)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

LA VULNERABILITA' E IL NOSTRO POTERE NUOVO

20 Settembre 2007

 

Salve!

Una breve nota: L’uomo meraviglioso che si occupa del mio sito web, e che dirige la squadra, ultimamente ha dovuto affrontare la perdita improvvisa della madre. Erano molto uniti e questa perdita è stata molto dura per lui, dato che solo pochi anni fa aveva perduto anche la moglie . Sono davvero molto fortunata ad avere Rick nella mia squadra; egli si è occupato di innumerevoli dettagli per il sito, in modo da rendere la lettura assai più agevole per tutti ed ha anche creato un nuovo programma per la mia lista e-mail che supera di gran lunga quello attuale... e per molte di queste cose non mi ha nemmeno fatto pagare. Rick è veramente un uomo di grande talento. Per questo motivo il passaggio al nuovo sito subirà un po’ di ritardo, ma, una volta completato (come ho già detto tante volte!), non compariranno più avvisi di scadenza dei certificati, non ci saranno ulteriori ritardi nell’accesso al report più recente (se aspettate un po’ finisce per apparire sullo schermo), né qualunque altro problema possiate aver incontrato. Se desiderate inviare a Rick Beaman una e-mail di condoglianze, questo è il suo indirizzo
rmbeaman@tbc-it.com Indirizzo e-mail protetto dal bots spam, deve abilitare Javascript per vederlo. Sono certa che apprezzerà tutto il sostegno; per lui è stato un momento difficile. Grazie, come sempre, per la vostra infinita pazienza e per il vostro supporto... vi apprezzo e vi considero moltissimo. Ora passiamo all’ultimo report:

Finalmente le energie si stanno finalmente muovendo, mentre ci avviciniamo al punto più denso e critico del movimento, che sarà durante l’equinozio di Domenica 23 Settembre. Possono presentarsi, per alcuni di noi, sintomi di vulnerabilità o anche solo l’impressione che stia per accadere qualche cosa di monumentale. Capogiri, vertigini, debolezza e un senso di fragilità sono presenti in questo scenario, poiché ci stiamo addentrando in un territorio nuovo, in qualità di nuovi esseri di luce. Liberarsi di tutto quel vecchiume nel corso degli ultimi tre mesi, può averci lasciato con quella sensazione familiare di domandarsi chi diamine è la persona che vediamo riflessa nello specchio! E senza più riferimenti riguardo a quello che ritenevamo essere il nostro potere, potremmo sentirci davvero molto vulnerabili. Ma dopo che questi sentimenti di vulnerabilità saranno passati, eccoci nel nuovissimo spazio dei regni superiori, cioè in una realtà dalla vibrazione ben più elevata (ne parlo dopo).

Sì, le vecchie modalità maschili del potere se ne stanno proprio andando. Qualche segnale? Ho un’amica carissima il cui scopo dell’anima riguarda gli animali. Di recente si è offerta volontaria per lavorare con una associazione umanitaria locale, la cui fondazione è in atto da anni. Costei ha fatto abbastanza colpo, ma il presidente in carica sembrava frenare qualsiasi suggerimento provenisse dagli altri e portava con sé delle fortissime energie del vecchio tipo maschile. La mia amica ha espresso l’intenzione che il cammino fosse sgombro o, in caso contrario avrebbe dovuto andarsene lei. Nell’arco di un’ora ha ricevuto una e-mail in cui si diceva che il presidente si era dimesso e lei è stata immediatamente eletta come nuovo presidente. Molti dei vecchi membri sono rientrati e ora la strada è libera e sgombra per qualche creazione nuova e più elevata!

Mentre le vecchie energie maschili di potere inappropriato, di dominio e simili cominciano ad andarsene, esse possono essere sostituite da modalità nuove e più elevate di natura più femminile. Qui negli USA è in corso un processo contro un capo Mormone di nome Warren Jeffs, accusato di avere costretto diverse donne ad avere relazioni premature con uomini e a far sesso con loro. La poligamia va sempre di pari passo con la mancanza di rispetto per le donne. Inoltre O. J. Simpson è di nuovo alla ribalta, perché è stato arrestato per presunta rapina a mano armata. Il vecchio maschile viene messo in risalto... è lì per essere preso in considerazione e gestito.

Però, anche il vecchio femminile aveva bisogno di essere portato più in alto. Rilasciare e depurare qualche vecchia energia femminile che potrebbe ancora albergare dentro di noi, potrebbe essere vissuto tramite sogni della propria madre. Nello stato di sogno avviene la maggior parte della trasmutazione. Io preferisco questo metodo, poiché sembra essere il più immediato e il meno doloroso! L’energia materna, o qualunque energia materna del vecchio mondo, aveva bisogno di essere trasformata in una versione più elevata del femminile. A questo proposito molte di noi potrebbero sperimentare dolori addominali, mestruazioni frequenti e anomale, e via dicendo. Sì, in questi ultimi mesi abbiamo trasmutato parecchie cose e il nostro corpo e le nostre emozioni sono piuttosto stanchi...ma questo è il nostro ruolo e ci stiamo facendo l’abitudine.

Anche la ricollocazione è ancora un tema presente. La scorsa notte ho parlato con mia figlia di 25 anni che vive a sud di Asheville, nella Carolina del Nord, dalla parte opposta degli USA. È sposata e ha tre bambini. Improvvisamente il suo datore di lavoro le ha anticipato l’entrata al lavoro alle 6:30 del mattino, oppure avrebbe dovuto lavorare di notte o nei fine settimana. È una madre meravigliosa e vuole essere lì a preparare i suoi figli per la scuola ogni mattina, oltre che stare con loro la sera. Ora sta cercando disperatamente un lavoro nuovo. In aggiunta, hanno cercato una nuova casa in affitto, senza alcun risultato. Ciò che sta succedendo, è che questa famiglia viene incoraggiata a trasferirsi in una nuova città, in cui ci siano molte più opportunità.

La loro vibrazione non è più in sintonia con la loro piccola cittadina e traslocare li porrebbe in un luogo molto più sicuro, in cui ogni cosa andrebbe a posto da sé. Per loro si tratterebbe di un grosso sforzo e di un grande cambiamento, ma, una volta “arrivati”, per loro si aprirebbe rapidamente un mondo molto migliore. Quando ci fidiamo della Sorgente e accettiamo di lasciar andare ciò che è vecchio e smettiamo di autosabotarci, possiamo essere guidati molto facilmente verso un mondo nuovo e migliore. E come sempre le cose non sembrano mai un’idea nostra!

E questa è la stessa cosa che è all’orizzonte per molti di noi. Mentre attraversiamo questa energia dell’equinozio, saremo molto più al sicuro “dall’altra parte”. A partire da ora, con la finestra energetica già in posizione, vedremo ancora una volta il verificarsi delle sincronicità, le cose ci cadranno in grembo magicamente e immediatamente, penseremo a qualcosa e all’improvviso questa accadrà, e via dicendo. Ieri stavo ascoltando Bonnie Raitt (il brano “I can’t make you love me) prima di uscire per andare all’ufficio postale. Naturalmente, quando sono entrata nell’ufficio postale, trasmettevano la stessa canzone, che ho potuto sentire attraverso la mia cassetta postale! Quando pensiamo a qualcosa in maniera distaccata e molto casuale, apparentemente arriva a tempo di record. Dobbiamo solo non preoccuparci troppo di ciò che vogliamo.

Ora siamo pronti per essere elevati verso nuove creazioni e nuove esperienze di vita, e anche verso nuove modalità di supporto finanziario! In che modo ottimizziamo questi sentimenti di vulnerabilità per allinearci più pienamente con i regni superiori?

La vulnerabilità deriva dal rilascio del vecchio modo in cui vedevamo il nostro potere, o del modo in cui utilizzavamo la nostra energia per ottenere ciò che volevamo. A causa di questo potremmo sentire di non aver potere o di essere esposti là fuori senza alcuna protezione. Non è così. Quando attingiamo al potere veramente reale dei regni superiori, in cui ora risiediamo, ci sentiremo sicuri e formidabili.

Come facciamo? Rimaniamo nell’occhio del ciclone, diciamo. Ciò che è vecchio non sta scomparendo solo dentro di noi, ma sta crollando anche nel mondo fisico. Pertanto, questi metodi per rimanere allineati funzioneranno sia dentro che fuori. Che cosa significa rimanere nell’occhio del ciclone? Noi accediamo alle dimensioni più elevate attraversandole e non possiamo attraversarle se ci stiamo muovendo. Questo significa che dobbiamo rimanere immobili. Essere presenti. Non allungare la mano. Non aiutare, né salvare, a meno che non sia il vostro scopo o la vostra passione, o siate spinti da enorme amore e compassione. Non spinti dalla responsabilità o dal senso del dovere e, sicuramente, non da un ego ben intenzionato e arrogante. Abbiamo bisogno di stare centrati. Abbiamo bisogno di essere proprio ciò che siamo veramente, e di sapere chi siamo. Possiamo rimanere centrati su ciò che ci compete fare ed essere. È necessario che non interferiamo con il processo di qualcun altro. Gli individui e i sistemi non possono crollare finché noi continuiamo a salvarli. E noi non possiamo ricostruire fino a quando la caduta non avrà raggiunto un punto determinato. Dobbiamo tenerci alla larga da ciò che cade e lasciarlo semplicemente cadere. Non abbiamo bisogno di andare giù anche noi, né di esserne spaventati. Non siamo più in questo spazio, se scegliamo che sia così. Possiamo guardare da tutta un’altra parte.

Qual è il nostro vero potere? È il potere di permettere all’universo di occuparsi di noi e di fare il lavoro pesante. Se stiamo seduti ad aspettare, rimanendo nella gioia, nella passione, nella compassione e nella creatività, l’universo ci porterà ogni cosa. Non guardare, poiché questo ci mette in movimento e i regni superiori esistono nell’immobilità. Non promuovere, non cercare, non prendersi carico.

La settimana scorsa mio marito Phil doveva guidare un gruppo a visitare le rovine qui vicino e aveva un solo partecipante... un archeologo. Phil aveva assemblato delle foto per mostrare gli allineamenti nel sito rispetto a certe date e il modo in cui il sole colpisce determinate rocce e petroglifi. Phil è un fotografo fantastico, oltre ad avere una passione per i siti antichi. L’archeologo era così entusiasta delle foto che ha messo Phil in contatto con uno sponsor, in modo che possa essere pagato per il suo lavoro. In questo modo Phil riuscirà a stare per tutto il tempo nella sua passione e creatività e ad avere un supporto finanziario. Aspettate e presto vedrete alcune di queste foto sul sito di What’s Up On Planet Earth, in futuro!

Allora, in che modo guadagniamo denaro, nei regni superiori? Ci sediamo sul divano ad aspettare? No...Rimaniamo nella nostra passione e gioia, che ci mantiene ad una vibrazione elevata, mentre esprimiamo l’intenzione di essere sostenuti dalle nostre scorte di magazzino. Le nostre scorte di magazzino sono costituite dalla nostra passione, gioia e creatività. E siccome siamo ancora in una società a base monetaria, ci occorreranno ancora per un po’ dei fondi che ci sostengano. Le scorte sono quello che servirà a tale scopo, ma i meccanismi che le governano (le vecchie modalità 3D) ci incoraggeranno a farne parte solo per brevi periodi. Sarà prevalente l’introito passivo, così come questi brevi periodi trascorsi nei “regni inferiori”.

La caduta creerà la necessità delle nostre scorte di magazzino, che saranno costituite dai nostri talenti e creatività. La caduta sarà il precursore per la creazione di questo Mondo Nuovo che stavamo aspettando. L’universo ci porterà dove dobbiamo essere, se ci permettiamo di seguire la scia di briciole, di prendere le cose alla leggera, e se desideriamo lasciar andare per provare qualcosa di nuovo. Le nostre anime e l’universo sanno molto più di quello che sappiamo noi. Permetterete loro di condurvi ai regni superiori?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,


Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/september20.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it