)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

FINE

12 Maggio 2006

 

“Mi sento sparire la terra da sotto i piedi”. “E comunque, che cos’era tutta quella faccenda della New Age? Perché mai ci sono finita?” “Non mi importa più un *** di niente. E quale sarebbe poi lo scopo di tutto questo?” “Wow. Mi sono perso definitivamente!” “Non c’è più nulla a cui fare riferimento! Mi sembra di camminare sulla fune senza rete di protezione!”

 

“Dove diavolo sono? Mi sento come se galleggiassi nello spazio!” “Chi sono io e che cosa ci faccio qui?” “E’ ora di andare a casa, adesso?” “Voglio soltanto una vita normale. Basta robe “spirituali”.
 

“Sembra che niente abbia più un senso”. “Dove sono finiti tutti e tutto?” “E’ finita?”

Avete vissuto qualcuno di questi pensieri o sensazioni di recente? Vi sentite come se ora foste su un pianeta del tutto diverso, con uno scopo del tutto diverso? Che forse una grossa fetta di voi è svanita, finendo chissà dove e non sapete più che diamine dovreste fare?

Il 2 Maggio ha segnato il completamento di una fase molto importante che era iniziata alla fine di Gennaio. Anche se abbiamo attraversato d’un balzo la soglia verso il Mondo Nuovo e i regni più alti, grazie al raggiungimento della massa critica in Gennaio, dovevamo ancora integrare e allinearci. E dato che siamo operatori di luce, lo abbiamo fatto per l’intero pianeta. Ora abbiamo finito. Ci siamo disintossicati, depurati, ci siamo sentiti come se non desiderassimo più stare qui, perché ne avevamo semplicemente abbastanza, abbiamo fatto sogni pazzeschi e avuto incubi, ci sembrava di non riuscire a manifestare niente, e adesso…abbiamo finito.

Nel Dicembre 2004 la prima ondata di operatori di luce ebbe sensazioni simili a quelle che molti stanno vivendo ora. Quando raggiungiamo questa pietre miliari di completamento, il nostro scopo cambia drasticamente. Perdiamo completamente l’interesse nel realizzare il cambiamento o nel mantenere la luce. Ma non avevamo ancora raggiunto la massa critica, quindi questi soldati coraggiosi e determinati della prima ondata hanno dovuto resistere un po’ più a lungo.

Quindi ora abbiamo raggiunto nuovamente una pietra miliare importante, ma sono molti di più a vivere questa esperienza. Questa è quella grande. Mantenere la luce ed elevare la vibrazione del pianeta attraverso noi stessi ora non è più il nostro scopo (beh, lo è, ma in modo diverso). Sentirsi come se foste stati licenziati e messi al pascolo è certamente vero, ma ce ne andremo con un orologio d’oro e una cospicua pensione.

Benché il 2 Maggio sia stata la data che ha segnato il grande passaggio, esso si è potuto sentire e sperimentare durante un certo lasso di tempo, sia prima che dopo quel giorno. Ognuno è diverso e ha tempi diversi. Perdite improvvise e shock del sistema facevano parte di questa grande svolta. Le cose e le persone di colpo si sono girate e sono andate in una direzione completamente diversa. Molti dei nostri cari se ne sono andati improvvisamente. I piani sono cambiati all’improvviso e in maniera brusca. Questo perché l’energia è cambiata all’improvviso. Coloro per i quali non era più necessario stare qui, dato che lo scopo del pianeta era diverso (ne parlo più giù), adesso potevano andarsene. Sono cambiati anche i piani, perché ora abbiamo uno scopo Nuovo e diverso.

Anche l’energia di trauma era predominante. Questo era dovuto allo spostamento repentino…ma in realtà, non è stato repentino. Era andato progredendo e ora è finalmente completato. Questo grande cambiamento e spostamento poteva essere percepito da alcuni “così così” e da altri attraverso manifestazioni fisiche. I grandi cambiamenti che danno la sensazione di non essere stati programmati da noi, possono farci sentire traumatizzati per la perdita di controllo. Siamo solo umani in forma umana. Anche se potremmo avere l’impressione di non aver pianificato noi alcuni di questi cambiamenti repentini, esperienze e perdite, ci siamo dentro a livello di anima e diamo veramente il nostro consenso.

E anche le illusioni continuano a venire messe in luce. Tutto ciò che non era reale viene portato in superficie e continuerà a essere portato a galla e rivelato. Ora niente può rimanere nascosto. Siamo a una vibrazione molto più alta e le cose devono essere molto reali. Quel colpo diretto di energia da qui a là è il solo modo. Le vibrazioni più basse della razionalità, dei problemi, della manipolazione, del creare da una posizione di vibrazione inferiore e via dicendo, non può più esistere, assolutamente. Le creazioni, le interazioni e le esperienze possono venire soltanto da un fine più elevato. Nessun piano segreto di necessità e desideri egoistici, né di certo fare qualsiasi cosa per il denaro o di risparmiarsi e mantenersi.

Detto questo, dove mai siamo ora? Il luogo in cui ci troviamo ora è molto speciale, un angolino in cui possiamo soltanto fare una pausa e rilassarci un po’. Dato che ora abbiamo terminato una fase molto impegnativa e intensa, ci fermiamo per un po’ a respirare, prima della fase successiva. Durante questo periodo molti di voi potrebbero trovarsi in uno spazio in cui la riserva di denaro comincia a esaurirsi. Molti avevano una fonte di reddito in modo da essere liberi di incorporare e tramutare le energie senza dover andare al lavoro. Ma niente paura, poiché tutto segue il perfetto ordine divino, come sempre.

Anche se magari non riuscite a immaginare in quale maniera vi sosterrete ora, vedrete che accadrà. Anche se magari avete bisogno di riuscire a immaginare tutto riguardo al vostro prossimo passo verso un supporto finanziario…non lo fate. Se ci riuscite, prendetevi un po’ di tempo per voi stessi durante questo periodo di pausa, rilassatevi e crogiolatevi. Durerà all’incirca soltanto un mese, quindi godetevelo.

Io mi sono appena iscritta a un corso di colorazione del vetro e a uno di ceramica. Sono così elettrizzata, perché ho sempre voluto imparare queste cose e, inoltre, hanno un duplice scopo. Dato che entrerò nel campo della costruzione di case in argilla, questa conoscenza sarà una parte importante e divertente del processo di costruzione. Vivere in abitazioni che fanno parte della terra, che si armonizzano e si integrano totalmente con il cielo, le stagioni e la natura, e si fondono completamente con l’ambiente, sarà una parte molto rilevante del Nuovo Mondo.

E una parte altrettanto rilevante sarà costruire in linea con i portali, così da poter essere aperti alla comunicazione con i nostri vicini non-fisici. Non vedo l’ora di cominciare e di mostrare agli altri tutte queste cose! Ho anche trascorso del tempo in una vicina fattoria che alleva alpaca, imparando a comunicare con queste splendide creature, dato che faranno parte della mia Nuova famiglia e comunità…e mi piace! Nessuna di queste attività mi fa guadagnare un centesimo, ma mi piace quel che faccio. E servirà a uno scopo, come spiegherò dopo. Ricordate, seguire la propria passione e gioia, anche se non ha senso, vi mantiene sempre sulla strada su cui dovete essere e apre tutte le porte senza che voi pianifichiate niente. Il vostro solo compito è seguire il vostro cuore.

Quindi per il prossimo mese, o giù di lì, se potete, non preoccupatevi della vostra scorta di denaro. Crogiolatevi e rilassatevi. Fidatevi, fidatevi e fidatevi ancora. Sappiate che rilassarvi e divertirvi vi porrà automaticamente nelle vibrazioni e nei regni più alti. Se potete cercate di farlo perché…

Luglio porterà un’ondata di luce che ci rovescerà e ci sosterrà in ogni modo. I nostri ruoli e scopi sono davvero cambiati. Invece di “mantenere” la luce, ora “mostreremo” la luce. Ecco perché molti di noi stanno finalmente perdendo il peso extra, perché ora non stiamo più mantenendo. Mostrare implicherà di condividere le nostre passioni creative. Comporterà il dare forma alle modalità più elevate. Comporterà innumerevoli forme di espressione. Ricordate, lo schema originale del pianeta terra prevedeva che fosse un campo di gioco per la creazione, l’espressione e l’esperienza.

La parte dura del lavoro è finita. Ora cominciamo a divertirci. Seguite la vostra passione e quel sogno che avete sempre avuto, e state a guardare mentre il vostro sostegno comincia a fluire, verso metà estate. Mentre il vecchio mondo e le vecchie modalità continuano a deteriorarsi, le nostre Nuove modalità per il Nuovo Mondo sbocceranno. Rimanere nella passione della vostra Nuova creazione e contributo, vi dispenserà dal “come”. Se rimanete bloccati nel come, abbasserete la vostra vibrazione e potreste impedire a qualunque supporto di venire da voi. Il mio libro Ricordare lo scopo della vostra anima spiega molto di questo. Amate ciò che fate e rimanete lì. Fa davvero la differenza!

Voglio ringraziare moltissimi di voi per l’interesse, il sostegno e le domande su Aspen (la mia gatta). Voi fate una tale differenza nella mia vita. Il vostro sostegno costante di “What’s Up” e le vostre lettere di gratitudine fanno una grande differenza nel creare lo slancio che continua a farmi scrivere e mi completa e arricchisce completamente la mia gioia e il mio scopo qui. Mi sento così grata di connettermi a tutti voi, ed esprimere la vostra gratitudine mi conferma sempre che sto seguendo il mio scopo. Voi rendete tutto perfetto. Siete tutti davvero straordinari e io vi apprezzo moltissimo.

Aspen è tornata a casa Martedì! Venerdì scorso la sua famiglia stellare non-fisica è venuta a dirmi che lei aveva superato l’ostacolo e che ora è pronta ad abbracciare il suo Nuovo potere. Un vero miracolo, dato che il neurologo aveva detto che c’erano poche speranze. E poi ho cominciato a ricevere messaggi di ogni genere che dicevano che ci sarebbe voluto tempo, ma che Aspy alla fine sarebbe stata bene. Quindi non sorprende che la Dr.ssa Roe, Lunedì, abbia detto che c’era stato un miglioramento e che era molto ottimista.

Anche se ha ancora problemi con la vescica e l’intestino, svegliarsi al mattino a fianco di una guanciotta pelosa è gioia pura! Aspen ha cambiato la propria energia (in meglio), perché quello era il suo piano, ma per il resto è un quadrupede molto felice, frizzante, che fa le fusa e vibra alto. Che gioia riaverla. E, verificando con la sua famiglia, mi è stato detto di non interferire con nessuna azione di guarigione o energia, perché servirebbe soltanto a mandare in corto circuito questo processo del tutto naturale. Ed è così che funziona l’ascensione. Fa tutto da sé in modo molto naturale. Guarire e intervenire serve soltanto a disturbare un processo che è già meraviglioso.

Siete pronti a rilassarvi, a lasciar andare, a crogiolarvi e a godervi per un po’ la vostra Nuova libertà? Siete finalmente riusciti a capire che non avete più alcuna responsabilità? Siete pronti per il vostro orologio d’oro?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/may12.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

www.stazioneceleste.it