)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

STA PER SUCCEDERE QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO

28 Agosto 2008


Salve!

State pronti! Ottobre ci porterà la piena manifestazione dei nostri ruoli, delle nostre nuove finalità e una serie nuovissima di “responsabilità” nei confronti del nostro bellissimo pianeta terra. Le nostre “carriere” esploderanno, poiché per allora saremo ai nostri posti, pronti ad offrire i servizi che abbiamo a cuore, a coloro che ne hanno bisogno. Non solo saranno attivate e ampiamente utilizzate le nostre scorte di magazzino, cioè i portali tramite cui riceveremo denaro, ma ci cadranno in grembo anche tanti miracoli, connessioni più elevate con gli altri, nuovi arrivi di sogni e speranze e moltissime altre cose. Avremo talmente tante cose in corso, nel mese di Ottobre, che faremo fatica a tenere il passo!

Durante la dolce pausa delle ultime settimane, o forse anche di più, abbiamo subìto un processo di preparazione per i nostri nuovi ruoli. Ci stiamo aprendo di più e ci stiamo preparando in molti modi per affrontare nuove responsabilità. Sosterremo molta più luce e, di conseguenza, sosterremo molta più responsabilità per il risveglio e l’evoluzione del pianeta. In questo momento i nostri “incarichi” nuovissimi vengono posizionati dentro di noi, state certi.

All’interno di questa tregua, o occhio del ciclone, tutto sembra molto calmo. Magari pensiamo che il nostro lavoro si stia prosciugando, che la nostra fonte di guadagno si stia esaurendo e forse finirà per sempre, o addirittura che ce ne stiamo seduti qui a girarci i pollici, senza che per noi succeda niente. Avevamo bisogno di riposo e avevamo bisogno di rigenerarci dopo le energie di sconvolgimento profondo di Luglio e della seconda parte di Giugno. Dopo questo periodo di riposo, ma sempre all’interno della pausa, abbiamo iniziato il “ri-cablaggio” o, piuttosto, il periodo di preparazione per il nostro servizio all’umanità...il nostro servizio a coloro che si trovano su pioli diversi della scala evolutiva. E ci sarà davvero bisogno di noi.

L’eclissi totale di sole del 1 Agosto ha aperto la porta a questi nuovi arrivi. È stato l’avvio di un inizio del tutto nuovo...finalmente. Più di recente, è giunto il momento di lasciar veramente andare quasi tutto. Era il momento di depurare e di sgomberare qualunque cosa, nella nostra vita, non facesse più per noi, ci appesantisse e ci ponesse in uno spazio meno desiderabile di quanto avremmo voluto. Le interazioni e le manifestazioni dell’ultimo anno e mezzo che non erano piacevoli come speravamo, sono dunque terminate del tutto. Il tempo di fare ciò che non volevamo fare veramente, è oramai finito del tutto. Qualunque sacrificio da parte nostra è ormai finito del tutto. (Qui mi devo scusare...ultimamente mi sono dedicata talmente al mio libro, che faccio fatica a mettere insieme una frase!)

Ci siamo letteralmente lasciati alle spalle un mondo e adesso siamo completamente avviluppati in un’altra realtà. Questa realtà nuova è davvero leggerissima, assai rapida nel manifestare ogni nostro pensiero, così amorevole, così presente, così libera, così completa e davvero così magica. Attualmente queste energie ci circondano, ma in maniera molto più tranquilla e pacifica. Con l’arrivo di Ottobre, esse saranno molto più potenti, mobili e si manifesteranno così tanto per noi che potremmo ritrovarci straripanti di troppe cose belle.

Durante questo spostamento verso il nuovo, alcuni dei nostri animali domestici, che incarnano molta della nostra vecchia energia, scelgono di andarsene. Nonostante essi non vengano con noi nella loro forma attuale, hanno già fatto dei progetti per tornare in situazioni diverse e sono davvero eccitati per questo...sia che tornino da noi o dai nostri cari.

Se in questo momento non state vivendo la pacifica immobilità di cui sopra, direi che non avete ancora lasciato completamente il vecchio mondo, o la vecchia realtà. Tutto ciò che occorre è chiudere la porta. Chiudete la porta e apritene un’altra. Attingete a qualcosa di diverso da ciò che sta crollando. Attingete a qualcosa di diverso dalle vecchie manifestazioni esterne. Toglietevi dal vecchio, in senso letterale o meno. Prendetevi del tempo per voi stessi. Se avete ancora un lavoro, quando tornate a casa staccate il telefono, internet, la televisione e fate una splendida passeggiata, leggete un libro piacevole, cucinate, fate qualcosa di creativo, fatevi un bel bagno e, semplicemente, state in tutto un altro spazio.

Levatevi dal vecchio.

Rifiutatevi di farne parte. Rifiutatevi di partecipare ai drammi altrui. Guardate avanti e vedete un orizzonte nuovo. Sappiate che esso è proprio là che vi aspetta. Decidete che cosa volete fare veramente. Sappiate che ci sarà spazio per questo. Ricordate che cosa desiderate offrire al mondo. E sappiate che questo dono di servizio è stato sempre con voi...non avete bisogno di imparare niente di nuovo. E sappiate anche che un dono di servizio può essere un’opera d’arte, un brano musicale, o qualsiasi cosa serva a connettere gli alti con una luce più elevata.

Affinché le cose siano stabili, durante questa imponente transizione dal mondo vecchio verso la nuova realtà, sono state messe a punto alcune cose per mantenere salde le energie durante la caduta. Per prima cosa, stanno arrivando dei neonati. Questi piccini arrivano in grandi numeri, in due o in tre, e più in fretta che possono. Siccome ce ne sono moltissimi, e siccome portano una vibrazione molto elevata, essi stanno tessendo una griglia estremamente solida per la creazione del nuovo. Un’altra forza stabilizzatrice è Barack Obama. Egli sarà perfettamente posizionato per riunire l’intero pianeta, creando in tal modo un’ulteriore griglia di unità, che servirà a stabilizzare le cose il più possibile durante la caduta. Ci connetteremo e ci sosterremo a vicenda per mezzo della sua leadership divina e altamente evoluta. Tutto, come sempre, è in ordine divino e perfetto. Le cose vengono messe a posto davvero perfettamente, compresi noi! Noi saremo il pezzo aggiuntivo che terrà insieme le cose durante la caduta, poiché assistiamo coloro che sono in fase di transizione.

Dunque, adesso è il momento di prendere in esame ciò che volete veramente e sinceramente offrire al mondo. Vi posso garantire che quando vi connettete con il progetto della vostra anima, sarete miracolosamente pronti per offrirlo al mondo. Non vi serve sapere come, non vi serve pianificare tutto nei minimi dettagli, occorre solo che vi connettiate con il desiderio del vostro cuore, che cominciate, e il resto andrà a posto da sé.

Lasciate andare il vecchio. Lasciatevi alle spalle le vecchie responsabilità, se ve la sentite. Sappiate che la lotta è terminata. Sappiate che non dovrete mai più sorreggere niente e nessuno. Sappiate che le energie sgradevoli non possono essere dove siete voi...se si fanno vedere, ignoratele, perché vogliono solo la vostra energia e la vostra luce...avete di meglio da fare. Disconnettetevi dalla realtà vecchia e abbiate fiducia che, quando lo farete, vi ritroverete sulla soglia del Paradiso.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi...

Alla prossima,


Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/august28.2008.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it