)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

IN BILICO SU UN ARGINE SICURO

27 Ottobre 2006

 

Saluti!

Siamo in bilico sulla soglia d’arrivo di ulteriore energia e movimento, che si prevede si connetterà attraverso il portale dell’11 Novembre. Se di recente avete svuotato i ripostigli, gli uffici, l’auto, o anche la rimessa, è semplicemente perché vi state preparando, in modo subconscio, all’arrivo di cose nuovissime e all’arrivo di uno spazio nuovissimo. Pulire e riorganizzare la vostra abitazione, abbellirla, sono manifestazioni della stessa cosa.

In luglio abbiamo raggiunto un nuovo livello di vibrazione e, anche se a volte può sembrare che non siamo più lì, vi assicuro che ci siamo. Con le ondate di energia di manifestazione istantanea giunte in Luglio, ci siamo messi in posizione molto più favorevole per ricevere maggior supporto cosmico e maggior movimento in Settembre. Dopo lo svolgersi di questi eventi, Ottobre ha introdotto l’occasione di molte nuove connessioni.

Benché potesse sembrare che le cose abbiano subito in qualche modo un rallentamento, ci stavamo semplicemente riallineando con il nuovo e stavamo sistemando le cose per la fase successiva. Ai livelli più alti le cose venivano messe a punto per un ulteriore movimento in avanti…e, però, non sembra proprio un movimento in avanti. Sembra più una forte integrazione e stabilizzazione su basi solide in uno spazio nuovo a vibrazione più elevata. In Ottobre si sono riuniti i vari frammenti dei nostri nuovi spazi e questi nuovi spazi sono fortemente legati alle nostre scorte, così come ad altri nuovi ed eccitanti aspetti della creazione per noi stessi.

Quando le cose si calmano o sembrano non accadere nel modo in cui le avevamo pensate, può essere di grande aiuto prendersi questo tempo per apprezzare le cose semplici della vita. Le cose più semplici di tutte…la risata di un nipotino, il respiro di un animale sul viso, il gorgoglio di un ruscello mentre state seduti sulla riva, o anche la maestosa bellezza di un tramonto…queste cose sono sempre presenti e sembra che siano tutto ciò di cui ci importa.

Le cose semplici della vita sono davvero uno spazio della realtà dei regni superiori, come scopriamo dopo che la polvere si è dissolta. Credere di aver bisogno di questo o di dover possedere quello, sembra incongruente quando rallentiamo abbastanza e lasciamo andare abbastanza per vedere, finalmente, ed essere in quello spazio di tutta semplicità. Ricordo che anni fa attraversai un periodo difficile e desideravo soltanto di poter tornare nel ranch della mia amica a guardare un raggio di sole che filtrava attraverso la porta socchiusa. Quelli erano i momenti migliori. Le cose semplici sono sempre lì per noi…non vanno mai via…si perdono solo perché ci facciamo prendere dall’energia di provare ad andare da qualche parte o di fare tutto da soli. Ciò di cui abbiamo veramente bisogno è già qui e c’è sempre stato.

All’orizzonte, per noi, c’è più di quanto immaginiamo. Attualmente siamo solo nella fase di adattamento. Ma ultimamente non importa affatto se c’è qualche cosa all’orizzonte. Quando riusciamo ad apprezzare e ad essere così grati per dove siamo…per questa semplicità…per questi piaceri semplici che ci portano gioia e diletto…allora qualunque cosa accada o non accada, avrà su di noi un effetto minimo. E, abbastanza stranamente, quando arriviamo in questo spazio di gratitudine per dove siamo e ciò che abbiamo, tutto ci arriva comunque! Proprio quando non ci importa più! Ed è così che funziona l’energia.

Quindi che sia importante o no sapere che l’11 Novembre porti un’apertura e una connessione ulteriori nuove energie, il report è comunque qui. Mentre iniziamo ad essere sempre più profondamente situati nel Mondo Nuovo, con una maggiore sicurezza nel nostro nuovo impegno, le esperienze di mancanza saranno sempre più rare, fino a scomparire.

Siamo in bilico su un dirupo di energia, su di un altopiano elevato, proprio prima di sistemarci in una terra nuova, con una nuova esperienza e, fondamentalmente, una vita nuovissima.

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.whatsuponplanetearth.com/october27.2006_000.htm

Traduzione a cura di Nicoletta per Eoslailai

www.stazioneceleste.it