)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

IL DOLORE DEL SOLSTIZIO E LE ENERGIE PER IL 2007

1 Gennaio 2007

Ciao!

Abbiamo appena completato una strabiliante purificazione e ri-calibratura e adesso siamo in assetto per proseguire dopo quest’ultimo “impacchettamento”.

I solstizi ci pongono in un’energia in cui abbiamo l’opportunità di arrivare più lontano e di andare in profondità e quest’ultimo solstizio del 21 Dicembre è stato molto intenso. I giorni vicini, sia prima che dopo, hanno portato alcune manifestazioni interessanti e le festività non hanno fatto che incrementare (e in effetti sostenere) questo processo.

Emotivamente, queste energie hanno suscitato quello che io posso descrivere solo come un profondo dolore. Era una sensazione dolorosa relativa a tutto ciò che ancora non è cambiato. Era un dolore profondo che gridava per tutta la sofferenza e per tutte le modalità della vibrazione più bassa che erano a malapena tollerabili. Era un dolore profondo che si domandava se mai qualcosa cambierà. E ha fatto male. Le energie andavano in profondità amplificando ciò che rimaneva del vecchio.

Molte cose erano belle e pronte per il movimento e il cambiamento…e si sentiva, perché era proprio lì, nel nostro spazio. Fisicamente si è manifestato con dolori al corpo, rigidità della testa e del collo e pressione, dolori alle anche e alle gambe, e anche dolori alla schiena. Era presente molta pressione, dato che stavamo spostando e trasformando le energie più vecchie. Pressione alla testa e al collo e anche in tutto il corpo e anche crampi muscolari.

Ecco che cosa sta succedendo: Le feste hanno tirato fuori molte delle energie più vecchie, poiché abbiamo fatto grandi progressi dall’anno scorso, a livello vibrazionale, e i nostri schemi e le tradizioni più vecchie non sono ancora cambiate per aderire alle nostre vibrazioni nuove e più elevate. Si è avuto molto dolore a livello fisico ed emozionale, perché stavamo tornando nelle dimensioni a vibrazione più bassa. Mi viene in mente il subacqueo che si spinge in profondità, negli abissi più fitti e sente, quindi, la pressione (e le nostre orecchie la sentono per davvero!).

Non possiamo più sopravvivere a lungo nelle vibrazioni più basse…semplicemente porta alla rovina i nostri sistemi emotivi e fisici. È troppo pesante laggiù. Ma è questo che abbiamo deciso di fare, e continueremo su questo schema ancora per un po’…poiché abbiamo deciso di ritornare nelle vibrazioni più basse e trasformarle tramite la nostra sola presenza. Poiché stiamo certamente diventando angeli umani dei regni superiori, parte della nostra nuova residenza implica il ritorno verso il resto dell’umanità che risiede nelle dimensioni più basse, per brevi periodi di tempo, per far risplendere la nostra luce e offrire il nostro servizio. Fa parte del nostro accordo e lo faremo con piacere e con amore, mentre progrediamo attraverso questo stupefacente processo spirituale ed evolutivo.

In aggiunta all’energia delle feste come nostro motivo per “ritornare”, siamo tornati anche per consolidare, “incartare”, e mettere al sicuro un po’ di energia nuova nei luoghi a cui siamo ritornati.

Ci accertavamo che fossero molti di più a bordo, ora, e che avessero l’opportunità di entrare nei regni superiori…poteva trattarsi di familiari o di chiunque altro fosse pronto e volesse salire i pioli evolutivi di questa scala evolutiva spirituale.

Se vi siete trovati a connettervi, a parlare e nello stesso spazio con altri da cui vi eravate separati nei mesi e negli anni passati, il motivo è questo. Molti hanno scelto di salire ora lungo la scala e, a livello di anima, siamo tornati per salutarli e aiutarli.

In passato le energie a vibrazione più bassa erano quasi repellenti e magari non riuscivamo a sopportarle, ma ora che vibriamo molto più intensamente, esse sembrano scivolarci addosso molto più facilmente, dato che non le incorporiamo più in noi stessi e ci siamo elevati al di sopra di esse. In questo modo siamo in grado di tornare per brevi periodi di tempo per assistere tramite l’amore, il sostegno e la cura.

E, devo dire, abbiamo avuto un successo glorioso! Se non avete letteralmente vissuto questa esperienza nella realtà fisica, avete contribuito altrettanto con la vostra sola esistenza. Il solo fatto di sentire queste pressioni fisiche ed emotive è un indicatore sicuro che eravate a bordo, a trasformare le energie insieme a tutti gli altri.

Se non avete notato nessun cambiamento in modo consapevole, o non vedete i risultati di un cambiamento, non è perché ciò non si avvenuto. Di solito viene introdotto e in seguito accettato un nuovo schema o delle modalità più elevate, ma ci vuole sempre un po’ di tempo prima che si manifestino e prendano completamente forma in modo permanente.

Il nostro amore, in qualità di operatori di luce, è quello che cementa le cose. Senza permettere agli influssi esterni, o anche alle “illusioni” esterne, di influire il modo in cui vibriamo a nostra volta, possiamo creare miracoli. Quando reagiamo alle vibrazioni più basse, allora noi diventiamo quelle stesse vibrazioni. Quando ritorniamo al mondo di vecchia vibrazione, rimanere nella nostra energia, quella che abbiamo faticosamente incorporato attraverso questo difficoltoso processo di ascensione, è quello che sosterrà in gran parte il nostro processo evolutivo come un intero.

Questa è una fase nuova. Nel pieno dell’ascensione le vibrazioni più basse risultavano sempre piuttosto intollerabili. Questa reazione è orchestrata divinamente, poiché ci incoraggia a creare qualcosa di nuovo e di livello più elevato. Ma mentre stiamo creando il nuovo “dall’altra parte”, ora avremo la necessità di tornare occasionalmente nelle vibrazioni più basse e la nostra miglior difesa, mentre saremo là, sarà di vibrare più amore possibile. I residenti di una vibrazione più bassa non si sentono così bene e, naturalmente, si aggrappano e si dirigono verso qualunque energia dia loro una sensazione migliore…un’energia di sostegno felice, gioiosa, amorevole e compassionevole.

Vi ricordate quando vi sentivate così pessimisti che qualsiasi segno di amore o di attenzione da parte di un altro era come un segnale dall’alto?

Molta della purificazione che stiamo sentendo adesso è solamente un residuo e in gran parte non appartiene nemmeno a noi. Quando sentiamo questo grande dolore e non possiamo davvero procedere nelle nostre normali attività, spostarci in una realtà di compassione e di servizio agli altri ci pone immediatamente nel nostro immediato futuro (è un gran rimedio, ma solo se siete saldi sul vostro cammino già da un po’. Per gli altri, accettare questi doni di servizio è quel che ci vuole. Siamo esattamente dove dobbiamo essere).

E poi si ritorna ai nostri santuari, che amiamo e che abbiamo creato per noi stessi. E fin da quest’ultima ri-calibratura e trasformazione, la via è stata sgomberata per bene. Ora possiamo concentrarci sulle nostre nuove creazioni, poiché siamo pronti per l’arrivo delle ondate di energie, nei prossimi mesi.

Il 2007

Il 2007 sarà l’anno dell’unità che tutto abbraccia. Molti, molti di più vorranno lasciar andare ciò che è vecchio e abbracciare il nuovo. La gente si unirà come mai prima d’ora. Girare le spalle ai vecchi sistemi, governi e simili, avrà un effetto valanga. Le persone prenderanno il potere nelle loro mani. Sarà l’anno della liberazione e sarà l’anno della connessione globale. Sarà anche un anno di grande umanitarismo. Questi sono i tratti dell’energia “nove”, ma guardando solo energeticamente il futuro, questi temi sono ben presenti comunque. Essere in un anno nove serve solo a confermare quello che accadrà di certo.

You Tube, su Internet (in cui vengono trasmessi video personali) ha mostrato al mondo ciò che le persone vogliono vedere veramente e ciò che accade veramente a qualcuno. Le masse non vogliono più essere imboccate con quello che possono e non possono vedere. La liberale CNN e la conservatrice FOX non saranno più in grado di presentare i loro notiziari di parte. Il centro sarà il posto giusto, poiché esso rappresenta un’energia più equilibrata di unità. Il Senatore Baraci Obama, qui negli Stati Uniti, sta impersonando una parte di questa energia, mentre abbondano le voci riguardanti la sua possibile candidatura alla presidenza.

E tenete d’occhio l’Africa. L’Africa è in arrivo già da un po’, ma l’attenzione su di essa accelererà parecchio. Questo si verificherà per svariati motivi. L’Africa contiene un’energia della Terra originaria. Sotto la sua superficie giace un’energia molto potente delle vecchie modalità, oppure le Nuove modalità che sono pronte ad una revisione. Sono stata attratta dall’Africa come da una calamita per diversi mesi. Il solo toccare il suolo con i piedi sarebbe paradisiaco. Essa, al momento, è la luce che ci mostrerà la strada. Era da un bel pezzo che attendeva questo momento.

Gli operatori di luce, o individui a vibrazione alta, si faranno avanti per mettere in vista i suoi tesori e per riportarla all’integrità. Il motivo per cui là ora c’è così tanto dolore e sofferenza, è per attirare su di lei la nostra attenzione. Le anime incredibili che attualmente vivono là, stanno facendo tutto il possibile per raccogliere la luce attraverso la loro sofferenza. Non è un caso che molte persone da tutto il globo si stiano unendo per portare attenzione e sollievo a questo splendido continente. (se desiderate ulteriori informazioni o se volete aiutare in qualche modo, per favore visitate la pagina African Relief sul sito).

L’energia che emanano da sotto la superficie dell’Africa ha a che vedere con la primissima energia di creazione della Terra. Ecco perché adesso è di importanza vitale.

L’unità globale si manifesterà anche in altri modi. E questa energia di unità che tutto abbraccia influenzerà i nostri cari, le nostre comunità locali, e molto altro. Il tema umanitario sarà onnipresente in moltissimi modi. Il settore privato sarà la strada da seguire. Superare le vecchie strutture diventerà una consuetudine, poiché gli individui non avranno più la pazienza o il rispetto per il vecchio regime. Gli individui inizieranno a fare le cose da sé e a sostenersi a vicenda.

Ultimamente, in California, si è verificata una situazione in cui molti hanno donato del denaro per le famiglie dei vigili del fuoco che avevano perso la vita di recente. Alle famiglie era stato detto che dovevano pagare le tasse su queste entrate extra. Molto rapidamente il Congresso ha varato una legge e questa situazione è stata modificata. Questo grazie alla protesta pubblica.

E diversi mesi fa, sette paramedici di New York si sono recati in Afghanistan per offrire i loro servigi dopo il terremoto. Sono andati di propria  volontà e a proprie spese e gli Afgani hanno sottolineato che non avevano idea che gli Americani potessero essere così compassionevoli e attenti.  Erano scioccati che le cose fossero così diverse da come era stato loro raccontato.

Questo nuovo modo di bypassare i “recinti” vecchi e superati è quella che io ho definito la “nuova etica” nel libro “L’ABC dell’Ascensione”. Fa semplicemente parte dell’evoluzione. E anche se questo tema dell’unità non si verificherà tutto in una volta quando l’orologio batterà la mezzanotte del 31 Dicembre, si sta costruendo e ci pioverà addosso nel corso del 2007.

Mentre il 2007 porta questa energia di completamento, con l’abbracciare più persone possibile così che possano essere a bordo per l’arrivo delle nuove modalità del nuovo pianeta Terra, e mentre rivisitiamo la vecchia realtà delle precedenti creazioni 3D, per questi brevi periodi, in modo da condividere la nostra luce, mi vengono in mente le parole del cantante country Rascal Flatts, nel brano When the sand runs out (quando finisce la sabbia):

“Smetterò di guardare indietro
e comincerò a muovermi
e imparerò ad affrontare le mie paure
ad amare con tutto il mio cuore
e a lasciare il mio segno
Voglio lasciare qualcosa qui
Andare sul precipizio senza nessuna rete
Ecco che cosa farò
Sì, voglio correre dove la sabbia finisce…

E quando scolpiranno la mia lapide
Scriveranno queste parole
Qui giace un uomo che visse la vita
Per tutto ciò che essa vale.


Condividerete i vostri doni e talenti speciali con il mondo? Offrirete il vostro unico e sorprendente contributo e aiuterete ad elevare la vibrazione del tutto? Non vi farete influenzare da nulla che sia vecchio e a vibrazione più bassa? Amerete con tutto il vostro cuore?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/january1.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it