)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

A CAVALCIONI TRA DUE DIMENSIONI

26 Marzo 2007

Ciao!

Gli eventi cosmici di Marzo, insieme ad altre energie di sostegno, ci hanno sospinto verso luoghi veramente nuovi. L’immenso spostamento che si è appena verificato si può manifestare come segue: perdita del senso del luogo, molto tipica del processo di ascensione. Solitamente la sensazione “nessun senso del luogo” compare ad intervalli regolari, mentre usciamo da un punto energetico ed entriamo in un altro. Questa volta siamo entrati in un ruolo letteralmente nuovo, il che può generare veramente sensazioni di confusione.

Questo ingresso in un nuovo ruolo o scopo è di certo grandioso e fantastico, ma porta comunque le sue brave conseguenze. Questo “nuovo ruolo” o scopo individuale può dare una sensazione grandiosa, poiché comprende totalmente il nostro prossimo passo o la nostra passione. È come se, finalmente, tutti i pezzi fossero riuniti per la prossima fase, e siamo finalmente qui, o forse ora siamo in posizione e ci troviamo in uno spazio di supporto per raccogliere informazioni nuove e importanti, o addirittura ci stiamo preparando e stiamo vivendo veramente nello spazio di ciò che ora porteremo avanti per il Nuovo Pianeta Terra.

Siamo stati messi qui adesso, perché siamo in un luogo nuovo e completamente diverso nel nostro processo evolutivo. Ma quali sono queste sfide? Essere in uno spazio nuovo può farci sentire talmente bene da non desiderare più, né tollerare a malapena, lo spazio vecchio. Ricordate i vecchi modi di creare denaro per noi stessi? Non vi sembrano qualcosa che non ci appartiene più? Non è difficile imporsi di “ritornare” là e continuare a fare quello che facevamo? Ma se lasciamo quello spazio e abbandoniamo i nostri modi di fare denaro, come faremo mai a sopravvivere? Il nostro nuovissimo scopo è in grado di generare denaro per sostenerci?

Il processo di ascensione è davvero brillante in questo tipo di scenari. Siete persone che in passato hanno vissuto un serio problema di salute che vi ha sbalzato fuori dalla solita routine, costringendovi a diventare un nuovo voi? Avete forse perso il lavoro, vecchi amici e relazioni, o avete traslocato in una località diversa? Vi siete mai domandati come sareste sopravvissuti quando a livello emozionale e mentale sentivate di non aver potere e di non essere proprio da nessuna parte?

Il processo di ascensione, semplicemente, non ci permetterà di finire a dormire sul marciapiede senza cibo, riparo, né abiti (a meno che, naturalmente, non portiate in voi una forte coscienza di vittima o di mancanza di potere). Quando stiamo veramente attraversando questo processo, con tutto il cuore e l’anima, in qualche modo siamo sempre sostenuti. Non può essere diversamente. Cavalcare l’onda, il flusso energetico che arriva per noi, anche se non abbiamo idea di come andrà a finire, ci pone sempre in allineamento con la Sorgente. Seguire la nostra passione, ciò che ci fa sentire bene e notare quello che, miracolosamente, arriva per noi, ci mette in questo flusso senza sforzo, ma può richiedere una discreta quantità di fiducia. Ecco perché le cose vecchie devono andare così male, perché così siamo più che intenzionati a lasciarle andare, non ci interessano più e possiamo quindi entrare con più facilità nel nuovo spazio che la nostra anima intendeva per noi.

Sto forse dicendo che tutti noi ci disfiamo del vecchio ed entriamo dritti nel nuovo? Beh, l’evoluzione non funziona in questo modo. È un tipo di azione altalenante, e di solito integriamo pienamente il nuovo prima di poter mollare completamente il vecchio. Ma si presenta anche un altro scenario, che implica il vivere e l’essere dietro le quinte, o in un regno superiore, mentre continuiamo simultaneamente, in maniera molto più limitata, sul “confine dimensionale”… ne ho già parlato molte volte (spero non diventi obsoleto).

Questo recente spostamento verso il nuovo può spingerci a chiederci dove diamine ci troviamo. Forse non c’è più niente che sia a posto, e ci sentiamo proprio scombussolati. Come essere tirati in diverse direzioni, quale sarebbe adesso il nostro posto?

Quando seguiamo il flusso della Sorgente, del piano della nostra anima, siamo sempre accuditi. È stato concepito così. Staremo bene. Tutte le nostre necessità saranno soddisfatte. Tenere un piede nel vecchio, mentre trascorriamo sempre più tempo nel nuovo è semplicemente quel che deve succedere per un po’ di tempo. Ma la buona notizia è che il nuovo sta entrando a tutta birra, se ci permettiamo di seguire le briciole…la traccia della nostra passione e quello che, nel nostro profondo, sappiamo essere il nostro prossimo passo. Le cose ci verranno consegnate letteralmente su un vassoio d’argento e questo è segno che siamo sulla strada giusta, anche se al momento non abbiamo nessuna entrata di denaro.

Dato che ora stiamo arrivando realmente nei regni superiori, potremmo anche avere esperienze con i defunti. Sogni di coloro che sono morti, incontri insoliti con persone care che sono passate dall’altra parte e cose del genere, possono diventare molto più frequenti che mai. Questo perché stiamo cominciando ad occupare il medesimo spazio, o comunque ad avvicinarci sempre di più.

Un’altra recente manifestazione delle energie attuali implica un’ulteriore situazione di gonfiore, tensione, altri segnali dell’arrivo di altra energia elevata. Questo si manifesta con l’ormai familiare pressione e sinusite, o anche con la sensazione di avere una specie di esaurimento. Panico, paura e ansia possono essere altri sintomi, poiché, a qualche livello, sappiamo che qualche cosa è finito e che stiamo andando da qualche altra parte, ma potremmo non essere sicuri di dove. L’oscurità e la paura sono anche indicatori della perdita di energie vecchie e più dense.

Sommate a questo alcuni eventi insoliti, come dormire moltissime ore di fila, in stato quasi comatoso, e magari finiremo per domandarci come potremo sopravvivere a queste esperienze improvvise, bizzarre e imprevedibili!

Sì, il nuovo sta arrivando ai nostri piedi in una varietà di situazioni, perché siamo arrivati più avanti che mai. Siete pronti? Siete pronti ad accettare ciò che è vostro divinamente? Siete pronti a vedere i vostri sogni diventare realtà?

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/march26.2007.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it