)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

LA "PROVVISTA DI RISERVA"

21 Luglio 2006

 

Salve!

 

Ora che abbiamo a portata di mano le frequenze di luce più elevate stanno succedendo molte cose e la maggior parte di esse dipende da dove vi trovate energeticamente e che cosa scegliete di connettere o di rendere prioritario. Mi piacciono queste energie, perché possiamo manifestare quasi istantaneamente. Io ho avuto così tante manifestazioni che quasi non riesco a tenere il passo con me stessa. Ho un desiderio casuale ed entro 24 ore sembra si realizzi.

E il sostegno che sta arrivando per i nostri desideri, arriva a velocità da record e in quantità enormi. Cose che abbiamo atteso tanto a lungo sembrano arrivare all’improvviso. Quasi come se avessimo una bacchetta magica o un genio personale, il sostegno da parte dei regni superiori sembra adoperarsi molto per noi.

Allo stesso tempo, con tutto questo cambiamento e con tante cose Nuove in arrivo, può essere facile chiedersi, a volte, dove ci si trova. Svegliandosi al mattino, una sensazione molto comune può essere “Dove sono? Sembra tutto strano, come se si trovasse in un altro mondo o in una dimensione diversa dalla mia, e io fossi solo un ospite!”. Se siete abbastanza sensibili le cose possono sembrare senza significato, o potreste letteralmente dimenticare che cosa avete creato solo pochi istanti fa, o che cosa è successo appena un’ora prima. Anche il tempo può scombussolarsi…qualcosa avvenuto due giorni fa può sembrare che sia successa un anno fa.

Questi sono tutti sintomi piuttosto comuni dell’adeguarsi a una frequenza più alta. E anche sentire quella voce uscire dalla vostra bocca e chiedersi a chi appartenga è un sintomo molto comune! Quindi, a volte, il solo fatto di mantenere l’equilibrio o di rimanere vagamente radicati può rappresentare una sfida costante. Ma con le frequenze amorevoli e protettive ora a portata di mano, questi residui sintomatici sono molto più facili da tollerare.

Se siete una persona che non si trova ancora in una realtà di manifestazione immediata, potrebbero esserci diversi motivi da prendere in considerazione. Non si tratta di giudizio, qui, poiché l’energia è semplicemente energia e non valuta né sceglie a che cosa o a chi rispondere. Non c’è nulla di sbagliato in voi e non avete perso il treno.

Qual è il vostro obiettivo? Nei regni superiori ogni cosa è amplificata, quindi ciò che consideriamo importante diventerà più grande e avremo molto di più rispetto a come stiamo vibrando attualmente e a che cosa siamo. Più una persona è immersa nella realtà di 3D, più si sente a disagio. Più una persona ha lasciato andare, e più vuoto c’era all’interno di quella persona prima che arrivasse quest’ultima ondata di luce, più spazio c’era da poter riempire di luce. Concentrarsi su realtà di vibrazione più elevata ora consentirà un’esistenza gloriosa e il concentrarsi o il difendere e sostenere una realtà di vibrazione più bassa può indurre molto più disagio.

Volete fare il salto? Volete lasciar andare ogni nozione preconcetta di come pensate che le cose “dovrebbero essere”? Volete dare il permesso ed essere aperti? Volete lasciarvi guidare verso un Nuovo ed entusiasmante luogo, attraverso le vostre passioni e i vostri interessi?

Se avete una versione a vibrazione più alta di ciò che vi piacerebbe manifestare, questo contribuisce in maniera grandiosa a manifestare in maniera rapida…questo perché più è alta la vibrazione del desiderio, più essa combacia con le vibrazioni attuali del pianeta. Allora si rende disponibile un allineamento maggiore e nei regni superiori gli allineamenti sono la chiave.

Siete arrivati a un’idea chiara del vostro Nuovo ruolo? Se siete riusciti a chiarire perché siete qui e che cosa creerete, il sostegno vi inonderà letteralmente. Se non ci siete riusciti, va bene ugualmente. Sforzarsi troppo può ostacolare il procedimento. Seguite le tracce di ciò che vi illumina, anche se sembra non avere senso, e non potrete sbagliare. Una cosa condurrà a un’altra, collegherete le cose e, alla fine, sarete proprio dove dovete essere.

Molti anni fa mia figlia e io dovevamo traslocare. Trovai una casa speciale e perfetta in una splendida posizione che sentivo giusta sotto ogni aspetto, tranne che aveva soltanto una camera da letto e il calorifero non era l’ideale (eravamo a oltre 2.000 metri nel Sud Est del Colorado). Mi piaceva tutto il resto e sapevo, semplicemente, che quello era il posto giusto, anche se non aveva nessun senso trasferirsi in quella casa. Entro due settimane dal nostro trasloco, il proprietario decise di aggiungere una camera da letto e di installare una meravigliosa stufa a propano, e impiegò soltanto due settimane. Seguire la vostra intuizione e il vostro cuore, anche se non sempre ha senso, vi porrà sempre esattamente dove dovete essere. Non c’è bisogno di preoccuparvi dei “come”, dato che essi si sistemeranno da sé mentre voi rimanete semplicemente in carreggiata, tramite la guida del vostro cuore.

In queste vibrazioni Nuove e più alte che ora ci stanno bombardando, può essere difficile avere un piede in una dimensione, o vecchia realtà, e un altro piede in una dimensione o realtà più alta. Può sembrare come se fossimo ridotti in tanti pezzetti di un puzzle, con una parte di noi qui e una parte di noi là, mentre cambiamo marcia di continuo. In una realtà agiamo in questo modo, e nell’altra realtà ci comportiamo in un altro. Su, giù, una parte qui e una parte là, e da nessuna parte sembra esserci una fusione o un’integrazione. E ora stiamo manifestando così tante cose, che può sembrare ci siano troppe cose in movimento per tenere il passo…e in che modo esse possono mai assumere un senso o ricollegarsi? Ecco che cosa sta succedendo:

E’ quella che io chiamo la realtà della “provvista di riserva”. La “provvista di riserva” esiste nel mondo tridimensionale. È la manifestazione che creiamo e che serve a fornire il sostegno o il denaro, diciamo. È la piattaforma o la porta che induce verso di noi la possibilità di creazioni Nuovissime e di vibrazione più alta per il Mondo Nuovo. Oprah Winfrey continua con la sua trasmissione, poiché le consente di mettere in atto la sua vera passione e ruolo Nuovo che è il suo operato umanitario. Angelina Jolie continua a recitare, poiché questo le permette di svolgere il servizio in Africa, che è ciò a cui tiene di più. In entrambi i casi queste donne stanno ancora utilizzando il loro talento e sono in uno spazio di allineamento con ciò che sono (nel mondo tridimensionale), quindi il loro sostegno proviene dalla loro “provvista di riserva”, o ciò che esse hanno manifestato nel mondo tridimensionale. Una manifestazione fu creata da loro vecchio sé, a vibrazione più bassa, ma fa ancora molto parte di chi sono (o erano). In questo modo, esse stanno andando avanti e indietro da una vibrazione o scopo più basso, a uno più alto. Le creazioni, o piattaforme, tridimensionali esistono per sostenere gli scopi più elevati di queste donne. Una creazione apre la strada alla possibilità di una più elevata, ma avvantaggia anche coloro che risiedono ancora nel mondo tridimensionale.

Dato che il processo di ascensione è abbastanza lungo e le persone arrivano a ondate, alcuni sono in un luogo o in una realtà, mentre altri sono in un’altra. Allora possiamo sempre dare beneficio a coloro che si stanno appena risvegliando, fornendo i talenti e gli scopi che avevamo quando noi stessi risiedevamo nel mondo tridimensionale, o esistenza a vibrazione più bassa, prima di arrivare in una dimensione più alta con un ruolo nuovo. È difficile da spiegare…spero di non confondervi troppo.

In questo modo andremo da una dimensione all’altra e potremmo sentirci lacerati o scombussolati nel viaggiare avanti e indietro. Ma tutto questo faceva parte del piano, poiché sapevamo che saremmo andati avanti e indietro. Un altro scenario è creare una realtà dei regni superiori e portarla indietro nel mondo tridimensionale, ma senza rimanerci a lungo. Questo è ciò che farò con i miei prossimi scritti e libri, per esempio. Sperimentare modi più elevati di vivere ed essere e riferirli e riportarli al mondo tridimensionale attraverso la mia “provvista di riserva” e sono sicura che molti di voi faranno lo stesso.

Là dove molti di noi “sono già stati”, è dove molti stanno appena giungendo. Questa è la“provvista di riserva” che può servire a fornirci il sostegno necessario per le nostre Nuovissime creazioni nei regni più elevati.

Con questa incredibile energia ormai su di noi, ogni giorno sembra Natale, con sorprese grandiose ed eccitanti dietro ogni angolo. Non vedo l’ora di scoprire che cosa succederà dopo!
 

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/july21.2006.htm

Traduzione a cura di Eoslailai

www.stazioneceleste.it