)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

FERMATE LA FEBBRE

21 Aprile 2006

 

Bene, bene, bene…siamo finalmente ad una svolta, e che tirata lunga è stata. Ma più è lunga la tirata, maggiori sono le ricompense e più gloriosi i risultati. Una mia amica lo paragona allo stallo di un motore; non si parte mai, ma di certo si tenta. Però di sicuro i pezzi arrivano nell’ordine giusto. E durante l’ultimo paio di giorni le cose stanno veramente cominciando a muoversi.

E tutto in preparazione ai nuovi ruoli. Così tanta perdita e disconnessione (per favore leggete il bollettino del 17 Aprile, se avete sperimentato molto pianto e dolore per le perdite), ma tutto in preparazione  per una connessione del tutto Nuova con persone, luoghi, ruoli e aiuti del tutto Nuovi.

Quest’ultima fase, da Gennaio, è stata davvero senza uguali, ma è stata anche vitale per il luogo in cui siamo diretti, quello in cui stiamo finalmente cominciando ad arrivare.

Dalla disintossicazione percepita in tutto il corpo (che prosegue ancora), alla dura sofferenza per la perdita di tutte le illusioni, fino alla più recente “eliminazione” di altra oscurità che era dentro di noi, questo processo ha davvero un costo.

Nei reami più alti ogni cosa è amplificata. Aggiungete a questo la voglia di piangere dovuta al rilascio e potreste trovarvi a percorrere tutta la strada verso i regni più alti piangendo. Il più piccolo atto di gentilezza, la minima espressione di bellezza della natura, o persino la consapevolezza di soffrire può farci piangere. Aggiungete alla mistura i sentimenti tumultuosi derivanti dalle intense ondate di energia che ci spingono completamente fuori dai nostri vecchi binari, generando in noi shock e, a volte, trauma, e in certi momenti potremmo chiederci come faremo ad arrivare in modo sicuro nei regni più alti e in quali condizioni!

Quest’ultima settimana ha illuminato ampiamente tutto ciò che non era reale. Molto è stato portato in superficie. E, come sempre, le energie hanno fatto la loro danza di attirare e allacciarsi con energie simili. A questo proposito, si è verificato anche il contrario. Molte cose si sono disintegrate e sono state inviate altrove, se non corrispondevano alla nuova vibrazione del nostro sé che ora è più elevata.

Le relazioni sono state ridefinite, portate a livelli più alti o, semplicemente, chiuse. E se pensiamo a questa perdita di relazioni, ammetteremmo che in realtà non eravamo sorpresi. E, a seconda di dove ognuno di noi sta vibrando adesso, i nostri nuovi compiti sono stati portati più chiaramente in superficie. O eravamo qui oppure lì. In Dicembre sono state prese delle decisioni, durante una pausa in cui stavamo decidendo, ai livelli più alti, che cosa avremmo fatto a seconda del luogo in cui stavamo vibrando…questo ha creato un temporaneo stallo delle energie. Poco dopo abbiamo avuto un vero “shock da ascensione”, poiché siamo stati improvvisamente messi in posizione per sostenere queste nuove decisioni. Quindi, questo è semplicemente un’altra fase del processo.

Poi, più recentemente, abbiamo “eliminato” un grosso blocco di oscurità, o energie a bassa vibrazione, dentro di noi. Questo era proprio un altro passo in preparazione per i nostri Nuovi ruoli. Alcuni potrebbero averlo sperimentato quasi come una notte oscura dell’anima. Ci siamo trovati in stati di dubbio e di rivalutazione di chi siamo, del perché continuiamo a creare ciò che creiamo e di che cosa potremmo avere bisogno per continuare a lavorare dentro di noi. Le ombre erano lì, pronte ad essere bilanciate e integrate. È stato un periodo di dubbio e dolore profondo, ma molto necessario. E, se fatto nel modo più alto, ci è servito anche per avvicinarci ancora di più alla nostra fede e fiducia nel sapere che tutto era in divino ordine e lo sarà sempre.

Molti si sono trovati a capire che avevano bisogno di cominciare a chiedere di più per se stessi. Forse di essere troppo “gentili” e accomodanti nei confronti degli altri, o persino di essere quello che capisce e sostiene e dà sempre, ma che non riceve in cambio abbastanza. Questo era esattamente quello che ci voleva per poter cambiare le cose in questo necessario cambiamento. Per i nostri Nuovi ruoli, e se dobbiamo essere pronti a creare il Nuovo Pianeta Terra, abbiamo bisogno di essere molto comodi e accettare che è OK chiedere che le cose vadano nel modo che ci serve. Noi siamo i Nuovi creatori della Nuovissima Terra e siamo, quindi, in carica e  bisogna che conduciamo lo show e che ne siamo molto sicuri.

Dunque questa fase di oscurità sta giungendo, per molti, al termine. Benché i pezzi si stiano ancora componendo e continueremo ancora per un po’ a integrare e a prepararci, le cose cominceranno a migliorare parecchio nei mesi a venire.

Durante questo periodo potreste sentire un potente desiderio di servire o di sostenere e assistere il pianeta in qualche modo. Quel che accade ora è l’arrivo e  poi altre fasi di integrazione e connessioni più elevate con il nostro sé più alto o con le parti di noi che sono molto più connesse con la nostra anima. Stiamo assumendo le nostre Nuove posizioni. Attireremo o ci connetteremo con i Nuovi partner spirituali, per il nostro servizio e lavoro, oppure porteremo le nostre attuali relazioni verso Nuovi scopi.

Saremo abbinati idealmente con queste persone e questi scopi. E se ci permettiamo di fidarci e di sapere che stiamo andando nella direzione giusta e che siamo nel punto esatto insieme a ciò che ora faremo, gli aiuti arriveranno in tempo record. In più, se riuscite a permettere a voi stessi di essere pienamente appassionati e coinvolti nel vostro scopo, non avrete nemmeno bisogno di preoccuparvi del “come”. Non è compito vostro. La vostra passione lo è.

Anche essere “nel mezzo” ultimamente è stato il grande tema e questo stato crea in sé molte sfide. Magari riuscite a creare solo cose “provvisorie”, in questo stato. Se vi serve qualcosa proprio adesso (o dovrei dire negli ultimi 4 mesi o giù di lì), questo finisce per essere “provvisorio”. Io sono in una casa provvisoria, mi sto mettendo in contatto con un nuovo editore “provvisorio” e anche gran parte di tutto il resto sembra “provvisorio”…ma non tutto è temporaneo…solo la maggior parte (parlo con te, il mio nuovo web-designer e redattore (sorriso)!). C’è un buon motivo per questo. Dato che vi ho annoiato molte volte con questo fatto ripetitivo, le cose devono essere allineate  prima che noi possiamo entrarci. Se mai fosse possibile durante le fasi di preparazione, aspettate prima di andare avanti. Se le situazioni e le condizioni richiedono che andiate avanti durante il tempo che sta in mezzo, sappiate che potreste entrare in circostanze temporanee.

Mentre siamo “in mezzo” sperimentiamo anche una  grande mancanza di supporto. Parlo molto di questo genere di cose nel libro L’ABC dell’Ascensione. Le energie si ritirano mentre si stanno ricalibrando e mentre noi ci stiamo preparando e ri-allineando. Nel corso di questi periodi possiamo sentirci molto scollegati da quasi tutto…semplicemente perché lo siamo. È anche molto facile che, durante questi momenti, sentirsi persi, confusi o sentirsi futili. E, come sempre, il processo di ascensione crea per noi momenti in cui perdiamo tutta la nostra fiducia. Questo non è un forse riguardo alla fiducia…è un fatto certo. Succede a tutti noi. Fa parte del processo. Però passa.

Quindi, anche durante questo periodo, specialmente negli ultimi giorni, i nostri corpi stanno integrando ed “eliminando”. Non sono mai stata ispirata a usare la parola “eliminare”, ma questa volta è quella che calza meglio. Dentro di noi stiamo eliminando molto anche per gli altri. Non è tutta roba nostra. È quel folle servizio che abbiamo accettato di prestare per il pianeta, per poter contribuire ad elevare le frequenze. Perché siamo stati così coraggiosi e fiduciosi?

Mal di testa e dolori sparsi ora sono prevalenti. Così come il mal d’orecchie e di schiena. I nostri corpi si stanno completamente ri-allineando, liberandosi della densità e modificandosi in forme più elevate. Questo a volte possono dare la sensazione che il corpo stia morendo o invecchiando rapidamente. A volte potremmo chiederci perché non ci sentiamo ringiovaniti e rinati, invece di traballare come uno di 120 anni!

Quest’anno è successo molto e molto è stato completato. Questi ruoli Nuovissimi sono davvero incredibilmente eccitanti. Se scegliete di guardare indietro, forse anche a pochi mesi fa, immagino che vediate una persona e uno scenario immensamente diverso rispetto a chi e dove siete ora. Se non è ancora successo, accadrà molto presto.

Siete pronti ad entrare in territori Nuovissimi? Siete pronti ad avere fiducia nel fatto che è qui che dovete essere? Se permetterete a voi stessi di andarci, troverete sostegno e gioia e felicità e grandi connessioni che nel vecchio mondo non avevate ancora sperimentato.

Augurandovi il Paradiso nel cuore, la luce delle stelle nell’anima e miracoli nella vita in questi momenti miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/april21.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

www.stazioneceleste.it