)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

WOAH! TENETE DURO!

20 Marzo 2006

 

In questo mese sono successe così tante cose riguardo agli spostamenti e agli allineamenti planetari, che è difficile tenere il passo A volte sento il bisogno di scrivere il bollettino dell’energia un giorno sì e un giorno no! Insieme alle energie e agli obiettivi che l’eclissi e l’equinozio ci stanno portando questo mese, stiamo anche sperimentando delle insolite esplosioni di energia che possono continuare a frastornarci.

Il 16 Marzo ha introdotto un'altra di queste monumentali esplosioni di energia più alta. Ecco che cosa succede durante questi afflussi intermittenti: ci scontriamo con la vibrazione in maniera molto intensa a partire da ora, fino ai mesi estivi. Con ogni ondata di energia la vibrazione del pianeta, e anche la nostra, sarà elevata fino al culmine, all’incirca nel mese di Luglio. Giugno, Luglio e Agosto dello scorso anno furono mesi cardine e questi stessi mesi saranno fondamentali anche quest’anno, ma per un altro motivo e in un altro modo.

L’equinozio e l’eclissi solare introdurranno altri frammenti per la nostra chiarezza individuale e altri frammenti per sostenere il nuovo inizio dei nostri nuovi obiettivi. L’eclissi lunare ci ha portato dentro alle nostre ombre per purificarle e per una maggiore chiarezza. Forse avete sperimentato un giorno di avversione per voi stessi o siete stati colpiti in pieno dalle energie di quelle parti di voi che non amate particolarmente. “Tutti mi odiano”, potreste esservi sentiti così durante questo periodo. Ma quando siamo “giù” ci viene anche offerta l’occasione di decidere veramente che cosa vada bene per noi e cosa no. Che cosa deve essere eliminato dalle nostre vite?

Ecco dunque che arriva questa intensa energia di Giovedì 16. Come un potente raggio laser, essa ha colpito la Terra e ha realmente spostato l’energia. Per quanto riguarda me, io sperimento sempre un estremo gonfiore e indigestione, mentre mi espando per cercare di integrare questa energia. Questa è stata l’esperienza più intensa che abbia incontrato finora. E poi rimango sveglia nel letto tutta la notte. Ma queste nuove ondate che si stanno verificando e continueranno saranno brevi e intermittenti…sono simili a sostegni che arrivano per tenere su un nuova piattaforma…e arrivano uno alla volta.

Per alcuni quest’ultima ondata può essere stata frastornante. Il primo giorno in cui arriva una nuova energia sembra sempre grandioso. Con quest’ultimo afflusso, di nuovo come l’energia del 2 Marzo, è arrivata una grande chiarezza che era una grande occasione di vedere che cosa ci sarà in serbo per ognuno di noi. Essa porta anche un’unità e una sensazione che le cose sono in fase di risoluzione. E poi, immediatamente, arriva l’integrazione. Quest’ultima ondata ha davvero scombussolato le cose.

Non so come si sentano molti di voi in questi giorni, perché durante gli ultimi due sono stata praticamente reclusa, quindi posso descrivere soltanto la mia esperienza. Attualmente sono appollaiata su di una piramide sotterranea di nuova energia che sta emergendo nelle White Mountains dell’Arizona. Questa zona diventerà una città d’oro e una mecca per il mondo nuovo, quindi le energie qui sono fortemente amplificate. Ma l’energia più elevata amplifica sempre le cose, indipendentemente da dove vi trovate. Anche i miei gatti si stanno comportando in maniera molto strana…molto appiccicosi, confusi, agiscono come se sentissero dolore e a volte sono molto iperattivi.

Se siete una di quelle persone che non si sono mai sentite al loro posto qui, o per le quali nulla è mai sembrato adeguato o giusto, ora con le ultime energie del 16 lo sentirete veramente. I cambiamenti di energia riportano quasi sempre la vecchia familiare sensazione di “nessun senso di appartenenza”. Con questi cambiamenti veniamo sbalzati fuori dai nostri binari. Non vogliamo stare troppo comodi nella vecchia energia e nelle vecchie abitudini, altrimenti non cambieremo mai! Ora potreste sentirvi come se non apparteneste a nessun luogo, a disagio ovunque, e in generale fuori sincronia. Il mio compagno stellare non fisico lo definisce “grossolanamente fuori sincronia con la realtà esterna”. Notate che ha detto “grossolanamente”! quindi ora stiamo vibrando a un livello molto più alto del nostro mondo esterno.

Questo mancanza di allineamento può creare un’intolleranza, per esempio quando si è in un negozio, e l’incapacità di farsi coinvolgere nella maggior parte delle conversazioni, perché per voi non avranno senso. “Perché le persone cedono denaro ciecamente per certi servizi, come schiavi di un potere monetario? Ci siamo dimenticati di creare per noi stessi istantaneamente nei palmi delle nostre mani?” Questo è lo scenario del negozio. “Perché continuate tutti a parlare a vuoto senza arrivare a niente? Perché non siete e agite in un colpo diretto di energia, senza le cose superflue? Perché state discutendo “che cos’è” creandone così ancora di più? Perché non state sperimentando invece di discutere?” Questo è lo scenario della conversazione.

Vibrare più altro crea un’intolleranza e un’incapacità di far parte del vecchio. E a volte questo può creare un eremita, ma fa semplicemente parte del processo. Più in alto vibriamo, più saremo forzati creare all’esterno ciò che stiamo vibrando all’interno. E i mesi estivi introdurranno finalmente i cambiamenti concreti. A questo punto ci stiamo semplicemente preparando.

Il 16 ho sentito anche un’immensa attrazione magnetica provenire da sotto i miei piedi. E attualmente in pratica stiamo ruotando, mentre la Terra sta sperimentando un grande cambiamento ed è difficile starle sopra. Questo può causare una sensazione di dispersione e l’incapacità di concentrarsi e rimanere radicati. Il magnetismo sta cambiando. Non conosco molto l’aspetto scientifico di queste cose, ma questo è ciò che sto sperimentando. Si sta verificando un grosso cambiamento. La Terra si sta rivoltando dall’interno verso l’esterno o, praticamente, sta cominciando a vibrare per il verso giusto, in modo da correggersi e mantenere questo allineamento di vibrazione più elevata.

Avendo completato l’ultima fase di disintossicazione e svuotamento, ora stiamo anche cominciando a riempirci. Eccetto la notte del 16, ho dormito per 12 ore filate ogni notte. Durante la notte, mentre dormiamo, succedono molte cose relative alla nuova integrazione e al ricevimento di nuove informazioni e nuovi modi. Siamo arrivati in un posto nuovo e ora lo stiamo “diventando”.

Per quelli della prima onda e per quelli altamente sensibili, questi nuovi cambiamenti ci stanno davvero facendo ballare il rock and roll. Quelli della prima onda ci hanno lavorato più a lungo e quindi sono più svuotati e pronti a ricevere il nuovo. Siamo anche i più stanchi e quindi anche i più pronti! Ed essere stanchi e non preoccuparsene è il perfetto sottoprodotto che l’ascensione genera per metterci nello spazio di energia del permettere, del togliere di mezzo i nostri ego, e del ricevere.

Quindi ecco la progressione: L’energia dell’eclissi solare e dell’equinozio introdurrà ulteriori frammenti a supporto dei nostri nuovi ruoli. Mercurio in moto diretto contribuirà. Continueranno ad arrivare ulteriori ondate di energia a diversi intervalli, che aggiungeranno pioli per la nuova base. L’estate vedrà il culmine di tutto questo e potremo cominciare a creare nel fisico una realtà a vibrazione più elevata.

Qui è importante anche un’altra notizia. Questi cambiamenti di energia possono davvero scombinare ogni cosa, compresi gli amici, le identità e i nostri vecchi ruoli e le relazioni con le persone e le “cose”. Le cose si ricomporranno nuovamente e questo inizierà alla fine di Marzo e particolarmente in Aprile. Gradualmente cominceremo a rafforzarci e a connetterci con tutto ciò che è “nuovo”…persone, luoghi e progetti. Queste nuove connessioni si abbineranno perfettamente al modo in cui stiamo vibrando ora e a ciò che faremo e creeremo ora. Per i mesi estivi saremo in unità con uno scenario interamente nuovo.

Augurandovi il Paradiso nel cuore, la luce delle stelle nell’anima e miracoli nella vita in questi momenti miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/march20.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

 

www.stazioneceleste.it