)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

IO HO RAGIONE... TU HAI TORTO

24 Maggio 2007

Salve!

La giornata di oggi ha immesso un’altra onda di energia più elevata e, insieme ad essa, ulteriori manifestazioni ed esperienze bellissime. Come effetto del ritorno di energie nuove e più elevate si possono verificare sintomi quali:  palpitazioni, sovraccarico dei circuiti, sonnolenza e persino un gran senso di pace. Quando sperimentiamo una pausa da un influsso di energia, è facile essere catapultati nelle vibrazioni più basse. Nel momento in cui capita vediamo aumentare i conflitti…teste che si scontrano, opinioni che differiscono…azioni di difesa e insulti in aumento…di conseguenza, ne risultano attacchi e separazione.

Durante una stasi la tensione sembra aumentare progressivamente, sia nei notiziari che altrove, ma esiste comunque un flusso di sincronicità, se solo permettiamo a noi stessi di attingervi.

Insieme a tutto questo, persiste l’energia dell’impegno, poiché molte cose si manifestano per noi a tempo di record…sia riguardo a cose che non desideriamo, sia riguardo a quelle che desideriamo davvero. Siamo anche indaffarati con questioni inerenti alle transizioni, ma stiamo quasi finendo di far arrivare le cose negli spazi nuovi…ed è stata una transizione faticosa.

Per noi, ora più che mai, c’è qui un’opportunità che consiste nell’attingere alla realtà dei regni superiori. Come ho già accennato in report precedenti, possiamo scegliere la strada più alta o quella più bassa. Possiamo scegliere di rimanere in una vecchia realtà di paura, di basse aspettative, dubbio, insicurezza e molto altro, o, semplicemente, andare più in alto…sintonizzandosi con la vibrazione nuova delle energie più elevate che ora ci avvolgono.

La nuova vibrazione, la nuova realtà sa che c’è una soluzione molto semplice ad ogni dilemma. Sa che non abbiamo bisogno di fare il giro dell’isolato per attraversare la strada. Sa che la sofferenza e lo sforzo non sono più necessari in questo nuovo mondo. Sa che adesso possiamo connetterci l’un l’altro a livello di anima, se solo scegliamo di ignorare l’illusione delle relazioni problematiche, poiché i nostri sé superiori e più profondi sono veramente tutto ciò che esiste.

I regni superiori sanno che ciò su cui ci focalizziamo diventa la nostra realtà…diventa la nostra esperienza e tutto ciò che sta intorno a noi funge soltanto da palco scenico…un palcoscenico che serve a sostenere ciò che scegliamo nelle nostre vite e ciò con cui scegliamo di riempirci la testa. Ciò che ci circonda ama sostenere quello che scegliamo di creare, in ogni maniera. Accorre al nostro richiamo…manifestando volontariamente ciò che vogliamo vedere e credere di vedere. Siamo proprio creatori magistrali. La colpa può esistere solamente quando ci rifiutiamo di vedere il nostro potere di veri creatori.

Nei regni superiori ciò che scegliamo di non vedere o ciò che scegliamo di ignorare o di considerare appena, semplicemente non esisterà. Stiamo costruendo tutto quanto e, più alto vibriamo, più diventa evidente. Quindi, concentrarsi sul positivo ci garantirà esattamente quello.

Allora che cos’è che sta creando tutti gli scenari di offensiva e di insulti che si vedono in giro? Mentre cominciamo a perdere così tanto di noi stessi…gli aspetti che non possono più esistere in una realtà a vibrazione più elevata…a qualche livello andiamo in panico. Abbiamo paura che non esisteremo più, ma a volte non riusciamo a renderci conto che ciò che resta è la pepita di oro puro del nostro vero sé (questo in parte è il motivo per cui aumentiamo di peso…non vogliamo sparire! Ma tratteniamo comunque anche le energie più alte dentro di noi, creando una forma fisica più consistete. Magari pensiamo che man mano che vibriamo più alto diventeremo più leggeri e fluidi ed ecco che diventiamo fisicamente più densi!).

Gli attacchi si verificano perché temiamo che non ci saremo più…che ciò che riteniamo vero d’improvviso non sarà più valido. E allora chi saremmo? Eravamo semplicemente agganciati ad un’illusione di ciò che pensavamo fosse la strada superiore, o il credo giusto e migliore? E, in altri scenari, ci stiamo agganciando alle nostre paure, perché è tutto ciò che abbiamo conosciuto fino ad ora?

Aggrapparsi, tenere stretto per salvare noi stessi (o ciò che pensavamo di essere) e inveire contro coloro che hanno convinzioni diverse (o subire noi stessi un attacco per le nostre diverse convinzioni), può diventare una realtà anche troppo predominante quando raggiungiamo un piolo a vibrazione più elevata sulla scala evolutiva.

Ma ecco l’antidoto: Nel vecchio mondo, il pianeta terra fu creato come campo di gioco per creare e sperimentare. Fu concesso che esistesse ogni singola cosa. Era giusto ed appropriato che ad una vasta gamma di credo e di esperienze legate a questi credo fosse concessa una casa, o un campo di gioco. Anche il Non-giudizio, dunque, era giusto ed appropriato, perché non c’era giusto o sbagliato, dato che noi stavamo costruendo tutto e tutto era consentito.

Ma adesso stiamo vibrando in maniera più elevata. Non abbiamo bisogno di percorrere strade tortuose per raggiungere la nostra destinazione. Non dobbiamo attraversare una palude di credo infiniti…rimanendo agganciati a queste energie più dense e andando a cozzare in tutte quelle diverse opinioni e in quella varietà di convinzioni.

Nei regni superiori sono presenti solo alcune convinzioni e alcuni scenari. E se riusciamo ad attingere ad essi, allora saremo in allineamento con i regni superiori e tutto il resto esisterà semplicemente in una realtà del vecchio mondo che non può più toccarci.

Quali sono queste convinzioni, vi domanderete?

Possiamo scegliere di credere che gli altri ci stiano facendo un torto o che tutto è sempre in ordine divino e perfetto. Possiamo scegliere di sapere che siamo tutti sulla stessa barca, anche se magari manifestiamo questa barca in centinaia di modi diversi. Insomma, nel nucleo dei nostri desideri, siamo tutti una cosa sola.

Quando troviamo una similarità o qualcosa che ci fa combaciare con qualcun altro, stiamo semplicemente identificando un’unità, una comunione relativa a quella situazione, argomento o modalità con cui abbiamo scelto di esprimere i nostri desideri di livello più alto. Quando ciò accade, sentiamo di essere spiriti affini, due cuori una capanna, e uniti agli altri in un modo meraviglioso e speciale. Questo, allora, genera un allineamento che a sua volta crea un apertura, un canale da cui fluisce attraverso di noi maggiore energia dalla Sorgente, in modo regolare e senza resistenza…dato che la resistenza serve sempre a bloccare il flusso di luce.

Se riusciamo a capire che per la stragrande maggioranza del tempo vogliamo tutti la stessa cosa, anche se possiamo esprimerla in modi diversi, allora possiamo capire che non abbiamo bisogno di attaccare, insultare o criticare le convinzioni di un altro.

Ciò che lasciamo andare quando una maggiore quantità di luce entra nel pianeta e entra attraverso di noi come individui, sono le modalità di livello più basso che hanno definito noi e le nostre vedute nel vecchio mondo. Se riusciamo a fare un salto e a raggiungere, in unità e armonia, la stessa barca di tutti gli altri, con una visione di livello più alto, allora possiamo superare il conflitto. Ci sono molte strade per il paradiso, ma una volta che siamo in paradiso le strade diventano incongruenti.

Ricordate i vostri fratelli e sorelle, a livello di anima? Ricordate come tutti concordammo di assumerci così tanto abuso, in modo da trasmutarlo? Ricordate che tutti siamo una grande famiglia unita, con la stessa missione e lo stesso scopo? Ricordate il nostro obiettivo comune di elevare attraverso di noi la vibrazione del pianeta? Ricordate che tutti noi abbiamo una missione e uno scopo ben precisi nel portare avanti il mondo nuovo, per mezzo delle nostre passioni, interessi e abilità?

Vi dirò che se adesso siete in allineamento con la vostra passione e con la vostra gioia (o scopo specifico nel creare il mondo nuovo), continuerete a sperimentare le sincronicità più impressionanti che potreste mai immaginare. Questa situazione vi porrà in linea con la realtà dei regni superiori. Le piccolezze sono trascurabili nel grande schema delle cose. Sudare per delle piccolezze e concentrarsi su di esse servirà solo a distogliere la vostra energia inestimabile dal paradiso che potreste sperimentare ora. Saltate tutto questo e superatelo. C’è una grande distesa di esperienze paradisiache, in attesa che voi saltiate dentro.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/may24.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it