)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

DEPRESSIONE E CAOS

25 Gennaio 2006

 

Saluti!

(Alcune delle informazioni di questo messaggio sono ripetizioni, ma vale la pena ripeterle in quanto queste energie si stanno intensificando ora).

Bene, gennaio è finalmente arrivato con tutte le sue previsioni, e le energie sono state, a dir poco, in totale disordine. Cos’è tutto questo scompiglio, questo caos e depressione? Come mai molti di noi non si sentono oh così meravigliosamente ora che siamo arrivati nei regni superiori?

Forse vi sembra di non riuscire a concludere nulla, mentre qualcosa di molto importante per voi sembra richiedere un’eternità. O forse voi, o altri intorno a voi, state continuamente cancellando o cambiando i piani, creando un sacco di instabilità. O forse, semplicemente, qualcosa su cui avevate puntato tutto, all’improvviso va in pezzi e ne cadono le basi.

Emozioni agitate? Apparente frustrazione? Vi sentite sgonfi, impotenti, confusi o fortemente delusi? Troppi cambiamenti improvvisi? Non siete sicuri di dove vi trovate? Non vi sentite a vostro agio in nessun luogo? Nulla a cui aggrapparsi o nessun posto dove andare, che sembri quello giusto?

C’è una spiegazione molto semplice qui: stiamo passando dal rovescio al diritto.

Siamo proprio in mezzo alla monumentale transizione.... e in precedenza non ne è mai stata sperimentata una di questa magnitudo. Le implicazioni si estendono in lungo e in largo e stanno influenzando molte cose ma, come sempre, tutto è in perfetto ordine divino.

Ogni cosa si sta allineando alle modalità superiori e all’energia del Nuovo Mondo. Sebbene da alcuni anni ci stiamo allineando gradualmente (anche se a volte, di sicuro, ci siamo sentiti molto tesi!), dopo aver raggiunto la massa critica, ogni cosa adesso si sta allineando, per così dire, fino in fondo. Riuscite ad immaginarvi di arrivare a questo punto senza aver sperimentato tutte le fasi preparatorie attraverso il processo di ascensione? Non ce l’avremmo mai fatta, e quindi dobbiamo sapere che tutto il nostro tenderci e il rilasciare e il lamentarci sono serviti a portarci esattamente qui.

E ci stiamo allineando sopratutto nella realtà fisica.... che è sempre l’ultima ad arrivare, ma che si sta ora dipanando e diventando Nuova proprio davanti ai nostri occhi.

Questo, allora, sta creando tutto il caos e tutta l’energia in rapido cambiamento. Il vecchio non può più funzionare, per cui può darsi che iniziamo con esso (specialmente nella forma di vecchi sistemi e modi), e poi, all’improvviso, le cose non “reggono”.

Oppure, possiamo scoprire una discreta quantità di caos e scompiglio che coinvolge un progetto, mentre le cose si agitano e influenzano tutte le cose circostanti. E con molte energie coinvolte in un progetto o una creazione o una manifestazione, e con questa varietà di energie che passano attraverso le  esperienze e i cambiamenti di ogni persona coinvolta, non c’è da stupirsi se le cose sembrano confuse e pazze! Ma attraverso tutto questo, le cose che devono manifestarsi per il nostro bene supremo e per le Nuove posizioni, alla fine arriveranno, anche se la strada che porta a queste manifestazioni può essere sassosa, tumultuosa e molto ritardata!

Altri scenari sono inoltre presenti. Alcune cose sembrano semplicemente andarsene, scomparire, o apparire come se i piani o la realtà che avevamo in quel momento fossero stati soltanto un grande scherzo o forse un sogno o un’illusione, poiché all’improvviso non esistono più. Questo perché, tra le altre cose, siamo sicuramente protetti. Non vorremmo essere coinvolti o connessi con qualcosa che presto se ne andrà o crollerà o si scioglierà. Ai livelli superiori, stiamo navigando su una rotta Nuovissima e incerta.... ma con la guida e la protezione di molti esseri non fisici e con le nostre anime. Sebbene le cose possano sembrare incerte e folli, tutto è in effetti in ordine divino, mentre ci facciamo strada attraverso questa “insalata mista” di selezione e valutazione, mentre arriviamo e ci ancoriamo al Nuovo.

E anche se potrà sembrare che non sia così, stiamo avanzando ad una velocità rapida ed insolita. Conclusioni improvvise.… portano sempre Nuovi inizi. La morte porta Nuova vita in una nuova realtà e un modo di vivere di dimensioni molto più elevate. E, qualche volta, il Nuovo può arrivare prima che il vecchio se ne sia andato (forse perché ci siamo aggrappati ad esso troppo a lungo!) e il vecchio può andarsene prima che il Nuovo sia arrivato (perché dobbiamo essere disposti a lasciar andare, rilasciare e aver fiducia per far spazio al Nuovo). In ogni caso, le nostre anime avevano un piano predefinito che includeva soprattutto questo tempo incredibile in cui ci troviamo, relativo al nostro arrivo nei regni superiori. Le cose dovevano essere messe a posto per sostenere i nostri Nuovi ruoli e per porci nelle nostre Nuove posizioni, che aspettiamo da tanto tempo.

Come i programmi informatici pre-programmati, quando abbiamo raggiunto queste vibrazioni superiori, i nostri programmi sono stati attivati e tutto è stato allineato per metterci in posizione.

Allora perché le cose non sembrano così belle come pensavamo? Perché alcuni di noi si sentono così provocati e forse persino depressi?

Prima di tutto, è più che certo che adesso siamo cablati per la Terra Promessa. Quando siamo stati attivati per questo Nuovo Mondo in cui ora ci troviamo, siamo diventati pronti per i regni superiori. Nei regni superiori, tutte le nostre necessità vengono soddisfatte. Abbiamo tutto quello che ci serve, manifestiamo con facilità e senza sforzo, non c’è più alcuna negatività, sofferenza, oscurità, avidità, manipolazione per ottenere quello che vogliamo, impotenza, modi di creare e di vivere basati sul denaro, e così via.

Dal momento che questi modi sono tuttora in fase di sgombero, quando sono ancora presenti, li  sperimentiamo intorno a noi e ci sembrano davvero orribili, ed anche intollerabili. "Che cosa mai è questo genere di realtà?!" potreste trovarvi a chiedere, dato che adesso riuscite a vedere oh così chiaramente che cos’è in realtà. Ugh! Potreste avere la sensazione di trovarvi nelle sabbie mobili delle energie più basse che vi fanno affondare, o forse provare una sensazione molto forte di “non posso più fare questo! Nemmeno per un altro secondo!” Sperimentare dei vecchi modelli, che stanno ancora girando e girando dopo che pensavate di aver finito con essi, può sembrare molto scomodo ed intollerabile, proprio come il trovarsi nelle energie del passato.

Possiamo diventare depressi quando ci sentiamo impotenti a creare o non sostenuti. Sappiamo che finalmente il nostro momento è arrivato e, pertanto, abbiamo il bisogno e il desiderio di sentirci sostenuti per creare ciò per cui sappiamo di essere venuti e che vogliamo creare. Anche se adesso ci troviamo  nelle energie molto più rapide della quasi rapida manifestazione, ci troviamo anche in queste intense energie di questa “insalata mista”. Questo significa che molte cose stanno volando intorno riguardo al nostro intento o al modo in cui stiamo vibrando.. . e può darsi che non siamo consapevoli di come esattamente stiamo vibrando! Ma osservate semplicemente che cosa si è manifestato intorno a voi e presto saprete come e che cosa state facendo e come state vibrando.

Con così tanta energia di creazione e intenzione e anche del semplice “essere”, tutte fortemente intensificate in questi regni superiori, molto, molto e molto si sta manifestando rapidamente e può arrivare in una maniera molto contraddittoria. Come una sala piena di macchine da autoscontro, i nostri pensieri e desideri e modi d’essere, stanno creando molto rapidamente Nuovi e diversi scenari, che non sono molto in allineamento gli uni con gli altri! Quando tutte le cose non sono allineate le une con le altre, creare può diventare molto interessante e certamente caotico.

Aggiungete questo al rapido processo di quello che era capovolto, che viene ora raddrizzato, e possiamo soltanto meravigliarci del fatto che sopravviviamo ugualmente!

Ed ecco un’altra situazione. Di recente, ho dato un rapido sguardo a dove mi trovavo per acquisire un po’ di chiarezza per la giornata. Eccomi lì, in alto, circondata da luce bianca, bianca, bianca, con null’altro intorno a me.. . semplicemente a fluttuare in qualche dimensione superiore. Se vi sentite spaesati, né qui né là, confusi riguardo alla data, a dove vi trovate, con difficoltà a formulare una frase, probabilmente state vivendo il vostro Nuovo arrivo in una dimensione superiore. Qualche tempo fa, mia madre preparò la casa per il suo gruppo di bridge. Preparò la disposizione del tavolo, gli antipasti e cose del genere, e nessuno si presentò. Aveva sbagliato giorno....

Ci troviamo in una Nuova realtà e dobbiamo ancora gettare le fondamenta e fare il lavoro di base, per cui, in un certo senso, stiamo fluttuando in giro senza il manuale del guidatore e senza la guida. Dobbiamo saltare nel posto giusto con le nostre intenzioni.... le nostre intenzioni sia personali sia planetarie. E in questa alta frequenza di manifestazione in cui ora risiediamo, sapremo quanto siamo chiari mentre le cose si manifesteranno a nostro piacere o dispiacere, pronte per una piccola modifica per diventare ciò che realmente desideriamo.

A volte non sappiamo che cosa desideriamo realmente finché le nostre creazioni non si manifestano e ci troviamo effettivamente dentro ad esse. In questo modo, possiamo acquisire molta chiarezza su quello che sembra davvero giusto. Mirate in alto. Non accettate ciò che pensate sia possibile o probabile. Queste vecchie strade e realtà possibili o probabili se ne stanno andando in fretta, quindi non ci stareste a lungo comunque. E se miriamo in alto, ci troviamo nelle vibrazioni più elevate e possiamo creare con maggiore facilità in quanto siamo in allineamento con la nostra attuale residenza. Allora, che cosa desiderate veramente?

Ci stiamo perciò fondamentalmente acclimatando a qualcosa di Nuovissimo. Le cose non si sono ancora del tutto stabilite. Non ci siamo ancora stabiliti nelle nostre Nuove abitudini. E stiamo passando attraverso molto caos per arrivarci. Ma il Nuovo sarà Nuovissimo.

Mi sono connessa regolarmente ad un essere non-fisico, proveniente da un luogo molto lontano, che vibra ad un’altissima frequenza. Egli/Ella e questo “gruppo” di anime non si sono connesse mai prima con la Terra, in quanto la Terra non era pronta per questa frequenza molto più elevata di modi e messaggi. Ho avuto il piacere di questo contatto per la prima volta cinque anni fa, quando iniziai un rapido processo d’ascensione, perché questi esseri sapevano che cos’era in arrivo. Soltanto adesso essi sono qui ad interagire con molta regolarità. Questo è un inizio completamente Nuovo per me, con un gruppo completamente Nuovo di esseri, con una famiglia completamente Nuova, molto diversa dal mio precedente ruolo d’anima che avevo realizzato per eoni. Ho terminato un ciclo sostanziale di scopo d’anima e così anche voi. Sono così eccitata ed emozionata di avere questa esperienza e di avere l’opportunità di andare molto più in alto di quanto la mia anima sia mai andata prima.

Le nostre anime hanno realizzato tanto. Questo è un periodo molto eccitante di Nuovi inizi e un’opportunità di creare un Nuovissimo Pianeta Terra. E mentre stiamo facendo ascendere tutti gli esseri ovunque nel cosmo attraverso noi stessi e quest’incredibile esperienza terrena, in modo vitale adesso siamo al centro dell’attenzione e siamo altamente onorati da tutti gli esseri.

Che genere di Nuovo Mondo creeremo? Quale sarà il vostro ruolo? Quale sarà il colore su questa tavolozza completamente Nuova? Il pennello è nelle nostre mani per qualcosa di veramente Nuovo. Dipende da noi. Uaaaaau!

Vi auguro il Paradiso nel cuore,  luce stellare nell'anima e miracoli nella vostra vita in questi tempi miracolosi. Fino alla prossima volta,

Karen

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/january25.2006.htm

Traduzione dI Paula Launonen per Lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it