)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

STARE "GIÙ", LE ENERGIE UMANITARIE

E ALLA RICERCA DI UN PORTO SICURO

10 Settembre 2007

 

Salve!


Le cose stanno andando nel verso giusto, tutto secondo il perfetto ordine evolutivo. Finalmente è ora che abbia inizio un’altra realtà…Perché? Perché abbiamo raggiunto una frequenza vibratoria nella quale solo ciò che possiede una vibrazione più elevata può continuare ad esistere.  È stata raggiunta una massa critica sufficiente, è presente una sufficiente quantità di energie più elevate, per cui ora le manifestazioni più dense e più vecchie devono andarsene, e se ne andranno con grande intensità per qualche anno a venire.

Un po’ alla volta siamo arrivati in questo spazio, che è diverso da qualunque altro. Non è più una situazione in cui le separazioni avvengono pian piano, pezzo dopo pezzo. Questo schema è servito ad accumulare la massa critica per questo stadio specifico della nostra crescita evolutiva spirituale o, in altri termini, per farci arrivare qui dove ci troviamo. Ora si presenta un grande salto che sarà la separazione fra i mondi. Il mondo ora deve separarsi, poiché una realtà costituirà porti sicuri, pace e una modalità di vita più elevata, mentre l’altra realtà precipiterà con forte intensità verso disastri naturali, scioglimenti, implosioni e grandi cambiamenti e disgregazione di governi e sistemi. È il momento della definitiva dipartita della realtà vecchia e, per questo motivo, si è resa disponibile per molti un’ascensione decisiva e sorprendente.

Finalmente si è creata una breccia nella diga e “la fine” è vicina, ma sarà un gran bel finale… questo grazie all’opportunità che si presenta per una vera ascensione. Finalmente è finita. Il processo evolutivo passo passo è finalmente giunto al termine per questa fase specifica. Adesso ciò che è vecchio inizierà la sua rapida partenza.

Manifestazioni fisiche? Avere freddo, apparentemente incapaci di riscaldarsi. Questo si verifica quando abbiamo un grosso spostamento interiore e ci spostiamo da un livello di coscienza a un altro. Avere insolitamente freddo è un sintomo piuttosto comune dell’ascensione. Sentirsi come in fase di iperventilazione. Le energie più elevate possono essere difficili da incorporare e il nostro corpo entra in sovraccarico. Stessa cosa con le palpitazioni cardiache. Sentirsi esausti. Ci stiamo ristrutturando a livello cellulare. Vecchie ferite, disturbi, influenza e cose del genere possono manifestarsi mentre siamo obbligati a “stare giù”. Ne parlerò in dettaglio più avanti, in questo report. Incapacità di dormire. Questo si verificherà nel caso in cui non si abiti in una buona posizione geografica. Anche di questo parlerò dopo. Dormire tanto. Questo avviene per via della ristrutturazione e della stanchezza, se siete proprio dove dovete essere.

Manifestazioni emotive e mentali? Incapacità di avere le idee chiare o di essere sicuri su qualsiasi cosa. Questo perché siamo in fase di transizione e stiamo iniziando a vivere in un’altra realtà. Non sappiamo dove siamo in questo preciso momento. Può esserci anche confusione, una sensazione di dispersione. Durante questo periodo è molto comune smarrire le cose. Perdere le persone, le cose, e via dicendo. Al momento le cose non sanno quale sia il loro posto, ma lo sapranno. Perdita di potere. Questo avviene perché abbiamo bisogno di attingere al nostro potere più vero, che è la Sorgente e il nostro Sé Superiore. Potremmo provare una perdita di fiducia o non sapere esattamente chi siamo in questo momento.

Manifestazioni spirituali? Un desiderio improvviso, intenso e profondo di servire l’umanità. Una sensazione di unità con tutto e tutti. Una certezza che non ci sono leader, perché ora siamo tutti connessi a livelli affini e siamo uniti come sorelle e fratelli. Un desiderio potente di restituire. Maggiori approfondimenti al riguardo più avanti.

Allora, come facciamo a sapere che ci troviamo nella posizione geografica migliore per noi stessi, mentre gran parte della terra ballerà il rock and roll? Ognuno di noi si trova nello spazio sacro del vero santuario? Quando raggiungiamo i livelli più alti del nostro processo evolutivo spirituale, la nostra anima assume sempre di più la direzione dello spettacolo. In questo modo, saremo sempre proprio dove dobbiamo essere. Non può esserci spazio per errori. Niente errori e niente possibile pericoli.

Di recente la mia nuova cognata, Norma, mi ha telefonato dal Massachusetts. Mi ha descritto una situazione vissuta ultimamente da lei e dalla sua famiglia, relativa a ciò che lei ha definito una “colomba”. Un giorno, improvvisamente, è arrivata a casa loro una colomba. Questa colomba aveva una targhetta identificativa sulla zampa e, dato che era così docile e tenera, Norma ha potuto prendere giù il numero di identificazione e rintracciarlo su Internet. Ma, nonostante ciò, Norma non è riuscita a mettersi in contatto con il proprietario, poiché la sua e-mail non ha ottenuto risposta. Dopo diversi giorni, Norma ha smesso di nutrire la colomba e ha iniziato a dirle che se ne doveva andare, perché non poteva più rimanere lì. Questa colomba aveva avuto un impatto notevole sulla famiglia di Norma, seguendo sempre tutti quanti e infiltrandosi nel vero senso del termine. Dopo molti giorni Norma ha udito il grido di un falco e ha capito che cosa fosse successo. Il falco aveva distrutto la colomba.

Norma ha capito che questo era un messaggio importante. Questo fatto aveva toccato la sua famiglia, in un modo che non poteva essere ignorato. Quando le ho domandato che cosa significava secondo lei e quale fosse il tema di fondo, Norma ha risposto “La colomba non poteva rimanere qui, perché sarebbe stata in pericolo”. E questo era il messaggio per Norma, da parte della propria anima. Loro avevano bisogno di trasferirsi. Proprio in quel periodo suo marito era stato contattato da un cacciatore di teste, con l’offerta interessante di un nuovo lavoro e di un trasferimento a San Diego.

Se avete vissuto una situazione improvvisa a casa vostra (un problema elettrico o, ad esempio, la muffa) che vi ha costretto a traslocare, molto probabilmente anche voi siete guidati. Saremo sempre proprio là dove dobbiamo essere.

Una regola inflessibile per essere nel nostro porto sicuro nei tempi a venire è di essere in sintonia con la vibrazione della nostra area. Questo ci pone in linea con il luogo in cui ci troviamo e ci mantiene “al sicuro”, apre un portale verso una vibrazione più elevata. Ad esempio: io e Phil vivremo in Europa part time. Abbiamo trovato una zona che sentiamo adatta a noi. Ma, in aggiunta, manteniamo affitto della nostra piccola roulotte qui nelle antiche terre dell’Arizona. I nostri antenati sono qui nelle terre antiche. Parliamo spesso con loro. Qui ci sentiamo veramente a casa. Ma questa zona vivrà momenti un po’ burrascosi e, benché parte del tempo saremo qui per assistere in ogni modo possibile, staremo anche all’estero, nel nostro santuario e porto sicuro, o nel nostro porto attuale, mentre il nostro porto futuro si sta allineando e sintonizzando. E mentre noi saremo sempre “al sicuro” nell’area che è in sintonia con la nostra vibrazione (il nord est dell’Arizona), continueremo ad andare avanti e indietro tra una realtà e l’altra.

Ecco perché abbiamo incontrato gli ostacoli improvvisi nell’acquisto del terreno, e sono sicura che ultimamente molti di voi hanno vissuto la stessa cosa. Dopo che la nostra area si sarà risistemata saremo in grado di risiedere sul terreno perfetto e potremo proteggerlo in modo completamente diverso.

La nostra scelta di avere una doppia residenza deriva dall’ispirazione e dalla gioia…non dalla paura. Volevamo viaggiare all’estero, espanderci di più e Phil aveva trascorso del tempo in Marocco con i Corpi di Pace e amava i paesi stranieri. Quindi tutto si combina. Ed è così che sarà per tutti noi. Graviteremo intorno a zone che ci porteranno gioia, pace e una sensazione di benessere. E se l’area che è in maggiore sintonia con la nostra vibrazione necessita di una depurazione o di una grossa ristrutturazione, saremo “evacuati” verso un’altra zona che è ugualmente adatta a noi, fino al termine dei cambiamenti. Le aree che sono state depurate in profondità hanno sempre una vibrazione elevata, perché ora sono fresche e pulite, pronte per il nuovo.

Molti di noi, ora, sono costretti a “stare giù”. Che sia a causa di vari disturbi o di altre circostanze, l’universo e le nostre anime vogliono che rimaniamo fermi ancora un po’. Mi vengono in mente le gravi condizioni di salute che molti di noi hanno vissuto durante il processo di ascensione, in passato. Queste condizioni gravi ci hanno costretto ad allinearci con le modalità superiori…ed è ciò che sta succedendo ora, poiché ci stiamo preparando ad “ascendere” di nuovo, verso un livello nuovo. Ma in aggiunta, quando le energie più elevate colpiscono le vecchie fratture o ferite, queste vengono attivate nuovamente attraverso il dolore, fin quando le energie dentro di esse saranno neutralizzate.

È il femminile che vuole integrarsi dentro di noi. Non fare, bensì acconsentire. Diventare più affabili. Smettere di resistere, dato che mentre siamo ammalati non possiamo fare nulla. Permettere alla Sorgente di creare per noi. Sentirci come se avessimo perso il nostro potere, ma erano solo l’ego e il vecchio potere maschile, che non può più esistere qui, nei regni superiori. Imparare come passare attraverso il portale che conduce ai regni superiori rimanendo fermi, presenti e là... proprio dove si trova il portale… poiché esso è qui e non in qualche luogo in cui dobbiamo andare. Questo ci mantiene sempre al sicuro ed è anche il motivo per cui saremo al sicuro indipendentemente da dove ci troviamo, perché possiamo sempre creare una realtà dentro la realtà. Ma essere in località geografiche che corrispondono alla nostra vibrazione ci mantiene anche sempre nei regni superiori, poiché la nostra vibrazione aumenta grazie al vero allineamento delle vibrazioni simili.

Mentre integriamo il femminile e le energie più elevate e mentre stiamo diventando veri e propri angeli sulla terra, ogni singola cellula del nostro corpo viene rivoltata completamente. Proprio come il mondo fisico esteriore che sperimenterà la stessa cosa, qualsiasi cosa che necessiti di un allineamento e che sia rimasta ancora dentro di noi, ne sarà influenzata. E questo può far sentire il nostro corpo come se avesse 150 anni, perché andremo in giro zoppicando! In queste ultime settimane sono stata punta dagli insetti quasi esclusivamente sul lato destro, molte punture che si gonfiano tutte intorno al punto in cui mi ero fratturata la gamba destra, foruncoli fastidiosi sul lato destro del mio viso e dolori sotto la scapola destra. Portavo in me molta energia maschile e avevo davvero bisogno di una sistemata! Se siete di discendenza Pleiadiana, ad esempio, potrebbe prevalere il vostro lato maschile. L’ereditarietà Pleiadiana portava le energie di catalizzazione di cambiamenti e richiedeva individui più aggressivi e d’assalto. Coloro che provengono dai regni angelici non necessitano di tutta questa ristrutturazione, poiché sono per natura anime più garbate e compassionevoli e via dicendo. Nessun migliore o peggiore, qui, solo chi siamo.

Durante questo periodo di ristrutturazione può sembrare che, appena pensiamo di essere ritornati, rimbalziamo, ci mettiamo in moto e poi wham! Arriva qualcos’altro a tenerci giù. Non possiamo proseguire, uscire nuovamente o riprendere la vita, fino a quando non sappiamo per certo come incorporare il femminile della compassione, dell’affetto, dell’amore, della gentilezza e della pazienza.

Ed ecco perché: non solo veniamo ri-calibrati come umani a vibrazione più elevata, ma veniamo preparati per i tempi in cui saranno necessari grandi atti di umanità. Ecco quando diventeremo veramente gli angeli della terra. Staremo nei nostri santuari sicuri di paradiso sulla terra e, periodicamente, usciremo per aiutare, al grande servizio dell’amore della cura per tutto il genere umano che sta sperimentando la caduta e vi è bloccato. Abbiamo il cuore grande... saremo determinati ad assistere in molti modi. Sarà travolgente osservare e saremo attirati come calamite ad assistere e servire. Quindi se di recente vi siete sentiti ardere da un desiderio di natura umanitaria, il motivo è questo. È semplicemente la nostra programmazione che si attiva per questa particolare fase del processo di Cambiamento d’Epoca.

Queste manifestazioni della caduta porteranno anche grandi ricompense e balzi evolutivi. Le persone si riuniranno insieme in comunità, mentre i sostegni diventeranno locali e privatizzati. È allora che il pianeta comincerà finalmente a vivere in armonia con la terra e con gli individui che abitano sopra e dentro di essa. Ciò che è veramente valido e importante è solo questo, poiché non rimarrà molto altro.

Sapete quale sarà il vostro contributo umanitario? È in linea con i vostri doni e talenti o con la vostra passione per il Mondo Nuovo? Basterà la vostra presenza ad assistere, per mezzo della compassione che incarnate? Sarete chiamati a ricostruire la vostra casa geografica sulla terra, o forse a spostarvi in un’altra zona che ha più bisogno di voi? Sapete e avete fede nel fatto che la vostra anima vi metterà esattamente là dove dovete essere, per mezzo di meravigliose sincronicità, messaggi ripetuti e una guida determinata che è perfettamente in linea con il modo in cui ricevete la vostra conoscenza?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/september10.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it