)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

DICHIARARE CIO' CHE VOGLIAMO

21 Gennaio 2007

Salve!

Dopo che le energie sono state incorporate e trasmutate dentro di noi (energie che abbiamo amorevolmente riportato dalla realtà 3D creata in precedenza), siamo ora in grado di procedere nel nuovo territorio delle nostre visioni, ma stiamo anche subendo, ancora una volta, i sintomi generati da questo nostro avanzamento.

Chiedere ciò che vogliamo in maniera salutare è imperativo nella realtà delle dimensioni superiori, e questa situazione si sta mettendo in atto con modalità varie, sia nella nostra vita personale che in senso più generale. Per di più, avendo completato la depurazione e il rilascio che abbiamo sperimentato in Dicembre, e la finestra di tempo inerente, stiamo ancora una volta, aumentando il livello vibratorio.

A volte mi domando se avremo mai il lusso di essere effettivamente da qualche parte e di rilassarci, per un lasso di tempo qualunque, prima di proseguire nuovamente nel nostro processo evolutivo!

Adattarsi a queste energie a livello dell’intera umanità significa creare molto. Ma a livello fisico può essere percepito, comunemente, con gonfiori, problemi digestivi, capogiri, debolezza, stanchezza e quella necessità così familiare di mangiare spesso, poiché i nostri sistema stanno davvero aumentando i giri in modo da incorporare queste maggiori frequenze. Oh, la pressione fisica!

Possono verificarsi anche sogni strani, brevi, insensati e spesso difficili da ricordare (rilascio in corso), ma, allo stesso tempo, stiamo anche ricevendo nuovi depositi di informazioni nuove e più elevate che adesso siamo pronti a ricevere e a rendere in qualche modo operative. Questo sta causando il rilascio durante il sonno, in modo che queste informazioni nuove e più elevate possano avere una casa (le energie a vibrazione alta e quelle a vibrazione più bassa non possono esistere nel medesimo spazio.)

Globalmente ci stiamo spostando attraverso l’energia del “chiedere ciò che vogliamo” e le energie di questo tema saranno presenti molto a lungo. C’è una lunga strada, passata e futura, inerente a questo tema, ed è vitale per la vita nei regni superiori.

Personalmente, potreste aver vissuto di recente un’interazione con qualcuno o con qualcosa in relazione al chiedere quello che volete. Quando attiriamo nella nostra vita qualcun altro che ci sembra pretendere solo per sé, che vuole ciò che vuole, apparentemente incurante delle necessità e dei desideri degli altri, e che a volte domina le cose, di solito è perché noi abbiamo bisogno di essere un po’ più così. Dobbiamo solo imparare ad essere a nostro agio nel chiedere ciò che vogliamo, o addirittura a pretenderlo, sapendo che è perfettamente OK.

Se in questo periodo avete notato che una persona solitamente accomodante di colpo si irrita, o magari sentite di non riuscire proprio a capire perché questa persona semplicemente non si prende ciò che vuole per se stessa, allora siete pronti ad essere più simili a quella persona accomodante… pronti a riconoscere che le cose non riguardano sempre solo voi. La persona accomodante ha bisogno di riconoscere che le cose a volte riguardano proprio lei, perché quando siamo nel nostro stato abituale tendiamo a mettere gli altri prima di noi. Qui c’è una felice via di mezzo e noi la stiamo semplicemente trovando da soli .

Dunque, siamo nel processo di bilanciamento di queste energie in maniera salutare. Quando siamo estremi in una direzione, è quasi sempre perché crediamo che il nostro modo sia dei più elevati. Questo perché siamo così arrabbiati e mortificati quando incontriamo qualcun altro che è l’esatto opposto. L’altra persona si sente altrettanto confusa e forse mortificata quanto voi, perché ritiene che il suo modo sia dei più elevati! Per la maggior parte del tempo noi crediamo di aiutare e che ciò che siamo e che stiamo facendo sia il meglio in assoluto… e questo solo fatto è ciò che crea l’energia in esubero che ci pone in allineamento con tutti gli altri, se solo riusciamo a vederla ad un livello più alto.

Recentemente ho tenuto d’occhio il Senatore Barack Obana, poiché incarna meravigliosamente le energie della centratura. Essendo un uomo bi-razziale, egli porta bene questa energia. Quando sarà il momento di eleggere un nuovo presidente, qui negli Stati Uniti, eleggeremo un individuo che rappresenta una buona parte del tutto, poiché è così che funzionano l’evoluzione e l’energia. Noi creiamo all’esterno ciò che siamo dentro. E, in riferimento alle masse, creeremo, e quindi eleggeremo, un rappresentante di chi siamo e di come vibriamo prevalentemente. Ecco perché alcuni di noi possono amare un candidato, ma a meno che  un numero sufficiente di noi non sia in sincronia con lui, non c’è la possibilità di un’elezione riuscita. L’individuo che vince è sempre il riflesso della vibrazione corrente, e, soprattutto, della fase in cui ci troviamo nel nostro processo evolutivo.

Anche qui negli USA (mi scuso con coloro che vivono all’estero, perché non sono altrettanto ferrata in materia), abbiamo avuto di recente diverse situazioni che riflettono questo scenario del chiedere ciò che si vuole. La gente ora sta davvero cominciando a dire la sua. L’energia per noi si è davvero mossa a livello globale.

Le scelte che furono fatte quando venne fuori la situazione di OJ Simpson, ora hanno creato la fase successiva. Quando una parte sufficiente del pubblico generò una protesta di massa, per cui non si sarebbe assolutamente tollerato un libro di OJ Simpson sull’uccisione della moglie e del suo amico, né si sarebbe tollerata un’intervista televisiva al riguardo, questo movimento di energie ha dato il via alla fase successiva. Se non fosse accaduto questo, allora avremmo sperimentato un’altra occasione per fare la stessa cosa, solo che sarebbe stata un’opportunità più accentuata.

La pedofilia sembra che continui ad essere un tema scottante, ma questa situazione sta cambiando in relazione a ciò che ora sarà tollerato. Stanno venendo fuori molte cose, le cose sono state gestite in modo diverso e amorevole mentre, allo stesso tempo, viene attivata una politica di tolleranza zero per le energie a vibrazione più bassa. E sempre più persone se ne interessano, mentre si agisce.

Ci sono anche dei cambiamenti nei mass-media. La gente dice la sua sul comportamento rude e sconsiderato…dicendo chiaramente che non va più bene. E ci sono state azioni rapide e rigorose nei confronti  di coloro che mostrano questo comportamento inadeguato.

A livello energetico questi cambiamenti sono piuttosto evidenti. I giorni del rimanere dietro, del non aver potere, del pensare di dover fare ciò che non vogliamo stanno finendo. E questo perché gran parte delle energie più dense e a vibrazione più bassa sono state rimosse. Ma, come sempre, l’evoluzione richiede tempo. Il resoconto dettagliato di com’è l’energia della richiesta appropriata di ciò che vogliamo, nei regni superiori, sarà reperibile nel nuovo programma che sto scrivendo, ma non sarebbe indicato postarla nel report. (per coloro che lo hanno chiesto, il nuovo programma sarà pronto a metà Febbraio, e sarà annunciato tramite e-mail e sulla pagina del report).

Sapere e aspettarci ciò che sappiamo essere nostro, sapere come chiederlo e ottenerlo in maniera salutare ed equilibrata, e soddisfare le nostre necessità è lo stile di vita e il modo di essere dei regni superiori. Ora stiamo semplicemente allineando le nostre energie per aderire a queste modalità superiori.

E mentre accade tutto questo, stiamo ancora sperimentando l’energia magica dell’arrivo in uno spazio nuovo e questo spazio è indice di dove abbiamo sempre sognato di essere.

Le cose ora sono in grado di fluire verso di noi in maniera più fluida. Ci siamo proprio guadagnati questa nuova residenza, attraverso il fatto di aver completato certi passi del nostro processo evolutivo. Piccoli frammenti dell’orologio d’oro sono ora a nostra disposizione. E, mentre entriamo sempre di più nei nostri nuovi spazi, in molti nuovi modi, le cose cresceranno e arriveranno come mai prima d’ora.

Adesso è il nostro momento e continuerà ad esserlo in modi più grandiosi e imponenti. Reclamerete ciò che è vostro? Sarete a vostro agio nel chiedere e pretendere ciò che volete? Vedrete il premio che vi attende, proprio davanti a voi, che si domanda perché non vi state facendo avanti per occupare il suo spazio?

Ora ci viene consegnato molto. Se possiamo ri-allenare la nostra mente a sapere che non esistiamo più in una realtà 3D (e nel suo funzionamento), allora saremo in grado di vivere con grazia e facilità in questi nuovi regni più elevati. Siete pronti?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/january21.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it