)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

I CAPI BRANCO

26 Luglio 2006

Saluti!

Mentre le energie continuano a rimanere a un livello vibratorio più elevato, dove rimarranno fino a quando non andranno ancora più in alto, le cose vengono influenzate in molti modi.

Abbiamo atteso che Luglio le introducesse, ora sono qui e Agosto sarà ancora più divertente.

Quando l’energia raggiunge un picco, diciamo, essa crea una situazione in cui tutto è “più alto”. Una delle esperienze più comuni che si hanno arrivando a una frequenza più alta è la condizione di non tolleranza. Ne ho parlato spesso durante gli anni scorsi, poiché è una manifestazione certa del raggiungimento dei regni più alti, anche se si potrebbe pensare che non è un sentimento particolarmente spirituale o di vibrazione alta.

L’energia a vibrazione alta e quella a vibrazione bassa non possono esistere nel medesimo spazio. Questo non ha nulla a che fare con il giudizio…è solo questione di come esiste l’energia. Pensatelo in termini scientifici, se preferite. Gli esseri umani amano dare un significato alle cose, perché una mente 3D ha bisogno di una storia o di un dramma su cui elaborare. Tendiamo anche a prendere le cose personalmente, dato che abbiamo ancora l’ego. Questa legge dell’energia, simile per certi versi alla Legge dell’Attrazione, è al timone nei regni più elevati, dove è molto conosciuta, accettata e utilizzata come modo di vivere e di essere.

Dunque, eccoci qui nei regni superiori e questa Nuova residenza sta creando una reazione estrema a qualsiasi cosa sia di vibrazione più bassa. Ed è così che deve essere. Tolleranza bassissima, frustrazione, rabbia e esplosioni sono previsti durante questo periodo. (Agosto sarà diverso). E questo sarà anche il tema man mano che le cose si svolgono a livello globale.

Lunedì ha portato un enorme scarica di energia e movimento da cui, devo dire, mi sto ancora riprendendo! Attualmente vivo in una casa temporaneamente in affitto, mentre mi appresto ad acquistare un terreno per costruire. La mia casa è in un quartiere residenziale. Essendo abituata a vivere in campagna, questo è già stato di per sé un grosso cambiamento. I miei dirimpettai hanno tre cani pitbull. Essi amano abbaiare, sono spesso legati a catene corte e ricevono poca attenzione, o addirittura niente. Per due volte ho riferito di tutto questo abbaiare al Controllo Animali e due cani sono stati sottratti al proprietario, ma ora uno è tornato ed ha ricominciato ad abbaiare!

Lunedì mattina mi sono svegliata, sono andata in cucina e sono stata immediatamente attaccata da uno dei due cani che abbaiava. ECCO QUA! Questo modo di vivere non somiglia neanche lontanamente ai regni superiori. Rumore, mancanza di rispetto per i propri vicini e noncuranza per chi e che cosa sono i propri vicini (la tua comunità), per me era intollerabile. Mi sono infilata i calzoncini, sono corsa al cancello e sono rimasta lì in piedi, immobile, a fissare il cane negli occhi, dicendogli telepaticamente che non è lui che comanda qui…sono io. Mentre lui persisteva ferocemente nel suo atteggiamento minaccioso e si muoveva spavaldo, io continuavo a rimanere salda, con la certezza assoluta (in realtà non sono così coraggiosa, il mio adorato Cesar Milan, l’Uomo che sussurra ai Cani, mi ha dato questa idea e in più ero alimentata dalla rabbia!).

Dopo qualche istante, il cane ha cominciato ad arretrare sempre di più, fino a quando è arrivato alla sua cuccia. Nell’istante in cui mi sono girata per tornare in casa, ha caricato di nuovo. Io sono corsa immediatamente fino al cancello e ho difeso il mio terreno, in silenzio, con l’atteggiamento del capo branco ed esso è tornato indietro immediatamente (Cesar mi ha insegnato anche questo! Ripetere!).

Nel mondo del cane deve esserci un capo branco. Questo cane si sentiva molto insicuro, essendo un bullo, e correndo confuso intorno al suo cortile, poiché nessuno gli dava ordini. Vivendo nella casa di un umano, stava all’umano stabilire quest’ordine agendo da capo branco umano. La sicurezza si crea sapendo quali sono i confini e sapendo chi comanda.

Con il raggiungimento della massa critica e con l’arrivo di Luglio (finalmente!) ora noi siamo i capi branco del pianeta. Il pianeta Terra ora è completamente un pianeta di luce e gli operatori di luce sono al timone della sua creazione. Gli operatori di luce sapevano, fin dal preciso momento del loro arrivo, che questo momento sarebbe arrivato. E dunque ora è qui, e ci stiamo preparando e cominciamo a creare il Nuovissimo Pianeta Terra.

Una tolleranza zero per le vecchie energie e per le vecchie modalità è prevista, perché esse sono di una vibrazione più bassa, ma anche perché ora noi siamo al comando, sia che ne siamo consapevoli o no e ora stiamo incorporando un nuovo tipo di coraggio e certezza (e non per via di Cesar Milan!). Adesso la rabbia, la frustrazione, un corto circuito e una mentalità “di’ le cose come stanno” sono prevalenti, ed è giusto che sia così. Abbiamo atteso abbastanza a lungo e non aspetteremo e non tollereremo più. Il potere è dalla nostra parte. Ciò che una volta era giù ora è su, e ciò che una volta era su ora è giù, diciamo.

Osservare ciò che avviene globalmente è davvero un bello spettacolo. Non sto certo sminuendo la sofferenza e la perdita di vite nel Medio Oriente, ma la situazione attuale è esattamente come deve essere in relazione alle energie in cui ci troviamo ora. Ci sono parecchi terroristi o gruppi di ribelli sul pianeta…ora nel Libano meridionale (sostenuti dalla Siria e dall’Iran), così come in parti dell’Africa e altrove. Questi gruppi stanno incorporando energia a vibrazione più bassa che era necessaria per creare un contrasto o un richiamo e un permesso per qualcosa di molto diverso. Questo modo di creare tramite la polarità era una realtà del mondo 3D e non serve più.

Benché ci siano ancora sacche di energia che hanno una vibrazione più bassa, come nella Corea del Nord, e nonostante le modalità del Vecchio Mondo aleggino ancora qui in giro (mi riferisco al commercio e cose del genere fra certi paesi, che ostacolano la rimozione, creando tolleranza e accettazione del vecchio), questi modi di essere stanno per terminare rapidamente. Non saranno più tollerati e, semplicemente, non potranno esistere su di un pianeta dalla vibrazione più elevata.

Quel che sta succedendo ora globalmente, e che continuerà a succedere, è un impennarsi di queste vecchie modalità e sacche di vibrazione più bassa. Esse stanno emergendo in superficie, come devono, affinché possano andarsene. Non ci sarà una guerra mondiale, le cose non stanno peggiorando e non ci sono “i cattivi” al comando. Il mondo illusorio del buono e del cattivo, del giusto e dello sbagliato, di luce e buio non esiste più. Potete cominciare a vederlo? L’oscurità basata sulla paura ora è un’illusione ben visibile. Non c’è mai stato alcun potere lì. Ora l’illusione è spezzata. Noi vibriamo al di sopra.

Mentre questi vecchi scenari continuano ad andarsene tramite purificazione o distruzione, ci sarà bisogno di una ri-costruzione. Entrano gli operatori di luce! Il bollettino dell’energia di Gennaio 2006 indicava che questo sarebbe stato un anno umanitario e di manifestazione. E davvero lo sarà. È il nostro ruolo e nostro dovere (come abbiamo concordato) di mostrare le modalità più elevate mentre inizia la ricostruzione. Mentre fondiamo la nostra energia con il mondo e condividiamo ciò che abbiamo imparato attraverso la nostra esperienza diretta con l’ascensione (non dalle letture 3D), saremo necessari in maniera vitale.

Ecco perché il sostegno arriva così rapidamente per coloro che sono decisi a introdurre nel mondo le modalità Nuove. Tutto converge insieme in ordine divino e perfetto. Un lettore di What’s Up On Planet Earth? lo ha descritto molto chiaramente dicendo che si sentiva come se fosse stato preso per mano e condotto verso tutto ciò di cui aveva bisogno, guidato laddove aveva bisogno di andare, il tutto grazie ad un potere molto più alto di sé. Come ho detto nel messaggio del 21 Luglio, avere una “provvista di riserva” nelle vecchie realtà (o mondo tridimensionale), può creare il canale o l’apertura/la porta per far entrare questo sostegno, ma non deve essere questo il caso.

Ma se siete decisi a creare un sito web, aprire un negozio, iniziare una Nuova attività, o cose del genere, questo può essere davvero un modo per rendervi visibile nel mondo tridimensionale e fornirvi il sostegno di cui potreste avere bisogno. Su questa nota, anche la situazione bancaria, di recente, è diventata un fenomeno interessante. Se di recente avete sperimentato inconvenienti piccoli o grandi con la banca, è perché questa realtà non è più in allineamento con la nostra vibrazione. Molti dei nostri sostegni arriveranno dal settore privato, mentre il vecchio sistema inizia a traballare. Si verificheranno modalità di acquisizione semplicemente da fonti che non sono coinvolte con il vecchio. Essere al comando, ora, implicherà il superare i metodi vecchi e obsoleti a cui eravamo obbligati ad attenerci in passato.

Non siete sicuri di che cosa volete fare o di dove vi trovate? Io ho una gatta di colore bianco purissimo di nome Ahmee, di cui mi godo la compagnia da cinque anni. Essa ha una vibrazione molto elevata, è molto raffinata e acutamente sensibile. Non essendo molto sicura di sentirsi a proprio agio quando è fuori, dato che c’è sempre un cane o qualche pericolo, esce con molta trepidazione e per periodi di tempo molto brevi. Ultimamente è uscita con molta più sicurezza. Lunedì osservava lo svolgersi della “scena del cane” ed era davvero impressionata, devo dire! Mentre ero al cancello, lei stessa si è avvicinata sempre di più.

Subito dopo questa esperienza sono andata a casa della mia vicina più anziana per dirle che avrei intrapreso un’azione nei confronti dei proprietari del cane. Anche lei ne è stata contenta. Ahmee mi ha seguito fin là…del tutto a suo agio…poiché, a qualche livello, sapeva che il pericolo se n’era andato per sempre. Niente più bulli, niente più dominio da parte di entità a vibrazione più bassa…non più tollerabili o permesse su questo Nuovo Pianeta di modalità più elevate. Essa si trovava in una libertà Nuova.

Se non siete sicuri di che cosa volete fare e non avete chiaro dove siete approdati di recente, sappiate che ora siete “al sicuro” e che la vostra strada è libera, affinché possiate creare qualsiasi cosa vogliate, senza interferenze, se scegliete di stare in questo spazio. I vostri unici ostacoli saranno quelli dentro di voi. (In realtà è sempre stato così, ma questo sarebbe un intero bollettino di per sé).

Una regola generica è che qualsiasi cosa distolga la vostra energia ed attenzione da una connessione diretta con la Sorgente o dalla vostra creatività, può essere lasciata da parte. Nel prossimo libro Vita Nei Regni Superiori discuterò di questo in maniera più dettagliata. La vostra provvista di riserva può darvi l’entrata passiva o il sostegno che vi occorre dal mondo illusorio, mentre continuate ad imparare, crescere e sperimentare la vita nei regni superiori!

Cominciate da qualche parte, seguite le briciole, sintonizzatevi mantenendo ciò che vi fa sentire al meglio, lasciando perdere tutto il resto e vi troverete là in un attimo. C’è un potere più alto molto in evidenza ora, che sta aprendo tutte le porte, creando tutto il sostegno e mantenendo lo spazio per le manifestazioni immediate. E, a volte, esso sa molto di più di quanto sappiano le nostre piccole menti!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen
 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/Archives2006/july26.2006.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it