necessario che soffriamo, ora. Non dobbiamo sentire o vivere il dolore di altri che si trovano in uno spazio ben diverso. Siamo liberi e sollevati e adesso possiamo andare...nel nostro posto, nel Paradiso in Terra in cui terremo il posto per gli altri che arriveranno quando saranno pronti e desiderosi di venire dove siamo noi. E le energie più recenti, insieme a quelle del futuro più prossimo, ci sosterranno nel creare e nel raggiungere i nostri nuovissimi spazi.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi...

Alla prossima,


Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/august11.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it