)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

CAMMINARE SULLA SPIAGGIA

10 Luglio 2006

 

Saluti!

Le energie intense di queste ultime due settimane si sono finalmente attenuate. Mentre l’indicatore della frequenza più alta piegava sempre di più verso quella giusta, noi ci siamo finalmente assestati e abbiamo integrato queste frequenze Nuove e più elevate. Una delle cose che queste frequenze più alte hanno contribuito a completare è stata un’ultima punta di purificazione e rilascio delle energie più dense, tuttavia esse hanno anche creato l’ambiente per la manifestazione istantanea. In merito alla purificazione dell’ultimo (beh, non proprio l’ultimo) pezzetto di oscurità ed energie più dense, essa si è manifestata in svariati modi. Molti hanno fatto sogni pazzeschi, strani e confusi che avevano qualcosa di orribile. E, a livello fisico, la Corea del Nord ha deciso di lanciare qualche missile. Anche se non sono andati a finire da nessuna parte, questa energia più densa e più oscura è stata attivata ed ha iniziato a spostarsi.

Durante questo periodo era anche possibile manifestare come pazzi. Non so dirvi quante volte ho avuto un pensiero o un desiderio e, entro pochi minuti, le mie necessità venivano esaudite…e in certi casi in forma grandiosa e miracolosa.

Allora, adesso dove siamo? Siamo in uno spazio davvero meraviglioso. Vi faccio qualche esempio. Ieri mattina, quando mi sono svegliata, ho deciso di chiamare alcune persone a me care, prima di alzarmi dal letto. Ecco alcuni scenari e alcune spiegazioni:
una persona con la quale mi ero disconnessa da Gennaio era molto indaffarata, cosa per lei normale. Come un aereo che continua a volare in cerchio o una porta girevole che non arriva mai da nessuna parte, lei resterà lì fino a quando non si connetterà più profondamente (ne sta diventando consapevole, quindi nel suo caso tutto ok). Essere molto indaffarati non è esattamente la modalità dei regni superiori, perché non possiamo connetterci bene se non siamo presenti e non abbiamo rilasciato molte delle nostre responsabilità (per una descrizione più dettagliata della semplicità vi invito a leggere il Compendio sulla Semplicità tratto dal libro Il Compagno dell’Ascensione reperibile sul mio sito web). Quindi per lei non arriverà ancora molto di Nuovo, fino a quando non uscirà dalla sua energia tipo porta girevole.

Un’altra amica è rimasta per molti mesi in uno spazio di rilascio. Di recente era presa in uno schema di trattenimento, non sapendo bene dove dirigersi. Stando nello spazio del non spazio e stando aggrappata al niente, ora lei ha l’atteggiamento perfetto per il Nuovo. Nell’ultimo paio di giorni ha cominciato a riconnettersi e farà alcune cose molto entusiasmanti inerenti le modalità più elevate. Sta dando inizio ad una Scuola della Terra. Uno o due mesi fa aveva deciso di aprire un negozio e, all’ultimo momento, la cosa è andata a rotoli. Perché? Perché per lei erano in arrivo cose più grandi, migliori e più altamente allineate. Più avanti approfondirò.

Un altro amico che pure non sentivo più da Gennaio, aveva in atto uno scenario completamente diverso. Egli aveva avuto molte occasioni di connettersi pienamente tramite esperienze che gli sono capitate negli ultimi anni, ma aveva scelto di non cogliere queste opportunità. Egli era deciso ad avere il controllo e a non mollare…ed era adamantino nel rimanere attaccato alle convinzioni che aveva da tutta la vita. Nonostante l’esito diverso per lui, era comunque una bella visione. Egli era incapace di realizzare ciò per cui era venuto e di fare qualsiasi progresso. Aveva intorno a sé diversi amorevoli esseri non fisici che lo assistevano e lo portavano “al pascolo”, per così dire, in ritiro. Praticamente veniva scortato verso un area di disconnessione, mentre veniva curato e accudito amorevolmente.

E poi c’è stata mia madre. Questa è stata la mia visione preferita, ed è stata anche emozionante. Sui settant’anni (Ciao Mamma! Non rivelerò la tua età esatta!) e con alcuni problemi di salute di vecchia data, di recente ha deciso di assumere un Nuovo ruolo per l’anima e rimarrà in giro ancora per un po’. Avendo sempre incarnato meravigliosamente l’energia del femminile e della Madre, insieme ad una forte volontà, determinazione e forza, finalmente è giunto il suo momento. Lei è sempre rimasta attaccata alle sue convinzioni sulle più alte modalità di vita, anche se la maggior parte delle persone intorno a lei si trovavano in una realtà diversa. Lei è in allineamento con le modalità più elevate e quindi si sposterà, energeticamente, in una posizione che le offrirà le opportunità di fare la differenza e di avere influenza.

Anche la mia editrice, di recente, ha vissuto un cambiamento. Non interferisco con la sua privacy qui, dato che ha volutamente pubblicato questa storia sul suo blog. Il suo quinto figlio, un neonato di 13 giorni, ha vissuto un’esperienza di premorte il 4 luglio. A lei e a suo marito i medici hanno detto che il bambino aveva un problema cardiaco e sarebbe potuto morire in qualunque momento….dopodiché hanno cambiato idea. Il bambino non ha un disturbo cardiaco e adesso sta bene e cresce sano. Ma questa situazione l’ha incoraggiata a fare un passo indietro e a rivalutare le sue priorità e la sua vita. Vi ricordate quando molti di noi ebbero un’esperienza simile attraverso la morte o la quasi morte di una persona cara, piangendo per giorni, e ora si trovano in uno spazio Nuovo? Lei ora sta cogliendo l’occasione che questa esperienza le ha fornito e si sta elevando verso uno spazio più alto.

Quindi, in pratica, ecco la cartina stradale: Più abbiamo lasciato andare, più saremo connessi. Più ci togliamo di mezzo, più ci sarà rivelato in merito a nostri Nuovi ruoli e finalità. Maggiore è la quantità di realtà e modalità 3D che lasciamo andare e a cui ci rifiutiamo di prendere parte, più saremo connessi con la Sorgente e le dimensioni più elevate. Quando ci disconnettiamo da un posto, arriviamo in un altro. E ciò che una volta era in alto, ora è in basso…proprio come mia madre. Questo è un indice della luce che ora è al timone e nella posizione di potere in tutti i modi.

Nelle scorse settimane eravamo sulla nave, in vista dell’orizzonte di un Mondo Nuovo, e ora ci stiamo preparando a sbarcare e a toccare terra per un viaggio Nuovissimo. Mentre eravamo sulla nave ci allineavamo con una frequenza Nuova e più elevata. Proprio come se stessimo imparando la Nuova lingua del Nuovo paese in cui stavamo per arrivare, ci stavamo preparando e approntando per questa Nuova terra che stavamo per avvistare e che stava per diventare la nostra Nuova vita.

Sulla nave non eravamo né qui né là. Eravamo disconnessi da qualunque spiaggia o terra, o dalle nostre connessioni più alte con le guide e con la nostra conoscenza interiore e i nostri indicatori. Eravamo certamente “nel mezzo” e non sapevamo qual era la parte di sopra! Né dove stavamo andando! Ma la nave su cui eravamo sapeva esattamente dove si stava dirigendo…questa Sorgente dalla vibrazione più alta aveva un barometro perfettamente integro. Ed è così nell’Ascensione. Il nostro sé superiore, o anima, è sempre al comando, anche quando noi pensiamo che al timone non ci sia nessuno. Siamo sempre accuditi e guidati con amore. E tutti gli operatori di luce sono sempre sulla stessa nave, condividono il medesimo sistema di energia e si dirigono tutti nello stesso luogo con lo stesso mezzo…se scelgono di farlo!

Che c’è ora all’orizzonte? Abbiamo trascorso molto tempo a prepararci per questi tempi che sono già ben visibili all’orizzonte. Fin da Gennaio ci stiamo preparando. È stata una tirata lunga, ma proprio necessaria se volevamo essere in allineamento e pronti per questo Mondo Nuovo. Durante tutti questi mesi era naturale voler procedere e creare. Dopotutto, creare è una grossa parte di tutto questo. Gli esseri dei livelli più alti non amano l’immobilità. La creatività è una parte naturale dell’integrazione e dell’allineamento con la Sorgente. È per mettere in atto la creatività che abbiamo preso forma. È un utilizzo della Sorgente. Ma non ci è stato consentito di creare un gran che, negli ultimi sei mesi. Se fossimo entrati allora nei Nuovi scenari, avremmo comunque dovuto abbandonarli. Avremmo creato partendo più che altro dai nostri sé disconnessi. Non so dirvi quante volte ho detto alla gente “Non fate ancora cose nuove! Se aspettate un po’ di più, ciò che creerete e farete sarà molto più splendido di quanto possiate mai immaginare!”

Il tempo di integrare e trasformare l’oscurità è finalmente giunto al termine. Una mia amica l’altra notte ha fatto un sogno in cui le è stato detto che il suo ruolo di “combattere l’oscurità” e di essere un guerriero di luce è ormai terminato. Si trovava in una cerimonia in cui riceveva grandi onori per il suo ruolo nei confronti delle energie più oscure e più dense e le veniva detto che ora era completa e a posto. Molti ricevono le informazioni e l’accesso ai regni più alti durante il sogno. Se siete tra quelli a cui capita da svegli, comincerete a sentire una leggerezza o una libertà che non avevate mai sentito prima. Di questo ho parlato molto nei bollettini di Giugno.

In che luogo importantissimo ci troviamo ora! Adesso possiamo creare ciò che vogliamo, virtualmente senza resistenze. Con l’assenza della maggior parte di queste energie più dense e oscure, qualunque disagio ora potrebbe derivare solo da ciò che è rimasto dentro di noi. Nel processo di morte 3D, quando trapassiamo possiamo continuare a creare ciò che è dentro di noi e ciò in cui crediamo. Molte volte le anime rimangono bloccate in una porta girevole di illusioni. Nei regni superiori è la stessa cosa. Ciò che noi siamo diventa il nostro piccolo film che viene proiettato come la nostra realtà. Spostate la vostra percezione e le vostre convinzioni e il vostro film, o realtà, cambierà. Che copione scriverete ora? Chi ci sarà fra gli interpreti?

Per uno o due mesi metteremo ancora a posto le cose. Ottobre sarà davvero un mese cardine, poiché ancorerà fermamente le nostre Nuove creazioni. Le incorporeremo pienamente e in ottobre saranno pienamente intatte. Fino ad allora per le nostre Nuove creazioni riceveremo degli aiuti. E con Mercurio retrogrado fino al 27 luglio, ci verranno forniti aiuti energetici per spingere ulteriormente le nostre Nuove creazioni. Possiamo “andare indietro” e rifare quello che ci occorre. Per esempio “Ricordare lo scopo della vostra anima” sarà presto in vendita tramite Booklocker e iUniverse. Tornare indietro e rifare questo libro con un nuovo editore (il libro sarà lo stesso…solo un nuovo editore e una nuova copertina), e anche fare qualche ritocco finale al nuovo sito web, sono alcuni esempi personali di quello a cui mi riferisco. Ci aiuta tantissimo avvantaggiarci delle energie che i pianeti ci offrono e sfruttare quell’onda. Ci siamo dentro tutti insieme.

Sappiate che il processo di ascensione continuerà ancora per un bel pezzo. Come una barca che vira nell’oceano, raggiungeremo stati elevati, rimanendoci per un po’ e poi cominceremo a purificare, allineare e a rilasciare di nuovo. In questa maniera il processo è quasi infinito, mentre raggiungiamo livelli sempre più alti con la nostra forma. Ma diventa sempre più facile mano a mano che perdiamo densità…e diventa sempre più divertente! Le sentite le ochette che cominciano a cantare? Si stanno mettendo in fila?
 

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/JULY10.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

www.stazioneceleste.it