)*(Stazione Celeste)
"Energy Alerts"
di Karen Bishop
LO SHOCK DELL'ASCENSIONE
10 Gennaio 2006
Saluti!
Gennaio ha portato delle energie interessanti…. Su, giù, lateralmente e all’indietro con direzioni e scopi interessanti. Tristezza, ilarità, shock, confusione, agitazione e paura sono soltanto alcune delle emozioni che vengono create da questa spinta verso il Nuovo.
In primo luogo, recentemente ed improvvisamente molti sono stati messi in posizioni e situazioni programmate in precedenza a livello d’anima per l’attuale periodo. Quando abbiamo raggiunto la massa critica, le vibrazioni ci hanno avvertito ed attivato per questo nuovo periodo che adesso, a Gennaio, è interamente arrivato. Di conseguenza, siamo stati successivamente posizionati per il Nuovo, sia che ne fossimo pronti o no.
In alcune delle nostre vite non tutto è stato necessariamente completato o integrato, ma alcuni si sono trovati comunque in posizioni del Nuovo. Era previsto che fossimo qui in queste situazioni e posizioni, così non importa quale siano le nostre attuali situazioni, siamo stati messi in posizione anche se non eravamo pronti. Era parte del nostro progetto originale. Le nostre anime ci mettono sempre dove abbiamo bisogno di essere.
Iniziare nuove relazioni prima di concludere le vecchie, spostarsi in Nuove località geografiche prima di pensare se eravamo pronti (anche se sapevamo sempre dove saremmo stati poi), nuove case ancor prima di aver concepito l’idea di lasciare la vecchia, e così via.
Le nostre anime sanno sempre quello che fanno e più siamo connessi a noi stessi a livello d’anima, più facile diventano le nostre transizioni. E’ più facile lasciar andare tutto il vecchio quando si sa che cosa c’è dietro il prossimo angolo. Anche così, questi movimenti improvvisi sono stati quasi uno shock poiché avevamo bisogno di essere dove avevamo programmato di essere per l’inizio del Nuovo mondo. Ed improvvisamente ecco qui il Nuovo …. proprio adesso.
Queste ultime energie propulsive possono creare alcuni stati fisici ed anche emozionali. Possono tornare i capogiri mentre progrediamo verso una dimensione più elevata. Esperienze di non essere completamente presenti nel nostro corpo. Disorientamento. Confusione. Ed una sensazione quasi di shock per i nostri sistemi mentre veniamo collocati in qualche Nuovo posto …. in un’altra realtà. Totalmente Nuova nella vibrazione. Un grande cambiamento per il sistema umano. Potreste anche sentirvi bloccati nella consapevolezza per via di questo movimento.
Panico ed ansia possono anche verificarsi mentre il nostro ego ed i nostri sé umani non sanno ciò che sta accadendo e dove stiamo andando. Inoltre, questo è un tempo per andarsene realmente….. abbiamo lasciato una realtà e siamo entrati in un’altra. Ed abbiamo lasciato indietro molto dei nostri ego ed i nostri ego non amano scomparire, così è possibile che lottino ad ogni svolta. E’ quasi come se dicessimo: “Non sono ancora pronto ad andare” e tuttavia continuiamo a morire mentre siamo vivi.
Questa nuova
energia roteante può anche influenzare le nostre emozioni. Questo periodo di
movimento crea l’energia di rottura. Forse vi sentite come se steste per
crollare e piangere o cadere a pezzi. E’ un periodo di scioglimento. Uno
scioglimento del vecchio dentro di noi e certamente del vecchio al di fuori.
Le più vecchie e dense vibrazioni se ne stanno andando molto velocemente
adesso e quest’energia in veloce accelerazione può causare caos, panico,
paura e sbalzi emotivi. O forse vi sentite cose se steste semplicemente
diventando un po’ matti.
La mia
gattina ultimamente è stata piena di insolita energia e correva per la casa
come una pazza! Essa la sente veramente, ma la sua famiglia stellare
continua a monitorarla e comunichiamo spesso, per essere sicuri che la sua
energia scorra in modo salutare e non distruttivo. Questi Nuovi animali sono
qui per preparare la via per le energie del Nuovo ed amano essere qui. Essi
possono diventare molto entusiasti! Ed il mio gatto più anziano è stato
molto “appiccicoso” e confuso.
Sì, questo stupefacente spostamento nella dimensione superiore può farci sentire maledettamente strani …. e senza conoscerne veramente il perché.
Ma anche altre cose sorprendenti stanno accadendo durante questo periodo. Siamo arrivati nelle vibrazioni e realtà del divertente tempo di manifestazione. E’ alquanto rapido adesso ed è molto interessante scoprire che qualunque cosa desideriamo arriva immediatamente ai nostri piedi.
E’ stato un periodo divertente per me, mentre mi sorprendo a stuzzicare costantemente i miei desideri, quando arrivano tanto velocemente che mi viene da dire: “Oh, avrei dovuto essere più precisa. Questo è ciò che pensavo o volevo ma non è ancora perfetto. Penso che aggiungerò questo o quello al mio desiderio e ci riproverò.” E poi puff! Ecco che arriva entro pochissime ore. Uaaaau!
Ed anche le sincronicità abbondano. Pensate a qualcosa e si manifesterà immediatamente in TV, nel corso di una telefonata, alla vostra porta o in un libro. E’ veramente incontrollato, ma è molto divertente per fare pratica nell’arte della manifestazione!
Ci troviamo anche in due realtà distinte. Possiamo scegliere intenzionalmente a quale attingere. Una sembra alquanto spiacevole, l’altra alquanto gloriosa. Il vecchio mondo e i vecchi modi sembrano sciogliersi rapidamente adesso. I vecchi sistemi che furono programmati come un modo di funzionare e vivere non funzioneranno più e quando ne siamo coinvolti, possiamo sentirci piuttosto disgustati. Non ci adattiamo più a queste vibrazioni. Possiamo a malapena sopportare di esserci dentro.
Ma attingete al Nuovo e vi sentirete veramente in modo Celestiale. Il Nuovo implica chiedere ed aspettarsi ciò che realmente desiderate …. non ciò che pensate sia ragionevole o possibile. Mirate in alto …. aspettatevi di manifestare la luna. Potete farlo, sapete… sì, potete. Dovete soltanto crederci. Aspettatevelo. Aspettatevi qualcosa di diverso da quello che avete sempre avuto. Sappiate che è tempo per voi. Il vostro tempo è qui. Le vostre necessità saranno soddisfatte. Non smarritevi nel mondo che sta affondando. Andate più in alto. E vivete là. Sappiate che potete farlo. Non prendete quello che vi è stato assegnato. Create quello che volete veramente. Ne siete responsabili voi.
Ricordate, adesso vivete in una dimensione superiore. Se dimenticate dove siete, continuerete a creare la vecchia realtà, ancora ed ancora. Non dovete più fare questo. Siete arrivati in Paradiso…. come cosa sarà il vostro?
Augurandovi
il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella
vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima volta!
Karen
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/January10.2006.htm
Traduzione dI Magda Cermelli per Lightworker.it