)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

L'ONDA DI ENERGIA DEL 9 MARZO

12 Marzo 2007

 

Ciao!

Il 9 Marzo è arrivata un’energia stupefacente, e credo di non essere più la stessa da allora. Insieme ad ogni nuova ondata di energia che arriva attraverso il nostro processo di evoluzione spirituale, arriva anche un tema di fondo. Pertanto, internamente ed esternamente, integriamo un tema in particolare, dato che esso arriva insieme allo schema di ogni singola ondata e cambiamento.

L’energia davvero impressionante arrivata di recente porta con sé un tema difficile da descrivere. Per un certo periodo ho riferito che Marzo avrebbe aperto le porte ad energie straordinarie ed incredibili e, ragazzi, sono proprio qui. E quest’ultima energia giunta il 9 Marzo, quindi, può essere descritta solamente come qualche cosa che non avevo proprio mai visto né sperimentato prima.

C’è un motivo per cui queste energie nuove di Marzo sono difficili da descrivere in termini umani e, ripeto, questo è perché non le abbiamo mai sperimentate nella realtà 3D prima d’ora.

Il 9 Marzo io e il mio amico Phil abbiamo fatto fisicamente un viaggio, verso un luogo magico, qui nel Sud Est, molto vicino a casa nostra. Recentemente abbiamo frequentato dei siti antichi, perché stiamo raccogliendo parecchie informazioni su come gli antichi accedessero, utilizzassero e vivessero in armonia con la terra e il cosmo, oltre che in armonia con gli Esseri Stellari. Alcune di queste antiche modalità non sono mai state registrate prima, ma vengono rivelate al pianeta adesso, poiché noi ci riconvertiremo ad esse mentre cominciamo a risiedere nei regni superiori. E questo diventerà presto anche il tema delle mie lezioni…gli Esseri Stellari e la terra ci stanno raccontando così tanto!

Questo antico pueblo, in particolare, era sconosciuto a tutti, per quanto ne sappiamo, e abbiamo impiegato qualche ora per raggiungerlo a piedi. Ciò che abbiamo trovato lassù ci ha lasciato entrambi senza parole. Senza scendere troppo nei dettagli, vi dirò che abbiamo scoperto subito che questo luogo magico non somigliava per niente alla maggioranza dei siti antichi ritrovati. Era diverso in molti, moltissimi modi e l’energia era difficile da descrivere. Semplicemente non corrispondeva ai modi di vita e di essere tradizionali che conosciamo degli antichi Mogollons.

Mentre mettevamo insieme i pezzi, grazie alla vasta conoscenza e intuizione di Phil e alle mie visioni e impressioni interdimensionali, ci siamo resi conto ben presto che stavamo sperimentando qualcosa di molto raro e veramente diverso…qualcosa di estremamente evoluto.

E questo è ciò che si sta verificando con le nuove energie di Marzo. Esse, semplicemente, non corrispondono a nessuno dei nostri punti di riferimento. Ai livelli 3D avevamo solo il minimo indispensabile su cui porre la mente, e potevamo sperimentare solamente il massimo che il nostro pensiero 3D limitato poteva immaginare. C’era il coperchio…non avevamo ancora accesso alle modalità e alle dimensioni superiori…e in quel caso non potevamo ancora averle integrate e sistemate.

Marzo sta facendo entrare una storia completamente nuova, poiché stiamo procedendo lungo la scala dell’ascensione. Le energie del 9 possono essere descritte soltanto come veramente Paradisiache. Abbiamo aperto una massiccia riserva di energia più elevata ed essa sta entrando con grande vigore.

Una cosa che sta diventando palese, man mano che io e Phil entriamo in sintonia con i siti antichi, è il livello di vita più elevato che veniva utilizzato in questi luoghi, nella zona in cui viviamo. Troviamo che le particolari e antiche comunità che esistono qui possedevano ancora l’energia dell’innocenza…l’energia di una cultura incontaminata in cui mancava qualsiasi ostilità, dominazione o energia più oscura e pesante. Esse erano qui eoni prima che le cose cambiassero. Le energie e i modi di essere di allora sono molto simili alle energie che sono arrivate e che continueranno ad arrivare in Marzo.

Le energie di Marzo ci stanno riportando allo schema originale del Pianeta Terra. Si tratta dello schema senza sofferenza, senza lotta né oscurità…quello di un tempo in cui non c’era resistenza a nessun tipo di creazione, poiché tutta la creazione proviene dalle intenzioni più elevate. La strada era libera e sgombra, c’era felicità, gioia, libertà, amore e pace in abbondanza. Nessuna densità, pressione o fardelli di qualunque genere. Questo è tutto ciò che abbiamo sentito fortemente Sabato, trascorrendo il tempo in questo meraviglioso luogo antico, incredibilmente magico. E questa è la realtà in cui, ancora una volta, stiamo entrando.

Mentre continuano queste energie di Marzo, si stanno aprendo anche i nostri cuori, il che si potrebbe manifestare con dolori al torace, difficoltà respiratorie e la vecchia e familiare nausea o il disorientamento…quasi come se stessimo galleggiando attraverso le nostre giornate. Adattarsi a queste energie è sempre uguale…come far passare una corrente a 1.000 volt in una lampadina umana da 100 watt…ma, come sempre, sembriamo adeguarci.

Mentalmente, ciò su cui scegliamo di concentrarci diventerà vero per noi…anche se ce lo siamo inventato o immaginato. Quindi, perché non scegliere di concentrarci su qualcosa di positivo e incredibile…qualcosa che sappiamo non potrebbe esistere? Perché, ve lo posso garantire, noi possiamo crearlo senza sforzo. Come per magia, ora possiamo far apparire quasi tutto ciò che in passato sembrava impossibile.

Questo è il tempo dei miracoli…questo è il tempo della creazione senza sforzo…questo è il momento di ricevere ciò che prima non ci sognavamo di ritenere possibile. Uscire dalla scatola delle nostre vecchie limitazioni 3D è possibile ora, se solo ci permettiamo di farlo. Dunque, varcare la soglia verso la Nuova Realtà può essere fatto anche solo per mezzo di pensiero e intenzione.

Questo è anche il momento di essere veramente coinvolti nella vita e nelle manifestazioni fisiche intorno a noi. Non abbiamo più bisogno di trascorrere tempo su Internet, davanti alla televisione, a leggere, né in meditazione. Ora è il momento di essere pienamente nelle nostre creazioni, poiché è dentro queste nuove creazioni che ora possiamo sperimentare tutto ciò che abbiamo sempre sognato. Ed è dentro queste nuove creazioni che possiamo poi insegnare ad altri.

Sì, il momento è qui. È ora di sperimentare quello che non abbiamo mai conosciuto prima…una vita senza oscurità, senza negatività, e senza le emozioni e le illusioni più dense. Queste cose, ora, esistono solo nella nostra mente e nella nostra immaginazione. Le modalità di vita e di esistenza più elevate sono proprio davanti a noi, libere dalla densità che ci impediva di vederle in passato. Siete pronti a connettervi con esse? Siete pronti a vedere quello che è sempre stato lì? Siete pronti ad accettarle nella vostra realtà?

Reggetevi il cappello, perché Marzo ha in serbo altre straordinarie sorprese!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,


Karen


 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/march12.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it