)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

INIZIA L'ASCENSIONE... TUTTO DA CAPO

14 Luglio 2006

 

Salve!


L’11 Luglio ha aperto un altro portale energetico e, pertanto, la manopola della frequenza più elevata ha fatto un altro giro.  Queste energie più alte possono essere state percepite, da alcuni, già fin dal 10, tuttavia esse ora sono onnipresenti e continueranno ad esserci.

Sintomi fisici durante l’instaurarsi di queste energie? Nausea pesante, vomito per alcuni, e attività intestinale con diarrea. Vampate o caldo estremo e sudorazione. Stanchezza. Debolezza. Disorientamento. Fiato corto. L’oramai familiare dolore del tipo “Mi sento come se mi avesse investito un camion”. Tosse e congestione. Dolori di schiena. Ah…rilasciare ancora una volta.
Sintomi emozionali e mentali? Nessun senso di luogo. “Tutto sembra strano e non so più dove mi trovo…”. Non sentirsi radicati. Insicurezza. Senso di sovraccarico e di schiacciamento. Troppo da fare. Caos. Pianto. “Sto perdendo la presa”. Sensazioni di stress acuto. Intolleranza verso le realtà a vibrazione inferiore. Sovrabbondanza di sogni strani, ma molto indicativi. Sotto shock…non sapete dove siete appena sbarcati.

In pratica, ecco che cosa succede: Stiamo ricominciando daccapo il processo di ascensione, ma ora siamo ad un livello Nuovo e dalla vibrazione più elevata. Il processo di ascensione, per alcuni, iniziò qualche anno fa, mentre per altri è iniziato di recente. I precursori hanno completato molte cose, dopodiché hanno dovuto “aspettare” che arrivassero gli altri e fosse raggiunta la massa critica. Una volta che tutto fosse stato a posto, poteva iniziare la fase successiva. Come i pioli delle gerarchie dimensionali, questo processo è continuo, mentre saliamo la scala verso il Cielo.

Le fasi iniziali implicano sempre la sensazione di essere schiacciati, sovraccaricati, stressati, il sentirsi come se si fosse dentro una pentola a pressione. Le frequenze più alte stanno bombardando ogni densità esistente, e questo è il risultato. Ma noi abbiamo purificato molto, quindi le cose non sono minimamente difficoltose com’erano all’inizio. Molti che non hanno mai sperimentato nulla del processo di ascensione e dei suoi vari sintomi, li sentiranno adesso. Il processo continuerà a infiltrarsi fino a raggiungere, infine, tutta la densità esistente.

Ora abitiamo in una densità dalla vibrazione più alta. Volevamo essere qui, e adesso ci siamo. Vi ricordate quando aspettavamo la luce che sarebbe arrivata in Luglio? Bene, eccola qui ed ecco il risultato…ma ci sono anche manifestazioni splendide. Se riuscite a permettervi di essere in uno spazio di quiete e di nulla, sentirete un’energia incredibile. La cosa migliore da fare adesso è di fare il minimo possibile. Le attività e gli affari possono davvero peggiorare lo scenario della pentola a pressione e c’è già abbastanza sovraccarico con le Nuove energie. Rimpicciolire il più possibile il vostro fardello migliorerà enormemente l’esperienza di percepire gli aspetti positivi di questa frequenza più elevata.

Quali sono alcune delle diverse manifestazioni di questa frequenza più alta che è arrivata di recente? Israele sta bombardando il Libano. Il Medioriente ha una crisi seria. La Corea del Nord lancia missili e agisce. Qui, in Arizona, la nostra adorata Phoenix sta vivendo un problema serio con i serial killer e gente che spara in autostrada. Incendi e alluvioni si stanno verificando in proporzione epidemica. Come una purificazione di massa, queste cose stanno giungendo a soluzione. La situazione in Medio Oriente non sta davvero peggiorando sta solo arrivando ad un punto di risoluzione e completamento, dato che questi tipi di realtà, che attualmente esistono, non potranno esistere più nel Mondo Nuovo. Queste, dunque, sono manifestazioni della fine. La fine delle energie più buie e più dense.

D’altra parte, creare è una passeggiata. È così tanto il Nuovo che ora si sta riversando qui, che è difficile scegliere da quale eccitante opportunità farsi coinvolgere! Nelle frequenze più alte la creatività è tutto. Utilizzare le energie e plasmarle in qualcosa…che divertimento! Tutto ciò che avete voluto può avvenire tutto in una volta, e anche questo può aggiungersi al vostro sovraccarico!

Allora, ecco il segreto: Decidete a che cosa volete attingere e state in quello scenario e in quella realtà il più a lungo possibile. Ci sono molte tasche di energia che ora sono a disposizione dell’esperienza. Con tutti i progressi che abbiamo fatto, è praticamente impossibile stare nelle realtà a vibrazione più bassa o farne comunque parte. La porta si è proprio chiusa sbattendo. Esse per voi sono insopportabili e vi faranno stare male, o quantomeno vi sbilanceranno e vi faranno sentire come se foste su un altro pianeta. Non possiamo più starci.

Nei regni più alti la semplicità è il segreto. Ecco perché può essere estremamente difficile vivere secondo le vecchie modalità lavorative, fare tutto da soli, creare e partire dal vostro ego o dal sé disconnesso, e via dicendo. C’è una tale discordanza che questo tipo di vita può farvi girare intorno, buttarvi giù e disconnettervi pesantemente. Ma essere presenti nella semplicità può essere utilissimo per connettervi in maniera sicura e stabile.
Nell’energia a vibrazione più alta ogni cosa è amplificata. Ecco perché occorreva la purificazione. Che orrore ritrovarsi con le energie più dense e più basse amplificate! Quindi ripeto, quello su cui vi concentrate e ciò a cui pensate sarà amplificato. Può essere una scelta, ma in queste frequenze più alte la scelta diventa facile. In parte è di questo che parlano i sogni strani. Tutto ciò che è attualmente dentro di noi, viene portato fuori e si manifesta durante il sogno. Si stanno muovendo parecchie cose adesso!

E allora perché non attingere alla realtà dei regni più elevati e, di conseguenza, rendere questa frequenza più alta un’esperienza piacevole? Le modalità dei regni superiori implicano il togliersi di mezzo, l’insistere sulla semplicità, il prendersi cura di se stessi e il crogiolarsi, il connettersi con la terra, l’allinearsi con il cosmo e il cedere le vostre necessità alla Sorgente. Implica anche di stare nella propria passione, poiché questo permette alle energie di fluire attraverso di voi senza incontrare resistenza.
Un altro modo è sapere chi siete ed esprimerlo in tutti i modi possibili. Di recente mi sono fatta fare un tatuaggio che rappresenta un antico simbolo dell’evoluzione e mi ha dato una grande gioia. Mi piace la targa personalizzata della mia auto, che riflette i “regni superiori”…è una manifestazione di me stessa e di ciò che sono. Più me, più Sorgente. Che cosa vi entusiasma? Chi siete? Questo può realmente allinearvi…dato che il vostro vero sé è la Sorgente.

Con queste frequenze più alte che stanno bombardando il pianeta, si possono creare molti scenari diversi, a seconda di dove esse colpiscono. Ora è un momento grandioso per scegliere il vostro scenario personale. Ecco il perché di tutta l’integrazione e la necessità di ottenere chiarezza durante gli ultimi sei mesi. Che cosa avete deciso? Che cosa creerete? Chi diventerete? Quali doni offrirete? Cavalcate queste energie e vedrete dove andrete a finire!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/7.14.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

www.stazioneceleste.it