)*(Stazione Celeste)

 

"Energy Alerts"

di Karen Bishop

 

 

 

VERTIGINE, OH VERTIGINE!

28 Gennaio 2007

Salve!

Attualmente siamo alle prese con il collaudo di questa dimensione nuova e più elevata (tramite il nostro arrivo dall’integrazione della piena unità dell’uno) e  questo sta generando alcune esperienze e sintomi piuttosto intensi e inattesi.

Proprio ora siamo al “confine”, o punto di attraversamento. Capogiri, vertigini e disorientamento sono sintomi comuni nella transizione verso una dimensione superiore. Quello che succede quando avvertiamo un capogiro o una vertigine è un allineamento con la nostra Merkabah, o corpo di luce…il veicolo che ci conduce qui.

Adesso siamo pienamente in una dimensione superiore, quindi dobbiamo adeguarci in pieno a questo nuovo spazio. E, a volte, la sensazione può essere intensa, poiché ora, insieme alle nuove energie, dobbiamo incorporare il nuovo “noi”.

Rigidità cervicale e mal di schiena possono essere altri sintomi diffusi… ricordate, ci stanno spuntando le nuove ali d’angelo. E quando questa energia più alta attraversa il nostro chakra della corona, possono verificarsi anche problemi di sinusite, dato che ci stiamo espandendo parecchio. E, come sempre, non mancano la stanchezza e lo sfinimento, con possibilità di eruzioni cutanee, nausea e vampate di calore. Dunque, sono molto comuni dolori e rigidità alla schiena, al collo, alla testa e alle spalle, ma se riusciamo a capire che ci stiamo semplicemente espandendo nella forma, mentre progrediamo attraverso il nostro processo di espansione e di evoluzione spirituale, possiamo facilitarci le cose.

Un altro sintomo che può essere avvertito è la sensazione di partire o di andare da qualche parte. Questo si potrebbe manifestare con sogni in cui facciamo le valigie, raccogliamo le nostre cose e partiamo. Se siete tra quelli che “vedono” anche da svegli, come me, potreste percepire una grande sensazione di perdita o, forse, che vi state lasciando ogni cosa alle spalle. Durante questo periodo le emozioni possono intensificarsi molto. Magari sentite che potreste piangere un fiume di lacrime, senza motivo apparente, o magari potreste anche attaccarvi ad un motivo…di solito inerente alla perdita o alla separazione, con grande tristezza.

La prima volta che ho sperimentato un balzo del genere divenni quasi isterica ed ebbi attacchi di panico, perché avevo la sensazione intensa che stavo andando da qualche parte, lasciando indietro tutti quanti! Da allora ho imparato che questa sensazione è solo nella realtà non-fisica e che alla fine vengono quasi tutti…quindi ora posso quasi ridere quando mi accadono queste cose.

Dato che ci stiamo portando così rapidamente verso la prossima fase della nuova realtà, dobbiamo essere in linea con essa. Ecco perché abbiamo dovuto affrontare le fasi dell’essere a nostro agio nel chiedere e nell’aspettarci di ottenere ciò che vogliamo e che è nostro di diritto. Ora siamo impostati energeticamente per creare il mondo nuovo nella nuova realtà e dobbiamo essere in perfetta sintonia con essa. Dobbiamo essere preparati per i nostri ruoli.

Allora, le energie che al momento stiamo risanando per essere in allineamento con il nostro nuovo spazio, implicano l’essere riconosciuti, l’essere apprezzati e l’essere visti. Se vi siete trovati sconvolti, arrabbiati e insolitamente infastiditi, di recente, in merito a situazioni in cui non siete stati notati, valorizzati, visti o riconosciuti per ciò che siete, allora sappiate che questo fa semplicemente parte dello sviluppo di questo processo. Qualcun altro sta ottenendo l’attenzione che meritate voi? Come sempre, ci risaniamo come umanità intera, e stiamo ripulendo lo spazio per tutti coloro che seguiranno.

Ci stiamo anche preparando per le energie che arriveranno con l’Equinozio di Primavera. Può sembrare distante, ma quando queste energie arriveranno, lo faranno con un gran botto, in una grande ondata e ci trasporteranno letteralmente nelle nostre creazioni piene di luce. Come una gigantesca ondata di marea di luce, saremo sostenuti e sollevati, mentre cavalcheremo quell’onda verso il mondo nuovo e la nuova realtà concreta. Dunque, ci stiamo preparando assicurandoci di essere il più possibile in allineamento, in modo da poter effettivamente cavalcare quest’onda, invece di lasciare che si rovesci su di noi.

Se ultimamente le vostre finanze sono state scarse o a malapena sufficienti, è perché le cose stanno aspettando che l’allineamento sia più completo. Se non saremo pronti quando questa onda colpirà, creeremo partendo da una vibrazione più bassa, e non saremo tanto contenti delle nostre creazioni. Quindi, durante questo periodo, ci stiamo allineando e stiamo anche aspettando che tutti quanti si allineino maggiormente, così creeremo con il nostro sé superiore, o sé più connesso, quando questa energia di creazione colpirà in pieno.

Per non dire che ora non stiamo creando molto. Siamo ancora nell’energia magica in cui avvengono i miracoli. Le cose si stanno veramente allineando e queste cose sono le cose dei nostri sogni. Basta pensare a qualcosa e questa sembra arrivare in un lampo. Ecco perché veniamo incoraggiati ad essere molto precisi riguardo ciò che vogliamo…e a sapere che possiamo averlo! Ho avuto un periodo di grande ilarità con le creazioni, perché entro un’ora dal mio cambio di direzione, la cosa nuova arriva e la creazione vecchia è già sparita! Che lezione sull’essere chiari!

In Febbraio ci sarà più euforia, che riferirò qui, mentre andiamo sempre avanti, passo dopo passo.

Wheeeeeeeeeeeeee!

Augurandovi il Cielo nel cuore, la luce delle stelle nella vostra anima e miracoli nella vostra vita durante questi tempi miracolosi.

Alla prossima,

Karen

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: