)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

ALEEEE... E IL MESSAGGIO DELLA VIRGINIA TECH

19 Aprile 2007

 

Ciao!

Aléeeee! Abbiamo concluso il processo di integrazione di tutte le energie più elevate che sono arrivate in Marzo (insieme a moltissime cose nuove che erano iniziate alla fine di Dicembre)  e ora siamo perfettamente in ordine per riprendere ancora una volta a muoverci in avanti.

Dunque, siamo al sicuro nei nostri nuovissimi spazi, nei regni più alti ed è una vista davvero impressionante. Ora le nuove connessioni sono perfettamente a posto e siamo ancorati ad esse per mezzo di una connessione fortissima e indistruttibile. Questo in riferimento a persone, luoghi di residenza, lavoro e praticamente tutto il resto.

Queste connessioni nuove e molto resistenti ci apporteranno molta forza e un legame del tutto nuovo con i regni superiori. Sì, siamo connessi ancora una volta. Tutto il ri-calibrarsi e il ri-assestarsi ora è completo. Continueremo per un po’ di tempo in questi nuovi spazi, fino a quando arriverà una nuova svolta, una nuova opportunità di cambiamento. Ad esempio, se attualmente vi trovate in una relazione e recentemente avete avuto l’occasione di andarvene, ma avete scelto di rimanere, molto probabilmente per un po’ rimarrete in quella relazione. Se avete appena messo fine ad una relazione, ora siete nel vostro nuovissimo spazio e proseguirete in quello spazio per un po’.

Le assonanze di vibrazione e di finalità dell’anima sono complete, per questa fase. Per potersi mettere in sintonia, molti hanno sperimentato grandiosi ed entusiasmanti balzi, per poter raggiungere spazi vibratori simili ad altri, e alcuni hanno scelto di rimanere nel proprio spazio per svariati motivi…pronti a procedere in un momento successivo. Tutto è sempre in ordine divino e perfetto.

Con il completamento di quest’ultima integrazione, l’energia magica amplifica, con sincronicità emozionanti, sostiene e sospinge di nuovo in avanti. Ad ogni modo, ora saremo allineati con la nostra vibrazione attuale e con lo scopo della nostra anima, sia che ne siamo coscienti o meno! Potreste sentirvi spronati o spinti verso il vostro prossimo passo, poiché la vostra anima e l’universo sembrano saperne più di voi riguardo a quale dovrebbe essere il vostro passo successivo. Adesso sono presenti grandi aperture energetiche e, di conseguenza, le occasioni abbondano.

Le energie pigre, negative, apparentemente oscure e tese ora sono appianate o dissipate. Le cose si sono davvero sistemate. I cancelli si sono aperti ancora una volta, e il momento che i nostri sogni si avverino è questo. Saremo sollevati da mani invisibili, guidati dalle energie più alte e proiettati in avanti come mai prima d’ora…dentro a nuove ed eccitanti esperienze nella magica terra dei regni superiori.

Si può anche percepire una leggerezza a livello fisico. È come essere nello spazio fra i pensieri, durante la meditazione, o in quello spazio-non-spazio in cui esiste il centro della creazione. Da parte mia, è quasi come se il mio corpo, per certi versi, si fosse spento, privo di appetito e di sentimenti di spinta o di gravità all’interno. Una totale leggerezza, neutralità e libertà. Una sensazione di non avere alcuna connessione con la densità, poiché ora siamo ben connessi con una realtà ed un’energia a vibrazione molto più elevata.

Virginia Tech

Lunedì, qui negli Stati Uniti, abbiamo assistito ad un evento atroce. 33 persone sono state uccise e 15 ferite nel campus di un college, quando uno studente si è messo a sparare all’impazzata. La cosa ha ovviamente catturato tutta la nostra attenzione, poiché soffriamo per la perdita di vite e per le famiglie coinvolte. Quando avviene qualcosa di questa portata, è perché abbiamo bisogno di porre l’attenzione su qualcosa in modo da operare un cambiamento ed elevare la nostra coscienza. Qual è stata la causa più elevata di questo avvenimento? Perché è successo ora e su che cosa dobbiamo porre l’attenzione e cambiare?

L’incidente alla Virginia Tech si è verificato sulla scia delle grandi energie di collisione dello scontro fra le vibrazioni più alte, in netto contrasto con le energie a vibrazione più bassa (vedere il report del 16 Aprile per maggiori dettagli). Il conflitto tra le energie a vibrazione più alta e più bassa era enorme. Delle anime bellissime hanno perso la vita (ma, come sappiamo, non ci sono imprevisti, poiché ognuno di noi sceglie, a livello di anima, quando e come andarsene, verso una realtà più elevata). Quando si verifica un evento terribile molte anime eccezionali scelgono di andarsene, perché hanno concordato di utilizzare la loro dipartita (come per l’11 Settembre) per contribuire a dare un messaggio al pianeta e per aiutare ad elevare la coscienza e la vibrazione per molti. Tutto è sempre in ordine.

Dunque, qual era il messaggio che avevamo bisogno di sentire? Che cosa dobbiamo cambiare, dedicandogli più attenzione? Nel caso specifico dell’avvenimento alla Virginia Tech, l’individuo responsabile di tutte quelle morti manifestava già da un po’ un comportamento strano e allarmante. Alcuni avevano fatto tutto ciò che potevano per cercare di rimuovere questa persona dal campus, ma le cose non andavano mai molto avanti, anche se le energie di questo individuo erano note quasi a tutti.

Nei regni superiori ci chiudiamo una porta alle spalle (riguardo a questo c’è un intero capitolo nel nuovo programma Entrare Nella Nuova Realtà …e sì, prometto che presto sarò finalmente pronta!). le energie a vibrazione più bassa, semplicemente, non hanno il permesso di entrare. In modo amorevole e compassionevole, esse ricevono chiaramente il messaggio di non poter esistere e far parte di una società e di una realtà che vibra più intensamente. Ciò che ora stiamo imparando è che dobbiamo agire in maniera più decisa quando sappiamo che c’è un’energia oscura e smarrita che cerca di esistere in uno spazio di energia più leggera.

Senza esprimere odio, disgusto o rabbia, queste energie devono essere scortate verso un luogo di guarigione a cui appartengono, e non devono essere lasciate entrare nel Mondo Nuovo. Il divario è davvero troppo ampio per poter inviare amore a questo tipo di energie che continua ad esistere insieme alle masse, perché l’amore non può essere accettato o riconosciuto da energie del genere e, di conseguenza, non può produrre nessun tipo di cambiamento, né creare alcun tipo di movimento dentro un’energia così densa e disconnessa. Per quanto possa sembrare inclemente, quando un divario vibrazionale è molto consistente, devono essere utilizzate delle forme di amore e di guarigione, ma dopo che l’individuo è stato rimosso dall’intero a vibrazione più alta e, a volte, queste anime davvero smarrite non possono proprio essere salvate. L’unico rimedio in situazioni come questa, in cui la densità e l’oscurità sono troppo ampie, è rimuovere queste energie dalle masse e far sì che esseri particolari diano loro tutta la guarigione, l’amore e l’attenzione possibili tenendoli isolati.

A volte la luce deve essere irremovibile e questa era una di quelle volte. Quindi quella che ci viene mostrata è una situazione creata affinché noi cominciassimo ad intraprendere azioni decise riguardo al toglier di mezzo le energie più oscure e dense dagli spazi in cui esse non possono più esistere. Le culture degli antichi e degli indigeni lo sapevano e lo praticano ancora. E, inoltre, la solidarietà fra coloro che ne subiscono gli effetti è sempre un sottoprodotto di livello superiore di questo tipo di eventi.

L’energia di collisione di queste ultime settimane, fra le energie a vibrazione bassa e quelle a vibrazione alta, ha davvero generato esplosioni di molti tipi e l’incidente alla Virginia Tech ne è stato un esempio profondo.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/april19.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it