)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

COLLISIONE!

16 Aprile 2007

 

Ciao!

Stiamo per completare l’integrazione delle potenti energie di Marzo, che vibrano in modo molto più elevato, e che sollievo! Nel corso delle ultime due settimane, circa, le vecchie energie sono entrate intensamente in collisione con le nuove e una tale esperienza energetica poteva essere percepita in molti modi. Faceva tutto parte della ricalibratura menzionata nel report del 9 Aprile.

In primo luogo, ci siamo sentiti trascinare indietro verso il vecchio, o perlomeno era come sentirsi risucchiati in un’energia vorticosa in cui rivivere, sperimentare il vecchio, trascinati indietro verso energie dalla vibrazione più lenta e densa. Si è trattato di un’energia molto forte e ci sono voluti molta forza di volontà e molta concentrazione per rimanere nel mondo ad alta vibrazione. Non era in ballo l’oscurità, né l’intenzione, a qualsiasi livello, di trattenere tutto…si trattava semplicemente di energie a vibrazione diversa che si sono scontrate nel corso di un processo di integrazione.

Ognuno di noi è cablato in modo diverso, perciò viviamo le cose in modo diverso. Un mio amico fa la guida turistica in alcuni siti di antiche rovine, nella zona in cui vivo. Queste rovine, in particolare, conservano un’energia di ordine molto elevato…energie che vibravano molto intensamente al loro tempo e che contenevano lo schema di ciò in cui noi ora stiamo entrando e che ben presto supereremo. Egli trascorre molto tempo là, conosce bene queste energie ed è certamente un guardiano del sito.

Durante la fase centrale di questa finestra di collisione delle energie (due settimane scarse), egli si trovava nel punto più potente del sito a cui abbiano accesso i visitatori e stava parlando al pubblico. Mentre si trovava all’interno di questa kiva, improvvisamente ha sentito un’enorme ondata di energia, che ha poi descritto come un’ondata “a pioggia” di movimento non fisico estremo e intenso. È stato così intenso che non ha potuto continuare a parlare.

Quel che è successo è stata una collisione di energie vecchie e nuove come parte del periodo di integrazione. E dato che egli stesso incorporava così pienamente le energie del sito, è servito da catalizzatore per innescare questo movimento e ha riunito tutto in un grande botto. È la stessa cosa accaduta di recente sul pianeta, solo con molte forme diverse che risuonano con ogni singolo individuo. Quest’ultimo periodo è stato un incredibile punto cardine del nostro processo evolutivo (simile alla teoria del big bang sulla creazione della Terra, in cui molte energie si unicorno per mettere in atto una creazione nuova?)

Questa energia di collisione poteva anche essere percepita con l’essere semplicemente incapaci di trovare una qualsiasi armonia con le persone che ci stavano vicino, uno scontro con tutto e tutti, tensione, pressione, ristagno, inciampare nelle cose della realtà fisica che sembrano afferrarci e, per di più, una grande separazione, invece della solita vibrazione elevata dell’unità.

Avevamo la necessità di separarci, o meglio, avevamo bisogno di stare lontani da molte cose durante questo periodo, perché ci stavamo ricalibrando e non avevamo bisogno di stare nello spazio di collisione, o nello spazio di sgradevoli ristrutturazioni e spostamenti. Per quanto mi riguarda, una delle manifestazioni è stata la separazione dal mio pc portatile, che serviva a connettermi con la realtà che avevo sperimentato fino a quel momento. C’erano altre modalità di separazione che sono servite a rimuovere molti di noi dalla vecchia realtà…ma in ogni caso, di certo eravamo protetti, così da non dover subire questa collisione e questo risucchio verso uno qualsiasi degli scenari a bassa vibrazione.

Siccome ora stiamo vivendo in una realtà a vibrazione più elevata, tutto e tutti devono finire per salire a bordo o scegliere di partire verso altre esperienze, o anche perché non scelgono di avere questa. O forse preferiscono semplicemente essere d’aiuto stando dall’altra parte, o c’è bisogno di loro altrove. Qualunque sia il caso, si tratta di saltare a bordo se scegliamo di rimanere. A questo proposito, quando recentemente siamo stati spinti in alto nella vibrazione, tramite l’avvento delle energie di Marzo, molti di noi hanno avuto l’occasione di avanzare davvero nella nuova realtà. Questo ha creato in altri una situazione di panico e, a livello inconscio, essi si sono aggrappati tirandoci indietro, perché sapevano di dover cambiare o sarebbero rimasti indietro, fino all’arrivo della prossima “nave” energetica, giunta per condurli nella nuova terra. Ecco dunque una parte della creazione delle energie di “risucchio”.

Ora questo periodo volge al termine e possiamo nuovamente riprendere il movimento in avanti. Tutte le collisioni, le frizioni e le disconnessioni si attenueranno rapidamente per coloro che scelgono di elevarsi al di sopra della vecchia realtà. Durante questo recente periodo di separazione, abbiamo anche trovato beneficio. Potreste scoprire che ora avete deciso di fare le cose in modo un po’ diverso, in merito ai vostri piani, dato che, ancora una volta, molte cose sono cambiate. E, inoltre, potrebbero presentarsi nuove separazioni, oltre a nuove unioni.

Le separazioni implicano una disconnessione da persone e situazioni che non hanno ancora scelto di sollevarsi (o piuttosto una nuova incompatibilità di vibrazione), e l’unità implica un nuovo unirsi con compagni che hanno scelto di essere sulla nostra pagina, sia per quanto riguarda le squadre di anime che portano avanti il nuovo, sia in altri casi. E, come sempre, coloro dai quali ci siamo separati di recente possono sempre raggiungerci di nuovo in un altro momento, quando il prossimo treno di energia arriverà in stazione. L’ho visto ripetutamente ed è un evento comune nel nostro processo evolutivo spirituale. Le separazioni non sono sempre permanenti, poiché molte cose possono cambiare attraverso il dono combinato della scelta e dell’evoluzione.

Ci saranno molte altre entusiasmanti notizie da riferire al più presto…non vedo l’ora!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/april16.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it