)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

L'ECLISSE DI LUNA

14 Marzo 2006

 

Saluti a tutti. Questi sono davvero dei tempi strani. Con l’eclisse lunare di oggi, un’eclissi di sole il 29 di questo mese e Mercurio retrogrado per la maggior parte del mese, le cose stanno succedendo, o meno, in ogni modo.

Il modello e lo scopo generale rimangono comunque gli stessi…noi stiamo preparandoci e allineandoci per il grande arrivo, e l’armonizzazione, delle energie in Aprile e specialmente nei mesi estivi.

Dobbiamo essere pronti e in allineamento per un modo di essere superiore e per la vibrazione più elevata che Gennaio ha portato per noi. Noi stiamo semplicemente preparandoci e divenendo questa vibrazione più alta, in modo da armonizzarci con l’ambito che ci circonda. Non possiamo infatti manifestare ed esistere in un’energia se non siamo stati essa.

Molti stanno sperimentando sogni strani e arditi, eruzioni della pelle, caldo e freddo (il caldo brucia via le parti di noi stessi che vibrano più basso e noi sempre sentiamo freddo, e siamo incapaci di riscaldarci, quando stiamo facendo un cambiamento), spossatezza, e così via. Questi modelli di sintomi fisici persisteranno e noi dobbiamo solo abituarci a essi e sapere che essi sono parte del processo…mentre non cerchiamo di focalizzarci sempre di nuovo su di essi.

Ma c’è qui pure un’altra situazione che riguarda le attuali energie. C’è uno stranissimo declino nelle energie. E’ come se tutta l’energia che apporta la manifestazione sia stata tirata fuori e rimossa. Se siete uno che sta sentendo un grande vuoto, a cui non sembra di manifestare niente, che si sente come se assolutamente nulla procedesse in modo giusto e voi foste totalmente non sostenuti, è molto probabilmente perché voi avete già rilasciato, cambiato e lasciato andare molto e state semplicemente attendendo il “resto” per pareggiare.

E’ necessario che le cose si pareggino. L’energia è infusa ovunque, dunque ciò significa che un mucchio di cose hanno bisogno di pareggiarsi. Voi potete già “essere là” sull’altra parte, pertanto sperimentate questo vuoto o vacuità a causa degli altri che stanno pareggiando e voi state semplicemente attendendoli.
Abbiamo bisogno infatti di raggiungere una sorta di massa critica prima di poter procedere oltre. C’è allora abbastanza da pareggiare prima di poter di nuovo spostarci in avanti. Le cose stanno pareggiandosi a ritmi differenti, pertanto alcuni stanno sperimentando una cosa e altri ne stanno sperimentando un’altra.

E poi c’è l’impazzita energia magica. Mercurio retrogrado sta colpendo l’elettronica e altre cose sino al punto che le cose stanno funzionando, o meno, in modi molto strani, che non hanno spiegazioni apparenti. Mercurio retrogrado ci consente pure di andare indietro nel vecchio per completare delle cose prima che possiamo procedere alla nuova creatività. Adattamento, adattamento, adattamento. E il tempo meteorologico è imprevedibile, strano e pure impazzito, ma ciò continuerà con tutti gli adattamenti che verranno.

Potreste pure sentire che state proprio adesso ricevendo solo una piccola briciola per procedere in avanti e ciò potrebbe non stare bene ad alcuni Lavoratori della Luce, che sono molto pronti a iniziare a ricevere. La mancanza di Energia che si muove e che manifesta può sembrare quasi intollerabile se state già vibrando alto. Di nuovo, questo succede perché le cose stanno ancora pareggiandosi prima che ci spostiamo in un territorio del tutto nuovo e grande. Sarà un NUOVO territorio.

Le cose, che stanno manifestandosi proprio ora, potrebbero non essere così piacevoli. Quando c’è presente molto poca energia più elevata, ciò consente, alle energie ed esperienze più dense e non così piacevoli, di manifestarsi. A esse viene consentito di dilagare, per così dire, dato che non c’è dell’energia più elevata che controlli e bilanci per tenerle sottomesse. Questo modello si è presentato a lungo nel cambiamento del pianeta. Le energie che vibrano più basse vengono fuori e poi alla fine arrivano le energie più elevate, che le spazzano via portandole in un posto migliore.

Cosa c’è allora da dire sull’eclisse lunare? La luna piena è “coperta” e poi di nuovo rivelata. Qui è necessario andare più in profondità se vogliamo essere in allineamento con quanto offrono i pianeti. Adesso, più che mai prima, le energie che i pianeti ci offrono vengono esaltate a livelli più alti ogni volta che c’è qualche sorta di movimento. Come hanno fatto gli antichi, è sempre la cosa migliore vivere in armonia e fluire con queste opportunità, dato che noi tutti stiamo andando nella stessa direzione in ogni momento. Il sostegno c’è ovunque ai livelli più alti e i pianeti sono stati sin dagli inizi nel nostro processo di ascensione.

L’eclisse di luna, poi, sosterrà il nostro processo di andare più in profondità dentro le ombre per prepararci a quanto avverrà. Quando l’eclisse passa, noi allora partiremo di nuovo. L’eclisse lunare ci metterà in grado di liberarci dentro in profondità in modo da procedere in avanti. Essa ci assisterà nel creare movimento e cambiamento. Tutti voi astrologhi vi prego di aver pazienza con me, dato che sono solo una lettrice dell’energia, che accede alle Dimensioni più elevate, ma so molto poco di astrologia!

Questo è parte del processo ed è un sostegno perfetto per preparare noi stessi. E cosa c’è all’orizzonte? Evviva: MOLTO !

Poi arriva l’equinozio, che supporta una nuova emergenza che è adeguato che arrivi, poiché ci siamo preparati negli scorsi due mesi circa. Il 20 Marzo per Nuovi inizi e creatività. Il 2 Marzo apportò il progetto individuale per ognuno di noi per il nostro migliore allineamento e per manifestare i nostri sogni. Come se un grande peso fosse caduto dalle nostre spalle, quel giorno fu facile vedere e ottenere chiarezza in merito a dove eravamo diretti. Sappiate che arriveremo. IL 2 Marzo è stato un giorno sorprendente, dato che ci ha connesso con questo Nuovo che è all’orizzonte e adesso stiamo semplicemente facendo gli ultimi ritocchi per arrivare là. L’11 febbraio ci aprì a una nuova strada e a un nuovo portale dei cieli, che ci consentirà di accedere a nuove opportunità che prima non erano disponibili per questo pianeta. Passammo pure molto tempo in Febbraio a disintossicarci. Il 7 Marzo poi apportò sotto i nostri piedi un bulldozer che rumoreggia e spinge per assisterci nel nostro muoverci in avanti.

Dunque, abbiamo un equinozio in arrivo, che inizierà il sostegno per il Nuovo che arriverà con un equilibrio perfetto e ora molto migliore di un uguale “notte e giorno”. E poi arriva pure l’eclisse solare del 29. Il Sole è coperto…un tempo o fase o realtà è finita…e poi il Sole emerge di nuovo per un giorno Nuovo di zecca e una Nuova realtà e un Nuovo tempo per noi. E proprio sui talloni di Mercurio.

Questo può adesso risuonare come un resoconto astrologico, ma i pianeti ci stanno influenzando in un grado molto più ampio in questi reami più elevati e creando naturalmente, e supportando, le energie che io sto interpretando. Marzo è stato, e sarà, un tempo di molta preparazione energetica, in modo che saremo pronti perché si manifesti questa Nuova realtà e questa nuovissima vita. Aprile inizierà la fase della manifestazione. Le cose incominceranno ad arrivare e a essere messe a posto. E poi presto arriva l’estate…un’altra grande storia in se stessa.

Vi auguriamo il Cielo nel cuore, la Luce delle stelle nell’anima, e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Al prossimo incontro.

Karen

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/March14.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

 

www.stazioneceleste.it