)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

LA FERMATA TEMPORANEA

16 Dicembre 2005

 

Saluti !

Mentre ora le energie continuano a cambiare molto rapidamente, noi stiamo sperimentando un’altra fase interessante. Il 12 Dicembre (12:12) apportò l’opportunità di integrarsi con le energie più elevate del Nuovo Mondo che arrivarono l’11:11. L’assalto di queste nuove energie, che supportarono la nostra integrazione, di certo sembrò magnifico, dato che noi fummo spinti in avanti dentro il Nuovo e che il Nuovo ci venne rivelato. Quanto poi seguì immediatamente fu però una grande e incredibile fermata.

“Sto forse andando indietro nel tempo?”, potete esservi chiesti. Cosa successe a quella cristallina, luminosa e brillante energia del Nuovo? “Perché tutto si è fermato?” oppure “Io devo essere stato impulsivo nel fare tutti questi piani, visto che ora sembra che nulla sia cambiato “. Io posso assicurarvi che questi sentimenti (se davvero li state sperimentando) sono solo temporanei, in quanto questo è quello che sta succedendo ai livelli più elevati:

A livello di anima ci troviamo in un altro meeting. Quando le energie si fermano di colpo, molte volte è perché le cose vengono discusse da tutte “noi anime” prima di muoverci in avanti. Non c’è dubbio che tutto stia progredendo secondo il Piano e che tutto è proprio dove dovrebbe essere.

Allora cosa sta succedendo al meeting? Ci siamo tutti radunati per definire i nostri ruoli e decidere chi farà che cosa nel Nuovo Mondo. Questo non è neppure una metafora, dato che stiamo effettivamente e veramente tenendo un incontro per decidere…chi vuole essere coinvolto nell’assistere il mondo del “trampolino di lancio”. Alcuni di noi alzano le mani. O forse: chi vuole farsi avanti per insegnare i modi di essere e di creare nel Nuovo Mondo? Alcuni tra noi alzano le mani.

In accordo con i doni e talenti speciali di ognuno di noi, con quello che abbiamo scelto riguardo allo “stare” e con quanto abbiamo risoluto con le nostre famiglie stellari e così via, ognuno di noi troverà una nicchia perfetta, adeguata a noi come nessun’altra.

Veniamo letteralmente messi in posizione per il Nuovo Mondo….veniamo messi in posizione per questa grandiosa schiusa del Gennaio 2006. Questo attuale tempo di decisioni ai livelli più elevati non ha precedenti. In Gennaio noi verremo ancorati così profondamente, e in modo sicuro, che nemmeno un bulldozer potrà spostarci e nemmeno potremo essere spostati da qualsiasi sollevamento o da energie più oscure!

Questo è un momento massimamente miracoloso e sorprendente. IL 2005 fu l’anno di un’incredibile setacciatura, selezione e rilascio del Vecchio e, quando in Agosto raggiungemmo la massa critica, poterono iniziare tutti i cambiamenti e i Piani e le fasi per creare il Nuovo Mondo.

NOI VENIAMO LETTERALMENTE TRASPORTATI IN UNA NUOVA REALTA’, IN UNA NUOVA DIMENSIONE DOVE NULLA SARA’LO STESSO DI PRIMA. ABBIAMO LASCIATO UN MONDO E STIAMO ENTRANDO IN UN ALTRO. SIAMO IN PROCINTO DI RINASCERE CON UNA NUOVA IDENTITA’ E L’OPPORTUNITA’DI INIZIARE IL NOSTRO NUOVO RUOLO…IL RUOLO DELLO SCOPO DELLA NOSTRA ANIMA…IL RUOLO DEL NOSTRO SE’ PIU’ ELEVATO…IL RUOLO MOLTO PIU’ INTEGRATO CON LA FONTE…IL RUOLO DI RAPPRESENTANTE DELLE NOSTRE FAMIGLIE DELLE STELLE.

(E sappiate che, a proposito delle nostre famiglie delle stelle, stiamo “ascendendo per loro”, come pure - attraverso questa esperienza incredibile, che stiamo avendo sul pianeta Terra - tramite i nostri sé umani)

Quali sono alcune delle ramificazioni di questo enorme cambiamento sul molto vicino orizzonte? Molti sceglieranno di partire adesso attraverso il processo 3D di morte. Sebbene ciò sia già stato in pieno sviluppo da un certo tempo, questo avvento del 2006 farà accelerare l’esodo di molti.
Molte delle nostre madri se ne andranno. Esse hanno portato la bellissima energia del femminile e della madre, e ora la passeranno a quelli tra noi che la incorporeranno nel Nuovo Mondo. Esse hanno mantenuto la fiaccola per un tempo molto lungo e possono ora venire liberate da quella vecchia realtà e da quel vecchio ruolo.

Fondamentalmente, è come se i treni fossero arrivati in stazione, e noi tutti stessimo scegliendo se salire a bordo per arrivare in una realtà del tutto nuova di nostra produzione oppure stare indietro e infondere le nostre energie dentro un’altra energia, meglio adatta per supportare le nostre anime.

Potreste pure essere ispirati o motivati a iniziare a vivere “fuori dalla griglia”. Le tribù dei Nativi americani qua nel nord Arizona stanno passando al potere solare per tutto il territorio della riserva. Io sto cancellando la mia connessione Internet e mi connetterò solamente in modo sporadico in un sito diverso, dato che vengo guidata a risiedere in una nuova realtà con nuove connessioni. (No, questo non influenzerà o cambierà in alcun modo le “allerte” o i libri sull’energia). Così, in molti differenti tipi o modi, voi potete star lasciando il vecchio e districando voi stessi o rimuovendovi da questo mondo e questa realtà.

Tuttavia c’è di più che continua in questo breve periodo di transizione che sta adesso avvenendo mentre ci prepariamo a entrare nel Nuovo Mondo nel 2006. Come menzionato nell’allerta energetica del 12 Dicembre (prego vedere negli archivi) noi stiamo raggiungendo il livello più basso per quanto concerne i nostri vecchi ruoli e i nostri vecchi mezzi di sostegno. Noi ci troviamo “in mezzo”, per dire così, come parte di questo processo di integrazione.

“Devo andare fuori a cercare un lavoro?”, è possibile che vi siate meravigliati di chiedervi recentemente. “Perché tutto è finito?” “Come potrò sopravvivere?” E, con i prezzi che crescono per gli immobili, con la situazione dei carburanti, con le energie “fuori controllo”, questo potrebbe sembrare un tempo di disperazione. Ma le cose non stanno così.

Ecco quanto sta succedendo ai livelli più alti:
SAPPIATE QUESTO. Ci si prenderà cura di tutti i Lavoratori della Luce e li si sosterrà. Noi non siamo venuti qua per creare questo Cambiamento delle Ere, per trionfare e avere successo, solo per crollare di colpo in modo eclatante proprio quando è finalmente arrivato il nostro momento! Non succederà! Le nostre anime stanno creando e manovrando ogni cosa. Ed esse sanno esattamente quello che stanno facendo.

Alcuni giorni fa si ruppe la trasmissione nella mia vecchia auto Ford Exporer. Era davvero necessaria una nuova auto (il mio vecchio “veicolo” se ne era andato e io avevo bisogno di uno nuovo che mi sostenesse nella mia Nuova vita). Avendo bisogno di essere libera e sgombra, io non avevo avuto debiti per molti anni. Inoltre, per parecchi anni non avevo coltivato alcun lavoro. In quegli anni io non ero stata in quella realtà! Mi trovavo così ad avere bisogno di una nuova auto senza avere i mezzi finanziari per l’acquisto e nessuna fonte di reddito.

Non potevo nemmeno riferirmi a un lavoro d’ufficio. Non è vero che noi creiamo semplicemente conoscendo e ricevendo istantaneamente? Bene, io entrai da un Concessionario e ne uscìi con un veicolo del tutto nuovo…perfetto per me, con trazione a 4 ruote, e una percorrenza di 3 miglia. Il 3 era per me molto significativo dato che questo è il numero dell’ascensione. Non ho riempito alcun documento relativo al mio reddito o simili. E io amo il mio nuovo SUV!

Dunque noi saremo totalmente supportati, tanto che saremo in grado di adempiere ai nostri ruoli. Certissimamente ci si prenderà cura di noi, in quanto noi daremo un forte contributo nel mostrare e insegnare i nuovi cammini per il Nuovo Mondo.

Durante questo tempo di grande transizione con il vecchio mondo esterno, durante le prossime poche settimane, potrebbe essere meglio mantenere un profilo basso. Noi non saremo colpiti dai grandi spostamenti e cambi nell’economia. Ciò non sarà la realtà per i Lavoratori della Luce. Noi schiveremo facilmente, e con prontezza, le esperienze della corrente principale quando essa transita. Ci aiuterà grandemente il non farci condizionare dai media e dalle esperienze, dal panico e dalla paura derivanti dal crollo del vecchio mondo. Cercate di concentrarvi sul vostro ruolo che sta emergendo e su quello che sarà il vostro contributo speciale al Nuovo Mondo. Sappiate di avere poteri e capacità che gli altri non hanno. E, con l’avvento del Gennaio 2006, è molto probabile che iniziate a ricordarvi che cosa essi sono…

Questo è pure un tempo, e continuerà a esserlo, per manifestazioni quasi istantanee. Può sembrare che le cose stanno ora cambiando così rapidamente che è quasi impossibile fare dei piani. Pensiamo che qualcosa è quasi deciso e pronto a succedere ed ecco che tutta la situazione cambia, e una Nuova situazione arriva assieme con un periodo di adattamento e poi, di nuovo, pure questa situazione cambia. Stiamo di certo imparando a vivere nel momento. Ma, nei reami più elevati, siamo destinati a creare in modo fresco e Nuovo ogni momento.

Nei reami più elevati possiamo avere qualsiasi cosa vogliamo. Ma non ci restiamo aggrappati molto, dato che sappiamo che può andarsene in un istante per venire rimpiazzata con qualsiasi altra cosa vogliamo. Se una persona non ci offre quanto vogliamo, possiamo facilmente lasciarla perdere e un’altra arriverà che ci offrirà uno scenario differente… e questi tipi di situazioni succederanno molto rapidamente e regolarmente, dato che ora stiamo risiedendo in una Dimensione più elevata.

E sappiate che pure esiste, ai livelli dell’anima, un piano più elevato e profondo, che crea la “casa” o il “piano” o la “scatola” per la varietà di esperienze e creazioni diverse in cui risiedere. Come una freccia, che vola attraverso l’aria mentre si dirige verso il suo bersaglio, c’è sempre spazio per la varietà e il cambiamento mentre essa continua sulla sua strada, sebbene essa raggiungerà sempre la stessa destinazione definitiva.

Insieme con questo tipo di manifestazione nel Nuovo Mondo noi, nel 2006, inizieremo finalmente a manifestare sul palmo delle mani. Sarà un tempo così eccitante! E io non posso attendere di iniziare a condividere queste esperienze con voi e queste informazioni tramite i nuovi libricini “What is up on Planet Earth”. Evviva!

Nel 2006 noi pure inizieremo davvero a lavorare e creare e sperimentare in gruppi o squadre. Io starò in quartieri appartati con gli Esseri stellari, in quanto questi faranno parte del mio “gruppo” e della mia realtà, e sono tanto eccitata! L’Unità abbonderà in tutti i modi. Sarà davvero un tempo per vivere e sperimentare i percorsi più alti… FINALMENTE ! E tutto questo perché abbiamo raggiunto la massa critica. Poteva sembrarci di dover attendere per sempre, ma ora che il nuovo è finalmente arrivato ci appare come una cosa grandiosa! Questo mi ricorda le doglie del parto. Ma dopo che è arrivato un meraviglioso Nuovo bebè, una Nuova vita, i ricordi delle doglie del parto di norma scompaiono all’istante.

Vi auguro il Cielo nel cuore, Luce di stelle nell’anima, e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. A presto!

Karen

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2005/December16.2005.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

 

www.stazioneceleste.it